Complicated
di fefi97

10/02/17, ore 23:36

In questo capitolo si sciolgono molti dubbi.
Non so il perché, ma ho la sensazione che il tuo Derek stia per imbrogliare involontariamente (o forse no)il povero Stiles nel tentativo di tenerli al sicuro.
E questo capitolo non e una schifezza anzi.

10/02/17, ore 05:46

Finalmente hai aggiornato! Halleuia! Che squillino le trombe e suonino le campane!
Ahahah no sul serio, come mai ci hai messo tanto tempo ad aggiornare?
Anyway xk dici che è una schifezza? Io l'ho trovato bellissimo come del resto quelli precedenti.
Ho amato il fatto che lo hai dedicato esclusivamente a loro due e basta.

-Ti amo proprio perché sei un tale idiota complicato, Derek Hale... -
"....ma quando avvertì una sensazione di bagnato contro la sua pelle, si rese conto che Derek stava piangendo."
Oh dio che bella questa scena. Derek che piange xk sente di essere finalmente ricambiato da stiles è bellissimo. Visto che è passato un secolo da quando ho letto l'ultimo capitolo non ricordo se gli avesse mai detto che lo amava prima d'ora ma se questa è la prima volta mi piace molto come hai scritto della reazione di derekucciolo.

-E non dirmi che fa male al bambino! E' dentro di me, so io cosa gli fa male o no! E gli fa male quando tu non sei con noi! -
-Ma dato che il padre sono io, ti dico di sederti e calmarti! Adesso!

Miaoooo :D quanto mi piace il derek autoritario! È troppo eccitante! Ma che x caso hai scritto 'adesso' in corsivo xk derek glielo ha detto con un ordine alpha?
Per questo che stiles pur essendo arrabbiato con lui gli ha obbedito?
E ora che succederà?

10/02/17, ore 01:20

Piangoo😭😭 un meraviglioso capitolo 😍 dolcissimo e stupendo😍 gli sterek sono meravigliosi😍 spero che tu aggiorni presto😭😭❤ bellissimo e che dire nulla piu 🙈❤😍

10/02/17, ore 00:27

Ultimamente preferisco recensire dal pc perché il telefono mi odia. Ma mi secco ad andarlo a prendere e DEVI SAPERE. perciò. Leggi.
Intanto grazie perché mi hai reso felice. Ti voglio bene. Grazie. Si dice che l'amicizia non conosce grazie ma io te lo dico comunque. Tesoro è tutto troppo bello. Tu non lo vedi perché è il tuo lavoro ma te lo dico da lettrice. Sono meravigliosi. Madò. Mi scombussoli tutto e mi sai sentire a 3 metri da terra poi naturalmente mi fai cadere e mi uccidi ma poi volo ancora. E si dice che l'amore ha le ali. Perciò praticamente è come dire che ti amo. I tuoi personaggi mi fanno provare amore. La tua storia mi fa provare amore. Quando finalmente Derek si rende conto che il bimbo è suo💕❤😍 e il bimbo si calma e riposa ❤ cioè è meraviglioso. Il legame che ha il cucciolo col suo papà e il modo in cui sappia che è lui. E Stiles è così bisognoso del suo Derek T-T sono troppo ahsuqjdhakak. Si quel mucchio di lettere è una parola. Se vuoi sapere che versi faccio riascoltateli ahahahah a parte il porn che Madò. Il modo in cui si appartengono. Si vogliono. È bellissimo. Il modo in cui Derek accetta che quella creatura sia qualsiasi cosa. Perché non importa cosa sia. Basta che sia sua e di Stiles... È bellissimo. Bellissimo. E adoro. La tutina poi ❤
Domandina. Derek se ne andrà ad uccidere Deucalion vero? T_T ME LO SENTO. PER PROTEGGERE STILES. MA TI AMERÒ COMUNQUE.
bravissima👏👏👏
*abbraccia e coccola*
Il tuo Dante

10/02/17, ore 00:12

"-E' una nostra prerogativa quella di dubitare che l'altro ci ami, vero?-"

Si, sarà sempre così. Non importa quanto sia scontato che si amano più di qualsiasi altra cosa, avranno sempre i loro mille dubbi e discuteranno sempre. Ed è questo che amo di loro, non sono come quelle coppie che danno tutto per scontato, loro hanno bisogno continuamente di rassicurazioni. Sono così complicati(ed) e bellissimi😭.

