Complicated
di fefi97

14/11/16, ore 07:39

Sono quasi arrivata al pianto.
Te, insieme a questi due, mi farete impazzire.
Li amo.
Amo Derek, ora riesco a capire qualcosa in più di lui e sui suoi comportamenti, non so perchè, ma nonostante possa apparire 'stronzo', io amo il modo in cui si comporta con Stiles.. sempre super protettivo e gli lascia i suoi spazi nonostante potrebbe benissimo usare su di lui i suoi poteri da alpha.

E poi la sua dichiarazione.. è stata perfetta e non poteva essere altrimenti.. disperata, sofferta, complicata, con Stiles che ne rimane sorpreso, ma non sa cosa dire, perchè sa di ricambiarlo, ma allo stesso tempo non riesce ad ammetterlo.

La scena in auto.. AAAAAAH
Stavo per piangere, Derek è così, così... Derek. Non ci sono altri aggettivi per descriverlo, è stupendo, Stiles è stupendo, loro sono stupendi.

Non vedo l'ora di leggere come passeranno il calore, secondo me Stiles a casa di suo padre non ci andrà, ho questa netta sensazione 😂

Sei splendida, alla prossima 😘

14/11/16, ore 07:15

Dalla serie che stavo sempre a controllare che tu aggiornassi e ho letto prima il capitolo è poi la risposta al mio messaggio hahahhaa Visro che mi hai dato che tutte ti chiedono del calore di stiles,modifico la domanda per non essere un cliché,quindi... Quand'è che Derek se lo tromba? Lol :') Scherzi a parte,continui a dire che non devi essere in ansia per i capitoli,lo devi essere di più per noi scocciatrici che se fosse possibile ti minacceremmo tipo per farti pubblicate un capitolo ogni due giorni e per avere costantemente spoiler,ma dettagli. A parte questo il capitolo mi è piaciuto come tutti quanti gli altri e ringrazio il cielo che non sia stato come i primi,che sennò il mio cuscino ora sarebbe bagnato fradicio.. Anyway,spero di legge il prims possibile il nuovo capitolo. Un bacio !♡

14/11/16, ore 01:50

Ho pianto. E ho scrennato mezzo cap. Domani se vuoi ti faccio vedere i miei screen. Le mie lacrime meglio di no che quando piango sono bruttaaaaaa. Ho sclerato un sacco come avrai notato. Sono bellissimi. Jackson che si porta via Stiles e Stiles che si gira verso Derek e gli chiede di andare con lui. E Derek che spunta sotto la pioggia. La mia vita ha un senso anche se sto lacrimando sul cuscino. E oh mio Dio Scott e Isaac sono vitaaaa T-T belli belli. Tutti troppo belli. Quando Derek dice che Stiles è il suo punto debole. E quando Stiles capisce grazie a Isaac che ama Derek. PERCHÉ CAZZO LO AMA. E quando Derek racconta quella dannata scena dello sguardo in mensa dal suo punto di vista... Lo hai sentito il mio cuore che faceva crack perché si amavano e sono stati così stupidi da essere stati divisi dal fato. Ma sei una musa misericordiosa e li riunisci. Sorry Peter ma meglio tu che li Sterek. E pensare che al prossimo capitolo c'è il calore... Come posso vivere Fefi? Morirò? È questo il paradiso perciò? Mio Dioooo sono emozionatissima. Non aspetterò altro che il prossimo capitolo. Cioè non posso vivere senza. Comunque è il mio capitolo preferito, e a parte 2 piccoli errori di battitura è la cosa più perfetta del mondo. Altro che bucoliche QUESTA è la vera arte! Mi sento come se un camioncino mi fosse passato addosso perché mi immagino altro angst ma per ora và bene così! Ti adoro mucho
Continua a scrivereeee
Ti regalo torte e abbracci e baci. Te li meriti tutti
Rachele

14/11/16, ore 01:41

Lo sai che io ho pianto per pochissimi film, e quasi per nessuna FF? Mai. E non perché non mi emozionassero, eh! Ma perché...boh, forse mi coinvolgevano senza però prendermi fino in fondo. Sapevo che erano solo film e solo FF.

