Complicated
di fefi97

23/05/17, ore 01:19

L ho letta tutta in soli due giorni e credimi è una storia fantastica!!!! Hai davvero un grande talento e spero che ne scriverai altre...
Ps aspetto l aggiornamento dell altra ff. Baci Lark

23/05/17, ore 01:13

Nooo ma io adesso necessito di tutte le avventure amorose di Abel e di tutte le reazioni dei genitori (tipo Derek che va ai matti perché il suo bimbo ha dei pretendenti)!
A parte tutto, storia bellissima, l'ho amata! E l'hai scritta così bene che all'inizio parteggiavo sul serio per Peter xD
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, mi piace il tuo stile!

Nem

22/05/17, ore 23:04

Fede è meravigliosa!!! *_*
Come fai anche solo a pensare di scrivere male io non lo capisco!!
Che dire, l'ho amata, ho amato ogni capitolo, dai flashback con Derek idiota ai momenti critici con gli Alpha rivali o le discussioni sterek.
I cuccioli puoi sono il tocco di classe e il finale con Pj e Abe... *_*oddio ti prego fai uno spin-off di loro insieme!!!

Sei fantastica!!!

22/05/17, ore 07:46

Mi sono svegliata col pensiero di recensire perché stanotte, alle due passate, dovevo assolutamente addormentarmi se avessi voluto svegliarmi stamattina. Non che io ora non abbia sonno... Ma ne è valsa la pena. Totalmente.
Ti direi che è la mia ff preferita, ma non sono ancora lontana dalla lettura per essere lucida, ma di sicuro è una di quelle.
E forse non è una delle mie ff preferite, è una delle mie storie preferite, è una delle cose che ho letto preferite.
Non c'è nulla che non mi è piaciuto, nulla. Nonostante l'angst, la sofferenza, e tutto il resto, l'ho adorata.
Non leggevo una sterek a capitoli da tanto e ho aspettato questa per tanto, e pure l'attesa ne è valsa la pena.
Alla fine dk ogni capitolo hai sempre scritto che non ti convinceva, ma ora lasciati fare tutti i complimenti perché sei stata davvero, davvero brava.
Mi hai dato la stessa sensazione che ho avuto dopo aver finito Cronache dall'Eden: Vuoto e quella di essere un'analfabeta xD
Brava, bravissima!
La rileggerò spesso, lo so già.

❤❤❤

21/05/17, ore 23:44

ODDIO L'HO FINITA IN UN POMERIGGIO (ok, considerando che sono le 23.30 pure buona parte della sera ma dettagli e no, non sono più andata in bagno)
Non so nemmeno bene da dove cominciare perchè avrei un sacco di cose da dire. Comincio con il dirti che mi è piaciuta un sacco (nel caso ti fosse sfuggito) e non azzardarti più a dire che non ti piace come scrivi perchè non esiste!
Ho sofferto come un cane per Derek per tutto il tempo, ho sofferto per lui talmente tanto che non sono nemmeno riuscita a dispiacermi troppo per la morte di Peter... e quando Stiles diceva tutte quelle brutte cose a Derek sono state come pugnalate al cuore... anche se penso che la cosa che mi ha lacerata è stato dopo la prima volta di Stiles e Derek, quando lui urla il nome di Peter mentre viene... ecco, lì l'avrei ucciso pure io!!!
Mi è piaciuta qualunque cosa di questa storia, pure Jackson mi ha fatto tanta tenerezza quando si è offerto di picchiare Derek.
E' stato tutto così angst, ma allo stesso tempo si amavano così tanto e non riuscivano a farlo capire all'altro, e quando, alla fine, sembrava tutto sistemato... BOOM, rapiscono Stiles incinto (e ammettiamolo, okay che Stiles è un omega sopra le righe ma caspita, a volte due sberle se le sarebbe meritato).
E quando pensavo di non amarli più di così, è arrivato l'ultimo capitolo con il morso e il marchio e lì mi hai definitivamente e irrimediabilmente persa, perchè Derek ha dimostrato ancora una volta di amarlo, di rispettare i suoi tempi e le sue volontà, di volerlo al suo fianco nonostante fosse "difettoso" e amo così tanto il tuo Derek che ora ne voglio uno anche io.
E sono più che certa di aver dimenticato qualcosa ma, se mi verrà in mente, te lo dirò prossimamente.
Ho aspettato mesi per averla completa e poterla finalmente leggerla ma ne è assolutamente valsa la pena.
Sappi che erano mesi che non leggevo una storia a capitoli o che non arrivavo alla fine perchè non mi prendeva. Quindi... BRAVA!!! <3

21/05/17, ore 22:56

Mi é davvero piaciuta, l' ho amata. Grazie davvero per aver scritto, per averci donato questa storia.

21/05/17, ore 18:59

Mi sono lasciata così prendere dalla lettura che non ho più recensito. Penso di non essere nemmeno andata jn bagno, in realtà.
È tutto così struggente, drammatico, ma allo stesso tempo bellissimo. E forse l'ho pure già detto, ma la mia memoria fa schifo.
Questi due stupidi...stupidi!
Che dolore!
E dentro di me so che ci sarà altro dolore anche sopo tutto questo, eccome se lo so!

