Complicated

26/11/16, ore 01:03

Alleluia
alleluia
Ce l'hanno fattaaaaaa
Sono troppo felice per il capitolo (e non osare dire che faceva schifo perché non è vero) anche se so che prima o poi tornerà il dolore e continuo a pensare che ammazzerai Derek prima o poi

Comunque.... Vogliamo parlare della 'cosetta' ? 😍 non vedevo l'ora che danny partorisse, e Ethan sarà un fantastico zio/padre che carino

Adesso il mio unico problema sarà aspttare il 6 dicembre . Altri 10 giorni senza di te? Nonono, non penso di potercela fare, ma purtroppo devo 😒

PS. Ho visto che apprezzi il fatto che sto traducendo What We Called Love 😏😏 super contenta di ciò

Baci Layla ✋✋💕💕

24/11/16, ore 20:20

Capitolo stupendo e ricco di emozioni :felicità X Danny e il suo cucciolo,Lydia e Stiles l'hanno mollato a un Ethan terrorizzato, contenta che lo tratti come fosse un figlio e non un nipote. Danny che fa aprire gli occhi a Stiles il nostro sourwolf che lo guarda da innamorato perso quando l'altro non se ne accorge. Liam non mi piace, è lui la talpa? Ma xche poi soldi gelosia avrà fatto qualcosa e lo ricattano staremo a vedere. Ma veniamo a questi 2 idioti in primis Derek no dico adesso che Stiles pensa meno a Peter te lo vedi sghignazzante? Scoparlo non basta x farlo tuo! !ma non è solo sesso te l'ha anche detto che vuole l'uomo e non l'alpha! ! E poi cosa fai ? Te ne vai xche era solo il 1 giorno e gli altri se ne sarebbe pentito. Ora il secondo non ti accorgi di come ti guarda ti ripete + volte che ti ama e cosa facciamo non comunichiamo e adesso non ti piangere addosso se ti ritrovi a passare gli altri giorni del calore da solo ma pensa a come convincerlo a tornare da te ...xche Derek ritorna sempre. Cosa dire di +se non che attendo con ansia il prossimo aggiornamento. Ciao ☺

24/11/16, ore 12:35

Vabbene, ho capito, finita questa long dovrò andare da un buonissimo psichiatra, ne hai uno da consigliarmi??? È una continua altalena di emozioni, riesci a portarci oltre le nuvole per la felicità, perchè FINALMENTE si sono avvicinati, e un attimo dopo ci troviamo a terra, per non dire anche più giù, perchè siamo tornati al punto di partenza, con questi due che non riescono a parlare chiaro e ad amarsi come dovrebbero.
Per non parlare della fine del capitolo, non sapevo se essere più arrabiata o delusa dal comportamento di Derek, ho paura che con questo gesto abbia fatto molti passi indietro con Stiles.
Non dirmi che Liam è coinvolto con Deucalion 😲😲, quando ho letto quella scena ho pensato "no, non è possibile."
Che carini Jakson e Lyds che litigano per decidere il numero di figli.
La parte del parto di Denny è stata fenomenale, ho riso come una scema in metro, qualcuno mi ha anche guardato storto....
Certo che la frase " ma soprattutto è un Alpha" Ethan se la poteva risparmiare, gli sarei saltata alla giugulare lo ammetto.
Cmq il capitolo è fenomenale e tu sei bravissima, quindi smettila di sminuirti, aspetto con trepidazione il 6, buona fortuna per il colloquio. Baci alla prossima.

24/11/16, ore 11:50

Questo capitolo e stupendo .

Mi sa che Stiles doveva ascoltare ciò che aveva da dirgli Liam.

Ma a Derek hanno rubato i sensi.
Eppure e un alfa. Vero che il ragazzo non gli ha risposto a parole,ma lo ha fatto con tutto il suo corpo in più occasioni.
L'ultima sono le cattive.
Non gli resta che legarlo infilargli in bocca una mela a mo di maialino (anche se e eccessivo e non serve tanto Derek non parla quasi mai) e dirgli e fargli tutto ciò che vuole.
(Recensione modificata il 24/11/2016 - 11:52 am)

24/11/16, ore 10:21

Ciao tipa che ancora non capisce di scovare bene!
Allora,innanzitutto devo ringraziarti perché mi hai fatto compagnia in palestra in una noiosissima mezz'ora di cyclette!
Per quanto riguarda il capitolo...l'ho praticamente adorato 😍
Però la fine...cioè.
Non puoi farci una cosa del genere pff
Non può finire un dramma ed incominciarne un altri.
Penso che alla fine della ff dovrò mettermi sulle tue tracce per una dolorosa sofferenza psichica che stai facendo passare a noi lettrici tzè.
Anyway...in bocca a lupo (non Derek,perché lui è di stiles) per l'università.
Spero di leggere presto il nuovo capitolo
È si,m sro illuderlo che il 6 sia la settimana prossima...lol
Un bacio

24/11/16, ore 08:12

Tu dici che questo capitolo è orribile.. Credo tu sia pazza almeno quanto Danny durante il travaglio!