Ma con te è tutt un'altra cosa. Con te non si parla di "solo una FF", questa non è solo una fan fic... Questa è una raccolta di emozioni. Ogni volta che ti leggo mi estremo dal mio mondo e vivo una storia d'amore struggente che non è la mia ma è come se lo fosse. Mi sento Stiles, mi sento Derek, mi sento entrambi tutti insieme. Riuscivo anche a sentire il suono della pioggia tanto che sei riuscita (come sempre) a trascinarmi nella tua storia, nel tuo mondo. E come ho detto nel gruppo, non mi frega nemmeno (ok un pó si...un pó tanto!😂) del calore, perché ora sono in un mondo di beatitudine pura, mi sento come se l'amore della mia vita mi si fosse appena dichiarato e come se niente potesse toccarmi.

Si, sto paragonando questa FF al vero amore e non sto affatto esagerando.

Dio, come vorrei che questa storia non finisca mai....

Ti prego non finirla😭😭😭.

Complimenti ancora. Vorrei dare una vera definizione a questa storia ma ancora non hanno inventato una giusta parola per descriverla (e per descrivere te)❤.

14/11/16, ore 00:47

😍 questo capitolo è meraviglioso😍 finalmente Stiles lo bacia di sua spontanea volontà 😍 e che dire sono davvero felice di ciò ma soprattutto che abbia fatto pace con Isaac 😭😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍 a presto❤

14/11/16, ore 00:37

Si, si , si 🎆🎆🎆🎇🎇🎇 ci sono riusciti, si sono dichiarati, sìiiiiiiiiiiii.
Sono troppo felice.
Non so che altro dire, aspettavo con ansia questo capitolo e finalmente è arrivato, Derek è riuscito ad aprirsi.
Bravissima, la scena tra Derek e Stiles nella jeep era favolosa 😍😍😍 dall'inizio alla fine, mi è piaciuta tantissimo.
Poi sono contenta che Isaac si stia riprendendo velocemente, e poi c'è ancora speranza che la mia coppia Sciaac abbia un lieto fine, magari con un secondo pargolo, dopotutto Melissa ha detto che è difficile non impossibile, e cio che dice Melissa è sempre vero.
Grazie, grazie, grazie per aver aggiornato cosi presto, spero di leggere quanto prima un nuovo capitolo.
Un bacione.

08/11/16, ore 15:22

Perchéeeeeeee 😭😭 volgio piangere. Ogni volta che finisci un capitolo mi lasci sup bordo del precipizio. Io ho bisogno di sapere capisci??
Derek lo ama, e questo si era capito. Ma il problema è che anche Stiles lo ama. Ma purtroppo ama ancora Peter e oh mio dio è tuto così doloroso.

07/11/16, ore 23:16

Ha!
Quanta sofferenza e malintesi si sarebbero evitati se avessero dato fiato alle loro bocche.
Peter sicuramente sapeva dei sentimenti che provava il nipote per quel ragazzo.

07/11/16, ore 23:00

O mio dio non mi sono ancora ripresa da questo capitolo!!! Gliel'ha detto, gliel'ha detto!!! Dio mio da quanto aspettavo questo momento!
Non vedo l'ora che aggiorni scrivi magnificamente e questa storia è meravigliosa, a presto e ancora complimenti❤️❤️❤️

07/11/16, ore 18:31

Ciao,ma sempre sul + bello interrompi?e adesso chi è che suona? Qualcosa mi dice che non ci sono belle novità, guerra in arrivo? Povero sourwolf finalmente ha detto che lo ama e da tanto anche,però anche Stiles solo per uno sguardo di sbieco lo lasci perdere e ti metti con Peter? Ok dopo ti sei innamorato e legato ma non potevi aspettare? Cucciolo di un sourwolf che gli fa foto e io me lo immagino che ogni tanto le guarda,e che dire della foto nella camicia se fosse morto se la sarebbe portata con sé. ...ora Stiles non avrà altra crisi vero? Al prossimo capitolo non so cosa aspettarmi magari incontro con Isaac e altri pianti ,i fazzoletti li ho.al prossimo aggiornamento ciao ☺

