Ritorno
di book_lovers

23/07/16, ore 12:05

Bellissimo capitolo!! E dolcissimo Tommy!! :-) alla prossima!! Ciao!! :-)

20/07/16, ore 17:21

Okay okay, so che hai postato tre secoli fa, ma non avevo trovato il tempo per leggere. Ora, vorrei parlare del capitolo. Forse, a quest'ora, già sei partita, ma fa' niente....
Come sempre, il capitolo mi ha emozionato un botto. Giuro che quando è arrivato Scorp e Al e nonna Molly si sono messi in mezzo... Boh, mi sono ritrovato a terra dalle risate.
Ma vogliamo poi parlare della tenerezza di Tommy e Remus? Merlino e Morgana, mi hanno fatto venire gli occhi a cuoricino. Per non parlare di quando Scorpius si è seduto vicino a Tommy a tavola e il piccolino si è ritrovato in mezzo al padre e a Rose... Mi è subito venuta in mente 'immagine di una famiglia ad una cena di famiglia.
Però quando tutti hanno iniziato a parlare di Hogwarts e Rose si è sentita a disagio... Beh, sì, ho capito perfettamente come si sentisse... È come mi sento io ad ogni cena di famiglia quando tutti iniziano a dire "Quando voi eravate piccolini - riferito a me ed ai miei cugini- eravate dei pazzi. Stavate sempre con il nonno" ed altre cose e, mentre la maggior parte dei miei cugini dice di ricordare, io annuisco con un sorriso finto e dico: "sì AHAHHAHAHAHAHHAHAHA" anche se, effettivamente, non ricordo nulla.
Ma, focus sul capitolo!
Adoro ogni giorno di più il tuo modo di scrivere e le idee geniali che ti vengono. Anche se, anche se.... Quel " un occhiata" è grammaticalmente scorretto. Sarebbe "un'occhiata" perché "occhiata" è femminile. Ma, diciamocelo, un solo errore in tutta una storia di 15 capitoli non vale praticamente niente.
Aspetto un tuo prossimo aggiornamento,
Anna😘

19/07/16, ore 20:41

Bene bene....si inizia ad intravedere qualcosa x questi due. Adesso aspettiamo sviluppi e che da buoni vicini diventino qualcosa di più....dopotutto il piccoletto ha già dato la sua benedizione😍😍😍😍

15/07/16, ore 14:10

Auguri in ritardo stella😁 ahhhh una bella mangiata weasley! E poi teneri Remus e Tommy che carini! Certo che Scorpius è proprio una donnina di casa😂 alla prossima stella😘

14/07/16, ore 15:37

bellissimo capitolo!! :) Tommy e Remus hanno fatto amicizia e Rose e scorpius piano piano saranno attratti tra loro!! non vedo l'ora di vedere l'uscita a quattro!! buone Vacanze!! ciao!! :)

14/07/16, ore 13:16

Ehiii!
Prima di tutto: AUGURI!
Seconda cosa capitolo corto ma bello come al solito
Terza cosa, goditi il viaggio e divertiti, ci saremo tutti a sostenere la tua amica ;-)
Un bacione
Martina

14/07/16, ore 12:07

Madonna quantoo sei mancata! Come va? Innanzitutto auguri anche se in ritardo...
Questo capitolo mi è piaciuto molto e finalmente questa cena ha avuto il suo splendido ospite. Aspetto di vedere come andrà l'uscita a quattro. Sono molto contenta di come sta procedendo il rapporto tra di Scrose, perché sono troppo teneri.
Ti auguro buon viaggio, e mi raccomando fa la brava haahah
Al prossimo capitolo.

-FATTO IL MISFATTO-Marty

13/07/16, ore 23:28

Ciao, grazie per aver postato i nuovo affascinante capitolo, con uno Scorpius imbarazzato, che accetta l'invito di Rose e di Albus che non vede da diversi anni, un Tommy che adorabilmente si addormernta dopo aver giocato ....Sembra che Rose che oni tanto guardia Scorpius ne sia attratta, e penso che anche lui on tarderà...cisaranno ulteriori sviluppi man mano che si andrà avanti. Complimenti alla prossima!

