Ritorno
di book_lovers

02/04/16, ore 20:58

ciao!! mi piace tanto Tommy!! e anche Rose e Scorpius!! spero che aggiornerai presto!! al prossimo capitolo!! ciao!! :)

25/03/16, ore 16:50

Mi piacciono tantissimo questi piccoli momenti Scorpius/Tommy ed anche Rose/Tommy. Non vedo l'ora di leggere momenti Rose/Scoprius.
Bellissimo capitolo. Aggiorna presto.
Un bacione!

11/03/16, ore 20:04

Ullalà che fulmine! Non sono neanche riuscita a recensire l'altro capitolo😂 come stai cicci bella? Tutto bene? Sinceramente non so che scrivere, però così dai ti volevo salutare.... Secondo me quando Scorpius e Rose staranno insieme(non negarlo io lo so che sarà così😌) Tommy sarà un po gelosetto😏 ehhhh non so più che dire quindi buona serata!
P.S.: credi che sia l'unica a cui piacciono gli spoiler?

10/03/16, ore 22:08

Ero tipo scomparsa da Efp da un po' e quando torno mi ritrovo 3 tuoi capitoli e.....WOW. Davvero.....WOW Devo dire che anch'io penso che cercare di arrivare ad un ragazzo attraverso un bambino sia davvero orribile. E la cena a casa di Rose.....dolcissima. E buffissimi erano Scorpius e Tommy! Non sai quanto mi sia mancato Tommy... Sono arrivata anche a cchiedermi come stesse durante l'ora di Algebra (Si vede che non sono molto normale?!) E....niente, devo far infretta a mandrti questa recensione visto che il PC sta per spegnersi e ti volevo ricordare che sei FANTASTICA! Davvero, davvero fantastica. Bravissima.

10/03/16, ore 15:35

Recensisco adesso perché ho dovuto rileggere......
Quando bramo quslcosa purtroppo mi perdo alcuni dettagli quindi con calma ci ritorno su....
Tommy mi darà delle soddisfazioni! E spero molto anche che presto gli adulti facciano altrettanto😉😉

09/03/16, ore 15:24

Ciao, stupendo questo capitolo, con una Rose disponibile e onesta che si prende cura del piccolo Malfoy senza alcuna mira per il bellissimo Scorpius. Certamente ci sono donne che non hanno scrupoli ad avvicinare il figlio per avere il padre, ma devo dire che i bambini proprio perché puri di cuore sanno distinguere il buono dal cattivo, infatti Tommy, che rifiuta gli estranei, ha invece legato subito con Rose e la segue volentieri proteggendosi dietro la ragazza. Non ci sono problemi per la tua ragazza e credo che leggerò quanto scritto inviando una recensione . A presto, bravissims

09/03/16, ore 14:16

Allora...per prima cosa...TI MERITI UN PREMIO! HAI AGGIORNATO SUBITO! Anche questo capitolo è bellissimo e i nostri biondi preferiti sono fantastici! Per quanto riguarda la storia di questa ragazza potresti drmi semplicemente il nome? Andrò a leggerla subito!
Un bacione
E aggiorna presto
Martina

08/03/16, ore 20:39

La visione di Scorpius e Tommy di prima mattina è la cosa più bella ed esilarante della storia. Tommy ama Rose ormai è assodato ahhahaha
Al San Mungo regna lo ZOCCOLAMMA POWER, non è possibile che pur di farsi il padre diano fastidio al piccolo Tommy..
Connie per me regna e comanda, dai è troppo simpatica ed è la prima shippatrisce (?) della Scrose.
Attendo il prossimo capitolo veramente con ansia.
ps. Auguri donna!

-FATTO IL MISFATTO-Marty <3

08/03/16, ore 15:56

Mi piace la storia, non per metterti fretta ma il prossimo capitolo?

07/03/16, ore 18:43

Awww *-* hai aggiornato! Brava! Allora...questo capitolo mi è piaciuto tantissiimo! Devi aggiornare più spesso! Btw i nostri protagonisti si stanno conoscendo e ne sono happy!
Al prossimo capitolo
Un bacio
Martina

07/03/16, ore 13:57

Ciao, carinissimo questo capitolo, con uno Scorpius e Una Rose che iniziano a interagire, scambiandosi le loro confessioni riguardanti situazioni passate, lui mettendola al corrente della situazione di Tommy e lei rivelando di essere la figlia di Hermione Granger e Ron Weasley. I complimenti spontanei di Rose verso il giovane riguardo la responsabilità e l'affetto profondo che lo legano a Tommy, senza una madre che se ne occupi, in quanto la stessa ha rinunciato al suo diritto in favore di divertimenti e agi futuri. Le resistenze di Malfoy crollano alla proposta di Rose che è ben determinata a occuparsi di Tommy, svelando la sua professione di medimaga e la sua naturale disposizione a occuparsi dei bambini. Certamente riuscirà a sbloccare il mutismo psicologico del figlio di Scorpius e la storia fra i due ragazzi prenderà un percorso ben preciso. Complimenti, bravissima a presto!

07/03/16, ore 00:07

Aaaaah ma che cariniiii!
Scorpius è troppo bello, innamorato del figlio e coi controcoglioni.
Rose è una donna così forte, così spimpatica e delicata,madonna che carini!
comunque sono contenta di questo loro avvicinamento sono troppo cuccioli, non vedo l'ora di vedere come prosegue la storia tra i due.
ps. La mamma di Tommy è una zoccola!
Ci vediamo al prossimo capitolooo

-FATTO IL MISFATTO-Marty♥

06/03/16, ore 20:04

Voglio un loro bacioooooooo
Quando si mettono insieme?
Attendo con ansia.
Un bacio!

24/02/16, ore 17:42

Mmmm ma che bel quadretto, tutti a cena insieme!!
Tommy è stato così tenero, voleva che Rose gli finisse di asciugare i capelli, ma che cucciolotto!!
La scena della torta al cioccolato è fantastica, hai sottolineato la somiglianza tra padre e figlio in una maniera davvero molto dolce ed estremamente reale.
Brava! Continua così perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

24/02/16, ore 17:40

Quanto vorrei essere al posto di quel bambino adesso!! Anch'io voglio pizza e patatine!! E magari anche farmi una nuotata in una bella piscina...
Il biglietto che Rose lascia alla porta di Scorpius è fantastico, ha fatto bene.
La babysitter non si può commentare, davvero, per fortuna Scorpius l'ha cacciata subito perchè è assolutamente inaccettabile.
p.s: l'orchidea blu, che CARINOOOO!!