Complicated
di fefi97

16/01/16, ore 18:52

No. No. No. Continuerei a scriverlo se le regole del sito non me lo vietassero. Non so cosa faccia più male... Peter morto o Stiles che se la prende con Derek... E poi quando gli dice quel "si" gli ha riportato il suo corpo e lo strazio infinito che prova quando Stiles prova ad uccidersi... Piango, davvero, aiuto. Come sopravvivrò un'intera settimana? L'inizio però è davvero dolcissimo. Lui lo chiama nel sonno. L'abbraccio e la gioia quando lo vede!
Vabbè pensiamo positivo. Scott è a casa T-T
Brava
Alla prossima
Un abbraccio di conforto sia per me che per te.

16/01/16, ore 17:32

Voglio solo dirti che mentre leggevo sono scoppiata a piangere come un deficente !!!! Spero veramente che ti farai perdonare per questo tristissimo/bellissimo cappitolo !!!!!!!!!

16/01/16, ore 16:35

Grazie per avermi avvisata sui fazzoletti... Mi sono stati utili.
Povero Stiles... E povero Derek! Sicuramente si sentirà in colpa per non essere riuscito a proteggere lo zio :(
Sei stata bravissima a descrivere le sensazioni che ha provato Stiles alla notizia della morte del compagno, complimenti💜
Aspetterò pazientemente il tuo aggiornamento! 💜💜

16/01/16, ore 15:21

ciaooo! :)
innanzitutto non potremmo mai picchiarti,ahahah ;) anche se questo capitolo angst non è che sia stato proprio una passeggiata...bhe si un pò l'avevo sospettato che Peter potesse morire,era troppo legato con Stiles, a come stavano le cose la vedevo difficile per gli Sterek...
detto questo complimenti perchè hai reso benissimo la scena della notizia a Stiles,le emozioni traspariscono tutte :)
mi dispiace anche per Aiden,ma è andata cosi,ora non vedo l'ora di leggere cosa faranno gli omega per riprendersi...

al prossimo aggiornamento! ^^

16/01/16, ore 03:18

...che meraviglia.
Sei stata bravissima a descrivere un momento di assoluto e totale dolore. Un ping pong di sentimenti strazianti. Mi sento a pezzi anche io dopo averlo letto.
E Derek, che splendido personaggio hai costruito! C'era del buon materiale di partenza ma il tuo Derek ha qualcosa in piu. E un grosso grosso segreto che ancora non ho ben chiaro, vero? VERO? Un ipotesi ce l ho, spero sia giusta. Mi dispiace per Peter, un uscita di scena cosi triste all'improvviso ma che posso dire sei stata brava anche in questo. É molto cinematografico. Mi dispiace anche per Aidan...
Non ho ben chiara una cosa, in questa realtà gli uomini possono rimanere incinti, solo gli omega, ma non sono licantropi? Quindi è solo una questione gerarchica o comunque sono uomini lupo inteso come spirito animale? Si magari ti sto stressando con domande inutili ma quel - non sono licantropi - mi ha spiazzato. In ogni caso la parte iniziale della finestra é una delle più belle della storia. Ci tenevo a dirtelo. Alla prossima
A.

16/01/16, ore 01:15

Allora, da premettere che adoro la tua storia. Avevo capito sin dall'inizio che Peter sarebbe morto ma non puoi farmi questo.... non puoi uccidere Aiden!!

14/01/16, ore 19:13

Non mi farai morire Peter, vero? VERO??? 😱
No, perché potrei perfettamente venire sotto casa tua, e ucciderti di...abbracci. (queste si che sono minacce!).
Lo sceriffo e il piccolo demonio! Hahahahaha😂
Denny-sonoincintanonmitoccate 😂
La scena in cui Stiles corre dietro al treno è stata molto bella e toccante💜
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (anche se so già che piangerò), e di scoprire la verità che nasconde Derek.
Alla prossima!💜💜

14/01/16, ore 14:43

Salve! Questa ff mi piace moltissimo e credo che mi dispiacerà un po' quando diventerà Sterek perchè anche la Steter è patatosa. Ma ho fiducia che saprai fare sempre meglio, anche se fino ad adesso ho letto deliziata. Le date degli aggiornamenti sono promettenti, la grammatica precisa e il lessico curato e la trama originale e avvincente. Ottimo lavoro, a presto!