Sei sempre geniale e bravissima e geniale e bravissima!

21/05/17, ore 16:33

Fu in quel momento, probabilmente, che cominciò a ricambiare lo sguardo di Peter. E quando l'alpha dagli occhi azzurri gli sorrise, Stiles ricambiò, con un sorriso piccolo ma sincero.

NO. NO. NO. NO. CIOÈ SI, MA NO.
Come vedi, non so più esprimermi. Grazie!
Diventa sempre tutto più fantastico...

21/05/17, ore 16:14

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
*risata isterica*
Benissimo. Povero cucciolo. Poveri cuccioli!
Non ho recensito gli altri capitoli perché sono ancora troppo distrutta, comunque...
Sei un genio, un piccolo grande genio!

21/05/17, ore 16:12

Un finale perfetto per una storia perfetta..

Mi sento come quando la tua serie tv preferita finisce definitivamente, triste e sconsolata.. Ma poi ti rendi conto che è finita in modo assolutamente perfetto e quindi ti consoli e un po' sei felice.

Non so davvero cosa dire in realtà, l'unica cosa che mi viene in mente è: GRAZIE.

Il primo grazie è per Stiles, l'ho amato come se lo conoscessi veramente. Esagerato, testardo, permaloso, passionale, dolce, sentimentale. Il tuo Stiles insegna che nonostante la vita ti crolli addosso, puoi comunque riprenderla in mano nel migliore dei modi, se non ti arrendi mai.

Il mio secondo grazie è per Isaac. Lui è un po' come Stiles, omega non convenzionali. Omega/Alpha. Anche lui come Stiles non si è arreso alla sua natura e alle avversità che la vita gli ha imposto.

Il mio terzo grazie è per Lyon. Ho amato profondamente anche lui.
Un coraggioso piccolo uomo, che ha preferito morire piuttosto che piegarsi. L'immagine di lui e suo padre morti accanto mi ha devastata, forse meritavano di meglio o forse doveva andare così. Questa storia insegna anche che purtroppo in guerra non se ne vanno solo i cattivi, ma anche i buoni, come lui, come suo padre, come Peter.

Tre personaggi forti, che di omega non hanno proprio nulla.

Il mio ultimo grazie e per me più importante in assoluto, è per lui: Derek.
Derek è sicuramente il mio preferito, l'alpha più bello del mondo, l'uomo perfetto, il marito perfetto e un padre perfetto.
Saró ripetitiva con la parola amore, ma io ho amato tutto di Derek.. la sua insicurezza, il suo amore al di sopra di ogni schema per Stiles, il suo modo esagerato di essere iperprotettivo, il suo essere una testa calda che lo fa scattare alla minima scintilla, la sua costante paura di ferire Stiles, il suo tacito modo di essere dolce, i suoi gesti e i suoi silenzi, la venerazione che ha nei confronti del suo omega, il suo stare sempre al suo posto assecondando i voleri di Stiles, anche se avrebbe preferito agire diversamente ogni volta.
Io ho sempre capito Derek, da quando si comportava con prepotenza con Stiles, a quando non aveva il coraggio di dichiararsi, fino a quando non aveva  il coraggio di vedere Abe. Io l'ho sempre capito, e l'insicurezza è la cosa più bella di Derek, è per questo che ha bisogno di Stiles. Stiles è la sua sicurezza, e senza sicurezze come si puó vivere?

Grazie davvero, hai mostrato ogni sfaccettatura che puó attraversare una relazione tra due persone che si amano davvero. Litigi, tenerezza, disperazione, amare al punto di star male.

L'amore è complicato perchè è una cosa semplice
'Era felice.
E in questo, in questo non c'era nulla di complicato.'
'-Che dovrei dirgli poi?!-
-Che l'amore è complicato-'

Non so che altro dire se non di nuovo Grazie, è in assoluto una delle storie d'amore più belle che io abbia mai letto. Me li porto nel cuore quei due zucconi che tu hai creato. Sei splendida, alla prossima 💕

21/05/17, ore 14:45

Ok l'amore di Peter e Stiles così forte, bello e che quasi mi piace, quasi.. Ma... Gli Sterek sono gli Sterek. Questo Derek lo adoro, davvero.
Ovviamente ha riconosciuto in Stiles il suo compagno, ma gli basta saperlo felice, ovviamente. No?
E sarebbe una cosa così masochisticamente (?) da Derek!
Bene, bene, il prossimo capitolo mi attende! ❤❤❤

21/05/17, ore 14:16

Capisco sempre di più lo sclero delle altre durante la lettura. È tutto cosi..WOW! Non ho parole, voglio solo continuare a leggere!
❤❤❤

