Ritorno
di book_lovers

22/01/17, ore 09:30

Bene, già si capisce quanto Rose ami il suo lavoro e quanto sia competente. La adoro.
Teddy e Victoria che hanno chiamato il loro figlio con il nome del nonno.. aw.
Ottimo capitolo, tra l'altro Molly è come sempre amabile♡

22/01/17, ore 09:02

Ahh, ma quindi Tommy, il bambino sperduto, è figlio di Scorp e Scorp è un padre single? Chissà chi è la madre!
Ma meglio così che sia single, così se lo prenderà Rose!
Riguardo al dialogo tra Scorp e Rose, non siamo partiti affatto con il piede giusto ahahaha
Guarda, pure io detesto essere interrotta continuamente.
Bene, alla Tana l'hanno riconosciuta i Potter.. tu alimenti la mia curiosità!

22/01/17, ore 08:45

Ma perchè in molte fanfiction Ron è l'antipatico? Io adoro Ron e mi fa un certo effetto leggerlo come personaggio antipatico! XD
Impedire a Hugo di accompagnare Rose all'aeroporto.. non ci siamo, fosse mio padre dovrebbe sudare sette camicie per ottenere il mio perdono.
Così quel bambino è un altro dei figli di Draco e Astoria? L'avevo già intuito dai capelli ahahah
Ora sono curiosa di sapere come si chiama e se i Malfoy hanno altri figli, ma soprattutto sono curiosa di leggere del primo incontro tra Scorp e Rose.
Bravissima, bel capitolo.

22/01/17, ore 08:28

Capitolo stupendo!
Ci sono rimasta male quando i Weasley hanno scoperto che Hermione è morta.. si saprà la causa della sua morte più avanti, giusto?
Spero tanto che Hugo e soprattutto Ron non impediranno a Rose di tornare in Inghilterra, non è per niente bello quando qualcuno ti impedisce di seguire il tuo sogno..
E chissà in che modo si conosceranno Scorpius e Rose?
Complimentoni!

22/01/17, ore 00:54

Ehi!!
Ti ricordi di me? Sono la deficiente che ti ha recensito tutti i capitoli dell'altra tua fanfiction ahaha
Eccomi tornata mesi dopo come promesso.
Beh che dire.. l'inizio già mi piace ma.. che è successo a Scorp? Mannaggia a te che finisci i capitoli così! XD
Dovrei dormire ma tu non mi aiuti affatto ahahah
Ma tornando a Malfoy piccolo.. ha utilizzato qualche maledizione illegale ed è a rischio ergastolo ad Azkaban? Bah, continuo a leggere per scoprirlo, fottesega del sonno, può attendere ancora per un po' ;)

29/12/16, ore 17:53

Grazie x il capitolo a natale. Io purtroppo l'ho letto in ritardo😢 cmq felice per Hugo che si sta integrando bene, Tommy è un amore e rose ha perso la testa per lui e l'avrebbe persa anche per il padre se ammettesse ciò che prova ma la paura la frena... Ma finire il capitolo così??? Dove è il tuo spirito natalizio 😢😢😢
Baci e buon 2017🎆🎇🎆🎇

26/12/16, ore 15:22

Grazie per aaver postato questo capitolo in occasione del Natale è stata una graditissima sorpresa. Tommy è molto tenero, ha bisogno di una figura materna e con Rose ha legato molto e di solito in bambini non legano con tutti, solo con chi è sincero e spontaneo. Scorpius è un ragazzo molto ambito sia per la bellezza ereditata dal bellissimo Draco, suo padre, e sia per la sua appartenenza aila famiglia ricca da generazioni come è la casata Malfoy. Ovviamente Scorpius non grdisce le attenzioni di ragazze arriviste e desiderose di "sistemarsi" pertanto le sfugge come la peste. Certamente questo è un capitolo di transizione, attendo ulteriori svilupp che porteranno alla coppia Rose/Scorpius. Complimenti allla prossima!

