Ritorno
di book_lovers

10/11/16, ore 23:09

Ed ecco a voi signori un esemplare di Malfoy geloso di quello che poi scopre essere il fratello della ragazze che gli piace!!! Iihiihihihii Che scemo tenerone che è Scorpius!!! "Se gli piacciono i tipi così io non ho speranze" ahahahahahahah So proprio morta in quel punto, del tipo che ha descritto un Weasley in piena regola e non se ne è accorto per nulla. Il capitolo mi è piaciuto molto, il personaggio di Hugo mi piace sempre di più e secondo me ha capito che quei due scemi si piacciono e magari darà una mano a ar scattare qualcosa!!! Huhuhuhhubhbu

10/11/16, ore 21:04

Adoro la tua storia 😍😍😍😍 spero che rose e scorpius finalmente potranno stare insieme 💙💙💙

10/11/16, ore 20:22

Della serie si è calmato tanto scorp...magari hugo aprirà gli occhi di più a rose...o magari sarà tommy a farlo chimandola mamma

10/11/16, ore 20:02

Bellissimo capitolo!! Si vede che a Scorpius piace Rose!! È bellissimo il rapporto tra Tommy e Rose e che Scorpius aiuti Hugo!! La cucina di Molly mi ricordo la cena e il pranzo di Natale e capodanno o la domenica A pranzo che c'è primo, secondo e dolci rispetto agli altri giorni!! Non vedo l'ora di leggere della cena a casa di Scorpius!!😊😊

10/11/16, ore 19:15

Ciao, molto carino ouesto capitolo, con la tenerezza di Rose per suo fratello Hugo, la gelosia di Scorpius che crede inizialmente che il ragazzo sia un ipotetico rivale, scoprendo poi che si tratta del suo fratellino, l'adorazione di Tommy per la stessa Rose e l'invito a mangiare con la cucina di nonna Molly. Scorpius resta colpito dai legami di parentela colmi di affetto della famiglia Weasley, non molto comune in fondo, visto che normalmente fra parenti ci si ignora o si litiga soprttutto per futili motivi. La cucina di Nonna Molly ricorda quelle tavolate piene di gente e cibo del passato quando c'erano le grandi famiglie patriarcali ormai quasi scomparse. Alla prossima, complimenti!

10/11/16, ore 18:55

Ciao,
visto che c'è la possibilità di avere un capitolo domani non si può non recensire! :)
Comunque..ho adorato la scenata di gelosia che ha avuto Scorpius,l'ho trovata semplicemente esilerante. Onestamente mi aspettavo qualche commento da parte di Hugo in più sul rapporto che si è instaurato tra Rose e Scorpius, si vede che ha deciso di non fare il fratello impertinente.
Non ricordo se ho avuto il tempo di commentare precedentemente, ma visto il richiamo fatto nel capitolo..trovo il Ron che hai creato spaventoso e, stranamente, realistico!
Detto questo, spero che anche altri recensiscano presto!!
Un bacio Etaypoe

10/11/16, ore 17:01

Com'è bello stoppare lo studio per leggere un tuo capitolo.
Mi aspettavo la figura di merda di Scorp, ma lo amo lo stesso d'altronde credo che nessuno all'inizio avrebbe fatto diversamente. Mi piace il fatto che si inizi a veder sempre di più ciò che Scorp prova per Rose, perchè sono teneri. Eh beh mi piace anche il fatto che cerchi di aiutare Hugo, è di fondamente importanza avere l'appoggio del fratello della persona che ti piace.
La cucina di Molly mi ricorda sepre i pranzi della domenica a casa dei parenti. Ah viva la buona cucina napoletana.
Chissà che cosa farà Rose ora che avrà le chiavi di casa Malfoy...
Alla prossima

-FATTO IL MISFATTO-Moony

07/11/16, ore 22:47

Ciao molto bello questo capitolo con Hugo a casa di Rose che è felicissima di ospitarlo, un Tommy dolcissimo che ha un legame molto stretto con lei, mentre Scorpius è geloso di questo feeling e dovrà sforzarsi un pochino per conquistare la stupenda Rose! Forza e coraggio non mancheranno all'ex serpeverde che non eviterà l'occasione di intrappolare la ragazza per la propria felicità e quella del bambino...alla prossima e complimenti!