"Il cucciolo era agitato" awwwww lo definisce cucciolo😭😭😭. Mi sciolgo troppo!😭

Derek che non crede che Stiles lo ami, ma come si fa? Magari prima era più difficile da capire, ma ora è praticamente evidente quanto Stiles sia completamente pazzo di lui!❤

"-Non te lo ricordi? - gli sussurrò con un lieve sorriso, mentre Derek lo fissava come se tutto il suo mondo iniziasse e finisse con il sorriso di Stiles.

E effettivamente era proprio così.

-Ti amo proprio perché sei un tale idiota complicato, Derek Hale... -" questa è una delle mie citazioni preferite in assoluto. Più Derek fa il cretino e si complica la vita più Stiles lo ama, e io amo loro sempre di più.

"Puzzo?" HAHAHAHA qui sono morta😂 , Stiles mi fa troppo ridere quando si offende per queste cose😂.

E mentre ero in un mare di fluff, ecco che arriva la parte hot.😏👌
Lo sapevo che Derek non avrebbe accettato di fare sesso all'inizio! E Stiles che invece era tutto voglioso (per gli ormoni, certo...come no!).
La parte in cui Derek spinge tra le gambe di Stiles è stata totalmente inaspettata! Ho capito di amare queste cose quando lessi "No Homo" e trovare la stessa scena in complicated per poco non mi ha fatto urlare! Ma capisci cos'hai fatto? Capisci cos'hai scritto? Poi osi anche dire "non aspettatevi niente di grande" PFFFFF, ma tu lo fai apposta! Tu vuoi farmi andare impreparata ai tuoi aggiornamenti!

"Coraggio Derek" "così non verrai mai" mi piace questo Stiles con questo spirito di iniziativa! Soprattutto quando ricambia il favore👌.
E mi è piaciuto soprattutto quando gli ha detto "Fa l'amore con me. Ti prego". Lui che non pregava mai!! Fa capire quanto realmente lo desideri❤.

Lo guarda dormire e pensa che sia l'Alfa più bello del mondo, l'uomo più bello del mondo. È completamente andato❤. Ha mai guardato Peter dormire?

A Derek non frega niente se il cucciolo è maschio, femmina, alfa o omega. Perché Derek è un patatone e lo vorrei tanto come compagno di vita, e no, non solo perché è bellissimo, ma per come ama!

"Porti il mio bambino in grembo e io ti amo, ti adoro e voglio solo che voi due stiate bene. Non pretendo altro da te. Nemmeno il sesso.-" cioè capisci? Ma uno così io quando e dove lo trovo?😭😭

Amo i loro litigi. Li amo perché quando litigano si fanno solo gigantesche confessioni d'amore e mettono in mostra le loro debolezze. Ho amato da morire la parte in cui Derek poggia la testa sulle gambe di Stiles che gli accarezza i capelli. Sembrano una coppia che sta insieme da anni, e invece non sono nemmeno legati attraverso il morso. Il loro legame è incredibile.❤

Tu sei incredibile.❤

Dici che sono troppo dolce nelle recensioni, ma io non posso farci niente se scrivi certi capolavori e mi lascia sempre senza fiato per l'emozione.❤

E niente, sono stanca morta, dovrei andare a dormire, ma devo come sempre dirti prima quanto tu sia brava e quanto sono felice di conoscerti non solo di nome. Sono felice ed orgogliosa di te per i tuoi risultati e per come sei realmente.❤ (Una cucciola che cerca di essere minacciosa ma risulta solo adorabile).

Ci sentiamo nel prossimo aggiornamento, che avverrà il prima possibile, vero?? Altro che "Fa come vuoi"!!! IO VOGLIO LO spruzzino IN AZIONE. CAPITO? OH!! u.u

A presto❤

09/02/17, ore 23:56

Evvaaiiiii hai aggiornato 😍😍😍
Erano giorni che ci magonavo, l'ansia che non l'avresti più fatto mi aveva stordito, la paura che sarei rimasta per sempre col dubbio su che reazione avrebbe avuto Derek dopo il "ti amo"...E invece eccoci qui!
Davvero stupendo il capitolo. Come sempre. Perché questa storia è stupenda.
Derek da prova che può essere ritardato se si impegna, ma Stiles sa come farlo rinsavire. E si, temo che la testardaggiene sia ereditaria. Derek preparati😂
Tuttavia, nonostante la felicità del momento, temo che succederà qualcosa di brutto fra poco. Stiles è un bersaglio troppo importante per essere ignorato...prevedo rapimenti/ tentati omicidi ed altri scenari apocalittici...
Ti prego, aggiorna al più presto❤
Un bacione e ancora complimenti per questo capolavoro!

