Ritorno
di book_lovers

01/05/17, ore 00:48

Dopo una lunghissima assenza sono riuscita a riprendere le mie "vecchie abitudini"..... Ho lasciato una situazione appena iniziata e mi ritrovo a qualcosa di più concreto😜😜😜 le cose tra scorpius e rose si stanno mettendo nel giusto verso e spero che sia un crescendo. Tommy riuscirà a superare il suo blocco, sinceramente pensavo di trovare anche x lui dei cambiamenti ma sicura che presto arriveranno. Baci 😘 😘

29/04/17, ore 17:18

Ok!!! Sono ridondante, lo so, me ne rendo conto....ma questi due li adoro tantissimo!!!!! So così teneri!!😍😍😍😍
C'è da dire che Scorpius è veramente un ottimo padre, ogni scena di loro due si evince quanto ami il figlio e faccia di tutto per donargli quello di cui necessità e fare solo il meglio per lui. Per fortuna ha capito che Rose è parte di questo meglio perché si vede che insieme formeranno una bellissima famiglia!!! Spero che Rose inizi ad aprirsi e fidarsi veramente di lui... così saranno veramente sinceri e presenti l'uno con l'altra!!!! Grazie del capitolo Fede!!! Bellissimo come sempre!!!!😘😘

29/04/17, ore 11:15

Eieiei!!! Che bel capitolo!!! Ho un amore per Tommy, ormai sono andata Ahahah!!!
Volevo dirti che anche se il capitolo non arriva a 10 recensioni, non preoccuparti!!! Te lo assicuro, questa storia è fantastica! Lo so che ora mi dirai ma che ne sai te...in realtà anche io ho scritto qualcosina (niente di che, erano le mie prime storie) e capisco la frustrazione per le recensioni...
Detto questo, ancora brava
Un bacione
Martina

29/04/17, ore 07:38

Bene, bene , bene!
Grazie per il buongiorno col botto, ma parliamo di cose serie.
Io li amo troppo, so che lo dico ogni volta ma è così. Ti giuro io amo il modo in cui mi stai descrivendo Rose e Scorpius, sono così complici così complementari.
Tommy è sempre il migliore tra tutti.
Al, piccolo ed ingenuo Al, ti pare che Scorpius non sappia nulla di quello che è successo? Dai.
Alla prossima.

-FATTO IL MISFATTO-Moony

28/04/17, ore 23:49

Bellissimo capitolo!! Rose, Scorpius e Tommy sono dolcissimi insieme!! Sembrano una famiglia e spero che lo siano in futuro!! 😊😊

28/04/17, ore 15:15

Ciao, carino questo capitolo, spero che il piccolo e ternerissimo Tommy abbia presto una sua famiglia e magari qualche fratellino: la coppia Rose e Scorpius è molto intrigante! Complimenti alla prossima!

26/04/17, ore 08:43

Ciao fedeee!!!! Il capito anche se di passaggio mi ha divertita tantissimo!!! Nate e Scorpius hanno proprio una grande confidenza!!! Si vede che sono buoni amici. Per fortuna Hugo è partito lo stesso, tanto non c'è di che preoccuparsi visto che c'è Scorpius con Rose!!! E le ha pure detto di voler rendere tutto ufficiale!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! A presto!!!😘

25/04/17, ore 09:08

Eccomi in po' in ritardo ma ci sono eh :) Capitolo molto carino ma senti un po' quand'è che il piccolo parlerà ? Aspetto il momento è per ora attendo il gala :) a presto Ery

22/04/17, ore 12:08

Wawawaw hai aggiornatooooo!!! Sono molto happy! Capitolo di passaggio ma lo stesso molto bello!
Compliments😘
Un bacione
Martina

22/04/17, ore 10:12

Questa coppia è sempre più dolce ed unità ad ogni capitolo e con Tommy di mezzo sono proprio una famiglia 😊...spero di leggere presto il nuovo capitolo, a presto!!!

22/04/17, ore 00:19

Ciao, molto probabilmente sono in ritardassimo perché il prossimo capitolo con le dieci recensione arriverà ormai settimana prossima, comunque capitolo bellissimo come ogni volta, questi due mi piacciono sempre di più senza ombra di dubbio e poi sono proprio tendi, mi piacerebbe leggere un capitolo interamente con solo loro due come protagonisti. Ciao ciao alla prossima

21/04/17, ore 20:53

Ciao! :)
Di solito non commento quasi mai, un po' per mancanza di tempo ed un po' perché non sono brava in queste cose e non so mai cosa dire, in ogni caso ci tengo a dire che leggo sempre i tuoi capitoli e li trovo bellissimi.
Rose e Scorpius sono una coppia bellissima, per non parlare poi di Tommy che è il bambino più dolce del mondo.
Complimenti per la tua capacità di scrittura e soprattutto per la fantasia, ci sentiamo al prossimo capitolo❤

21/04/17, ore 18:21

Bellissimo capitolo!! Che dolcissimo Scorpius!! 😊 mi piace come futuro padrino di un futuro figlio di Nate!! Alla prossima!! 😊

21/04/17, ore 18:13

AAAAAAH
IO LI AMO. TROPPO.
A parte i miei scleri personali, devo dire che anche questo capitolo mi è piaciuto molto diciamo che un po' di tranquillità ci voleva.
Nate merita una statua è troppo simpatico.
E la famigliola sta finalmente prendendo piede sul serio...
Voglio il gala.
Alla prossima.

-FATTO IL MISFATTO-Moony

20/04/17, ore 21:19

Ciao carissima!
Un sacco che non mi faccio sentire...
Passata una buona Pasqua?
Comunque, accipicchia quanti sviluppi!
Il 'post trauma' si sta facendo sentire, povera dolce Rose...Fortunatamente c'è il nostro Scorpius insieme a lei...
Hugo è veramente un amore, un fratello fantastico! (Ce ne fossero di più così :P)
La chiaccherata padre/figlio di Draco e Scorpius mi è piaciuta molto, si vede che Draco ha ideali differenti da Lucius e che vuole solamente la felicità del suo ragazzo.
D'altronde, Astoria deve averlo addolcito perbene, quella donna è veramente un amore!
Sperando che le cose si concludano in meglio e che Rose si riprenda un minimo, è davvero una ragazza fenomenale.
Sempre tanti complimenti per lo svolgimento della storia!
Un baciottone,
Gea