Ritorno
di book_lovers

18/11/16, ore 11:38

Bellissimo capitolo!! Scorpius ha paura di rovinare tutto se si dichiara.. ma no, fatti avanti!! Tommy sempre dolcissimo!! 😊 non vedo l'ora di leggere della cena!! Non so perché ma appena ho letto che vogliono presentare il fratello di Hugo ho pensato che potrebbe nascere una coppia Hugo/fratello di nate!! Alla prossima!! 😊

18/11/16, ore 11:30

accidenti so benissimo che il racconto finirebbe qui ma come è possibile che quei due non si accorgano di quello che c'e tra loro?????
Beh scorpius inizia a pensarci anche se si allontana dal pensiero perche potrebbe rischiare di perderla, anche se non credoi a questa eventualità......Tommy pensaci tu ;-)
Non preoccuparti del capitolo corto, infatti è ben racchiuso in meno righe tutto un mondo che si aprirà a breve(spero).......
Baci Patry

13/11/16, ore 22:40

Ciaoooo!!
Seguo la tua storia dal primo capitolo, e finalmente mi sono decisa a recensire 😎
La storia mi piace un sacco, e AMO il personaggio di Rose... Chissà se riuscirà a far parlare il piccolo Tommy 😍
Spero di leggere presto il prossimo capitolo :)
baciiiii :)

12/11/16, ore 13:57

Ciao molto carino questo capitolo, con il piccolo Tommy che attende Rose per mangiare il dolce, lo scambio delle chiavi fra Rose e Scorpius, eccellente la scena dell' incontro tra i piccoli Justin e Tommy, con la preoccupazione dell' ultimo per il nuovo amichetto. La scena dei saluti notturni fa presagire che diventeranno piú frequenti, Hugo ha compreso che fra non molto Rose e Scorpius interagiranno in modo più intimo. Complimenti alla prossima!

12/11/16, ore 13:23

Ciao,me lo sentivo che Hugo ha capito tutto in un nanosecondo😉😉
Abbiamo fatto progressi....scambio delle chiavi di casa è già un passo avanti anche se x il momento x loro è solo amicizia.....
Tommy forse con un nuovo amichetto potrà trovare quel piccolo input che potrebbe farlo sbloccare ,la sua non è una malattia ma a volte si crea un legame particolare con le persone che conosci in.ospedale e stanno lottando ognuna contro qualcosa.....
Cmq sembra un capitolo di passaggio in realtà fa capire piccole sfaccettature dei personaggi. Brava adesso aspetto il 27°
Baci Patrizia😘

12/11/16, ore 10:06

Siiiiii!!!! L' operazione è andata beneeee!!! E Tommy si è fatto un nuovo amico!!! Quel bimbo è un angelo sceso dal cielo(avrà preso dalla dolce Astoria perché del caratteraccio Malfoy non ha molto)....ho adorato il fatto che abbia aspettato Rose per il dolce come a voler festeggiare insieme la riuscita dell'operazione!!!! È proprio un ometto intelligente e di gran cuore!!!! Hugo lancia l'esca perché ha già capito che quei 2 finiranno insieme!!! Muahahahhahaha
Sempre più fantastico!!! Pure io voglio un fratello che mi prende in braccio e mi porta a nannaaaa!!! Il mio non lo fa più da quando avevo 5/6 anni!!!!!😥😥😥
Comunque grazie per il capitolo e un bacione grande!!!😘😘😘

12/11/16, ore 05:46

Brava come sempre e tutto, ma......... quando si metteranno insieme?!?!? No, scherzo complimenti davvero, continua così

12/11/16, ore 01:26

Mi spiace aver letto il capitolo in ritardo ma i problemi non mi abbandonano....
È così scorpius si è scoperto geloso 😄😄😄 è un buon inizio si stanno vivacizzando le voce e Hugo ha l'occhio lungo e secondo me ha già capito qualcosa.
Adesso anche se è notte fonda vado a leggermi L'altro capitolo

11/11/16, ore 22:18

Ciao,
visto che mi hai ricordato che non ho mai recensito (cosa di cui mi scuso molto ma quando inizio a leggere non riesco a smettere fino a quando non arrivo all'ultimo capitolo :D ) mi assicuro di farlo ora! :)
Interessante anche questo capitolo, anche se forse è un po' più corto degli altri (o è una mia impressione?). E' strano ed affascinante il rapporto Tommy/Justin, visto che il piccolo Malfoy è muto. E di nuovo Rose è l'unica a non capire, povera..è l'unica che non ha capito come andrà a finire! :)
Ora ritorno sulla mia nuvoletta!
Un bacio, Etaypoe

11/11/16, ore 21:51

Ahahahha sia Hugo che Draco sono criptici verso Rose e Scorpious e ovviamente loro non ci capiscono nulla XD...alla prossima

11/11/16, ore 21:45

Bellissimo capitolo!! Sono contenta per la riuscita della operazione di Justin!! E Tommy è dolcissimo quando si è preoccupato per il suo nuovo amico!! Anche Hugo si è accorto che Rose e Scorpius sono attratti tra loro!! Alla prossima!! Ciao!! 😊😊

11/11/16, ore 20:58

Che bei giorni. Allora devo dire che la parte tra i due piccoli mi è piaciuta tanto e spero che questa cosa continui perché sono troppo teneri. La situazione di Justin mi fa piangere ogni volta ma vabbe ormai..
Eh beh ormai anche Hugo si è reso conto del fatto che Scorp che lo voglia con Rose e aspetto solo di vedere come si evolve. Mi ha fatto molto ridere la piccola zappata che le ha dato il fratello sulla questione della maternità.
Alla prossima 😚

-FATTO IL MISFATTO-Moony

11/11/16, ore 19:03

Ciao ^_^
La storia è bellissima e ogni volta che c'è un nuovo aggiornamento inizi a leggerlo sperando il capitolo non finisca mai...Scorpius e Rose sono bellissimi e con il piccolo Tommy fanno un quadretto bellissimo, speriamo questi momenti di gelosia portino presto ad una svolta nel loro rapporto :)
Non vedo l'ora di leggere come proseguirà la storia ;)

11/11/16, ore 18:50

Buonasera!
Ovviamente non potevo non contribuire.
Il capitolo è come al solito bellissimo, leggero e ben scritto, piacevole da leggere e per niente appesantito da cose inutili.
Mi piace come stanno avvenendo i fatti, come si stanno evolvendo i rapporti piano piano.
Mi spiace tantissimo per Hugo e Rose, ma l'importante è che ora stiano bene.
Il piccolo Tommy è un amore, lo adoro.
E Scorpius geloso è tenerissimo!
Non vedo l'ora di sapere come andrà la cena.
Tanti complimenti!
un bacio,
Gea <3

11/11/16, ore 17:56

Ciao,  non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e cosa più importante non vedo l'ora che tra quei due succeda qualcosa.
Speriamo di arrivare a 10 recensioni perché aspetto con ansia il prossimo capitolo