14/01/16, ore 13:39

all'inizio il mio lato sadico non ha visto di buon occhio l'uscita di Stiels quando rincorre il treno, ma poi ha avuto il sopravvento il lato tenero (come al solito nelle ff) e li ho vsto gli arcobaleni, l'apoteosi con i cuoricini è arrivata quando Derek e Peter avevano iniziato a chiaccherare su tu sai cosa. Analizzando le tue parole a fine capitolo devo dedurre che la dipartita di Peter è vicina (se non dipartita provvisoria scomparsa) il che mi dispiacerebbe ma è un sacrificio necessario per la sterek (la mente sta lavorando perchè se Peter morisse Derek si addosserebbe tutta la colpa, quindi non si avvicinerebbe a Stiles, oppure, proprio perchè si sente in colpa, si avvicinerebbe di più per confortarlo...). Ancora ottimo lavoro nella scrittura, anche le scene un po' più lente sono fluide e interessanti da leggere. Aggiorna al più presto ti prego, sono con il cuore in gola.

13/01/16, ore 22:36

Questa storia mi sta appassionando sempre di più, ormai, anche se lo nega, è chiaro che Derek prova qualcosa per Stiles e Peter è il primo ad essersene reso conto; dio mio non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, aggiorna presto e ancora complimenti, un bacio❤️

13/01/16, ore 21:49

Salve cara! Ho altre domande! Ahahahah che impicciona sono... Allora! L'odore di un Alpha sul suo omega diminuisce quando è lontano o ammalato o morto? Se no non ho capito xD e basta per il resto mi sono mangiata le mani. Scott manca pure a me! Isaac povero caro... Allie è bellissima T-T e poi Derek turbato... La bandana! basta piango... Bene ora vado a nascondermi. Temo il prossimo capitolo
Baci

13/01/16, ore 21:20

Amo questa storia!!!!!! La adoro!!! Mi è sempre piaciuta l'idea di Stiles versione omega. Poi con Peter. LO AMO!!!! Però ho una domanda: nella serie TV è Ethan che sta con Danny. Perché hai fatto Aiden? Va beh, magari l'hai scelto perché magari succede qualcosa nei prossimi capitoli. Ora ti saluto, ciaooo!!!!

11/01/16, ore 02:40

Non sto a scrivere mille mila righe su quanto adori questa fic, solo quattro parole: NON. FARMI. MORIRE. PETER.
Plis. Con amore, Dete. Nonfarlomorire.

10/01/16, ore 03:07

Oh mio Dio! Sono preoccupata! Torneranno? D: Non rispondere ahahah sono domande che mi faccio da sola mentre impazzisco XD mi piace molto la tua storia! Davvero! Scott e Isaac amori miei! Hanno anche una bambina... Piango di gioia. Okay non sono una fan dello Stiles/Peter ma terrò duro per amore degli sterek! Ora ho qualche domanda per te! Non so molto del mondo omegaverse perciò puoi chiarirmi un po' come l'hai pensato? Gli omega hanno un solo compagno per tutta la vita dopo che sono stati morsi? E davvero possono usare degli anticoncezionali? Ahahah. Devi capire che prima di questa ne ho lette solo due di questo tipo e li non c'era questa cosa! Perciò spero che tu possa illuminarmi presto✨
Intanto ti faccio ancora tanti complimenti (madonna quanto sono preoccupata per Derek... La scena alla stazione <3) e spero di risentirci al prossimo capitolo
Baci

09/01/16, ore 22:56

amo questo Stiles ad ogni capitolo, dolcissimo ma determinato peggio dell'agente Hobbs di fast and furious,Peter dolcissimo ma ho paura che gli farai fare una fine orribile, ma così si potrà avverare la sterek. Aspetto con ansia il prossimo capitolo