06/11/16, ore 16:53

Ho trovato ora un momento libero per leggere il capitolo!!!! Sono felicissima che Hugo sia entrato di persona a far parte della storia e sono curiosa di sapere chi sarà la ragazza che gli ruberà il cuore visto i tuoi accenni alla cosa!!! Uhuhuhu Il rapporto tra Hugo e Rose è bellissimo, si vede che si vogliono bene e che sono cresciuti insieme!!! Ron è da picchiare, se fosse stata viva Hermione vedi come lo sistemava!!!!!!che rabbia!!!!! Tommy è dolcissimo con Roseeee!!!! E Scorpius è geloso!!! Evvivaaaaaaaaa!!!!! Meglio per noi che li shippiamo, magari il ragazzo capisce di dover fare qualcosina per conquistare la donzella!!!! Ihihiihihi Complimenti per il capitolo e alla prossima!!!!

06/11/16, ore 09:59

Ahahah! Oddio no, Scorpius geloso è fantastico😂 "E questo chi è?" Ahahah bellissimo, ti adoro
ciaoooo

05/11/16, ore 10:41

Povero scorpius..chissa la faccia che farà appena saprà di hugo..alla prossima

05/11/16, ore 08:10

Gelosia?!?! Ma che bello! Scorpius finalmente sta aprendo gli occhi e l'amicizia con la sua vicina è qualcosa di più 😜😜😜
Da come descrivi il rapporto di Hugo e rose si capisce che hanno passato dei brutti momenti,posso immaginare che non è facile continuare a vivere serenamente dopo una perdita del genere ma la soluzione annegare il dolore trovata da Ron mi pare la più inquietante e soprattutto come si può sfogare picchiando i figli? Cmq di bello ora c'è che i due potranno stare insieme e credo proprio che ne vedremo delle belle nei capitoli futuri.
Baci Patrizia

05/11/16, ore 01:12

HEEEEEEEEEEEEEYYYY!
Come va? Sì, lo so: sono scomparsa, ma ti giuro che ho una spiegazione valida. Ho iniziato il liceo classico e, beh, non ho molto tempo.
Ma, okay, ho letto anonimamente per un po'. Ora, tipo alle 00:02, ho aperto Efp e tu hai aggiornato! Miglior regalo di compleanno non poteva esserci...
Anyway, come sempre capitolo impeccabile.
Ad essere sincera, quando nel capitolo precedente Hugo è arrivato alla Tana un po' me l'aspettavo la questione di Ron, ecco. Non so perchè, sinceramente.
Ma okay.
Da quel poco che ho potuto constatare, Hugo mi sembra davvero davvero simpatico.
E, beh, Tommy adorabile come sempre, mentre Scorp... Qualcuno è forse geloso?
“ Ma che diavolo… E questo chi è? Non aveva detto che era single? Ecco che la mia giornata inizia a rovinarsi… “ Sempre a fraintendere, Scorpy...
Ma, facendo un passo indietro, Rose e Tommy. Io... Io, boh, quei due... Davvero, dal rapporto che hanno ptrebbero essere madre e figlio, come ha detto Scorpius. Cioè... Io adoro il loro rapporto perchè è come se si conoscessero da, tipo, sempre? E, buh, quasi credo che il picolo possa dire la sua prima parola con Rose. O, comunque, che possa essere qualcosa di direttamente riconducibile a lei, ecco.
Poi, boh, saranno solo i pensieri di una sclerata neo-14enne o che so io ahahahahahahahahahah.

All the Love,
Anne. xx

04/11/16, ore 23:47

Scorpius è geloso di Rose!!:) ora rose li presenta!! al prossimo capitolo!! ciao!! :)

04/11/16, ore 23:41

OH MIO DIO! SCORPIUS GELOSO DI HUGO AHAHAHAHAHAHA
Continuo ad amare il rapporto Hugo/Rose due fratelli ideali.
E poi Scorp che guarda Rose con Tommy awe. Basta troppo zucchero, però adesso voglio leggere il seguito.
Buon fine settimana anche se ci sentiremo tramite il gruppo.

-FATTO IL MISFATTO-Moony