Ritorno
di book_lovers

20/12/16, ore 12:25

Sei ufficialmente responsabile del diabete che mi ha appena colpito!!! Queste scene così mi sciolgono il cuore!!!! Scorpius il ragazzo/principe azzurro che tutte sognano!!! Qualcuno me lo regali x natale!!!😍😍😍
Ma tutta questa gente mo??? Non mi ricorderò maibi nomi e le case di tutti loro!!!😥😥
Userò questo capitolo tipo legenda per il futuro!!! Mmmn quindi Hugo prova interesse per la gemella eh??? Interessante...Poi la serpe!!! Questi due hanno un modo di ragionare che mi piace!!! Dopo tutto di sa che i Serpeverde sono i migliori!!!!
Ahahahahahahah
Vabbè smetto di sproloquiare e ti mando un bacio!!! A presto!!!

20/12/16, ore 11:38

Ciao, stupendo questo capitolo: con uno Scorpius tenero e romantico che abbraccia Rose in modo spontaneo, la quale, nonostante l'imbarazzo, Rose non si sottrae. Credo che ricambi il ragazzo anche se per ora è ancora tutto da scoprire, inoltre è molto attaccata a Tommy, preoccupandosi in futuro, che gli mancherà perchè dovrà andare a Hogwarts! Forse se le cose si svilupperanno in modo positivo, avremo una bellissima coppia e chissà se fino a quel momento non avrà un monello tutto sua da coccolare! Bravissima e complimenti.

19/12/16, ore 19:19

Awaaaaaaaaaa
Voglio uno Scorpius per Nataleeeeee😍😍😍😍😍😍😍
No cioè io sclero😍 E anche un Tommy e ngdcgrhcgrjcb
Okay sono troppo esaltata😍
Ti adoro e adoro la tua storia
Bacioni
Martina

19/12/16, ore 18:32

Scusa il ritardo ma stavo studiando. Ad ogni modo...
Questo capitolo è un tripudio di dolcezza e simpatia.
Mi sono piaciute molto le scene Scrose che sono ogni volta sempre più teneri, e continuo ad affermare di amare il rapporto di Rose e Tommy quasi piangevo per il discorso su Hogwarts.
Le gemelle mi hanno fatto spisciare sono troppo simpatiche, e gli altri personaggi boh aspetto di vederli meglio.
Mi si è sciolto il cuore a leggere la scena di Scorp che dà la sua felpa a Rose 😍
Alla prossima

-FATTO IL MISFATTO-Moony

19/12/16, ore 17:40

Bellissimo capitolo!! Dolcissimo Tommy e Scorpius che mette il braccio alla vita di rose senza accorgersene e quando le da la felpa!! 😊 Rose ha conosciuto i ragazzi e Hugo si è preso una cotta per Brook e forse ricambiato!! Erin e Brook che parlano in modo alternato mi ricordano i gemelli George e Fred!! 😊

19/12/16, ore 00:22

Questa dottoressa Smith mi sta antipatica dopo 4 righe.... Sarò io che faccio volare la fantasia ma da poche frasi e un mini viaggio in auto x raggiungere il campo sento l'attrazione tra quei due?? E adesso vediamo come il sexy vicino di casa si comporterà a cavallo di una scopa😜😜😜😜

12/12/16, ore 21:09

Mmmmmmm per cominciare...io voglio un Tommy per Natale😍
Come al sokito capitolo bello😘
Ma come ti sei fermata dopo la morte di Lexi?!😨😨😨
Detto questo
Buona serata
Al prossimo capitolo😘

12/12/16, ore 11:20

La partitaaaaaa!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Sono curiosissima!!!! Sappi che Scorpius in versione sportiva con occhiali da sole al seguito sarà il mio sogno di questa notte!!! 😍😍😍😍
Tommy e Rose insieme sono veramente bellissimi...le scene di loror due ispirano una dolcezza infinita!!!! La dottoressa Smith è proprio una stronza!!! Speriamo che Rose non si ammali e che ci siano problemi x quel lunedì di ferie che le ha dato!!!! Aspettando con ansia il prossimo capitolo ti mando un bacio!!! A presto!!

09/12/16, ore 22:38

UFFA!!non puoi bloccare così una scena però.
Babbeo passiamo alle cose importanti... stavo per piangere leggendo i pezzi della storia di Hugo e Rose...forse sono troppo sentimentale.
Ad ogni modo quella tipa mi sta sulle palle hahahaha
Lo sguardo di Scorp vuol dire solo una cosa... "MATRIMONIO!ADESSO!"
Voglio vedere la partita di quiddich
Alla prossima 😚

-FATTO IL MISFATTO-Moony

04/12/16, ore 16:51

ma..ma...dssbfebgfkgsgfyiesgrfykisv!!!!!! TU PERSONA MALVAGIA! AMMETTILO CHE GUARDI GREY'S ANATOMY E SEI DALLA PARTE DI SHONDA!!!!!!!!
Si lo so sono pazza ma shh :*
ovviamente capitolo molto bello, grande.
un bacione
Martina

04/12/16, ore 15:40

Ciao, sono contenta che jack è riuscito a salvarsi, gli sforzi dei medimaghi h portato i loro frutti, sono dispiaciuta per la donna vittima di un incidente che non ce l'ha fatta: una vita salvata e l'altra perduta, Rose è certamente addolorata, spero che rafforzi la fiducia che ha per Scorpius e rendersi conto che è meglio affrettarsi a prendere ciò che il destino offre oggi e goderselo, senza aspettare troppo visto che non si conosce il futuro, il passato è storia, il presente un dono e il futuro un mistero! Alla prossima complimenti1

04/12/16, ore 11:29

Ciao! Bè, che dire, bellissimo( come sempre direi) sono contenta che Justin ce l'abbia fatta. Un po' di meno per la signora, forse potrebbe incidere un po' sull'umore di Rose o cose del genere. Però il capitolo in se mi piace molto,aspetto con ansia il prossimo! A presto <3

03/12/16, ore 23:54

Una buona notizia, il piccolo c'è l'ha fatta e x rose sarà una buona dose di autostima, purtroppo ci sono anche brutte notizie che fanno ricadere nella realtà non sempre piacevole dato che a rose fa ricordare la sua perdita😩😩
Alla prossima, baci Patrizia

03/12/16, ore 10:17

Che finale tragico...magari l'hai scritto per far avvicinare scorpius e rose..bello come capitolo ma triste nel finale

02/12/16, ore 23:18

Ciao fede!!!! Grazie per aver aggiornato in primis!!! Ci hai lasciato un capitolo piuttosto ambivalente e sicuramente molto commovente!!! Iniziamo da Hugo che fantastico e simpatico come sempre aspetta che sia la sorella a fargli il caffè xk lui di cucina non ne vuole sapere...mi so morta dalle risate!!! Ed è stato dolce dolce nel rassicurare Rose per l'intervento!!! A proposito di questo quando l'infermiera è entrata per dire che serviva un neurologo ho subito pensato che qualcosa sarebbe andato storto e invece è andato tutto bene!!!!😍😍😍😍🎆🎆🎆🎆
Poi la seconda parte del capitolo è stata molto triste e commovente!!! Sia per la morte della signora,poverina, che per le emozioni che traspaiono dal marito e dal figlio. Inoltre la frase finale del capitolo fa intuire quando Rose venga ferita personalmente da ogni perdita che vede subire agli altri e quanta sia la forza con cui lotti per salvare più vite possibili!!! Lei ci è passata e non vuole che altri subiscano lo stesso dolore!!!! Amazing!!!!