27/06/16, ore 00:05

ciao!! bellissimo capitolo!! anche se è da un pò che non aggiorni, spero che pubblicherai presto altri capitoli!! alla prossima!! ciao!! :)

10/05/16, ore 22:05

Ciaoooo
ora tesoro, io ti voglio bene ma non puoi ogni volta parlare di cibo. Capisco che stiamo parlando della famiglia weasley però a me viene sempre fame! No ok va bene ora faccio la seria.. Speravo ci sarebbe stato anche scorpius ma va beh😁 sarà per un'altra volta. Tommy è sempre carino carino...ora però mangio perché mi è venuta fame di nuovo😂 alla prossima!😘

09/05/16, ore 01:03

Ahahahahahhahahahahahahhahahahahah dio, ho incominciato a ridere da quando Rose ha nominato la famiglia Weasley al completo. E Tommy... è sempre più dolce! E vogliamo parlare del piccolo Remus? A-D-O-R-A-B-I-L-E! Quando Rose poi ha iniziato a pensare di invitare Scorpius io ero lì lì dal gridare "Hey! Hey! Esiste Albus. Lui è il suo miglior amico, saprà di certo dov'è Scorpius. Forza! Chiama Albus!" Solo che ovviamente Rose non l'ha fatto e... beh, hai scritto tu la storia. Sai come è andata. Però parliamone: ho aspettato ad ogni campanello che Scorpius entrasse e dicesse "Hey Rose, come stai? Sono tornato pri- Oh, salve a tutti voi, Weasley" e si fermasse a mangiare con loro.... Però non voglio interferire con lo scorrere della storia. Davvero.
Mi dispiace di una cosa, però: non aver letto e recensito subito. Ma il punto è che non ho avuto per niente tempo. Insomma, la scuola è pesante, sto cerrcando di finire 3 libri, una serie Tv e ne sto iniziando un'altra. Ma il punto è che il sito che uso di solito per vedere la prima serie sta facendo brutti capricci e sono ferma da quasi una settimana...

Però continuo ad amare la tua storia e, a parte piccoli errori di battitura sicuramente causati dalla fretta, non ci sono errori.
Spero di sentirci presto,
Anna

08/05/16, ore 16:28

Che bello leggere un nuovo capitolo😀, è passato molto tempo e mi spiace se hai avuto problemi. Mi sono resa conto che mi era mancato molto il proseguo della storia quando mi sono letta il capitolo come un assetato di fronte ad un oadi nel deserto 😉. Tommy sempre un amore, riesci a descriverlo in modo bellisdimo e tenero... Adesso aspetto novità con Scorpius 💏 A presto

07/05/16, ore 19:29

Oddio ma è da tantissimo tempo che non ci sentiamo.
Mi sei mancata e mi sono mancati anche le avventure di questi giovincelli.
Amo le rimpatriate di famiglia e ho amato la parte dei Weasley con il piccolo Tommy si vede che orami è di famiglia. Adoro il rapporto di questa enorme famiglia allargata.
Non vedo l'ora di vedere la reazione di Scorp quando andrà a prendere il piccolo *-*
Attendo con ansia, e fame dato che la descrizione mi ha fatto venir fame, il prossimo capitolo.

-FATTO IL MISFATTO-Marty con voglia di lasagna ♥

07/05/16, ore 16:38

Ciao, non preoccuparti, aggiorna quando puoi, bellissimo capitolo, riesci ad esprimere bene le emozioni, un Tommy tenerissimo e la famiglia di Rose è come sempre rumorosa e affettuosa. Complimenti alla prossima.

07/05/16, ore 13:37

Ma quanto è tenero Tommy? Brava bel capitolo. Per gli aggiornamenti capisco gli impegni quindi non preoccuparti, tanti scrivi sempre bei capitoli.
Un bacione
Martina