Ritorno
di book_lovers

26/08/16, ore 22:42

Ciao, ottimo questo capitolo: con una Rose preoccupata della reazione di Draco Malfoy alla notizia di aiutare Jack, il bimbo che necessita dell'intervento e delle pozioni che lo aiutino al suo recupero. L'ex serpeverde, in occasione di una cena al Manor,rimprovera Rose sulla sua mancanza di fiducia riguardo la generosità dei Malfoy, così le dona due fiale con la promessa di fare altre pozioni. La rossa, intanto, si sente sollevata,lo ringrazia e con Tommy addormentato i braccio, si avvia con Scorpius verso l'automobile che li porterà a casa. Nel frattempo Albus trama per far legare Rose e Scorpius, per farli diventare una coppia. Alla prossima, complimenti...davvero!

26/08/16, ore 22:09

Ahahhaha Al ahahhah Il cupido Al ahahha
Tropo simpatica l'ultima parte. Mi stavo immaginando la scena.

Non vedo l'ora della prossima, ci sarà da ridere alla cena ?!
Mi immagino Al che fa battutine maliziose, non so il perchè ahahhha XD e Lauren che li da calci da sotto il tavolo per farlo stare zitto ahhaha

21/08/16, ore 23:14

Leggere delle tue disavventure mi ha fatto sorridere,non so la tua età ma non so x quale motivo ero convinta che le persone giovani fossero tutti ipertecnologici😏😏😏
Cmq il rapporto tra Scorpions e Rose inizia a evolversi😍 anche se il motivo della cena a casa Malfoy  è triste e delicato; ma sicuramente Draco riuscirà a creare una pozione magica in grado di permettere all'operazione di avere successo.
L'uscita a 4 allo stesso modo ci dara soddisfazione😋😋😋
Mi raccomando controlla il filo dell'alimentazione e posta un nuovo capitolo x metterti in pari con le pubblicazioni.😆😆

21/08/16, ore 10:13

Oddio! Mi sto innamorando di questa storia capitolo per capitolo! È veramente fantastica, ti faccio i miei complimenti :)

21/08/16, ore 01:22

AHAHAHAHAHA scusa se rido ma immagino la scena comica. Ti voglio bene non odiarmi.
Grazie per aver comunque postato il capitolo. Ad ogni modo è troppo bella la reazione di Scorpius al pancake, avrei fatto lo stesso.
Sono troppo carini si comportano come una coppia sposata.
Sono curiosa di leggere della cena dai Malfoy e della famosissima uscita a quattro.
Ci vediamo al prossimo capitolo, mi raccomando controlla la presa.
Un bacio..

-FATTO IL MISFATTO -Marty

20/08/16, ore 15:13

Awa ciao! Devo dirtelo...sei un disaster, ahahahahh (alla milanese)
Però alla fine ce l'hai fatta!
Capitolo bellissimo come al solito!
Un bacione
Martina

20/08/16, ore 14:51

Bellissimo capitolo!! Bello il rapporto tra scorpius e Rose e tra Rose e Tommy!! A volte capita anche a me.. che non si accende il computer e devo chiedere a qualcuno perché non riesco più a farlo ripartire.. capita a tutti!! Ciao!! 😃

20/08/16, ore 13:44

Ciao, Rose é sempre più indaffarata e preoccupata per l' intervento di Jack, molto affettuosa con Tommy e sorpresa per i gusti di Scorpius per l' arredamento in stile serpeverde molto elegante della cucina. Chiede a Scorpius di Draco per potergli parlare per la preparazione di una complicata e difficilissima pozione e viene informata sul suo invito a Malfoy Manor...Certamente Draco non ignorerà la proposta di Rose, ma da buona serpe vorrà il proprio tornaconto personale! Bravissima alla prossima! Non preoccuparti per le difficoltà sul PC, succede a tutti!

09/08/16, ore 16:08

Noto che stai migliorando al computer!
ahahahah
Comunque,mi piace molto questo capitolo,e non vedo l'ora di vedere Rose e Scorpius insieme😍
E Tommy,che cucciolino!
Chissa se Hugo ha qualche malattia🤔
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento
Un bacio!

07/08/16, ore 04:15

Ho un bel problema.....leggo i capitoli come un assetata che trova un oasi nel deserto😜😜😜
Adesso sarà dura arrivare a venerdì prossimo. Ci sono stati piccoli sviluppi tra i protagonisti e l'entrata in scena di draco a breve non so come farà evolvere la storia..... Spero in bene anche perché aspetto il turno di Ron e quello non sarà tranquillo......

06/08/16, ore 08:54

Ciao, stupendo questo capitolo, con Tommy che é proprio adorabile e attaccatissimo a Rose, tanto fa darle una tenerissima dimostrazione di amore!Gravoso l' impegno di Rose nel tentare l' impresa per Jason e non ho dubbi che malgrado le difficoltà riuscirà a salvargli la vita, non senza una lunga convalescenza e controlli serrati! Credo che Draco Malfoy ascoltata l' emergenza di Jason non si rifiuterà di produrre la vitale pozione. Bravissima alla prossima e complimenti!

05/08/16, ore 22:49

bellissimo capitolo!! dolcissimo Tommy!! spero riescano a far guarire Jason!! :) alla prossima!! ciao!! :)

05/08/16, ore 22:48

Ciaoooo! Aspettavo con ansia l'aggiornamento! Il capito è più lungo del solito e lo adoro! Io amo Tommy, ahhahahah!
E complimenti per aver aggiornato senza problemi! Ahahhahhah
Un bacione
Martina

05/08/16, ore 22:15

Ma quanto è premuroso il caro Scorpius. La storia della cotta è una mezza zampata per lui...
Comunque l'incontro con i Nott non me lo aspettavo, sono contenta che abbiano un ruolo importante e la storia di questo bambino mi fa venire da piangere.
Comunque in attesa del prossimo ti auguro buona settinama.

-FATTO IL MISFATTO -Marty❤

03/08/16, ore 11:46

Causa imprevisti non letto subito i due capitoli.....
Ancora i due adulti sono in stallo ma il piccolo Tommy sta dando delle piccole ma belle soddisfazioni😍😍
Il nuovo caso metterà alla prova Rose ma se buon sangue non mente troverà una buona soluzione xche il piccolo guarisca magari unendo medicina magica e babbana.
Aspetterò con ansia il nuovo capitolo, sperando in cose belle 😏😏😏
(Recensione modificata il 03/08/2016 - 11:51 am)