Questo è uno dei capitoli più belli e significativi, soprattutto per Stiles.. In lui sta crescendo finalmente la consapevolezza che Peter per lui stia diventando, ormai, un bellissimo lontano ricordo.

Il fatto che Stiles abbia detto a Derek 'Se mi metti incinto ti ammazzo'.. Era ovvio che in realtá nascondesse un desiderio difficile da ammettere anche a sé stesso, e entrambi se ne sono accorti secondo me.

La scena del calore è stata bellissima, anche nel momento di gelosia, erano amore e passione fino in fondo. Io li adoro, ma più di tutti adoro Derek.
Il 'è adorabile' di Danny è proprio vero.. Derek è buono, Derek è gentile, Derek è premuroso. Ma Derek deve anche pensare un po' al suo bene e alla sua felicitá.. e io oltre a trovare il fatto che si sia allontanato dopo il calore molto giusto, l'ho trovato anche molto coraggioso, vista la fatica che gli sarà costata. Immagino che Stiles non capirà subito la sua scelta e si arrabbierà, ma spero che quando lo farà si renda conto con quanto e quale amore è stato fatto quel gesto.
 Poi vabè Derek è Derek e quindi si deve fare i pipponi mentali, ma è normale che Stiles gli abbia detto di non volere il morso dopo così poco tempo e che voglia essere sicuro di amarlo a 100% prima di riceverlo.. e spero che quando si chiariranno Stiles glie lo faccia capire questo.

Eeeee niente, non sminuirti mai, rinnovo il mio 'sei splendida' e ci sentiamo alla prossima ^^ 💕

24/11/16, ore 00:29

Nooo dai😭 povero Stiles 😭 sere lui ti ama perche devi fare sempre il deficente?uffi spero tanto che Derek si penta e torna indietro...cmq non preoccuparti attenderemo fino al sei dicembre e in bocca al lupo per il colloquio 😉

24/11/16, ore 00:18

Allora. Io sono sinceramente sconvolta! Ma dico io quando le cose vanno bene perché dobbiamo ficcarci l'angst? Mi rifiuto! ora tu hai visto i miei scleri... Ma non hai visto tutte le chat che ho ignorato per sclerare. Mi fa male il cuore a pensare a quanto sono scemi. Poi Peter che incombe su di loro come uno spettro è l'ansiaaaa. Non lo voglio più nelle loro vite. Li voglio liberi di amarsi di viversi l'un l'altro. Legarsi! Insomma VIVERE. INSIEME. Lo so che credi questo capitolo non sia nulla di ché e un po' vergognoso. Ma non è così. C'è Danny che finalmente ha tra le braccia l'ultima cosa che gli è rimasta del suo compagno. C'è Isaac che sta scendendo a patti con se stesso e sta provando a ritornare ad essere un padre. Ci sono gli sterek che finalmente si guardano con occhi nuovi. Magari con nuove speranze... C'È IL DANNATO CALORE ! Dio ti lodi per quanto è perfetto. Non provare sminuirti perché anche chi non ti può vedere in viso leggendo capisce quanto sei bella. Quanto sei piena di amore e forza... Sei bravissima. Accettalo. Io non accetto che Derek sia scomparso. Ma lo ama. Tornerà. Vero? VERO? Una domandina e poi mi dileguo a ritagliare i miei screen: gli omega possono rimanere incinti solo durante il calore o sempre? E gli anticoncezionali funzionano sempre?
Ora sto pensando a quanto è bella la chiamata di Stiles a Derek... Niente troppo bella...
Brava brava brava!
Aspetterò ansiandoti fino al 6.
Nel frattempo un grande abbraccio pieno d'amore per te mia musa! ❤
Rachele

24/11/16, ore 00:07

Ho sclerato così tanto che adesso non so da dove partire!😂
Partiamo dall'inizio: La reazione di Stiles quando Ethan dice il nome del bambino credo sia una delle prove migliori su quanto ami Derek. Poteva esserne contento e lasciare che Derek rimanesse geloso, e invece no! Ha avuto l'impulso (che se avesse liberato sarebbe stato meglio!!) di urlare a tutti che ora era Derek il suo compagno (lo definisce compagno anche se non ha ancora ricevuto il morso, non è meraviglioso?), e lo ha seguito. Ha definito senza nemmeno rendersene conto il fantasma di Peter SCOMODO, e questo è un grandissimo passo avanti. Ricordo quando metteva sempre Peter in mezzo, quando ogni cosa che gli altri facevano o dicevano lo portavano a ricordarsi di Peter, e invece adesso è il primo che vorrebbe che non si nominasse più Peter così spesso, che quando è con Derek a Peter non ci pensa, che quando gli si fanno domande su Peter risponde parlando però di Derek. Vuole andare avanti e sta riuscendo ad andare avanti, spero che gli altri lo capiscano e che smettano di fargli ricordare il passato.
Derek che dice che tutti si innamorerebbero di Stiles è troppo adorabile, e lo pensa anche Stiles!❤
"Tu sei mio, Derek. Sei il mio compagno" rendiamoci conto!!! Chissà da quanto tempo Stiles aspettava dire queste parole❤.
E ora passiamo a LUI. IL MIO NUOVO DIO.

