Ritorno
di book_lovers

30/11/17, ore 10:05

Tommy parlato!! Menomale sono riusciti a salvare Rose!! Ron è proprio un pazzo!! Dai che ora ci penserà Scorpius!! Mi è piaciuto molto la scena finale tra padre e figlio! Draco è molto dolcissimo!! Mi piace il loro rapporto!! 😊😊

23/11/17, ore 18:04

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ok!!! io l'avevo detto che Ron sarebbe venuto a rovinare tutto no?? dovevo aspettarmelo no?? e allora perchè ho voglia di ucciderlo??? se hermione fosse ancora viva l'avrebbe fatto a pezzettini così piccoli da dover cercarli con la lente di ingrandimento!!! ti trasformo in poltiglia maledetto stupido e inutile essere!!!! uccideteloooooooo!!!!!
ok...chiedo venia!!! scusa per il ritardo nella lettura fede ma sto periodo col tirocinio in ospedale esco la mattina e rientro a cena e non riesco a fare nulla!!! per fortuna oggi sono uscita prima e ora mi sto riposando un po'!!!che stress!!! capitolo bellissimo!! l'amica di Rose mi fa morire!! ho un'amica uguale spiccicata!!!ihihih

22/11/17, ore 16:44

Oh cavolo! Ma idiota di un Ron! Se pensa che tutta la famiglia weasley e potter saranno d'accordo con lui su quello che ha detto su i Malfoy si sbaglia di grosso! Mi sa che è l'unico con dei pregiudizi! Spero che non sia successo niente e che racconti tutto a scorp!! 😊😊

17/11/17, ore 20:07

"Lascio che mi consoli come farebbe un genitore con un bambino perché non riesco a comprendere o distinguere i miei sentimenti.". A questo punto, lo confesso, stavo facendo un tifo sfegatato per la lemon... ma suppongo che, dopo, Scorpiuccio si sarebbe sentito un verme, il classico "Quello che se ne approfitta".
Una domanda che mi frulla in testa da parecchi capitoli: come mai cucine e ambienti domestici in genere sono così Babbani, rispetto, per esempio, alla casa dei Weasley nel canone?

17/11/17, ore 19:20

"senza quasi rendermene conto affondo il naso nella felpa, la sua felpa ed ovviamente, vengo invasa dal suo odore che mi stordisce ed è così che non mi accorgo neanche che la partita è finita, dopo più di un ora di gioco". E se dopo questo Rose non ha ancora capito di essere già bellamente fregata, non importa quanto si sforzi di resistere e/o di ragionare... mi sa che dalle sue esperienze pregresse ha imparato davvero poco. Ah, splendido il finale!

17/11/17, ore 19:09

Oh no... un'altra infornata di personaggi, sottotrame e complicazioni! xD
Be', d'altronde le cose, tra Rose e Scorpius, tendevano ad assestarsi, quindi giustamente doveva spuntare qualche interferenza esterna, no? E vabbe', vedremo se galeotto sarà il Quidditch... A proposito, lo stadio è abbastanza lontano dai Babbani?
Una domanda: perché tutti quanti tendono a parlare delle "casate" di Hogwarts, anziché delle "Case"? Non l'ho mai capito.

15/11/17, ore 19:48

Scusa se sono arrivato fin qui senza commentare, di solito Commedia e Sentimentale non fanno per me... ma qualcosa, in questa storia, mi ha preso lo stesso. xD NOOOO! Ron e le violenze domestiche?! Santo cielo, tutto è possibile, ma... ma... ecco, devo assimilare l'idea. E faccio fatica. Anche perché nulla, nella trama, mi pare facesse presagire lo svelamento di un fatto tanto tragico. Oh, tanto di guadagnato per la complessità della storia, ci mancherebbe...

14/11/17, ore 15:05

Bellissimo e dolcissimo capitolo!! Molto dolcissimi loro!! Hanno avuto la loro prima volta!! 😊

13/11/17, ore 12:55

fede!!!!! il capitolo è molto bello!! ihih mi sono divertita un mondo a leggere delle chiacchiere del barone!!!! rose e scorpius sono tanto carini e tommy è meraviglioso,speriamo inizi presto a parlare!!!! ho apura per il brutto presentimento di Rose, che sarà successo??

11/11/17, ore 16:45

Ciaoo!! Bellissimo capitolo!! E molto dolcissimi loro!! Non è che c'è qualcuno che li spia, forse Ron!! 🤔😊 se ci saranno le foto potrebbero arrivare anche a Ron che spero non faccia qualche sciocchezza!! Buon sabato!! 😘😊

08/08/17, ore 17:59

ok...io non mi ero accorta di non aver letto questo capitolo!!!! e dopo averlo fatto mi sono data della cretina perchè è fantastico!!! continuo a dire che adoro questa futura coppia come non mai e adoro il modo in cui hugo parla di rose!!! per fortuna assomiglia tutta ad Hermione!!!! ihihih

02/07/17, ore 02:38

Ciao, pensavo che avrei trovato capitoli da recuperare visto che non avevo più dedicato del tempo alla lettura x miei problemi ma vedo che purtroppo i problemi ci sono per tutti..
La storia continua e mi piacciono questi sviluppi... Anche Hugo è ad una svolta nell'interesse verso Brooks. L'amore è una cosa meravigliosa {cit.} è finalmente i fratelli Wesley l'hanno trovato 😍😍

27/06/17, ore 08:42

Bellissimo capitolo!! Non vedo l'ora di leggere il l'appuntamento di Hugo e Brook!! 😊 mi sono incuriosita con la frase di Erin!! Alla prossima!!'😊

26/06/17, ore 23:48

Eiei, come vada!? Ma questo bel capitolo? Mi è piaciuto un sacco 😍 Sono molto happy!!!
Bacioni
Martina

26/06/17, ore 14:51

TI PREGO FA UNA STATUA A HUGO! Lo amo. È troppo bellino e poi la stima che prova per Rose, il modo in cui ne parla. Ma parliamo delle cose più belle e divertenti, la scena tra lui e Brooke è la vita. Lui è un ragazzo così serio e lei mi fa morire. Nella scena finale lo mette abbastanza alla prova e la cosa mi fa morire dal ridere. Voglio il loro appuntamento.
Mi mancano Rose, Scorpius e Tommy.
Alla prossima.

-FATTO IL MISFATTO-Moony