02/02/17, ore 22:55

Ho letto la tua fanfiction tutta oggi e...fila dritta tra le preferite.
Sapevo che Peter sarebbe morto. Ma ho pianto lo stesso.
Ora voglio sapere che dirà Derek...quindi aggiorna*^*
sono stra curiosa!
aspetto con ansia!
ah mi sono dimenticata! Io sono Glace!

ciao♡

02/02/17, ore 22:39

Aggiornaaaa amo sta storiaaaa ti pregoooo ti imploro sei la mia scrittrice preferitaa

22/12/16, ore 21:42

Mado!! Che colpo di scena! Ma secondo me ha fatto bene a dire la verita a Derek! Si meritano di essere felici, finalmente tutti e due!! Ah che carino sara il loro bambino o bambina!! Una bella cosetta eheheh spero tanto che nel prossimp capitolo si chiariscano i due testoni xD

20/12/16, ore 20:58

ho letto tra ieri e oggi mi pare tutti i capitoli in una volta e non posso crederci che hai aggiornato ieri è vero però dimmi quando aggiorni una volta a settimane due volte a settimane così almeno vado di pari passo con te

19/12/16, ore 15:31

Povero bambino/bambina se lo accolgono così prima che nasca temo per la sua salute.
Perche per quanto possa essere il momento più sbagliato al mondo il loro modo di reagire e il più sbagliato possibile. Sembra quasi che la loro unica preoccupazione sia verso l alpha dimenticandosi che l omega ha già conosciuto il sapore di una perdita.
Il comportamento di Isaac e inaccettabile senza scusanti,anzi lui conosce il dolore di perdere un figlio che per di più non voleva. Quindi secondo me non ha diritto di parola.
Dopo che n gli ha detto che il figlio e suo , come può Derek credere che il figlio non e suo dovrebbe di riconoscere l odore di suo zio.
Va bene lui e giustificato giusto perche e stanco morto.

In ogni caso il capitolo e stupendo.

19/12/16, ore 15:15

"Derek aveva sempre voluto un figlio da lui.
E lui aveva sempre amato Derek."
Quindi Stiles lo amava da prima che morisse Peter?

"Erano passati due mesi, e Derek non era ancora tornato."
Per un attimo ho pensato che anche derek fosse morto e che non sarebbe più tornato. Ma tu non puoi essere così sadica quindi mi sono detta: no che non potevi farlo morire.

Però aspetta, derek è tornato veramente tutto quello che hai scritto è successo sul serio o stiles sta solo sognando?
E perchè derek non gli crede?
E perchè dice ha l'odore di un altro alpha addosso?
E perchè Stiles indossa una maglietta di peter?

Sono contenta però che gli abbia confessato finalmente di amarlo.
Che succederà dopo?
Derek gli dirà cose del tipo: "Davvero mi ami?"

19/12/16, ore 12:29

Oddio che capitolo😭😍 stiles che aspetta un baby lupo da Derek e lui che ritorna e pensa che lo abbia tradito😠 che stupido Derek che sei 😭 e ora che stiles gli ha detto che lo ama chissà come la prenderà 🙈 non vedo l'ora di scoprirlo😍

19/12/16, ore 10:57

Oh mio Hoechlin... Oh mio santissimo Hoechlin! Porca pupazza, non mi aspettavo una vosa simile! Però è accettatissima, sappilo ;)

Derek è tornato e Stiles è rimasto incinto! (Si può dire incinto?) Aspetterò con ansia il prossimo capitolo perché, sorella, questa storia è spettacolare!

19/12/16, ore 10:14

E mi lasci cosi? No cosi non si fa!
Via Derek perfino i muri sanno che quel figlio è tuo,non puoi non crederci solo perché sei stato via per sei mesi. :(