Ritorno
di book_lovers

15/04/17, ore 23:09

Bel capitolo😍😍😍è buona pasqua anche a te!
Ho letto tutte le tue storie e mi sono piaciute tutte un casino❣❣❣

15/04/17, ore 19:56

ciaooo fedeeeee!!!! niente io adoro draco con tutto il cuore!!!! nella tua storia è diventato un ottimo padre ed è un vero piacere leggere di lui e del suo rapporto con astoria e scorpius!!! quest'ultimo è sempre tanto carino con rose!!! che bello l'ha invitata al gala!!! saranno bellissimi insieme!!! non vedo l'ora di leggere della giornata di shopping con le cugine pazze di rose,ci sarà da divertirsi!!! Hugo è un fratello dolcissimo e ho apprezzato il suo accenno di verità ancora nascoste a scorpius. dietro quella frase c'è un mondo!! sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!!! a presto!!!e grazie!!

15/04/17, ore 17:22

Ed ecco che arriva il fratello iperprotettivo però è troppo dolce :) penso proprio che al ballo molte rimarranno deluse perché ormai Scorpius è off-limits hahaha ci sentiamo presto Ery:)

15/04/17, ore 00:13

Bellissimo capitolo!! Mi piace che Scorpius abbia deciso di dare un opportunità a lui e Rose come coppia!! Chissà come la prenderà quando scoprirà di Ron!! Alla prossima!! Buona Pasqua anche a te!! 😘😊

14/04/17, ore 23:35

Ciao, come al solito capitolo bellissimo, loro due sono la cosa più tenera del mondo, voglio proprio vedere cosa succederà al ballo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao ciao al prossimo aggiornamento sperando sia subito e sperando di arrivare alle 10 recensioni

14/04/17, ore 21:19

Wow...si sta evolvendo bene la cosa....chissa magari al fidanzamento di albus avverà il bacio definitivo

14/04/17, ore 20:26

Eieieiei hai aggiornato!!! Come al solito bellissimo capitolo. Amo Scorppp e non vedo l'ora di leggere un po' di Tommy.
Alla prossima
Un bacione
Martina

14/04/17, ore 19:45

Accidenti...sei mancata per un po', ma decisamente non hai perso il tuo tocco, sempre con qualcosa di lasciato lì quasi casualmente in sospeso che ti fa aspettare con ansia il prossimo aggiornamento.

Capitolo come al solito molto bello...che ci apre le strade ad un galà, evento importante e pubblico che coinvolgerà Rose con Scorpius...e un mistero sul passato di Rose...spero di poter leggere presto un aggiornamento...sei bravissima!! ^_^

09/04/17, ore 15:40

Ed ecco che arriva lo Scorpius iperprotettivo, tanto dolce lui *_* sono troppo carini, si stanno conoscendo e scoprendo il loro rapporto è fatto di piccoli ma grandi gesti :) Complimenti sei davvero brava :) A presto Ery

08/04/17, ore 09:56

Hrfhrbur hai aggiornato subito😍 Sono molto happy!!!! Devo ammetterlo, questo capitolo mi è piaciuto davvero davvero tanto😍😍😍😍
Complimentiamo come scrivi
Un bacione
Martina

06/04/17, ore 20:43

Bellissimo capitolo!! Dolcissimo Scorpius è rimasto con lei tutta la notte!! Mi dispiace che Astoria non abbia potuto più figli, ma non si sa mai!! 😊😊 alla prossima!! 😊😊

06/04/17, ore 18:43

Eccomi qui!!!! Ma quanto sono dolcioso due!?!? Veramente Fede sto accumulando una quantità di miele impressionante con questa storia!!!! Ma che ci posso fare??? Li adoro troppo!!!!😍😍
Hai ragione, Scorpius ci tiene parecchio a Rose!!! Si comporta come un principe (verde argento naturalmente) con lei. È stato tanto carino a restare con lei la notte e poi è stato tenerissimo quando si è scusato per il suo essere appiccicoso dei giorni seguenti... Senza nominare il super discorso combattivo per la sicurezza in ospedale!!! Lì l'avrei stritolato in un abbraccio se fosse stato rivolto a me!!! Troppo belli!!!! Grazie per il capitolo cara!!! A prestissimo!!!😘

06/04/17, ore 18:35

DIABETE! LACRIME!IL MIO POVERO CUORE!
IO LI AMO TROPPO!!
Okay dopo questo inizio devo dire che come al solito questi due mi emozionano un sacco e mi prendono il cuore, sono troppo teneri e carini e belli. Adoro il modo in cui il loro rapporto è dato di piccole cose, di piccole certezze e di piccoli gesti.
I risvegli così sono sempre un toccasana.
Alla prossima e grazie per avermi distratto ❤

-FATTO IL MISFATTO-Moony

03/04/17, ore 15:02

Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo che è uno dei più dolci *sono troppo carini insieme * spero che le cose tra di loro si evolveranno presto :) complimenti davvero alla prossima :) Ery

02/04/17, ore 22:39

Ciao, stupendo questo capitolo, tenerissimo Scorpius che conforta Rose in modo molto amorevole, preoccupandosi di lei per farla riposare e rigenerare le forze con un pranzo per entrambi! Il piccolo Tommy è dai genitori di Scorpius e al momento non è presente tra i due. Bravissima alla prossima e complimenti davvero..!