26/12/16, ore 10:37

Ciao fedeeeeee!!!! Grazie per il capitoloooo!!!!! Quante cosine nuove ed interessanti hai inserito in questo capitolo!!! In primis bravi a Scorpius e Al che confermano di aver ricevuto il talento dei genitori!!!! Rose che si fa le pippe mentali è fantastica(del tipo che pure io mi farei tutti sto problemi che magari so anche senza fondamento però angosciato)!!! E poi si perde nel fantastico mondo della felpa che profuma di Scorpius!!!! 😍😍😍 Poi Hugo che sei ciccioso e pure piuttosto tenero però vacci piano insomma, la conosci da due ore sta povera tizia!!! Anche se almeno ha messo in chiaro le sue intenzioni!!!! Non è da tutti!!! Chissà che succederà in questa serata fuori!!!😏😏😏 Adesso io sono per lo sterminio delle oche specialmente quando sono così appiccicose quindi probabilmente io avrei cacciato la bacchetta!!(poi diciamocelo...Un paio di maledizioni non avrebbero fatto che bene,no???) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire come evolverà la situazione tra Scorpius e Rose!!!! Adesso sono in ansia perché non so cosa hai programmato per queste due povere anime!!!! Il mio spirito serpeverde ti appoggia in ogni sadica e crudele decisione che vorrai prendere!!!! Muahahahahhahaha

26/12/16, ore 09:57

Un capitolo per natale...grazie....gran capitolo anche se di trasizione

26/12/16, ore 09:10

Ma... ma.... maaaaaaaaaaa... non puoi concludere il capitolo così😢
In ogni caso, capito stupendo. Hugo è un grande e quella Brook non mi sembra adatta a lui:è una ragazza che non merita un tipo con la testa sulle spalle come il nostro piccolo Hugo.
Scorp e Rose: li amo. Letteralmente. Credi che si lasceranno andare alla passione? Lo spero con tutto il cuore
Buon Natale anche a te. Un bacio

26/12/16, ore 00:53

Bellissimo capitolo!! Bello che Hugo che si è integrato!! 😊😊 Buon Natale!! 😊😊

26/12/16, ore 00:10

Oooh BUON NATALEEEE.
Le tipe mi stanno sulle palle. Giù le mani da Scorp!
Questi ragazzi sono sempre più intriganti, i nuovi personaggi mi intrigato molto.
Spero vivamente che Hugo si faccia una bella vita, il suo discorso era molto toccante.
Discorso tra i fratelli Weasley è stato uno spasso, due specchi.
Eh vabbe che te lo dico a fare che mi hai lasciato con l'ansia di sapere come va avanti dato il finale..
Alla prossima.

-FATTO IL MISFATTO-Moony

23/12/16, ore 14:45

Ma guarda un pò la serpe marca il territorio......Piccoli gesti che sembrano casuali ma sono tutt'altro, Hugo attratto da Brooke (ma se sono identiche come si può preferire una all'altra? Chimica...) che con la sorella mi hanno fatto tornare indietro di qualche anno quando nel film davano la mappa del malandrino a harry e parlavano alternato... a quanto pare i due non Hogwarts sono attratti dalle serpi ;-)
Capitolo pieno di dolcezze sia quelle che fa Scorpius verso Rose ma anche i gesti che Rose fa verso Tommy, sembra una mamma che si preoccupa del suo piccolo sia per la sua preoccupazione nelle cose quotidiane sia per il suo futuro perchè anche se parla del padre che sentirà la mancanza quando il piccolo andrà a scuola è quello che pensa lei...
Baci e al prossimo capitolo che visto il periodo in cui siamo non pretendiamo sia imminente, Buon Natale
Patrizia

21/12/16, ore 21:27

Buonasera :)
era da un po che non salivo su Efp e visto che ultimamente la mia vita è senza gioie menomale che ci sono fanfiction come la tua che invece le gioie me le danno *.*
Bello il capitolo come sempre, le gemelle le ho gia prese in simpatia ... chissà poi tra Hugo e Brooke.
alla prossima; )
Marty