La famiglia Malfoy
di daphne 92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/04/13, ore 18:03

Ma Piton insegna pozioni o Difesa contro le arti oscure?
E le ragazze avevano messo il Muffiato, per cui Piton non poteva sentire quello che dicevano.
Apparte questi due particolari il capitolo è stato bellissimo, come tuo solito.

21/04/13, ore 17:54

Vorrei solo sottolineare che Ron era gia stato cruciato sul treno.
Non credi di essere stat un pochino cattiva?
Però è lo stesso fantastico.
Complimenti

21/04/13, ore 17:38

Il capitolo mi piace, come al solito.
Mi piace il fatto che Draco sappia quello che ha dovuto passare Alex.

21/04/13, ore 15:11

Chi è che spiava le ragazze?
Sono molto curiosa, ma purtroppo per me non so ha che frase ti riferisci.
Il capitolo, come sempre, è bellissimo.
Non so più cosa dire per eguagliare la tua fantasia.
Allora vad subito a leggere il tuo prossimo capitolo

21/04/13, ore 14:48

Dopo aver letto 16 capitoli in meno di due ore (cosa non molto difficile visto che le tue storie sono molto appasionanti) sono sicura che ti sei gia rotta delle mie recensioni, se ti sto veramente sfinendo basta un fischio e smetto di commentare.
Questo è senza dubbio il capitolo più bello della storia, la suspance che sto provando io in quetso momento è alle stelle.
Ho visto un paio di errori di ortografia, ma chi sono io per commentare, sono una frana in grammatica....
Volo subito a leggere il tuo prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo.

21/04/13, ore 14:36

Cattivo....
WOW!
Il capitolo è fantastico, ma da dove ti vengono fuori queste idee.
Il fatto che Draco e Alexandre possono condividere il dolore è un'idea assolutamente fantastica

21/04/13, ore 14:28

Non mi piace il fatto che Piton dia punti così, alla cavolo.
Il capitolo, e ormai ti sarai satncata di sentirtelo dire in ogni mia recensione, è bellissimo (cambio di aggettivo)
Mi sono piaciuti i commenti dei Grifondoro, ma sono tutti gelosi di quei ragazzi fantastici.
Alla prossima

21/04/13, ore 14:12

Un'po cattiva la punizione contro Ron, ma in fondo se lo è meritatato.
Daphne è stata l'esatta copia di mia mamma quando mio fratello non si vuole alzare, solo che non usa l'acqua.
Alexandre farà le selezioni come cercatore soffiando il posto in squadra a suo fratello?
E Voldemort sarà cattivo, con loro?
E come fanno ad uscire da Hogwarts se è controllata e non ci si può smaterializare?
Scusa ti sto seppelendo di domande.
E poi mi basta leggere il prossimo capitolo.

21/04/13, ore 13:57

Cara Daphne 92,
I tuoi capitoli mi piacciono sempre di più.
Devo dire che in questo capitolo ho riso un casno, sopprattutto nella parte delle barche era divertentissima.
Mi è piaciuto il fatto che Alexandre abbia trovato la stanza privata di Salasar Serpeverde.
M aho una domanda che dovrei fare:
Ma se Alexandre parla serpentese, non dovrebbe parlarlo anche Draco?
Si lo so che Harry parla serpentese perchè quando Voldemort stava morendo un pezzo della sua anima è entrata dentro di lui, ma se tuto quello che centrava con la sua vecchia vita è stato cancellato, non dovrebbe pù parlare serpentese, giusto?
Vorrei se per te non è un disturbo una risposta sulla mia posta privata del sito.
Grazie

21/04/13, ore 13:01

Devo dire che Harry o Alexandre è stato un'po troppo cattivo con Ron, non trovi?
Forse però un'po se lo merita,no?
Complimenti,ma se fosse per me io farei capire a almeno Hermione di chi si tratta, ma la storia è la tua e decidi tu.
Non vedo l'ora di leggere ilt uo prossimo capitolo

21/04/13, ore 12:53

Dopo essermi fatta varie domande su questo capitolo sono indecisa se essere stranita o assolutamente elettrizata.
Il capitolo, come tutta la storia è assolutamente fantastico con la F maiuscola.
Non vedo l0ora di vedere come si sviluppa, contorce la storia.

21/04/13, ore 12:40

Qualunque cosa decidano sono sicura che la scelta sia quella sbagliata.
I capitolo è fantastico, dopo averne tirata fuori una migliore dell'altro le idee non dovrebbero esserti finite?
Non vedo l'ora di sapere cosa ti sei inventata ancora.

21/04/13, ore 12:38

Non mi piace molto che Harry o Alexandre cominci a trattare Ron in quel modo, in fondo sono amici da 5 anni, e anche Hermione e Ginny, insomma sono persone che lo hanno aiutato, che lo hanno sempre appogiato e dopo solo poco tempo tutto quetso svanisce nell'aria?
M ache cavolo se ne importa, non mi piace Ron anche se l'attore che lo interpreta è carino...

21/04/13, ore 10:46

Dopo aver letto solo 7 dei tuoi 22 capitoli, dovevo per forza recensire, ho letto anche la tua fanficion Growing up as a Black-Lestrange e devo dire che tiri fuori delle idee bellissime, un'po cattive, ma bellissime.
Hai scritto così tante storie che non sapeva da quale cominciare, le voglio leggere tutte, perchè sono sicura che ne hai scritta una migliore dell'altra.
Devo dire che in confronto all'altra storia i capitoli sono più corti, ma sono molto e sottolineo MOLTO più belli.
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.
E se non è di disturbo vorrei una tua risposta sulla mia posta privata del sito.

16/01/13, ore 02:39

ciao bellissima storia vorrei chiederti quando intendi pubblicare i rimanenti capitoli. Mi hanno preso molto i 2 gemelli spero che gli vada sempre bene.. (spero anche che harry dica la verità ad hermione lei era la sua migliore amica e lui le manca) comunque spero che aggiorni presto.. :D fammi sapere ciaoooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]