My life would suck without you.
di Heartless_18

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
04/08/17, ore 23:31

BELLISSIMA. Amo questa storia con tutto il cuore, e soprattutto amo Sam e Sven! Sono stupendi insieme *--* e non posso credere che sia finita davvero..
Sai scrivere benissimo! Ogni volta che descrivevi momenti dolci mi venivano i brividi, davvero sei bravissima complimenti!!
Spero continuerai a scrivere.

14/11/16, ore 13:25

Non posso credere che sia finita ! L'ho letta in 3 giorni, capisci ? Dopo settimane vagando tra storie di merda, ne trovo una e la finisco subito e adesso mi ritroverò a vagare alla ricerca di altre storie decenti :(
Beh, mi mancheranno tutti... Amy, Trent, Joe... Dee un po' di meno, ma mi mancheranno specialmente Sam e Sven! Sven cuore mio non mi abbandonaree.

13/11/16, ore 23:06

No dai ! Cavolo scen! Smettila di fare lo stronzo e non partire, vattene dal quel cavolo di aereoporto e va da Sam! Ma porca la miseria una giusta non la faii! Lo sai che ti amo però cerca almeno di farti amare ancora di più non di meno ! E poi Amy che fa non lo capisci che Sam non sa una beata mazza? Dirlo prima no, ah ? No ! Diciamolo un'ora prima così facciamo come in TV le lotte contro il tempo, wow che bello !
Vabbè va, vado a leggere l'altro capitolo

13/11/16, ore 12:54

Sam non morire cazzo!!! Ma porca la miseria l'ambulanza quando arriva ? Ci vogliono 100 anni ? E cavolo questa Brianne perché non si cura ? Ma dico , sei normale gioia Mia? No. Non sei normale ! Seriamente non capisco come possa essere diventata così, o lo era già ? Sven unica gioia di questo capitolo

13/11/16, ore 12:00

Cosa? Che fanno? La rapiscono ? What? Perché???
Sven perché non spunti come un fungo come fai sempre? Che poi che cavolo! Non poteva pensarci prima a fare la spesa quando era con la madre ? Spero che Trent se ne accorga subito della sua scomparsa! Missione recupero Sam alla svelta! Che poi... chi cavolo sarà stato ??? O stata ? Brianne! Ovvio!
C'è il suo zampino forse? Probabile ! Che poi questa non doveva neanche presentarsi al
funerale, che faccia tosta! Fossi stata in Sam l'avrei mandata via a calci in culo.
E come se non bastasse, è incinta! Quindi il padre di Sven continua a tradire la moglie?
La povera Jenny ignara di tutto?
(Recensione modificata il 13/11/2016 - 12:05 pm)

13/11/16, ore 10:20

Ma Sven che cazzo fai ??? AMA TE LO CAPISCI ? Dobbiamo fare una scritta quanto una casa per fartelo capire ? Mi dispiace per Jace, ma andiamo ! #Teamsven!!!
Amy e Trent sono l'amore! Ma piccolo dettaglio: lei lo sa che lui è bisessuale ? Mi sono persa questa parte ? Ha abbandonato il suo lato gay ?
Poi, che dire ! La sorella di joe inizialmente mi sembrava quella là bonnie come cavolo si chiama! Che antipatia! Che palle mi son detta è tornata! Invece è solo la cugina, bene!
Mi dispiace per Sam, però dai! Prima Jay ora Jace, cos'ha una mania per i nomi che iniziano con la J ?
Sam forza va' da sven e digli che lo ami!

10/02/16, ore 20:44

TU, IMPERATRICE DEI SADICI! COME PUOI FARMI UNA COSA DEL GENERE, COME?!
Okay. Camilla, calmati. Calma, respiro zen.. SAI CHE C'È, CALMA UN CAZZO!
Sclero a parte, scusa se non mi sono fatta sentire per tipo due mesi, ma è stato un periodo... pesante. E purtroppo non è finito qui, yay!
Comunque, Sam e Sven mi sono mancati un casino, quindi eccomi qua, piena di FEELS ed ORMONI ESPLOSI per colpa TUA! Okay, è anche colpa del ciclo, ma principalmente è tua. Perché tu, oh donna crudele, tu non puoi farmi una cosa simile. Sì, esattamente: sto parlando di Mr. Clark e di quella adorabile cerebrolesa di Sam. Tu non... Non puoi capire quanto abbia strillato quando erano a TANTO COSÌ dal baciarsi, tipo a mezzo millimetro ed ero tipo: "Oddio ci siamo. ODDIO ORA SI BACIANO, CAZZO!", questo solo per poi ritrovarmi tipo sclerotica e delusa e arrabbiata e ancora in attesa di quel cavolo di bacio... Tanto che mi sono pure detta: "Ma no, dai, non può essere così crudele... Vero?"
E invece no. Grazie mille, Amy, grazie tante davvero. Hai un gran bel tempismo di merda, sul serio. E io ti odio, sappilo.

