Ritorno
di book_lovers

27/01/16, ore 22:16

ehi! ovviante ho adorato anche questo capitolo! la nostra Rose avrà un lavoro molto importante! e la sua casetta sembra stupenda! unica pecca...SCORPIUS! SONO DUE CAPITOLICHE NON SI VED! NON PUOI PRIVARCI DELLASUA BELLEZZA! QUINDI SPERO HE NEL POSIMO CI SIA!LUI E IL SUO BEL BAMBINO!
aggiorna presto <3

Martina ;)

27/01/16, ore 21:44

Ti scrivobquesta recensione mezza addormentata quindi se ci sono errori chiedo venia.
Mi farei un bel giretto nella nuova casa di Rose e soprattutto vorrei avere i suoi parenti al posto dei miei ahahahahha.
Mi piace molto il fatto che abbia anche più di una certificazione e competenza, il che non mi sorprende è pur sempre la figlia di Hermione.
Non vedo l'ora di vederla all'opera come capo reparto.
ps. La Smith mi sta sul cazzobahahaha

-FATTO IL MISFATTO-Marty

27/01/16, ore 21:12

Bel capitolo come sempre mi lasci senza parole come sempre ora la storia sta prendendo vita la casa il lavoro la famiglia si vanno a chiarire man mano vari punti

27/01/16, ore 20:06

Ciao, una Rose ben determinata a svolgere il proprio lavoro, in un ospedale non è uno scherzo, a causa delle emergenze che possono esserci e le difficoltà da affrontare nel momento che si concretizzano, ma la Wheasley è molto motivata e ha adeguata preparazione in materia e sicuramente si farà onore. Complimenti a presto!

25/01/16, ore 23:27

PERCHÈ CAVOLO NON MI ARRIVANO LE NOTIFICHE?? Cioè, tipo chicchi in "storie seguite" e dovrebbe uscirti se qualcuno ha aggiornato, no? Ovviamente, a me non arriva più..... già....
Però, alla fine, mi è arrivata. Anche se con tanto ritardo. Ed ora sono qui, a contemplare il capitolo, con i capelli bagnati, la musica a palla, e mia sorella fuori dalla stanza che mi urla di aprire la porta...... ma dovrà aspettare, la ragazzina!
Bene, che dire?? La descrizione della casa è stata pazzesca e l'agente immobiliare l'ho trovato a dir poco simpaticissimo! E poi.... hai detto che Rose ha invitato Hugo, eh?! Ma davvero? No, cioè, perché sarebbe tipo fighissimo. Cioè, all'improvviso, Ronald si ritroverebbe da solo in America, mentre i suoi bambini sono in Inghilterra , dov'è giusto che siano. E.... no okay, non voglio fantasticare oltre, perché sono certa che divagherei come Merlino solo sa come. Quindi mi limito a dirti che questa storia è eccezionale. Come anche le altre, ovviamente. Continua così. Non perdere mai lo spirito e la voglia. Tu farai strada, eccome se ne farai!

24/01/16, ore 21:36

Che bella casetta: dalla descrizione potrebbe essere la mia... (la scala no...)
Spero che il proprietario sia d'accordo a vendergliela, ne è cosí innamorata!
Ciao e grazie Joey

23/01/16, ore 22:21

Ciao, semplice e carino questo capitoo, con una Rose finalmente entusiasta di ver trovato la casa dei suoi sogni, vuole essere lontana dalla baraonda di tiutti i parenti Weasley e Potter che sono veramente una folla.. mi chiedevo se il proprietario della villetr che Rose vuole per se non appartenga a qualcuno dei Malfoy forse anche Scorpius magari......a presto...complimenti!

23/01/16, ore 21:57

Un capitolo un po' povero ma capisco perfettamente il motivo serve comunque per capire come procede la vita. Sono molto curiosa di sapere chi è il proprietario e soprattutto dove vive.
Mi spiace per la piccola recenzione... alla prossima.

