Ritorno
di book_lovers

06/02/17, ore 14:00

Mi sono dimenticata di citare Hugo nella scorsa recensione come una vera demente.. secondo me ha qualche malattia (spero di no) oppure vuole seguire le orme della sorella e diventare medimago.. boh, spero nella seconda opzione! XD
Bene bene bene, sono curiosa riguardo la cena dai Malfoy.

06/02/17, ore 13:50

Mi piace come procede la storia così come il fatto che coinvolgeranno Draco (o almeno, credo) direttamente per la preparazione della pozione.
Spero che Justin guarirà, ha un intera vita davanti.

06/02/17, ore 13:37

Oh povero Justin! Ma gli altri medici non si erano davvero preoccupati di studiare meglio il problema? Mi viene da dire che fossero incompetenti.. bah.
E per fortuna abbiamo Rose! E bravo anche Hugo!
Che tenero Tommy, aspetta il ritorno di Rose come un cagnolino ahahah

06/02/17, ore 13:21

*si schiarisce la gola*
Qui sta nascendo qualcosa, allarme rosso (in senso positivo), qui sta nascendo qualcosa tra Scorp e Rose.
Ottimo capitolo, Rose quando rimprovera Scorp per aver saltato i pasti mi ricorda tanto Hermione ahaha

06/02/17, ore 13:07

Carini Teddy e Tommy, aww♡
Rose è proprio fortunata, ha una famiglia bellissima che le vuole bene.
Sono bellissimi anche Scorp e Rose, diventano man mano più complici.

05/02/17, ore 19:37

Questo capitolo mi ricorda molto, per non dire che la scena dello sparo è quasi identica, una puntata di Grey's Anatomy...

05/02/17, ore 16:54

Awwwww tesoro devi aggiornare subitoooo!!! Ora ci servono Scorp e Tommy!!!! Come al solito bravissima. Per fortuna mi sto un po' riprendendo anche grazie a te🙈
Un bacione
Martina

04/02/17, ore 22:14

Ti adoro!! Grazie di aver aggiornato...più la storia va avanti più spero non finisca mai...ogni capitolo ti lega di più ai personaggi...Rose è troppo forte, sangue freddo, coraggio e cervello, nel capitolo precedente ha fatto scudo a tutti i suoi piccoli pazienti e in questo ha salvato i due Nott...spero sarà abbastanza forte per superare questa giornatina all'ospedale...e ora?? Mi sto già facendo mille film tra reazioni di Scorpius e magari...un arrivo improvviso di un genitore preoccupato per la figlia?? Hai appena aggiornato e già vorrei che già si il momento del prossimo aggiornamento!!

04/02/17, ore 18:45

Ciao, Nott padre, è stato salvato dalla coraggiosissima Rose ha ha gestito da vera leonessa una situazione pericolosissima e alla fine si è risolta in qualche modo. Vorrei conoscere la reazione di Scorpius e la ripresa di Rose dal trauma post intervento tempestivo. Bravissima alla prossima!

04/02/17, ore 13:54

Dio... piango... meno male che non è morto se no succedeva il lutto. Adoro il modo in cui Rose riesce a gestire le situazioni si vede che ha ereditato ( fortunatamente) il cervello e la prontezza di sua madre.
Mi piace molto il rapporto tra Al e Rose e la premura che hanno nei confronti dell'altro.
Ma... DOV'È MALFOY?
HAHAAHHA
Alla prossima.

-FATTO IL MISFATTO-Moony

04/02/17, ore 12:39

Bellissimo capitolo!! È andato tutto per il meglio e Theo ora è salvo!! Rose è stata coraggiosa!! 😊😊

04/02/17, ore 12:29

Hai aggiornato!!!!😍😍😍😍
Ti adoro per avermi tolto dalla graticola dell'ansia per i giorni a venire!!!!😉
Sappi che ti adoro xk Theo si è salvato e per Rose, fantastico piccolo genio!!! Si è comportata in modo eccellente in una situazione così drammatica!!! È stata molto riflessiva e non ha avuto colpi di testa!!! Ha addirittura salvato la vita a Theo!!!😍😍
Anche se nel momento in cui gli ha sparato il mio cuore ha perso un battito!!!🙄🙄
Comunque capitolo fantastico!!!

03/02/17, ore 23:10

OMG!!!!! Per prima cosa, mi sono persa un capitolo🙊Seconda cosa GREY'S ANATOMYYY DEREKKKK
Il capitolo è stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!! Negli ultimi giorni sto davvero male emotivamente, ma leggere la tua storia mi ha risollevata un po'. Ti ammiro, amo come riesci ad esprimerti e a scrivere.
Un bacione
Martina

03/02/17, ore 22:00

ARRIVA L'EROINA DELLA SITUAZIONE (AKA ME) CHE VI SALVERÀ RAGAZZE. PENSO DI ESSERE LA DECIMA.
MA TU SEI SADICA CHE PIÙ SADICA DI COSÌ NON SI PUÒ.
Ammettilo che ti diverti a farci del male così!
Rose è totalmente da ammirare, altro che sangue freddo, lei ha l'azoto liquido che le scorre nelle vene.
È coraggiosissima! La ammiro tantissimo.
Ottimo capitolo, credimi, mette agitazione e ansia, davvero brava!
Scorpius aveva ragione allora, il suo sesto senso non sbagliava.
Spero solo che vada tutto bene e che Al arrivi in tempo.
Un bacione enorme.
(Non so se odiarti o amarti al momento.)
Gea 💙

03/02/17, ore 18:03

Ciao, ho scoperto ieri sera la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato, ho letto che servono 10 recensione per il prossimo capitolo, la mia è la nona spero arrivi preso la decima. Ciao ciao