...no, non è vero. In fondo ti capisco, da brava sadica quale sono ti stimo, anzi. Però ciò non toglie che sia furiosa con te per la piega che ha preso il tutto.
E la fine? Vogliamo parlarne? JAY?! Davvero, sul serio?
Sven, spero che tu ci faccia a botte. E che Sam capisca di aver fatto una colossale minchiata. Perché è esattamente questo ciò che ha fatto:una minchiata. Non ci sono scusanti. Okay, d'accordo, la capisco e alla fine non riesco ad ordinare Sam, ma... Andiamo, lei deve stare con Sven! Sven, non Jay, SVEN!
Spero che le cose si sistemino. No sul serio, altrimenti divento matta, eh che cazzo... Scusa i numerosi francesismi, ma quando mi parte lo sclero divento peggio di uno scaricatore di porto. Sentiti responsabile. E onorata, perché sei riuscita a farmi sbarellare. E quei due testoni non si sono nemmeno baciati. Quindi complimenti.
La chiudo qui, va. Scusami per il tono incazzoso della recensione, ma davvero, mi hai devastata 😂
A presto (spero), un bacio!
-Cami
(Recensione modificata il 10/02/2016 - 08:45 pm)

18/12/15, ore 17:53

Buonsalve, cara, in scandaloso ritardo ma ci sono!
Finalmente il periodo infernale è finito quindi eccomi qua a recensire!
Okay, ammetto che Sam in quel vestito doveva essere uno spettacolo. E credo che anche gli scimmioni ubriachi alla festa se ne fossero accorti. Ora, ho la vaga impressione che la cosa non sia sfuggita nemmeno a Sven e in ogni caso ogni pezzo in cui c'era lui è stato mitico: prima la scenetta con la risata da pazza arteriosclerotica di Sam, poi le ciliegie e... LA FINE. Quel "Baciami, Clark" mi ha fatto letteralmente strillare e sclerare di brutto (complici gli ormoni da ciclo). Cioè, da una parte avrei preso volentieri a testate Sam per la leggera vena cianidrica del suo tono, ma dall'altra ero tipo: "VAI COSÌ, RAGAZZA!"
Spero che Sven ll'accontenti. So che è brutto da dire, ma se fossi in lui approfitterei dell'alto tasso alcolico della giovane e leggiadra pulzella per baciarla appassionatamente, dato che nel caso fossr stata sobria uno, quella frase spacca-ovaie che mi ha fatta strillare come un hooligan non ci sarebbe stata, due, se Sven avesse anche solo tentato di sfiorarla, si sarebbe beccato un gran bel calcio nei cosiddetti. Perciò, carpe diem, Mr. Clark.
Spero di riuscire a farmi risentire il più presto possibile, nel frattempo un bacione!
-Cami
(Recensione modificata il 18/12/2015 - 06:54 pm)