-FATTO IL MISFATTO-Marty♥

23/01/16, ore 15:18

Awww!❤ hai aggiornato!❤ finalmente abbiamo trovato casa! Mi è piaciuto molto questo capitolo! Brava!❤
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un bacione
Martina

23/01/16, ore 14:55

Bel capitolo anche questo Finalmente si sta riprendendo il posto che le spetta a Londra mi dispiace per il comportamento di Ron é nn li so come devo definirlo spero che nei prossimi capitolu cambi

16/01/16, ore 13:04

Ma che carina questa storia! Trovo ora il tempo di recensire, ma è già da un paio di capitoli che ti seguo.
Mi piacciono i racconti in cui compaiono i ragazzi della nuova generazione già adulti, perchè permettono di spaziare nel mondo della magia in lungo e in largo, tra professioni diverse, luoghi mai descritti, e anche la caratterizzazione dei personaggi è più libera (io solitamente sono fan del canon per quanto riguarda la generazione della Row ^^).
La morte di Hermione mi ha sconvolto, mi sembra impossibile pensare la famiglia Weasley Granger senza di lei! Eppure tu hai delineato Rose come una giovane donna forte e determinata che vuole calcare le orme della madre ma allo stesso tempo affermarsi con le proprie forze, e questo mi piace un sacco!
E che dire di Scorpius? Tanto di cappello al suo coraggio e ai suoi principi, senza i quali il piccolo Tommy ora non sarebbe "tra noi"... povero bimbo, la sua storia mi ha commossa, abbandonato a un anno da quel mostro di madre che si ritrova, se di madre si può parlare!
L'unica cosa che forse avrei approfondito di più sono le reazioni della famiglia al ritorno di Rose, ma magari hai intenzione di farlo nei prossimi capitoli quindi mi potrei rimangiare tutto in un istante :) d'altronde una cugina/nipote che compare dopo così tanto tempo può scatenare un vero putiferio.
Sono curiosissima, attendo con impazienza il seguito.
A presto :)

16/01/16, ore 10:25

Aw😍 hai aggiornato! Ho dovuto aspettare tanto per recensire perché non riuscivo a finire di leggere il capitolo! Neanche un momento libero! Comunque il nostro Scorpius è tenerissimo e Albus anche! Quando però Albus farà incontrare il nostro biondino preferito e la nostra rossa pazza?
Bel capitolo😍
Aggiorna presto
Un bacione
Martina
P.s. Ho scritto una mini dramione se ti piace il tipo dacci un'ovvhiata😘

16/01/16, ore 01:30

gIURO CHE AVEVO FATTO UNA RECENSIONE LUNGA 5 Km, ma visto che EFP mi odia e con lui anche il mio wi-fi, hanno collaborato e mi hanno fatto credere di aver postato la recensione al capitolo precedente, quando ovviamente non si era postato.
Ma, okay, non fa niente. Lasciamoci alle spalle questi piccoli inconvenienti e pensiamo al capitolo, stupenderrimo come sempre. Comunque, giusto per intenderci, io lo sapevo che Rose avrebbe dovuto PER FORZA ri-incontrare Scorpius grazie ad Albus. Insomma, io sapevo. E poi, la storia del piccolo Tommy... mi ha intenerita un mondo. E penso anche di sapere come inizierà a parlare.... però non lo dico, se sarà come penso, te lo dirò, prometto. E Draco...oddio, Draco, forse sarà solo l'effetto di "secrets" ma penso di essermi innamorata di lui... non so...e poi già da come si comporta nei primi capitoli si capisce che non è uno stupido Serpeverde viziato. E lo amo, come ho già detto. Mi piace pensare che lui sia cambiato dopo la guerra, che sia maturato. E che abbia istruito Scorpius nel migliore dei modi, senza farlo diventerò uno spocchiosetto che crede ancora nella distinzione del sangue o tutto viziato. E tu, anche nell'altra storia, mi hai fatto vedere che, tutto sommato, è così. Ma torniamo a noi, mi dispiace di non aver recensito prima, ma, come ho già detto, EFP MI ODIA. Ti giuro, non volevo che pensassi che non mi piaceva più la tua storia, perché so che non mi stancherò mai della tua genialità e della tua bravura.
(Recensione modificata il 16/01/2016 - 01:32 am)

15/01/16, ore 18:13

Ciao, il piccolo Tommy ha un trauma da abbandono materno, Scorpius mi riempie di tenerezza,fa del tutto per occuparsi del piccino, che ha assoluto bisogno di una figura femminile, chissà se Rose sarà proprio lei ad occuparsi di padre e figlio alla fine? Certo non sarà tutto rose e fiori ma alla fine il bene trionfa.....Un Albus romantico che acquista per la sua fidanzata un bellissimo pegno d'amore...Bravissima, a presto!

15/01/16, ore 14:26

Ma sai che non avevo capito chw il bimbo fosse figlio di Scorp... la mamma di Tommy è una zoccola fattelo dire...
E Il rapporto tra Rose e Al, è stupendo... voglio vedere l'incontro tra Rose e Scorp...
alla prossimaaaa

-FATTO IL MISFATTO-Marty