Ritorno
di book_lovers

19/11/16, ore 16:50

Noooooooo! Non puoi lasciarci così! Era proprio ora che so baciaspero! Sono troppo contenta! Speriamo che Rose si renda conto di essere innamorata di luiii! Capitolo stupendo! Non ho parole. Non vedo l'ora di leggere il resto
(Recensione modificata il 19/11/2016 - 04:51 pm)

19/11/16, ore 16:23

Ciao ottima la scena  finale: con un Scorpius che finlmente prende una stupefacente iniziativa, con un bacio delicato che esprime le emozioni senza perdere tempo con frasi inutile, a volte è meglio concretizzare ciò che si prova con azioni che spiegano la realtà dei fatti Bellissimo come sempre il piccolo Tommy attaccatissimo a Rose che a ua volta lo ricambia ampiamente, in effetti rappresenta la figura femminile che non ha mai avuto. Alla prossima, compimenti!

19/11/16, ore 12:39

OH MIO DIO! UNA GIOIA! La cena è stata uno spasso e devo dire che me l'aspettavo così, adoro i Zabini sono troppo divertenti.
Ma passiamo al momento più importante,il meraviglioso momento Scrose ❤
Ho letteralmente amato il modo di Scorpius, il suo voler conoscere Rose e il suo provarci con delicatezza ed eleganza. Ma quel bacio. QUEL BACIO! Credo sia uno dei più belli che ho letto, perché è delicato, sentito e tenero.
Alla prossima con la partita di quiddich e la scampagnata.

-FATTO IL MISFATTO-Moony

19/11/16, ore 11:37

Fedeeeeee!!!!!! Ma quanto sono carini Tommy e Rose!?!?!?😍😍😍😍😍
Lei è stata dolcissima a rimettergli a posto casa e cucinare la cena per tutti loro!!!! Se Scorpius pensa di poter permettersi di non fare nulla e lasciare la situazione così è un illuso... primo perché gli meno io e secondo perché Rose è una bella ragazza e sicuro gli spasimante non le mancano...quindi prima o poi si potrebbe allontanare a causa di un altro uomo!!! Ps: ti avverto che secondo me Nate è un figo e ciò significa che è pericoloso...e sembra pure simpatico!!!!
Stupido Scorpius, mo gliela rubano da sotto il naso!!!!

19/11/16, ore 11:20

Oddio...finale leggen......aspetta.....dario...leggendario...non potevi farlo in altro modo

19/11/16, ore 11:03

Bellissimo capitolo!! Scorpius ha dato un bacio a stampo a Rose!! 😊😊 bellissimo che Jay e Hugo hanno fatto amicizia e si riuniranno per giocare a quiddict!! 😊😊

19/11/16, ore 10:26

Ma io ti adorooooo!!!!! Ok,lo so che su fb hai scritto che ancora molte cose devono succedere ma ti adoro lo stesso!!!! 😍😍😍
Adesso starò per un po' nel mio mondo fatato in cui l'ultima scena mi ha magicamente trasportato!!! L'ha baciata!!! E le ha detto che può fidarsi di lui!!! E Nate è pure fidanzato così c'è un pretendente in meno(questo è tutto nella mia testa lo so...ho paura che prima o poi ci sarà qualcuno che cercherà di far innamorare Rose e la farà allontanare da Scorpius)!!!! Sappi che continuerò ad adorarti per parecchio dopo questo capitolo!!!!😘😘😘
(Recensione modificata il 19/11/2016 - 11:36 am)

19/11/16, ore 07:40

Beh finalmente scorpious collega il cervello..chissa se rose farà lo stesso...magari sarà grazie a tommy che la chiama mamma o dice la prima parola con lei...vedremo

19/11/16, ore 00:37

Ciao, bellissimo capitolo, lo so che l'ho già detto l'altra volta ma non vedo l'ora che succeda qualcosa tra questi due
Un bacio alla prossima

18/11/16, ore 22:26

OMMIODDIO, ho adorato questo capitolo!
Rose è così dolce e così materna (cioè, anche io per Scorpius farei tutto questo, sia chiaro) ma tiene suo figlio, prepara sempre da mangiare per quei due pazzi biondi e gli riordina perfino la casa.
Scorpius finalmente comincia a rendersi conto che Tommy e lui hanno bisogno entrambi di una figura femminile al loro fianco, di essere coccolati ed amati.
Non vedo veramente l'ora che le cose comincino ad evolversi concretamente tra Rose e Scorpius, sono davvero impaziente!
Inutile dire che Hugo mi ha già fatta innamorare.
Tanti complimenti, storia sempre più avvincente!
Un bacio
Gea

18/11/16, ore 18:46

Ciao, bellissmo questo capitolo; Scorpius inizia a prendere consapevolezza che ha bisogno di una compagna e di una mamma per il piccolo Tommy, ha il timore di rovinare il rapporto con Rose, non è necessario fare confessioni compromettenti, ma può avvicinarsi  lei con un invito a una cena, un regalino, una piacevole chiacchierata... e il resto viene da sè! Non penso che Rose lo rifiuterebbe, chi non risica non rosica, si può sempre tentare ed è meglio che non fare nulla! Rose è  efficiente come al solito ed è anche molto simpatica! Alla prossima, complimenti!

18/11/16, ore 14:47

Ciao, bellissima storia. Adoro Tommy e il fatto che si sta legando sempre di più a Rose. Sei molto brava a descrivere le situazioni. Alla prossima.

18/11/16, ore 14:41

Più aggiungi capitoli, più non vedo l'ora che tu ne aggiunga altri...*_*
Susu Scorpius, diamo una svolta a questo rapporto...chi lo sa, magari un suo amico che fa gli occhi dolci a Rose potrebbe essere d'aiuto??
Spero di leggere al più presto il tuo aggiornamento ^_^

18/11/16, ore 13:51

NONO! Sono arrabbiata con te. Avresti potuto aspettare uffa😧
Però sono super contenta di questo capitolo, c'è sempre un pensiero di Scorp che si fa sempre più interessato e di una Rose al massimo dell'efficienza.
Pretendo il nuovo capitolo adesso! 😭😭
Susu che voglio farmi quattro risate.
Alla prossima.

-FATTO IL MISFATTO-Moony

18/11/16, ore 12:33

Tra Scorpius e Tommy, non so chi sia più preso da Rose. Il rapporto tra Rose e Tommy é sempre più unico e il fatto che Scorpius lo apprezzi é fantastico. Scorpius poi che l'altra volta si é dimostrato tanto geloso di Hugo *o* Considerando che il 28 é il mio numero preferito, mi aspetto grandi cose dal prossimo capitolo xD Alla prossima, Vy