Ritorno
di book_lovers

30/10/16, ore 16:53

Nooo un altro Ron ubriacone e violento :( la cosa mi rattrista molto perchè durante la lettura dei libri non ho mai percepito questo suo lato negativo, che invece ritrovo in molte storie. Mi è sempre sembrato un ragazzo un po' pasticcione e per certi versi insicuro, che a volte agisce prima di pensare, ma in fondo un amico leale che non farebbe mai e poi mai del male a chi ama... Però ognuno la vede a proprio modo, quindi cercherò di vederlo in modo distaccato come un altro personaggio a me sconosciuto, anche perchè sono curiosa di vedere l'evoluzione dei rapporti tra i personaggi :) L'entrata in scena di Hugo apre nuovi scenari e possibilità... e Ron avrà un colpo di testa e verrà a cercare i figli o rimarrà rintanato nella sua casa in America?
Scorpius e Tommy sono momentaneamente latitanti, ma dopo due capitoli di assenza confido che torneranno alla ribalta per conoscere il nuovo arrivato :) Piccolo Tommy ti aspettiamo!
Ciao,alla prossima

30/10/16, ore 11:58

Avevo visto giusto sul problema purtroppo ma non la causa😢😢
Ron come al solito la mia considerazione su di lui non cambia e molti la pensano come me se in tutte o quasi le storie viene sempre descritto come un debole e pieno di problemi repressi che scappano fuori nel peggiore dei modi.
Che dire Hugo adesso ritroverà la famiglia che non ha mai avuto accanto e una sorella che gli permetterà di vivere serenamente.....
Chissà cosa ne penserà scorpius di tutta questa situazione? E il piccolo Tommy avrà un bel rapporto con Hugo? Ho belle sensazioni spero siano di buon auspicio 😘

30/10/16, ore 11:39

Eccomi qua.... Questa volta sono io ad essere in ritardo 😟 piccoli e grandi problemi mi hanno trattenuto lontano da Tablet e Cell. Adesso recupero😄😄
Piccolo capitolo ma interessante, la famiglia si sta riunendo ma soprattutto che problema ha Hugo??
Non sarà stato Ron a pestarlo xche voleva andare da rose? Spero di no....
È fuggito da qualche guaio con annesso pestaggio?
Tra poco spero di scoprirlo.....

30/10/16, ore 01:30

IO LO SAPEVO! Quello Ron già mi sta sulle palle... vabbe comunque mi spiace per Hugo,non se lo merita e soprattutto Rose. Lei è una sorella straordinaria,assurda. Degna figlia di sua madre.
Mi piace un sacco il rapporto tra i due.
Alla prossima.
Ps. Ho messo mi piace alla pagina.

29/10/16, ore 18:58

Non dico che fosse scontato questo tratto di ron ma era prevedibile..in molte storie che ho letto lui è diventato un ubriacone manesco...la storia è bella come tutte le altre...vedremo come si evolverà la situazione adessp

28/10/16, ore 13:56

Ciao, molto intenso questo capitolo, con una tematica molto sensibile riguardante la dipendenza da alcool e le conseguenze drammatiche che possono esserci nei confronti dei congiunti. Non solo maltrattamenti ma c'è anche da verificare il grado di pericolosità del bevitore che non vuole o non può rendersi conto dello stato in cui si trova. Io ho fronteggiato questo pesante evento ed è davvero difficile uscirne indenni, anche per le conseguenze inimmagginabili i risvolti psicologici degli altri congiunti . Riguardo a Hugo, finalmente è a casa ed è ritornato in famiglia, certamente un nuovo ambiente lo aiuterà a superare il tutto elaborando a suo modo, per poter essere in grado di guardare a un futuro nuovo e sereno. Alla prossima Complimenti!

28/10/16, ore 12:43

Bellissimo capitolo!! Ora anche Hugo resterà con loro!! Alla prossima!! Ciao!! 😊😊

27/10/16, ore 22:10

Oddio ma io arrivo sempre in ritardo scusa.
Comunque le domeniche in casa Weasley mi fanno sentire bene, sono le classiche domeniche del sud.
Oh mio dio!HUGO! AAAAAH non vedevo l'ora che arrivasse anche lui, ho un mezzo sospetto di cosa sia accaduto ma.. ne riparleremo.
Alla prossima.
Buona settimana.