13/12/15, ore 15:04

Mi sono innamorata. E non parlo del mio ragazzo. Parlo di Sven, di Sam e di tutta questa storia! L'ho amata leggendola e sto amando te per averla scritta! Ma andiamo con ordine...
Sin dall'inizio ho sentito di amare profondamente il tuo modo di scrivere, cosí fluido, a tratti quasi profondo e sostanzialmente comico! Forse l'ultimo aspetto è proprio quello che ha contribuito maggiormente a tenermi col fiato sospesi, ad incuriosirmi sempre di piú. Cercavo di non perdere neppure una battuta che i nostri protagonisti si scambiano e spesso mi è capitato di ritrovarmi a ridere come una matta davanti al pc. Davvero, sai essere esilarante! E lo intendo come un vero e proprio complimento! Come mi è piaciuto avere lo stomaco rivoltato dalle risate, ho amato anche tutti quei momenti in cui non riuscivo neppure a leggere lo schermo. Odio la tecnologia proprio perché quando piangi mentre leggi sei letteralmente fottuta! Avevo gli occhi talmente appannati da non riuscire a vedere nulla ahahahah nel complesso credo sia stata una cosa buona. Dovevo fermarmi per cercare di riaquisire un po' di autocontrollo, quindi nel complesso questo ha rallentato la mia lettura. Che poi "rallentare" non mi pare neanche troppo il termine giusto, purtroppo! Ho letto questa storia nell'arco di una settimana, divisa tra scuola e casa. E sono comunque riuscita a mangiarmela in quel poco di tempo libero che riuscivo a ritagliarmi.
Ma quanto mi hai fatto sudare per quel bacio???? Dire tanto sarebbe un eufemismo! Quando poi in una tua nota a fine capitolo ho letto che volevi aspettare le 100 pagine stavo per mettermi a piangere! Devo ammettere però che tutto quell'aspettare ha decisamente colto i suoi frutti! Il loro primo bacio è stato qualcosa di cosí epico che avrei voluto esserci io al posto di Sam. (Ma, andiamo, questo l'ho sperato durante tutta la lettura :))))))
Sono stata felicissimissima quando quella stronzetta che aveva preso a pugni il cuore di Sven ha levato le tende che proprio non hai idea, anche se devo dire di essere un detective niente male sai? Anche nei primi capitoli, quelli che accennavano appena a questa famosa ragazza innominabile, avevo la sensazione che questa avesse tradito Sven per il padre. Che poi chiariamoci, chi, dopo esser stato al letto con Sven Clark vorrebbe passare a quello del padre??? Pazza, assolutamente pazza.
Bene bene ho finito con i miei commentini alla trama, che comunque ho trovato MERAVIGLIOSA se non si fosse capito! Ti auguro tutto il successo possibile con la tua prossima storia, che seguirò molto volentieri se mi garantisci che ci sarà una buona dose di sfondo romantico sull'impronta del legame che hanno Sven e Sam.
Prima di salutarti, provo ad elemosinare qualche favore, chiedendoti, supplicandoti, se potessi avere il coraggio di dare un'occhiata alla mia storia. Il titolo è "Welcome to my life". Spero che riuscirai a ritagliare qualche minuto per darle un'occhiata e magari lasciare una recensione perché una tua opinione in merito mi farebbe molto felice!
Alla prossima,
Baci baci, Fran.

28/11/15, ore 22:50

“Credo che i tuoi occhi siano la cosa più bella che abbia mai visto.”
LE SENTI LE MIE URLA?! LE SENTI?!
Okay, Camilla, fai la persona sana di mente per qualche attimo, o per lo meno fingi. Innanzitutto ti chiedo scusa per il mio silenzio stampa degli ultimi giorni, ma le settimane prima di Natale sono frenetiche in maniera indicibile, verifiche su verifiche e... Hai capito, no?
Quindi eccomi qui solo ora, con un po' di ritardo, a recensire questo capitolo bomba.
Cioè, io... IO LO AMO, BASTA, LO SPOSO!
Sto parlando di Mr. Sven, nel caso non fosse sufficientemente chiaro. Perchè dai, era geloso marcio di Sam, inutile negarlo! Ha anche velatamente ammesso di non essere del tutto indifferente nei suoi confronti, eh. Mica è cosa da poco. E secondo me anche tutto il discorso sul carattere è un segno: chi meglio di Sam è in grado di tenergli testa? Nessuno! Sembro un'esaltata, lo so. Ma sai che ti dico? Chissene! :D
E lei? Lei che continua spudoratamente a negare di non provare niente per lui, ma andiamo! Due testoni, ecco cosa sono, due testoni!
Ma tanto prima o poi si metteranno insieme. Lo so. DEVONO, CAPITO?!
Okay, okay, mi calmo. Tranquilla, sto bene. Comunque, Trent e Amy per me finiscono assieme. Ce li vedo troppo. E poi sembrano già molto reciprocamente interessati, quindi... Già.
Bene, per ora ho concluso. A presto (spero)!

