Ritorno
di book_lovers

22/10/16, ore 13:56

Che bello trovare un nuovo capitolo😁😁 finalmente scorpius e rose sono usciti dal pub è stata una lunga permanenza 😜😜😜😜
A parte le battute il capitolo anche se di passaggio fa capire che intesi stanno studiando più seriamente e forse anche loro si rendono conto di quello che provano. Adesso aspetto il prossimo capitolo sperando in tempi più veloci....
Baci Patrizia

29/09/16, ore 12:45

Continuo a controllare ogni giorno questa tua storia.
Puntuale come un orologio svizzero, io ogni giorno sono qui, pronta a sperare che tu abbia aggiornato.
Niente da dire, se non che è di una semplicità spiazzante, è bella, è dolce, per niente banale e oltremodo accattivante.
Non so che altro dirti, se non che ti faccio i miei più sentiti complimenti, e spero che tu possa aggiornare presto.
Ida, x

30/08/16, ore 11:45

Sono felice e triste allo stesso momento.....
Felice di aver letto due capitoli di seguito è triste perche dovranno passare un po' di giorni x vedere come sarà la serata di Rose e Scorpions😍😍😍
Bravo Draco,oltre che generoso hai l'occhio lungo nell'esserti accorto di cosa si sta creando tra i due ragazzi anche se in questo caso sono loro due ad avere le fette di prosciutto sugli occhi xche tutti l'hanno capito in primis quel birbantello di Tommy.....
Alla prossima 😘

30/08/16, ore 11:30

Ciao,bel capitolo iniziano a muoversi le cose.....forse un po' aiutate dall'esterno ma anche Tommy ci mette del suo😁😁😁.
Sono quasi sicura che la persona che nomini allinizio che ti ha chiesto di recuperare il capitolo non pubblicato sia io, mi spiace se posso esserti sembrata insensibile ai tuoi problemi ma quando sei circondata da dolore in un reparto oncologico ti aggrappi a una routine di leggerezza e a volte perdi di vista il pensiero e eventuali problemi degli altri....scusami

29/08/16, ore 21:56

AHHHHHH PIANGO. CHE BELLO LEGGERE QUESTO CAPITOLO COSÌ VELOCEMENTE. Ma una domanda...quando la Fede è partita ti ha lasciato 20 capitoli pronti in un pomeriggio? Quella ragazza è un mostro, davvero!
Comunque ora sono super combattuta perché vorrei che venerdì fosse domani ma allo stesso tempo non voglio che sia domani perché venerdì ho un esame importantissimo e quindi tipo okay panico.
In ogni caaaaso, sorvolando sui miei scleri, come sempre a d o r o il capitolo, cioè proprio lo amo!
Non vedo l'ora di sapere il seguito e aspetto con ansia (LETTERALMENTE) venerdì.
In realtà mi sto solo cagando sotto ma almeno ci sarà il capitolo a rallegrami la giornata.
Vai sempre un alla grande e grazie AMATO FRATELLO CHE SALVI NOI POVERE FANGIRL.
un bacio,
Gea

28/08/16, ore 20:48

Awa! Adoro questa storiaaaaaa!
Allora, sarò veloce perché devo scappare ma, come al solito capitolo bellissimo!
Un bacione
Martina

28/08/16, ore 18:28

Bellissimo capitolo!! Mi piace il rapporto tra scorpius e tommy!! Mi piace anche Draco e il fatto che ha capito che rose potrebbe essere la donna che cerca scorpius!! Il piccolo justin ha avuto la prima operazione!! 😃 aspetto il prossimo capitolo per vedere come prosegue l'uscita a quattro!! Alla prossima!! Ciao!! 😃

28/08/16, ore 16:37

Ciao, ottimo questo capitolo: con una Rose impegnata a salvare Justin e felice che la prima parte sia conclusa al meglio, Draco é davvero splendido nell' aiutare il bambino senza pretendere nulla in cambio, sono d' accordo con lui riguardo Scorpius, quando affea che non é necessario cercare una donna sconosciuta visto che ne conosce una che frequenta quotidianamente: dovrà fare chiarezza su di se....alla prossima, complimenti!

28/08/16, ore 13:49

AAAAAAAAAH ma quanto sono felice!
Buona domenica anche a te. Cominciamo col dire che amo il rapporto di Scorp con suo figlio, non è solo protettivo è amorevole e si preoccupa sempe di tutto. Sono morta dal ridere quando Draco ha iniziato ad dire a Scorpius degli effetti del matrimonio.
Ho apprezzato molto anche come è stata affrontata l'operazione.
Aspetto il prossimo.
Buona giornarta e un bacio.

-FATTO IL MISFATTO-Marty

27/08/16, ore 20:49

Ciao, capitolo bellissimo, draco mi ha stupito davvero tanto, amo albus cupido. Aggiorna presto ti prego ahahah

27/08/16, ore 18:46

Ciao, come stai? Volevo solo dirti che Tommy è adorabile. È stato bello leggere come Scorpius si preoccupa per la vita di Tommy e che Astoria è descritta come una mamma amorevole e non come una persona attaccata solo ai soldi. Un bacio

27/08/16, ore 13:03

Awa awa awa! Partiamo da Tommy...ma quanto è dolce quel bambino? Ma quanto lo amo?!
E Scorp...be si anche lui, come potrei non amarlo?!
La cena è andata a meraviglia e...qui gata ci cova....
Comunque mi è piaciuto particolarmente il pov Albus, ci voleva proprio
Aggiorna presto
Un bacione
Martina

27/08/16, ore 11:43

bellissimo capitolo!! Albus vuole aiutare il suo migliore amico e sua cugina e farli diventare una coppia!! :) e tommy si affeziona ancora di più a Rose!! aspetto il prossimo capitolo!! ciao!! :)

27/08/16, ore 11:03

Aaaah io amo Draco Malfoy.
Questi Malfoy sono stupendi, adoro come è stato descritta Astoria che viene sempre fatta uno schifo. Amo come si comporta Draco che cerca in tutti i modi di distinguersi dal padre.
Adoro Tommy, è troppo tenero ahahahaha
Albus è un grande.
Aspetto il prossimo.
Buona giornata.

-FATTO IL MISFATTO-Marty

26/08/16, ore 22:47

OH MA IO TI ADORO.
TE NE FACCIO ANCHE MILLE DI RECENSIONI SE IL CAPITOLO VERRÀ POSTATO SUBITO.
Comunque, buonasera!
Come al solito te la stai cavando egregiamente, complimenti, a parte quel piccolo intoppo di due settimane fa ce la stai facendo.
L'importante è questo o no? 😊
Comunque finalmente è arrivata la cena con i coniugi Malfoy ed ero tipo ansnnakdowowoandbs, cioè AW, quanto è coccoloso Draco in versione offesa?
E non parliamo di Astoria che vado sul serio fuori di testa, io amo follemente (nel vero senso della parola a sto punto) quella donna!
Tommy è tipo un cucciolo, è così tenero e carino quando si appiccicata a Rose stila koaletto!
Sono stra felice di questo nuovo aggiornamento, più la storia va avanti e più è avvincente.
Continua così che vai alla grande, chissà che la tecnologia non cominci a piacerti (in certi limiti ovviamente) eh?
Un bacione,
Gea