26/10/16, ore 12:57

Ciao!!! Mi chiamo Elisabetta e seguo questa storia già da un pò!! devo dire che è molto bella e sopratutto originale. Ho incominciato a leggerla appunto perché la trama mi ha colpito molto e devo dirti con sincerità che anche il tuo modo di portare avanti la storia mi sta piacendo molto. nella maggior parte delle storie rose e scorpius si innamorano con 3 capitoli...non si può proprio sentire,specialmente se non si conoscono...ok l'attrazione fisica e il piacersi ma non ci si può dichiarare amore eterno dopo due giorni insomma!!! Comunque dopo averti fatto i miei complimenti per la storia e anche per come stai migliorando nel modo di scrivere, volevo dirti che mi piace molto l'idea del gruppo su fb. Sia per parlare tra di noi e condividere dubbi ed idee sia per dare magari dei volti ai personaggi e cose così!!! un bacio, alla prossima!!

26/10/16, ore 11:56

Ciao, bene la fa pagina di Facebook! si ha la possibilità di interagire e confrontarsi in modo piacevole. Ottimo questo capitolo, con l'arrivo di Hugo che a quanto sembra non è più un fratellino visto che sono passati anni, anche Rose lo sottolinea ironicamente, valutando la sua corporatura robusta, anche se a giudicare dal rossore che lo invade, la timidezza e l'imbarazzo al momento non sono ancora scomparsi. Resta da chiedersi se l'arrivo di Hugo sia temporaneo, ma forse a detta delle valigie forse la partenza non è immediata. Inutile dire che nonna Molly si preoccupa di foraggiare il nipote, ignorando le sue vibranti proteste quando afferma di non voler disturbare....Complimenti alla prossima!

26/10/16, ore 11:26

Bellissimo capitolo!! È arrivato Hugo!! Ma che gli è successo? Come mai ha
La faccia piena di lividi e graffi? Alla prossima!! Ciao!! 😊😊

25/10/16, ore 18:07

Sono contentissima che tu abbia pubblicato un nuovo capitolo!
Ero molto curiosa di sapere cosa sarebbe successo,e questa uscita a quattro è stata mooolto bella.
Scorpius così tenero.
Io lo amo.
Non vedo l'ora che si mettano insieme.
Poi Tommy merita una "mamma",ed adora Rose.
Ci sentiamo presto.
Un bacio!

24/10/16, ore 18:34

Oddio! Scusami il ritardo ma sono stata tutto il week end a studiare.
Mi sei mancata un sacco. E tranquilla che non ti abbandono la storia mi piace troppo per lasciarla.
Finalmente l'uscita a quattro, sinceramente mi è piaciuta. La trovo molto adatta ai personaggi e al loro modo di pensare e soprattutto alla loro età.
FINALMENTE e lo scrivo così perché merita, vediamo uno Scorpius molto più tenerello che espire i suoi dubbi e quindi anche una parte dei suoi sentimenti per Rose.
Li amo.
Aspetto con ansia il continuo.
Alla prossima e buona settimana.

23/10/16, ore 15:03

Ciao ottimo questo capitolo che implicitamente fa comprendere che Rose e Scorpius che sta per iniziare una nuova relazione, Tommy é un forte collante tra loro, anche se Rose é particolarmente adatta ai bambini e prova per il piccolo un sincero affetto. L' amicizia con Albus é sempre forte, nonostante la lontananza e le difficoltà, certamente aiuterà Scorpius e Rose qualora se ne presentasse l' occasione. Bravissima complimenti. Alla prossima.

23/10/16, ore 10:45

Bentornata!! 😊 bellissimo capitolo!! Bellissima uscita a quattro!! E dolcissimi rose e scorpius insieme!! Alla prossima!! Ciao!! 😊