Complicated
di fefi97

30/08/16, ore 11:40

oh finalmenteeee! ho aspettato con ansia questo aggiornamento :)

che dire...il chiarimento fra gli Sterek doveva esserci dopo quello che è successo,mi piace tanto l'accordo che ha proposto Derek,a modo suo sta dando a Stiles tutto il tempo per elaborare il lutto e staccarsi da Peter,certo l'ha fatto anche per lui,meglio così che vedere Stiles legato ad un altro alpha,mi piace il modo in cui si prende cura dell'omega *.*
spero che anche Stiles se ne renda conto presto ;)

fidati il capitolo va benissimo,questa storia è fenomenamle e merita davvero di essere finita,blocco dello scrittore pussa viaaa! ;)

al prossimo capitolooo!baci

30/08/16, ore 09:30

Quando ho visto l' aggiornamento non ci credevo, pensavo si trattasse del vecchio capitolo, poi ho visto la data e l' ho letto anche se erano le 3. Ci speravo davvero che Derek facesse una proposta del genere. Non vedo l' ora di leggere l'aggiornamento e comunque il capitolo non è brutto per niente. Alla prossima.

29/08/16, ore 01:46

Sono mesi che vengo qui con la speranza di trovare l'aggiornamento e ne resto delusa...dovresti continuare, è una delle migliori Fanfiction che io abbia letto fin ora ed è anche scritta benissimo.
Spero in un tuo aggiornamento!

25/08/16, ore 00:23

Una schifezza... Stai scherzanso? Adoro ogni singolo capitolo che ho letto e questo mi ha lasciata senza parole, specialmente la fine. Oh mio dio, se l'intenzione era stupire ci sei riuscita perfettamente. Ti odio e ti voglio bene allo stesso tempo, perché nonostante tu mi faccia soffrire la fanfiction è bellissima, scrivi benissimo ed è tutto sempre più interessante. Non so come finire... Beh non vedo l'ora di leggere come si evolverà il tutto, ancora complimentoni.
(Recensione modificata il 25/08/2016 - 12:24 am)

04/05/16, ore 14:20

mi piace un sacco questa storia lo letta tutta in un giorno...nn vedo l'ora del prossimo capitolo ...spero a presto xkè sono curiosa di vedere come andrà le cose dora in poi .

03/05/16, ore 00:44

Ciao. La cosa assurda è che chiaramente trattandosi di una sterek, Peter doveva levarsi di torno, ma comunque piango come una fontana. Peter aveva il suo perché, ora vediamo che combina Derek. Il rapporto omega che perde un alpha è stato ben descritto in questo capitolo, spero ci sia una certa continuazione introspettiva sia per Stiles e sia per Derek che devono elaborare il lutto. Al prossimo. Bel capitolo. Francesca

27/04/16, ore 22:00

Ciao. Io sono pessima. Amo questa storia, ma ho tardato a leggerla e a recensirla. Ogni capitolo è stupendo. Danny gravido e irritabile è così ♡♡♡ Lo sceriffo alle prese con la baby alpha, mi fa ridere. E pensare che ha cresciuto Stiles e dovrebbe essere abituato ai terremoti. Peter mi mette angoscia perché temo cosa accadrà. Al prossimo capitolo. Baci. Francesca

01/04/16, ore 10:52

*^* oh santo cielo!! Questa storia è assolutamente perfetta,ogni suo aspetto mi fa impazzire :l'ambientazione,il contesto ,le coppie ,i flashback( che mi fanno piangere ogni volta) e la dolcissima e inaspettata coppia di Peter e Stiles.Quanto mi hai fatto piangere per la morte di Peter!! Amo Scott e Isaac,sono davvero dolcissimi,ed ero in ansia per Isaac quando Scott era in guerra,tra l'altro lo vedo benissimo come un Omega-guerriero perché Isaac è cazzuto,ma è anche così dolce che pensarlo a prendersi cura della figlioletta mi fa diventare gli occhi a forma di cuore.Però è anche un'idiota perché dovrebbe dire a Scott di essere incinto; Scott è un ragazzo dolcissimo e maturo(tonto a volte,ma stupido no) e dovrebbero parlarne insieme,Isaac dovrebbe aprirsi col suo amore,perché lui certamente lo capirebbe e lo aiuterebbe-e amerebbe ancora di più.Lydia è assolutamente fantastica ,con il suo carattere dolce e le sue battutine che fanno arrossire e ridere Stiles,e,tra l'altro, la shippo tantissimo con Jackson,e mi piacerebbe tanto se la loro storia d'amore venisse approfondita un pò,perché mi piacciono davvero tanto.Che dire di Danny poi,io shippo Dethan in una maniera assurda,quindi non vedo l'orecchio che si metta col bel gemello,anche se mi dispiace tantissimo per Aiden(i gemelli non andrebbero mai separati :_(.) Inoltre è descritto benissimo l'evoluzione che sta avendo il rapporto degli Sterek ,non anticipi niente e nulla mi pare forzato. Anche il fatto che Deucalion sia il cattivo ci sta(anche se della terza stagione non è il cattivo che odio di più XD) ,e beh,gli Sterek mi fanno sclerare e fangirlare troppo,è stupendo come stanno scoprendo di volersi bene ,e Stiles che nonostante tutto è ancora così legato a Peter è una cosa troppo dolce e commovente ,faccio di tutto per non piangere ma è difficilissimo con questa storia.Quindi ti prego aggiorna perché ADORO questa storia.