*IL CALORE* .

Mi ha preso completamente alla sprovvista come è successo con Stiles. Non credevo sarebbe successo in quel momento! E oh Dio, non sai quanto ho iperventilato per tutta la parte!! Stiles che decide di chiamare Derek perché LO VUOLE, non perché ne ha bisogno. E Derek che nonostante stesse impazzendo dalla voglia di andare da lui ha comunque cercato di esistere, e ciò ha portato Stiles a volerlo ancora di più. Stiles non voleva l'Alfa Derek, voleva L'UOMO Derek, e questa è un'altra dimostrazione di quanto lo ami. Non si è messo con lui perché è l'unico alfa con cui gli conviene stare, si è messo con lui perché è l'unico uomo con cui vorrebbe stare.

Amami. Prendimi. Scopami.

AMEN.

Stiles, omega orgoglioso e che non si lascia facilmente sottomettere, ha appena chiesto a Derek ciò. Sono ancora viva?? Come faccio ad essere ancora viva dopo tutto ciò!?

La scena rossa è stata PERFETTA. Leggi bene la parola! Non pensare "sen, come no", mi hai capito? È stata PERFETTA. Lo so che quando si scrivono certe scene si pensa sempre di stare scrivendo cretinate, ma fidati di me che di scene rosse ne ho lette a bizzeffe, ok? Non hai scritto cretinate, ogni cosa aveva senso ed era fottutamente meravigliosa. Mi è piaciuto assolutamente tutto, dai gesti alle parole. Ho amato il fatto che Derek abbia preparato Stiles nonostante non fosse necessario perché Derek lo ama ed è sempre attento a lui, ho amato come Derek abbia fatto provare a Stiles nuove esperienze invece di prenderlo e basta, e ho amato come Stiles si sia lasciato fare di tutto. Stiles che vuole sempre comandare, si è lasciato manovrare, girare, stuzzicare..gli ha permesso di fare TUTTO. Ha persino reclinato il collo in segno di sottomissione! Secondo me certe cose con Peter non gli venivano così spontanee, ricordo ancora quando era in calore ed era arrabbiato con lui come non lo guardò in faccia per tutto il tempo. Stiles semplicemente riesce a lasciarsi andare con Derek perché è ciò che ha sempre desiderato❤.

La scena della mano sulla bocca non l'ho sopportata ma ho capito perché Derek l'ha fatto. Capisco come si senta e mi dispiace che ancora non sappia la verità. Questi due si amano così tanto che fanno solo stronzate per paura di essere feriti. Ahhhh, credo che leggerò questo capitolo fino al 6 dicembre. Oh si. Non mi basta leggerlo una volta. Voglio impararlo a memoria!!!

Questa volta ti sei superata! Il che dice tutto visto che sei già meravigliosamente perfetta di tuo!❤
Ora vado a pubblicare lo screen! QUESTA MERAVIGLIA MERITA PIÙ RECENSIONI!❤❤❤

