Ritorno
di book_lovers

31/07/16, ore 18:10

Però così mi viene la tristezza tra il povero Justin e Tommy che se ne scappa via🙈 va beh incrociamo le dita! Almeno qua non si parla di cibo😂 ciao bella😘

30/07/16, ore 16:59

CHE BELLO.
Adoro sempre di più la storia, ma è sembrato solo a me che il capitolo fosse un po' più cortino?
Pazienza, aspetterò il prossimo venerdì!
Povero Justin, speriamo che si riesca a fare qualcosa, Rose è davvero competente ed informata, può riuscirci.
Scorpius e Tommy sono davvero adorabili mentre aspettano Rose.
Che amori.
Complimenti, stai facendo un ottimo lavoro con le pubblicazioni e non sembri neppure una così negata con i computer alla fine.
Aspetto con ansia il prossimo venerdì, grazie per l'impegno che ci metti e non lasci noi poveri lettori a bocca asciutta.
Gea <3

30/07/16, ore 16:36

Madonna sono rimasta appesa. Devo dire che le conoscenze mediche di Rose la rendono degna erede di Hermione.
Il caso di questo Justin mi fa piangere il cuore.
Amo il modo in cui Tommy si sya affezionando e le pippe mentali di Scorpius sono le migliori hahhahaha
Aspetto il prossimo capitolo e devo dire che stai facendo un ottimo lavoro.

-FATTO IL MISFATTO-Marty♥

30/07/16, ore 10:36

Ciao, carinissimo questo capitolo, spero che il piccolo Justin ce la faccia e trovi una cura per debellare la malattia. Tommy é molto affezionato a Rose, l' aspetta, la cerca, tanto da impensierire Scorpius, suo padre. Non credo che il serpeverde sia indifferente nei riguardi di Rose, dovrebbe tentare non gli é difficile: la rossa é attratta da lui in modo inconsapevole: attendo ulteriori sviluppi...complimenti, bravissima, alla prossima!

29/07/16, ore 19:14

Justinnn! Povero piccino! Sono sicura che risolveranno tutto! Vero? VERO?! E Tommy? Tommy amore della mamma che tenero! Io amo quel bambino! E amo anche Scorp!
Aggiorna presto
Un bacione
Martina

29/07/16, ore 18:24

Beh la storia è bella come al solito nonostante tu faccia fatica ma queto capita a tutti vai tranquilla...per il capitolo..beh Rose adesso cambierà?

29/07/16, ore 16:30

Il piccolo Tommy è affezionato a Rose!! :-) alla prossima!! Ciao!! :-)

29/07/16, ore 15:02

non sono un amante delle Rose/Scorpius, sarà che quelle che ho letto non me l'hanno fatta piacere.
Mi piace come storia.

27/07/16, ore 09:43

OH MA IO TI ADORO!
Amo la nuova generazione e la Rose/Scorpius è la mia OTP assoluta.
E il genere di storia che preferisco è quando sono adulti e c'è di mezzo pure un figlio.
Sono proprio le mie preferite.
Adoro infatti la tua storia, sono innamorata della trama, di Scorpius, di Tommy, della triste storia di Rose e di tutto l'amore della famiglia Weasley.
Mi piace un sacco come scrivi e mi sono divorata la tua storia in neanche due ore.
Ho visto che aggiorni molto regolarmente e per questo ti faccio grandissimi complimenti, io non ce la farei mai!
Per favore, aggiorna presto che tra poco mi mangio le mani dalla curiosità.
Ancora una marea di complimenti, li meriti tutti!
Gea 💗

26/07/16, ore 20:46

Ahhhh che dolcezza tenerina..... Comunque in ci sia ancora tu amica che rispondi al posto della tua amica, di' alla tua amica di smetterla di scrivere di cose da mangiare🙈 in caso questa recensione oscena(mi spiace comunque il capitolo mi è piaciuto😁) la legga l'autrice allora... Beh hai capito lo stesso no?😅😁
Un bacio
Amy

26/07/16, ore 00:15

TU SEI UN GENIO DEL MALE! Sei assolutamente una delle più brave scrittrici di ff su HP che abbia mai letto ( e io le ho lette tutte veramente!) e io adoro la scorose. Dovresti trascriverla su Wattpad! Adoro come scrivi. Nel testo molte volte inserisci piccole precisazioni sul contesto della storia che calzano a pennello. Come quella della mela verde. È o non è una genialata? Ciao, spero che continuerai presto!

25/07/16, ore 01:51

Finalmente hai aggiornato!
Sono stata contentissima di aver trovato due nuovi capitoli quando sono rientrata su Efp.
Bellissimi entrambi,davvero.
Amo Scorp e Tommy.
Non vedo l'ora di vedere Rose e Scorpius insieme.
Non farmi aspettare troppo.
Un bacio!

23/07/16, ore 20:15

Alloraaaa, mi diverte un mondo il fatto che tu abbia un foglio.con su scritto tutto, lo so sono una brutta persona, ahaahahah, a parte gli scherzi, mi spiace per te.
Per il capitolo, mi piaceee, come al solito e niente, amo quei tre.
Un bacione
Martina

23/07/16, ore 15:58

Hei ciao!
Lo so sembra strano ma così funziona qui. Ad ogni modo andrà bene vedrai, e ti invidio... vorrei poter leggere tutto adesso...
comunque questo capitolo è tenero, e la merenda la voglio anche io uffa!!
Aspetto il prossimo capitolo.
un bacino.

-FATTO IL MISFATTO-Marty♥

23/07/16, ore 14:00

Ciao, una Rose che adora letteralmente Tommy, che a sua volta la ricambia, lei è attentissima con il bimbo e non si preoccupa solo di farlo mangiare, lo porta al parco per farlo interagire con gli altri bambini e ci riesce alla grande, nonostante il bimbo ancora non parla, ma riesce ugualmente a comunicare. Penso che alla fine Tommy si esprimerà normalmente, mentre un esterrefattp Scorpius osserva il figlio giocare contento, mentre le chiede come è possibile, Rose risponde che le altre baysitter non erano interessate a Tommy ma a far colpo su di lui. Scorpius le chiede se è impegnata sentimentalmente e lr chiede se la mancanza della sua attrazione verso di lui dipenda dal suo ragazzo. Rose imbarazzata gli risponde di essere single. Credo che entrambi siano curiosi l'uno dell'altro, grsdualmente i due si avvicineranno...Complimenti a presto!