25/11/15, ore 23:07

Ciao,piacere Rose!
La cosa bella di leggere storie gia finite è quella di non avere l'ansia di aspettare,chissá quanto tempo,il prossimo capitolo! Nonostante sapessi di avere tutti i capitoli,mi sono fatta prendnere dall'ansia in alcuni capitoli,non ti nascondo che sono arrivata alle 4 del mattino per leggerne quanti piu possibile!
I primi capitoli mi sembravano un po "banali",dandomi l'idea di una storia un po scontata,e a tratti ripetitiva,non molto interessante,ma,leggendo la tua introduzione,conoscendo-e adorando- la canzone di cui la storia porta il titolo,mi sono detta che una possibilitá avrei dovuto dargliela. E ho fatto BENISSIMO! *_*
la storia ha avuto dei risvolti interessanti e mi sono pentita del mio giudizio affrettato,mi sono ritrovata piu volte a dire "perchè mi sta descrivendo in questa storia?! Xd
Mi sono ritrovata molto nella protagonista e a provare tutti i suoi ssntimenti,l'ho sempre sostenuta e lottato e pianto con lei...
Hai impostato davvero bene la storia,la trama è diventata motlo piu intrecciata ma la lettura era davvero piacevole.
Sono contenta per come sia andata a finire e su come anche quello stronzo di Sven abbia capito di amarla,non sono un tipo sentimentale e romantico,anzi,ma quando c'è un forte sentimento non posso fare a meno di affezzionarmi,cosi come ho fatto con questa storia! :)
Ps.qualche missing moment dei due pazzi?!

24/11/15, ore 16:44

Una storia fantastica che non solo mi ha fatto piangere ma anche ridere. Mi sono trovata in molte cose nella protagonista.
Vorrei avere la tua capacità di far immedesimare le persone nelle tue storie
Complimenti

24/11/15, ore 09:25

Giornoooo ho letto ieri la tua storia!! Veramente te carina complimenti. Spero di leggere ancora di Sven e Sam e di una possibile gravidanza!!!!

22/11/15, ore 16:59

Tu mi vuoi uccidere, vero?

Cioè, d'accordo, sono io che sto leggendo questo capitolo con un ritardo mostruoso dalla pubblicazione, ma l'effetto è comunque devastante! In senso buono, intendiamoci. Cerca di capirmi: io ho finito da poco l'epilogo di Lox e Will e poi LEGGO QUESTO. E i miei già compromessi feels esplodono. Ma non tipo le stelline a Capodanno (non so se le hai presenti, sono quei bastoncini che fanno le scintille e che puntualmente ti pizzicano le mani), no. Hai presente la bomba atomica?
Ecco.
Cioè, quel pezzo tra Sam e Sven è stato... SCLERO. E io ero lì a shipparli come una assatanata, perché mio Dio, quei due sono fatti per stare assieme. Poi vabé, quando ho letto di Sven in boxer ero sull'orlo dell'isteria, quindi mi chiedo cosa succederà quando si baceranno.
...perché Sì, lo faranno. Ho fiducia in te e  so che ssuccederà.
Comunque, i loro litigi sono adorabili e divertenti, ogni volta che leggo di loro scoppio a ridere. Ma cosa stava per dire Sven quando Amy e Dee hanno aperto la porta? Mi sembrava che si stesse addirittura facendo leggermente più "gentile", pensa te. E voglio anche assistere alla vendetta di Sam, spero davvero che ci sia.
Un bacione, ciao!
-Cami

p.s.: uno Sven per un Lox? Mmh... Non credo che Sam e Willow sarebbero molto d'accordo, ma possiamo farci un pensierino :3

21/11/15, ore 14:16

Cioè, parliamone. PARLIAMONE. Io mi sto seriamente innamorando di Sven e... Beh, è una cosa positiva? Suppongo lo scoprirò col tempo. Innanzitutto sappi che li shippo ardentemente e spero che presto quei due abbiano un incontro pacifico, magari con un bacetto... Ma so bene che ci vorrà parecchio, vista la loro focosa relazione d'odio. Quindi, per ora mi godrò i loro esilaranti battibecchi. Quei due mi uccidono, davvero. Sam mi piace molto, ogni capitolo sempre di più. Certo, la geniale trovata del fidanzato è stata un po' avventata, ma ammetto che è stato divertente immaginarmi la faccia basita del mio rag... Di Sven. La faccia di Sven. Comunque, tornando ad elogiare quel gran pezzo di manzo argentino... Me lo regali per Natale? Dai, ti prego! Perché per ora è un grandissimo bastardo, è vero, ma per me sotto sotto è anche tenero e dolce e premuroso e... Insomma, è una brava persona. È solo che fino ad ora non ha trovato la ragazza giusta per dimostrarlo. Okay, basta seghe mentali. A presto, un bacione! Cami P. S.: ho visto che hai pubblicato l'epilogo, dato che ora la storia è contrassegnata come "conclusa". Per ovvi motivi non lo leggerò ora, ma mi interessa sapere se hai altri progetti: adoro il tuo stile e sarei felicissima di leggere qualcos'altro di tuo. Cioè, non voglio obbligati a scrivere nulla, per carità, ma se pubblicassi dell'altro ne sarei molto interessata, ecco. Spero di essermi fatta comprendere XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]