21/05/17, ore 13:03

Finalmente posso leggerla!
Nonostante tutti gli spoiler che ho ricevuto nel corso dei secoli, già sono totalmente persa!
Corro a leggere il prossimo prima di andare a pranzo!
Bravissima come sempre ❤

20/05/17, ore 21:55

Finalmente è arrivato questo ultimo capitolo che tanto attndevo, cominciavo a temere il peggio.
Allora da che parte cominciare per questa meravigliosa conclusione?
Oddio non saprei .... forse dal fatto che gli Sterek hanno tre bellissimi bambini, hanno l'intero alfabeto e sono tutti troppo bellissimissimi.
Già so che questa recensione sarà un casino assurdo e per questo mi scuso in anticipo, ma che ci posso fare mi hai fatto sbarellare le emozioni e mi hai esaurito tutte le scorte lacrimali che avevo come riserva.
Btw ..........
Allora amo tantissimo il rapporto tra Abe e Derek. Il nostro lupone all'inizio che fa tutto il risoluto e poi BOOM! NOn può resistere alla sua piccola cosina preziosa e diventa il preferito del suo bimbo. Anche se è un po' triste vedere come invece Abe tratti male Stiles credendolo responsabile per la sua condizione di omega, in realà ci sta anche come ragionamento, nel senso che Abe è nella fase dell'adolescenza, la peggiore fase in cui praticamente ce la si ha con il mondo intero, quindi la trovo una reazione molto verosimile e mi fa morire un sacco papà Derek che si arrabbia se Abe non porta il dovuto rispetto a Stiles. Amore mio (se stessi scrivendo questa recensione dall'iPad e non dal pc ti ritroveresti una sfilza di faccine con cuoricini che mi daresti della pazza schizzata ... probabilmente me la dai lo stesso ahahaha)
Passiamo al secondo figlio: l'Alpha di casa. Mi ha fatto morire la scena in cui Lyon ringhia contro Derek, mi sono troppo immaginata la faccetta castorizzata (lo so non esiste, l'ho appena inventato) di Derek pronunciare "Scusami" e un piccolo bimbo, che nella mia testa è praticamente un piccolo Dylan o'Brien in miniatura, dire "Niente" in modo angelico ahahahah mi è piaciuta troppo quella scena ahahahah
E poi c'è la piccola principessa di casa Hale. Principessa di fatto visto che anche il papà burbero la chiama così. Alla fine secondo me in quella casa di due Alpha e due omega anormali, in realtà è lei a comandare tutti a bacchetta ahahahah Ne sono sicura ahahahha
E giungiamo infine a loro ... si proprio loro ... loro che sono i meravigliosi genitori di queste piccole gemme preziose, loro che con il loro amore hanno affrontato tutto e alla fine il loro sacrificio, il loro dolore, ne è valso la pena. Sono stati premiati con questa splendida e meravigliosa famiglia. Mi è piaciuto molto che alla fine Stiles abbia acconsentito di legarsi a Derek con il morso, era un passo che andava fatto e sono contenta che lo abbiano affrontato e che, anche in quel momento, Derek abbia mantenuto il controllo trattando sempre Stiles come un suo pari, come l'uomo e il compagno della sua vita e non come un suo omega.
Voglio farti davvero i complimenti per questa bellissima storia, è davvero bellissima. Forse te lo dissi già alla prima recensione che ti ho lasciato, quando ho letto che era una Sterer avevo storto il naso, ma poi, nonostante tu me li abbia fatti adorare e non è cosa da poco, mi hai dato la Sterek che sognavo, con una bella famigliola felice, con dei bellissimi bimbi e soprattutto con tanto tanto amore.
Ne hanno passate tante quei due, impossibile dire chi più chi meno, hanno attraversato l'inferno, ma lo hanno fatto sempre tenendosi per mano e ora sono lì felici e contenti alla fine di questo entusiasmante viaggio.
Davvero complimenti per questa piccola meraviglia, spero che tu torni a scrivere presto altre storie.
Un bacio e ancora complimenti e soprattutto grazie mille per avermi fatto innamorare ancora di più di quei due adorabili imbranati ;)

20/05/17, ore 20:15

Io non so bene da dove iniziare...
Innanzitutto non avrei mai pensato di riuscire a leggere una mpreg, so... e che mi sarebbe pure piaciuta!
All'inizio avrei voluto prendere a pizze Derek, come immagino molte persone xD
Questi tonti erano pazzi l'uno dell'altro e se solo Derek avesse avuto le palle di farsi avanti avrebbero sofferto tutti di meno. Però devo dire che ho amato il modo in cui Peter ha amato Stiles e Dio quella lettera! I pianti che mi sono fatta!
Devo dire che più andavo avanti e più aspettavo con ansia il momento che Stiles confessasse a Derek che era lui che aveva visto per prima, che era lui quello che voleva e finalmente ce l ha fatta yuhuuu
Vederli papà con Abe è stata una gioia e poi avere altri due figli lo è stato ancora di più.
Veramente tanti tanti complimenti, moa dolce Fefina ❤
Baaaaaaaaciiiii