01/04/16, ore 01:26

Cavolo riuscire a non versare nemmeno una lacrima é stata un'impresa quasi impossibile. Anche se i lacrimoni c'erano eccome! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Un bacio!

30/03/16, ore 20:51

Caspita,questa storia mi piace davvero.Dolce,simpatica,fresca,romantica e con un lato misterioso che incuriosisce parecchio.Non ho notato errori grammaticali tranne una parola a inizio capitolo,ma non sono sicura che sia un vero errore(probabilmente sono io che ricordo male);comunque è un'insignificante pecca in questo piccolo gioiello.La narrazione è proceduta davvero fluidamente e piacevolmente,e se tutti gli altri capitoli sono come questi sarà davvero una storia fantastica.Solitamente non commento il prologo o i primi capitoli ( anche perché mi sono iscritta da davvero poco XD) perché aspetto di aver letto tutta la storia o un capitolo particolarmente avvincente,ma questo prologo mi ha colpito in maniera sorprendente,tra l'altro anch'io sto leggendo "la stagione degli amori" e anch'io la trovo molto bella come storia. E......nient'altro XD
Xxx

30/03/16, ore 20:43

Non mi puoi far stare conl'ansia a mille ho creduto che non l'avresti più continuata ma come al solito mi hai sororesa ancora. È bellissima giuro ma non mi fat piangere il cuore facendomi aspettare tanto ti prego 😞😞❤️

30/03/16, ore 17:01

Ehy! Ho accettato i pensieri di Stiles sul primo incontro con Derek, in effetti hai ragione. Ho una domanda: come mai il coito include sempre l'invocazione a qualche divinità e il gridare il nome della persona che si pensa? Sapevo che doveva succedere qualcosa, tra gli Sterek stava andando tutto troppo bene. Dopotutto, sei tu, e tu l'angst lo metti a palate anche nel caffè. Ma alla fine sono io che dico sempre che l'angst mi piace. Spero che non ti sia successo nulla di brutto nel tuo periodo di assenza, ti davo quasi per dispersa ahaha stavo intestando i volantini: autrice di EFP con la particolare caratteristica di distruggere l'anima e il cuore dei suoi lettori dispersa. A chi la trova, un biscottino e un lieto fine!
Alla prossima carissima <3

30/03/16, ore 13:08

So contenta che hai ripreso a scrive mi mancava povero stiles e Derek
Mi hai fatto veni viglia di abbraccia entrambi

30/03/16, ore 12:43

Wow! Just wow!
Tra tutto quello che mi potevo aspettare questo era sicuramente l'ultima cosa ( che poi secondo me non devi giustificare niente perchè non era forzato per niente anzi...) solo Derek sembrava un po' in trip da allucinogeni ma questo lo dico solo perchè mi divertiva immaginarlo preso e rimbambito da Stiles!
Contestualizzazioni a parte... MAIUNAGIOIA! Tu secondo me ti diverti proprio a farlo soffrire quel povero Sourwolf, c'era la tensione che si tagliava col coltello anche da qui, straordinario! E adesso spero davvero di leggere il prossimo a breve ( senza farti fretta o pressioni) solo perchè sono sopraffatta dalla curiosità!

Adesso che me l'hai fatto notare - e non ci avevo proprio pensato, presa com'ero - è ovvio che non si possano sapere i pensieri di Derek, il mio era giusto un pour parler visto che in alcuni capitoli era una presenza un po' evanescente, tipo un fantasta, Oggi dico cose strane, non farci caso.
Bellissimo anche questo capitolo e a presto.
Bacioni!
A.

30/03/16, ore 11:54

ciaooo!^^
mammamia che capitolo,leggere degli Sterek cosi vicini *.*
credo che,calore a parte, i tempi erano maturi,anche perchè si è sempre capito che Derek e Stiles non si erano proprio indifferenti,anzi...
ora son proprio curiosa di sapere cosà accadrà...spero che Stiles continuerà col suo processo (anche se doloroso) di distaccamento da Peter e che Derek sia comprensivo con la questione del nome sbagliato...ne avranno di cose da chiarire...

al prossimo aggiornamento! :)))))