Ci sentiamo nel gruppo!❤❤Un bacio❤❤❤

23/11/16, ore 23:24

Ciao, cara! *W*

uhhhhhhhhhhhh questo capitolo è davvero iniziato e finito il botto doppio e scoppio XD. *non so da dove provengano queste robe ma spero mi perdonerai per l'orario ??. No, ok forse sono proprio io hahaha *la smetto e ritorno normale ??* Dunque,.. bellissimo! *-* Questo capitolo è bellissimo e adesso, Danny ha partorito awhhhhhhhhh e lo ha chiamato Peter! ç_ç *sigh*. Peter mi manca.. ç_ç. Danny è stato proprio un cucciolo a chiamarlo così. ç_ç che manchi anche a lui ?? per me si, mnca a me figuriamoci a lui u..u. ahhahaahha Lidya è un portento ahahhahahahah, E Danny con le sue crisi è davvero uno spasso ahahhahahhahahhaha XD ho rotolato per tutto il tempo XD. E.. Derek..mamma mia... per davvero il suo sarcasmo non si riuscirà mai a capirlo....O.o.. ahhah che sourwolf brontolone *W* è proprio adorabile e la sua gelosia per Peter è tutta di un pezzo u.u. sai lui che Peter sono patati <3 Quindi è giusto che condividano lo stesso amore per.. Stiles *W* Ma, Stiles è un amoreeeeeeeeeeee *W* è un cuccciolotto adorabile da spupazzare e adesso.. ha ammesso a Derek di amarlo *W* *mi sciolgo*. Si sono legati, be, si insomma, si sono cercati e i testosteroni sono partiti a mille ahahha ;P *ignora tutto ciò che ho appena scritto ti prego*. Perciò, adesso Stiles è di nuovo solo.. ç_ç *sigh* Ma Derek ha le pigne in testa per caso? o gli ossi? T_T no perché.. prima "ti amo Stiles." e dopo svanisce così?? T_T spero per lui che non lo abbia fatto davvero altrimenti ti obbligherò a far resuscitare Peter in qualche modo.. u.u.. *no, nessuna minaccia*. sono preoccupata... ç_ç.. cosa accadrà adesso?? O_O Vorrei vedere Stiles felice.. ç_ç Bellissimo capitolo! *-* alla prossima, un abbraccione grandissimo e complimenti <3 <3
franny
:***********

15/11/16, ore 18:52

Ciao cara! *-*

Awhhhhhhhhhhhhhhhh ma questo capitolo è bellissimoooooo! *-* Sono esplosa dalla felicità quando Derek si è finalmente aperto, dichiarato, e confidato con Stiles *W* Sono dolcissimi e questo capitolo è bellissimo *-*. Il loro bacio *W* Stiles è dolcissimo,, <3 eh si sa, Non dimenticherà mai Peter ç_ç.. Nemmeno io lho fatto se per questo...u.u.... ç_ç *isgh*. Jackson XD hahaahh che tipo XD. ahahah che dolciiiiiii <3 l'abbraccio finale poi <3 *W*. Bellissimo <3. Complimentii <3 Ora aspetterò il prossimo *-* un abbraccio <3
franny
:*******

14/11/16, ore 22:11

Meraviglioso, non ho altre parole per descrivere questo capitolo <3
Nello scorso mi ero presa malissimo, anche se devo dire che é da qualche capitolo a questa parte che non c'è mai una gioia per i nostri protagonisti. Con questo osso tirare un mezzo sospiro di sollievo e lo faccio prima che l'angst ritorni con prepotenza (perché sì, so che lo farai).
Sono contenta che Isaac (ma che anche tutti gli altri) non accusino Stiles per ciò che é successo, e son contenta della piccola speranza, anche se remota, che hai dato per una possibile e futura altra gravidanza. Anche qui, mai una gioia.
La scena finale <3 non ho parole per descriverla veramente! Due gatti che si coccolano a vicenda sarebbero stati cento volte meno dolci, mi sono commossa.
Derek che si dichiarava nello scorso capitolo mi aveva spezzato il cuore ma vedere che Stiles ci tiene a lui mi ha un po' rincuorata e spero tanto che si continuino ad avvicinare sempre di più.
Inutile dire che il prossimo capitolo lo attendo con ansia, ma come tutti i capitoli di questa meravigliosa storia.
Alla prossima ^^

14/11/16, ore 17:59

Alleluiaaaaaaaaa
Io abito a Roma, ma non so di dove sei tu ma sono convinta che anche in svizzera sentono le mie urla di gioia
Davvero, forse questo capitolo è stata la svolta. Mi sento appagata felice e soddisfatta.
Finalmente i duei idioti si sono dati una mossa. Beh in realtà l'unico idiota è stiles, perché doveva credere subito a derek e dirgli che lo amava anche lui. Ma va bene cosi, davvero, va bene, mi accontento.
Anche se ho un brutto presentimento.
Sicuramente la faccenda di deucalion non è finita, è temo per la vita di Derek e per la felicità di Stiles, perché non può perdere un'altro alpha. Sarebbe davvero troppo sfigato.
Comunque, bellissimo capitolo, e io devo smetterla di farmi tutte queste pippe mentali.

Baci, Layla

14/11/16, ore 11:42

wow! oh ! WOW! alimenti decisamente la mia dipendenza! un Jackson così mi fa quasi tenerezza! e Derek e Stiles! wow! grazie al cielo Isaac è intuitivo! speriamo che ora anche Derek ci capisca qualcosa! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..fantastico!

14/11/16, ore 11:09

Questo capitolo e struggente.
Ma altrettanto bello.
Mi sembra quasi di sentire i loro quori che battono.
Isaac e stato sensato e dolcissimo, quasi quanto Derek e Stiles .Pero se conoscevano i sentimenti dell'Alpha avrebbero potuto informate L'Omega. Sopratutto Scott e Lydia che se ricordo bene sapevano che la sua prima scelta era Derek.
Comunque complimenti per la bellissima storia. E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 14/11/2016 - 11:15 am)