Ritorno
di book_lovers

05/01/16, ore 17:05

Ahhh😍 HAI AGGIORNATO 😍 SONO FELICISSIMA!😍 Comunque....È TORNATA A LONDRAAAA😍 E HA INCONTRATO UN BAMBINO😍 scommetto che è il figlio di Scorpius? Vero?! Devi aggiornare il più presto possibile! Capisci?! Devo sapere cosa succederà! È a questo che si riferiva Scorpius nel prologo?! Ti prego aggiornaaa😍
Scusa i miei scleri ma sto impazzendo tra inglese e tedesco e spagnolo credo che andrò al manicomio!
Un bacione
Martina😘

04/01/16, ore 21:38

Sto ancora cercando di superare la morte di Hermione,sto soffrendo..
Però mi piace che lei stia tornando,così può incontrare Scorp😏
Un bacio.

04/01/16, ore 14:29

E che bomba, Rose.... Devo ammettere che non mi è particolarmente simpatica l'idea della morte prematura di Hermione, ma serve alla storia. Non come la morte del mio Fred.... che aveva in testa la Rowling "Uccidiamo Fred perché ci sono troppi rossi"?? Davvero??? Okay, ora parliamo della TUA storia. È Fantastica. Con la F maiuscola. Penso che sarà il mio pensiero fisso per io resto dell'anno. Al diavolo l'esame! Io devo leggere la tua storia, le professoresse se ne faranno una ragione. Anzi, consiglierà alle prof di farci leggere la tua storia in classe. Anche se ci sono molti gabbiani che manco sanno cosa sia Harry Potter, figuriamoci la nuova generazione... prima dovremmo fare uno schema completo delle famiglie e tutto, ma chissenefrega! Io voglio che gli altri leggano la tua storia, perché merita. Come tutte le altre. Ed io la amo. Punto.

Ci sentiamo la prossimo aggiornamento, perché, se continuo così, dovrei insultare tutti quelli della mia classe e la recensione non potrà più essere chiamata tale. E.... parlo troppo, vero? Okay, lascia stare. Baci, Annadilemmers😉

04/01/16, ore 14:14

Okay. L'ho letto il prologo. E lo amo, cazzo! È misterioso.... ha quell'aria... non lo so.... ma è positiva, te lo giuro. È.....* fa strani movimenti con le braccia*.... okay..... non ho parole. È spettacolare. Sei fantastica! Adoro, anzi, amo il tuo modo di scrivere. E le tue idee...Merlino!....sonp fantastiche. Bravissima.

04/01/16, ore 11:49

O MIO DIOOO! O MIO DIO O MIO DIO! OK sono leggermente sconvolta! non ci posso credere...mi ero immaginata molte cose ma non questo, mi hai stupita *-* e in senso positivo....assolutamente positivo *-*
La morte di Hermione....il trasferimento a Boston e poi il lavoro al San Mungo....wow!
come avrai capito il capitolo mi è piaciuto mooolto *-*
aggiorna presto un bacione
Martina

04/01/16, ore 01:01

Sono sconcertata!Veramente io non capisco, non capisco come riesci ogni volta a creare delle storie simili. Solo questi due capitoli mi fanno capire che questa sarà una storia eccezionale, come anche quelle precedenti del resto... Sei assolutamente fantastica sforni storie una dopo l'altra e con ognuna di esse riesci sempre a trattenere il lettore incollato allo schermo. Venendo alla storia ,mi hai ucciso hermione, nonostante la batosta colossale che ho ricevuto nel leggere la parte iniziale devo dire che come avrai capito la adoro!!! non vedo l'ora di poter leggere altro sono molto impaziente

03/01/16, ore 19:12

Capitolo intenso sono rimasta senza parole comunque brava sarà un altra bella storia anche questa

03/01/16, ore 19:06

Come inizio mi piace parti già con quella carica di mistero non vedo l ora di continuare a leggere e come sempre non mi deludi mai

02/01/16, ore 19:59

Wow, seppur con un capitolo breve sei riuscita ad appassionarmi,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, grazie per aver fatto cominciare l'anno in bellezza, tanti auguri!!!!☺☺
(Recensione modificata il 02/01/2016 - 08:53 pm)

02/01/16, ore 18:25

Cosa è successo? O mio Dio devo saperlo! Ti prego publica al più presto il prossimo capitolo😍
Ehm...ciao😊 non credo di aver recensito una tua storia anche se le ho lette tutte😍 e le trovo fantastiche come trovo fantastica questa anche se solo all'inizio😍 comunque...SCORPIUS AMORE DELLA MAMMA CHE SUCCEDE?!😍
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un bacione e buon anno
Martina 😘

02/01/16, ore 18:14

Eccomi di nuovo qui a recensire un' altra storia di cui sicuramente mi farai innamorare e successivamente mi spezzarai il cuore terminandola... Comunque tu volevi farci incuriosire? Beh almeno con me ci sei riuscita, completamente. La sto già adorando e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, quindi non ritardare.
Il fatto poi che scorpius sia così agitato e che perda il suo gelo serpeverde, qualcosa di illegale dici e io sono eccitatissima chissà cosa ti sarai inventata stavolta, con le tue storie precedenti ora posso aspettarmi di tutto, ma come al solito non vedo l' ora di scoprire cosa C' entra rose in ciò, non mancherà troppo spero,un bacio alla prossima
(Recensione modificata il 02/01/2016 - 06:18 pm)

02/01/16, ore 18:01

È breve...ma mi piace, e spero continuerà a piacermi quanto le altre tue storie XD aspetto il primo capitolo per capire meglio quello che succede. A presto! Ciaoooo

02/01/16, ore 17:33

ciao!! ho letto il capitolo!! è bello!! :) di quanti capitoli sarà?
aspetto il prossimo capitolo!! ciao!! :)