Ritorno
di book_lovers

29/01/17, ore 21:18

MA CAZZO MAI NATO GIOIA!
Ad ogni modo, prima di scrivere le mie ultime volontà a causa dell'emicrania ho deciso di lasciarti una recensione.
La scena del mattino è troppo tenera, e troppo simpatica.
Diciamo che Scorp se si gioca i numeri, prende il superenalotto ! Madre ma la Cooman gli fa un baffo, altro che avvocato...
Comunque sta storia mi ha intrigato, sono contenta che non sia morto Justin altrimenti avrei pianto... secondo me Scorpius si farà venire una crisi quando leggerà il messaggio da Arbus.
Alla prossima,e vedi di non uccidere qualcuno che mi piace se no... so dove trovarti.
😘😘

-FATTO IL MISFATTO-Moony

26/01/17, ore 17:53

Ben tornata😘
Io trovo il capitolo interessante, finalmente sono riusciti a dirsi quello che provano, giustamente entrambi chi per un motivo chi per l'altro tengono Tommy in primo piano.... spero che non ti senta "sfiduciata" nelle tue capacità di scrittrice perché non ne hai motivo. Il capitolo è venuto bene.
Alla prossima

25/01/17, ore 17:57

Perché non ti piace il capitolo??? Io lo adoroooo!!!!❤❤❤❤
Questi due so dolcissimi!!! E molto intelligenti!!! Approvo pienamente il loro approccio!!! Tommy in primis!!!Anche se secondo me si dicono di andarci piano con la testa ma il loro cuoricino non è altresì d'accordo!!!! Non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia!!!!a presto!!!😘

25/01/17, ore 15:30

Ciao, ho apprezzato molto questo capitolo: con Rose e Scorpius che sono attratti l'uno dall'altra, decidono di provare ad avere una relazione, iniziando piano piano e vedere gli sviluppi del loro rapporto. Tenendo in considerazione le esigenze di Tommy, il figlio di Scorpius, che ha legato con Rose in modo spontaneo, questo fa presagire che il bambino ha percepito nella ragazza una persona sensibile e generosa come realmente è. Complimenti alla prossima!

25/01/17, ore 14:07

Buongiorno, innanzitutto scusa se ho letto solo adesso ma sto cercando di andare a dormire presto.
Il capitolo mi è piaciuto. Sono contenta di come questi due giovincelli stiano attraversando questa fase iniziale.
Scorp è un pezzo di pane, che qualcuno me lo regali (ovviamente insieme a Draco 😘 ukwim).
E Rose incarna perfettamente come immaginavo che fosse.
Alla prossima.

-FATTO IL MISFATTO-Moony
(Recensione modificata il 25/01/2017 - 02:07 pm)

25/01/17, ore 00:01

Beh, che dire se non capitolo più che stupendo.
Non succede granchè, permettimi la sincerità, eppure.. non mi sono annoiata e questo è un buon segno ;)
Famiglia, appunto, quasi riunita.
Ron non potrà sempre comportarsi da codardo.
Capisco il lutto per la perdita di Hermione e quanto sia difficile superare una situazione del genere, ma cavoli non può voltare così le spalle a sua figlia!
Scusa lo sfogo ahah

E wow, come al solito
Bacioni
Martina

24/01/17, ore 19:17

Povero Tommy, meno male che Rose è riuscita a levarsi dalle balle tutte quelle oche che cercavano di accaparrarsi Scorpius tramite il bimbo.. brutte troie!
Adoro sempre più Scorp e Rose.

23/01/17, ore 09:42

Fantastica conversazione da buoni vicini tra Scorp e Rose.
Da cosa ho intuito ancora non è scoccata la scintilla giusto? Anzi è nata già un'amicizia ed è un buon segno.

23/01/17, ore 09:21

Wow, sono contenta di aver letto per scoprire che Scorp è educato e gentile.. Draco l'ha proprio educato bene. Mille applausi.
Sembravano proprio una bella famigliola felice. Cari!♡

23/01/17, ore 00:22

Oohh, ma allora è Tommy la causa (in senso positivo) che ha fatto incontrare di nuovo Scorp e Rose! Bravo bambino, bravo! *applaude come una demente*
Eh Scorp, una vecchietta eh? Noo, una bellissima Weasley somigliante al padre ma con il carattere della madre!
Scherzi a parte, sento che Rose sarebbe un'ottima madre per Tommy.

22/01/17, ore 17:09

Ma che persona attiva che è Rose! Io e lei abbiamo in comune il fatto di essere mattiniere.
Ma il tappeto alla fine del capitolo? Simpaticcimo, ne vorrei uno pure io!

22/01/17, ore 12:29

Caporeparto di pediatria!
Sono contentissima per Rose, la vita le sta sorridendo!
Sono più che sicura che se Hermione fosse viva, sarebbe orgogliosissima della figlia!
Alla faccia di quella stronza della Smith, qualcuno la mandi via!

22/01/17, ore 12:06

Che sbadata, la scorsa recensione mi sono scordata di commebtarti riguardo la storia di Scorp e Tommy! Rimedio adesso!
Certo che la madre sconosciuta di Tommy si è comportata proprio male! Voleva addirittura abortire, che stronza! Ma che bravo il nostro Draco che ha dato una mano al figlio!
Povero Tommy, è rimasto traumatizzato per l'assenza di una figura materna, forse Rose riuscirà a farlo parlare? ;)
Riguardo a questo capitolo, sono contenta che Rose sia riuscita a trovarsi un'abitazione tutta sua, così avrà anche la sua privacy futura con Scorp per.. parlare di politica e medicina ;)
Anyway, spero che Hugo andrà a trovare la sorella, almeno lui non le ha voltato le spalle come quel codardo di Ron.

22/01/17, ore 11:42

Qualcosa mi dice che Scorp e Rose si incontreranno di nuovo grazie ad Albus o a Lauren.. boh, vedremo.
Tra l'altro mi ha fatto una buona impressione la fidanzata (e forse futura sposa) di Al.
Perdonami per la corta recensione, ma proprio non so che altro scrivere ahahaha
Anyway, ancora complimenti.