07/11/16, ore 16:55

Ciaoo ho appena letto tutta la storia 😍 mi sono da poco appassionata a teen Wolf e devo dire che nonostante non mi piaccia molto la miscela delle coppie che si fanno nelle fan fiction per quanto riguarda le originali coppie...beh devo dire che questa storia invece mi piace e anche molto e quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍 ps. Aggiorna presto anche la storia di Vera e Christian e di Jack e Kimmy please😍😭😍

07/11/16, ore 12:55

Questi capitoli sono uno più bello dell'altro! Derek ha ammesso di amarlo e, sarò sincera, mi è scappata una lacrima quando l'alpha ha ammesso di amarlo ma di essersi fatto fa parte per cinque anni ed io sono morta... Morta! Il mio cuore è andato in pezzi quando Stiles gli ha morso il labbro ed il flashback è stato il colpo di grazia... Mi hai uccisa ma ne è valsa pena... Spero che aggiorni presto!

07/11/16, ore 12:40

Riesco a recensire dopo tutti questi aggiornamenti, scusami tanto!! Ora la storia è tutta più chiara, anche se non mi è andata giù la cosa di Isaac che perde il bambino. Vabbò, nonostante tutto apprezzo tutto ciò che sta succedendo agli Sterek. Quei due si amavano sin dall'inizio e quel ti amo di Derek... Maddò mi sono sciolta!! Purtroppo non posso dilungarmi troppo perché sto lavorando ma sappi che adoro questi capitoli, e sinceramente non vedo l'ora che arrivi il calore. Awww sì 😍😍😍 ti mando un bacio, grazie mille per questa meraviglia di fanfiction ❤❤

MyThyla

07/11/16, ore 12:38

Ciao cara! *W*

Wow! Derek si è dichiarato *-* Awhhhhhhhhhhh adorooooooooo <3 *---------*. E adesso saltano fuori tutti gli alterini del caro e coccoloso sourwolf banano <3 *-*. Amore <3 innamorato fin da subito di Stiles *"* Come a dire che non si era capito..u.u. Persino nella serie televisiva è amore a prima vista ;). Solo che entrambi erano cocciuti e banani e quindi..... ;P. ok, sto sclerando ahah. Chiedo venia. Ad ogni modo Stiles è proprio la tenerezza. <3. Leggerlo che sta male mi fa sentire con il cuore spaccato a metà. Sia per il fatto che gli manca Peter.. <3 (si manca anche a me pensa un po') e sia per come Derek si sia dichiarato, lo protegga in modo molto costante e soprattutto per avergli tenuto nascosto il fatto della foto..O.O Sono rimasta di stucco *-*. Però in positivo perché prima o poi questi due la finiranno di tirare la corda... spero. ç_ç. Il capitolo mi piace! *W* Il flashback mi è piaciuto tantissimo <3 E spero davvero che le cose si aggiustino in modo positivo... altrimenti starei male all'infinito.. *sigh*.
Ad ogni modo.. mi piace! La storia continua a piacermi e aspetterò con ansia il prossimo capitolo <3 Un abbraccio, un bacione grandissimo<3
franny
;*************

07/11/16, ore 10:00

Capitolo bellissimo, sia lode a tutte le divinita, Derek finalmente lo ha detto, certo che questi due per riuscire a chiarirsi devono arrivare proprio alla frutta, o rischiare di morire. Sapere che Derek sarebbe stato la prima scelta di Stiles se solo lo avesse guardato in modo diverso, o se magari Stiles fosse riuscito a interpretare i suoi sguardi,  mi fa cosi intristire, hanno perso 5 anni, chissa perche Derek lo guardava cosi, ma sono sicura che prima o poi nel corso della storia chiarirai anche questo vero?
Il Derek protettivo e attento dellarima parte è cosi in contrasto con il Derek stanco e arrabbiato della parte finale, come hai detto tu, è stanco, ha alzato bandiera bianca.
Spero che i tuoi impegni all'uni ti permettano cmq di aggiornare presto, perche non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo e soprattutto chi ha osato interrompere questo momento cosi importante e cruciale suonando il campanello, un bacio.