A long way to go. (Una lunga strada da percorrere.)
di black elleboro

06/03/16, ore 13:29

Bello da morire questo capitolo! Direi che ormai siamo in dirittura d'arrivo.. Si stanno avvicinando moltissimo, finalmente. Con la frase "ogni volta che ti vedo piangere io mi sento morire" mi hai steso! Draco pensa delle cose e ne mostra altre, sempre il solito... Ma sento che lo cose stanno per cambiare, sbaglio?
Cavolo... Meravigliose Hermione e Fleur nella foto. Non ho capito bene: sono a Parigi? O.O che ci fanno lì? Non credo si tratti sul serio di shopping, no?
Ron mi fa tenerezza, suppongo che molto presto ricorderà questa estate come la più brutta della sua vita: Herm che lo molla e Harry sempre a Durmstang ... Povero cucciolotto :(

05/03/16, ore 22:27

"Se ti fa sentire meglio, continua pure con questa tua assurda idea di aiutarmi.”
Serpeverde fino alla fine. Un mito, proprio!
Sono felice per te, anche a me piacerebbe un lavoro XD
Comunque capitolo molto bello, in realtà. Belle le descrizioni, non hai affatto esagerato. È stata una lettura scorrevolissima.
Non vedo l'ora di rileggerti!

15/02/16, ore 16:20

AHA, lo sapevo! Te l'avevo scritto qualche recensione fa che Finn non me la contava per niente giusta! Dietro tutta la sua aria da dolce islandese biondino si nascondeva una mente diabolica, a quanto pare. Non abbastanza diabolica da ingannare Draco, che ragiona alla sua maniera. Anche se la cosa che mi è piaciuta di più è stata la reazione di Draco quando Harry ha parlato del fatto che Finn gli aveva infilato la lingua in bocca e altro... 'Potter è etero'... 'Oh, no, non lo è'
Ho riso veramente! Beh, ora però Harry dovrà spiegare i motivi della sua scelta a Draco (fagli gli auguri poverino). Sono molo curiosa di sapere come procederà la situazione di George e Hermione e cosa lei intende confessare a Fleur. So che non ti piacciono le coppie canon, quindi penso di sapere chi ne uscirà sconfitto, ma sono curiosa di vedere come accadrà :)
A presto, un bacio!

15/02/16, ore 10:43

Cavolo, che capitolo!!!!
Finalmente crollano un po' di bugie! Adesso lo standard vorrebbe un Draco incazzato e offeso, punto nell'orgoglio. Ma sinceramente spero che sappia razionalizzare e analizzare che c'è un motivo se Harry si è comportato così.
Invece sono felicissima per G. e Herm perché Ron non l'ho mai sopportato!
So che te lo dico sempre, ma AGGIORNA PRESTO XD

15/02/16, ore 09:51

Ciao tesoro! Ma quante cose si scoprono in questo capitolo! Ci sono rimasta un po' male a dire il vero, mi piaceva molto Finn, anche se recentemente avevo pensato fosse un tantino codardo... La cosa positiva è che questa rivelazione avvicinerà i nostri due protagonisti! Direi che, ora che Draco conosce i gusti di Harry e, soprattutto, tutto quello che ha fatto per permettergli di rimanere alla Durmstrang, un avvicinamento consistente ci sta tutto!
Hai detto bene: un po' mi rattrista leggere di Hermione innamorata di qualcuno che non è Ron, ma scommetto che riuscirai a sviluppare la storia di lei e George in modo che possa essere di mio gradimento!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un baciotto :*

15/02/16, ore 09:37

Perfido biondino, ignobile verme ingannatore. Proprio non me lo aspettavo, alla stregua di Harry, anche io sono stata  assolutamente raggirata da questo bieco e spregevole soggetto che credevo (e mi piaceva tanto l'idea) tanto ingenuo e un pochino innamorato (Malfoy ci aveva messo in guardia ma, ahimè, "non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere"). Che peccato, che delusione! Draco aiutami tu a risollevare le sorti di questa fic! ;-)
(Recensione modificata il 15/02/2016 - 09:47 am)

14/02/16, ore 21:15

Carinissima sta storia, apprezzo anche il fatto che ogni tanto ci siano degli spezzoni sulla vita degli altri... Ma soprattutto sono felice che Finn si sia tolto dalle scatole! Troppo perfetto quel biondino slavato, doveva per forza nascondere qualcosa!
Aggiorna presto, baci!
A.

