Ritorno
di book_lovers

02/04/17, ore 22:38

Waaaa sei tornata!!! Finalmente!!! Non ci speravo più! Povera Rose, si deve sentire uno straccio, per fortuna c'è Scorp!!! Comunque grande capitolo e rileggerò le storie anche su wattpad😍
Bacioni
Martina

01/04/17, ore 19:27

Fedeeeeee!!!!! Questo capitolo è dolcissimo!!!!! Scorpius e proprio un tenerone!!!! Non tutti avrebbero fatto tutto quello che ha fatto lui per Rose!!! Si vede che a lei ci tiene parecchio!!!! Sì deve essere spaventato molto del resto!!! Come tutta la famiglia!!! La piccola Rose ha scaricato tutti i nervi e la tensione accumulata!!!! Meglio così almeno il giorno dopo starà bene e tutto quello sembrerà un brutto ricordo!!!!😀
Grazie per questo bel capitolo Fede!!!! Alla prossima!!!😘

01/04/17, ore 07:14

Buongiornoooooo.
Finalmente il parto è avvenuto. Dio questo capitolo è di una tenerezza e dolcezza da far salire il diabete.
Amo il rapporto che sistemi tanto creando tra Rose e Scorpius perché boh sono così belli, così complici e così completi.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.
Alla prossima e grazie per aver reso la mia giornata più bella.

-FATTO IL MISFATTO-Marty

31/03/17, ore 22:49

Bellissimo capitolo!! Mi piace che scorpius consoli Rose e resti con lei!, si vede che ci tiene molto! Sono dolcissimi insieme!! 😊😊 alla prossima!! 😊😊

27/03/17, ore 09:58

Bellissimo capitolo 😍😍😍 adoro la coppia rose /scorpius ma non aggiorni più la storia 😭😭😭

10/02/17, ore 23:45

Mamma mia, come al solito ansia per tutto il tempo, ma scorpius quando arriva? Ciao alla prossima

07/02/17, ore 18:20

Hola ☆
Ho appena finito di leggere e ... sono rimasta senza parole! Tralasciando i miei feels che sono alle stelle ;)
La mia mente è ormai partita per troppi film mentali, ho bisogno di sapere come continua ahah,
sono arrivata a fine capitolo con i lacrimoni agli occhi.
Davvero Complimenti :*
Marty
(Recensione modificata il 07/02/2017 - 06:25 pm)

07/02/17, ore 01:08

Bene, il marasma si è concluso senza provocare più danni di quelli già descritti.....Adesso povera Rose dovrà superare questo trauma e non credo sia semplice ma avrà sicuramente un bel biondino che l'aiuterà.....o almeno lo spero ;-)

06/02/17, ore 22:45

Ah ecco alla fine si è accorto della somiglianza tra i due Weasley quella razza di scemo di Scorpius.
Ero tipo "Svegliati coglione, apri quegli occhi, sono fratelli!" Ahahah
Anche Hugo inizia a shipparli? Sinceramente mi aspettavo una piccola scenata di gelosia e protettività e invece mi hai spiazzata ahahaha

06/02/17, ore 22:26

Campanello d'allarme attivo, qualcuno è geloso!
Evidente segno che Scorp non è indifferente alla Weasley.
Ora sono curiosa di leggere di come si presenteranno Hugo e Scorp ma soprattutto la reazione di Hugo.. chissà che penserà.

06/02/17, ore 20:18

No ma poveri Rose ed Hugo! E anche Ron, so che non è giusto il comportamento e il fatto che si ubriachi, ma al tempo stesso capisco perchè lo faccia. Proprio non riesce a superare la morte di Hermione, ha assolutamente bisogno di aiuto.
Io adoro Ron, perchè voi autrici (soprattutto delle Dramione) lo fate cattivo o rompicoglioni la maggior parte delle volte ahahah

06/02/17, ore 19:28

Pure io vorrei sapere cosa sia successo a Hugo con tutti quei lividi e graffi. Sai mi ricorda Hagrid nel quinto libro quando non voleva rivelare al Golden Trio cosa gli stesse succedendo.
Sono contenta che sia tornato comunque. Ma Ron? Si farà vivo prima o poi no, spero?

06/02/17, ore 19:15

Love is in the air!♡♡
Che simpatico Albus, quando ha finalmente chiesto di uscire a Lauren me lo immagino imbarazzatissimo e balbettante.. proprio come suo padre. Questi Potter non ci sanno tanto fare con le donne vero?
Scorpius si sta comportando da gentleman. E levatevi quei prosciutti dagli occhi!

06/02/17, ore 19:02

Sono proprio contenta per Justin e per i genitori! Una gioia per i Darlian!
Sarà ora che Scorp aprà un po' gli occhi giusto? E se la donna sia proprio la Weasley, eh Scorp caro?
Voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo!

06/02/17, ore 18:46

Ahahahahah che simpatici i Malfoy che si prendono in giro a vicenda.. delle vere serpi, non c'è dubbio!
Carino Draco che acconsente di dare le pozioni gratis aww! È seriamente cambiato.
Ma Albus che fa Cupido? Tesoro♡
Ho una curiosità: tu come immagini Albus? Io lo immagino come Logan Lerman, non so se hai presente, è un attore.
Anyway, complimenti per il capitolo.