Ritorno
di book_lovers

06/03/18, ore 16:21

Dolcissimi Tommy e Rose!! Spero che Ron non faccia sciocchezze!! 😊

02/03/18, ore 18:46

Secondo me nel prossimo capitolo potrebbe succedere qualcosa di veramente molto grave!!! Oppure Ron potrebbe fare il paraculo e fingere di essere pentito per poi fare un immane casino poi!!!

27/02/18, ore 19:46

Bellissimo capitolo!! Capisco Scorpius!! Spero che non ti stia sbagliando Rose e che scorpius e gli altri non arrivino a dirti te l'avevo detto!! 😊

06/02/18, ore 17:24

Posso capire Rose perché è suo padre, ma hanno ragione Scorpius e gli altri perché se non lo denuncia potrebbe succedere di peggio! Bellissimo capitolo! 😊

06/02/18, ore 16:40

Guarda più leggo capitoli come questo, più mi innervosisco. Odio l'ottusità e questa rose è davvero ottusa. Spero che presto rinsavisca perché se l'avessi sottomano la stritolerei io. Dimmi che non andrà avanti per molto questa assurda tiritera da brava figliolina, perché davvero è insopportabile. Spero a presto...

06/02/18, ore 15:39

cioè, in pratica secondo lei è colpa sua se quell'idiota di Ron è ricaduto nella disperazione?? ma vai a farti un bagno nel tevere...Ron è un cretino,va aiutato sicuramente ma sopratutto va controllato stretto. la prigione mi sembra il luogo perfetto per fare questo.

06/02/18, ore 15:24

diciamo che scorpius ha perfettamente ragione ma ha sbagliato completamente il modo. penso che parlarle in modo tranquillo sarebbe stato meglio per farla ragionare. ora si metterà sulla difensiva e sarà impossibile parlarle e farle cambiare idea.miseriaccia

30/01/18, ore 21:36

Ma rose ci è o ci fa? Davvero è così assurda? Mi sembra veramente troppo stupida.....

30/01/18, ore 20:43

Scorpius è preoccupato! Rose dovrebbe denunciare Ron perchè quello che ha fatto gravissimo e adesso c'è il piccolo Tommy e lo devono proteggere! Ma se non si decide a denunciarlo mi sa che per farla decidere deve succedere qualcosa di gravissimo, ma Spero che non arrivino a quel punto e Scorp riesca a convincere Rose!! Dolcissimo Tommy!! 😊😊

23/01/18, ore 15:55

incavolato nero secondo me è la definizione che più si addice a Scorpius!!!! speriamo che al biondino passi perchè questo suo malumore non fa bene nè a lui nè a rose e neanche al piccolo Tommy!!!! che pizza!!!!

23/01/18, ore 10:11

Finalmente si è svegliata può ritornare a casa!! Dolcissimo Tommy, è molto affezionato a Rose!! Spero che si convinca a denunciare Ron e che accetti che Scorpius le faccia da avvocato!! Alla prossima!! 😊

16/01/18, ore 11:12

piccolo amore cuccioloso!!!! voglio un figlio come tommy!!! assolutamente. è adorabile. povero piccolo ha pianto tutto il giorno perchè non sapeva come stava rose e dov'era il papà. scorpius è proprio arrabbiato con rose per la cosa del padre...spero si calmi un pochino perchè sennò qui si rischia il collasso!!!!

20/12/17, ore 16:37

ohhh hugo dolce tesoro!!!!! quei due saranno sicuro fantastici insieme!!! ammmmorii!!! secondo me scorpius farà incavolare rose come una iena per questa cosa dell'investigatore privato!!! speriamo non si lascino per una cosa così!!! è vero che lei non gli ha detto nulla ma lui deve rispettare i suoi tempi!! rose gli ha dato piena fiducia, lui dovrebbe fare lo stesso!!!

19/12/17, ore 10:28

Dolcissimi Hugo e Brooke!! Ora Hugo le racconterà subito!! E Scorp non ti arrabbiare, ora Rose sta bene e la proteggerai! 😊

30/11/17, ore 10:58

basta!!! io mi rubo draco!!!! che uomo fantasticamente saggio!!!!! e pensare che da ragazzino era un cretinetto!!!! e nulla...è cresciuto proprio bene!!!!! secondo me rose non vorrà denunciare il padre e serviranno molti discorsetti per farla ragionare!!! io in primis vorrei vedere Ronald in galera a vita!!! brutto stronzo!!! riporterei in vita hermione per farti picchiare da lei!!!! comunque Tommy!! <3
ha detto le sue prime parole per Rose!!!! le vuole davvero molto bene!!!! speriamo si risolva tutto per il meglio!!!! grazie del capitolo fede!!!