14/02/16, ore 20:55

Accidenti e ora come farà harry a spiegare a Draco la sua voglia di proteggerlo e di stargli accanto? E credo di essermi persa qualche cosa di chi é innamorata Hermione? Al prossimo capitolo.

02/02/16, ore 10:54

Decisamente bello questo capitolo la scena della doccia direi ti è riuscita particolarmente bene
complimenti va avanti così sono curiosa di sapere chi cederà per primo fra Harry e Draco

30/01/16, ore 01:17

Oh! Ho adorato questo capitolo, hai fatto davvero un ottimo lavoro.
Non so che dire, la scena delle docce è insieme dolce e così spudoratamente eccitante da farmi rimpiangere che non sia durata di più;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, Harry e Draco stanno diventando a parer mio sempre più carini.
Un bacio e a presto

29/01/16, ore 19:01

Harry, il solito cavaliere! Si è andato a prendere la punizione più dura solo per risparmiarla a Draco!
Il quale Draco, in questo capitolo, si è scoperto un po' di più. Sono contenta che abbia finalmente realizzato - più o meno - di avere un'attrazione per Harry. La scena della doccia mi è piaciuta molto, perché era ben fatta ma faceva anche ridere per come si è svolto il tutto lol
Bel capitolo! Non vedo l'ora di leggere i prossimi progressi di questi due scellerati ;)

29/01/16, ore 14:49

Ma che capitoloooooo! Bellissimo! Secondo me la marca delle mutande è geniale, giochi di parole e allusioni perfette! Per quanto riguarda la parte a rating rosso non posso che farti i miei complimenti: è stato molto, come dire, "interessante". ;) Non ne avevo mai letta una di questo tipo, in cui la cosa avviene contemporaneamente e a poca distanza, molto originale!
Fammi capire... Harry si è accorto FINALMENTE di amare Draco e quest'ultimo di essere attratto dal bel Grifondoro?! Evvai *-*
Bravissima, a presto!

29/01/16, ore 11:01

Mi ripeterò, ma questa è una delle più belle fic che sto seguendo <3
Bella, divertente e diversa dal solito.
L'unica cosa su cui non sono assolutamente d'accordo è che Jessie Montgomery o CHIUNQUE altro sarebbe stato un ottimo Draco. Draco è solo Tom. E hai ragione, non esiste una foto di Tom a petto nudo, questo è un mondo ingiusto!
Aggiorna presto che non vedo l'ora di sentire le fusa di Draco verso Harry, a meno che decida di fare lo smorfioso ancora per un bel po' XD

18/01/16, ore 00:00

Ciao cara! Davvero magnifico questo capitolo, uno dei più belli sino ad ora. Vedo una svolta alle porte e mi piace questa particolare atmosfera che aleggia fra i due. Harry è perso, si sa, Draco no, ma si sta cominciando a sciogliere, finalmente. "Tutto ciò che aveva desiderato era quello che stava succedendo ora. Tenerlo lì, al sicuro, vicino, con lui." ti riporto questa frase perchè mi ha emozionato moltissimo!
Comunque, Finn tanto codardo mi ha un po' deluso... Ma infondo Harry ha ragione, è stata una reazione normale perchè non ne ha vissute di peggiori!
Ti capisco per quanto riguarda lo scrivere scene d'azione: le trovo anche io molto complicate, ma ti è riuscita bene, tranquilla!
Hai reso alla perfezione anche la tensione palpabile nell'ultima parte.
Bravissima, a presto! :*

17/01/16, ore 19:54

Ciao :) Ti informo che questo capitolo è il mio preferito della storia, fino ad ora. Intanto hai descritto bene la scena che avevi lasciato in sospeso (mi aspettavo che Finn non fosse proprio impavido, non so perché). Però la scena che ho trovato molto convincente e non forzata è stata quella nel capanno. Come hai detto si è rotto un argine e spero che questo ci porti a un bel cambio di rotta già dal prossimo capitolo. Sarà così, vero? *-* Jules