Ritorno
di book_lovers

15/06/17, ore 00:12

Holaaa,
Si è da un sacco che non recensisco qualcosa ma tra simulazioni, progetti, tesina ed esami della patente non sono riuscita più a seguire la storia.
Comunque tornando al capitolo... Adoro la coppia Hugo/Brooke... No davvero sono tenerissimi! La scena del risveglio é stata proprio divertente ;)
Ora incrocio le dita nella speranza che non succeda qualcosa di brutto prossimamente :D
Alla prossima,
Marty

04/06/17, ore 01:01

Ma che carinoooooooo!!!😍😍😍😍
Basta sono innamorata anche di Hugo ahahahah
Sei troppo brava e quei due sono troppo teneri!!
Grande come al solito
Tanti baci

31/05/17, ore 14:30

Nuo vabbe.
Voglio un Hugo perché è troppo tenero, serio, intelligente e madonna.
Il suo modo di fare mi piace, si vede che è figlio di Hermione. Sa portare rispetto e questo è fondamentale.
Il rapporto con Brooke mi fa morire, lei è un personaggio incredibile e lui.. beh che ne parlo a fare ahahhaha
Aspetto il loro appuntamento, e devo dire che non me lo aspettavo così sfacciato eh.
Alla prossima.

-FATTO IL MISFATTO-Moony

30/05/17, ore 22:38

ottiooooooo!!!! questi due li adoro troppo!!! brooke è fantastica e hugo è un ragazzo dolcissimo!!!niente, mi toccherà shippare alla grande anche loro!!! non ti preoccupare assolutamente per i tempi!!!! anche perchè ero curiosa di sapere cosa sarebbe successo al risveglio la mattina quindi con questo capitolo fantastico ne è assolutamente valsa la pena!!!chissà come andrà la prima uscita di questi due!?!?!

30/05/17, ore 21:21

Bellissimo capitolo!! Dolcissimo Hugo che le ha chiesto di uscire insieme!! Bello che la relazione tra Rose e Scorpius!! Mi sa che l'unico che non sarà d'accordo è ron! A meno che non sia cambiato negli anni e non abbia più pregiudizi!! Alla prossima!! 😊😊

15/05/17, ore 21:51

Ci piaceeeee!!!! E anche il piccolo Hugo si sta sistemando! Bel capitolo davvero
Tanti bacioni

15/05/17, ore 19:44

Fedeeeeee!!!! Questo povero Hugo è un regalo inaspettato ma molto piacevole!!!! Ora sono curiosissima di sapere come va a finire con Brooke!!!😍😍😍
Che carini loro dormono abbracciati(per necessità, ma comunque sono abbracciati)!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! PS:fantastico Hugo minaccioso che difende la Scorose!!!!❤❤

13/05/17, ore 03:30

Bellissimo capitolo!! Mi sa che nascerà una nuova coppia!! Hugo e Brooke starebbero bene insieme!! Alla prossima!! 😊😊

12/05/17, ore 22:02

NUO!
Adoro la compagnia che si è creata e anche se il capitolo è corto me lo faccio bastare.
Hugo è un personaggio che mi incuriosisce, vorrei capirne di più.
Will giù le mani da Rose.
E poi i nomi.. Sophie, Will,Alec, Sebastian... la Shadowhunters che è in me fangirla da una vita.
Aaaaah vai Hugo sei vicino alla prima base.
Alla prossima.

-FATTO IL MISFATTO-Moony

11/05/17, ore 13:48

Eieiei grande capitolo!!!! Mi è piaciuto molto davvero
Tanto love per Tommy
Alla prossima
Un bacione

10/05/17, ore 17:56

Bravissima, un capitolo sulla serata di beneficenza con rose che faceva la sua prima uscita ufficiale davanti al mondo magico come compagna del giovane Malfoy e dovendo tenere il discorso per le donazioni poteva rischiare di apparire banale invece hai creato la giusta atmosfera semi imbarazzata al momento di uscire di casa e soprattutto il discorso è stato fantastico, i miei complimenti😁 perché anche in questo caso hai scritto parole bellissime senza cadere nella banalità di soffermarmi solo sull'episodio della sparatoria.....

07/05/17, ore 01:16

Prima di tutto complimenti :) Mi spiace non ho potuto lasciare un commento nello scorso capitolo perché non ho avuto tempo però adesso ci sono e faccio tutto adesso (orario assurdo 01:11), perché altrimenti mi dimenticherò di farlo .. okay, il galà è arrivato è sono davvero carini e il piccolo Tommy in smoking deve essere un qualcosa di troppo tenero 😍 Ti confesso che questo "tipo" di Draco mi piace un mucchio lo sempre immaginato diverso dal padre nei rapporti padre-figlio :) E complimenti per il capitolo a presto :) Ery96

06/05/17, ore 19:42

Miseriaccia!!!! questo è proprio un bel discorso!!!! Complimenti per averlo scritto e realizzato!!! Mi ci sono ritrovata tantissimo anche con la poca esperienza che ho avuto in ospedale. Poi in altri paesi dove la sanità non è finanziata dallo stato ma la copertura è affidata ad assicurazioni private questo genere di situazioni sono frequentissime purtroppo. Non tutti possono permettersi di curarsi come è necessario e soprattutto chi ha malattie molto rare(e spesso molto disabilitanti) viene quasi abbandonato a sé stesso.
Comunque il vestito di Rose da come l'hai descritto deve essere proprio meraviglioso!!!😍😍😍
È bellissimo che abbiano passato tutta la serata insieme come una vera coppia!!! Fantastico!!!! Continuo a dire che Draco è troppo figo come personaggio, dice sempre la cosa giusta!!!!❤
Sì è capito che il capitolo mi è piaciuto parecchio, eh???😁

06/05/17, ore 16:30

Bellissimo capitolo!! Mi è piaciuto molto il discorso!! Anche il rapporto che Rose e Draco è bello!! E finalmente è come se
Rose e Scorpius hanno ufficializzato la loro relazione!! buon weekend!! 😘😊

02/05/17, ore 19:33

Come al solito capitolo che non delude e che ti cattura ancora di più nella storia...il loro rapporto che si evolve e tanti piccoli (più o meno 😊) eventi che devono essere raccontati o ancora vissuti...come al solito aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento 😄