Complicated
di fefi97

07/11/16, ore 09:16

Oh sia lodato il sole Derek si è deciso, testa dura fino alla fine, la parte della foto nella camicia è stata geniale,mi ha toccato molto, però Derek ha una concezione di corteggiamento leggermente distorta e stiles, dai ragazzo la sviluppina, in sostanza non vedo l'ora che questi due si capiscano definitivamente. Spero di leggere presto il prossimo capitolo della storia, a presto.

07/11/16, ore 07:11

Allooooora,ciao di nuovo u.u
Imozio rispondendo ti alla tua risposta ddll'altra mia recensione è non devi avere ansia s ci aspettiamo qualcosa di bello da te,perché se siamo a leggere questo capitolo,vuol dire che abbiamo apprezzato pure quelli prima,quindi stai sciallela lol
Punto secondo...chi cazzo é alla porta?
Sti seriamente pensando di diventare una stalker e di romperti le scatole per sapere le anteprime,perché cappero,DEVO SAPERE e poi non vedo l'ora di leggere il capitolo sul calore 😍
Detto questo,da adesso inizierò a stslkerarti lol
Ciao ciao :')

07/11/16, ore 02:48

Capitolo stupendo! L ho letto tutto in un fiato! Non vedo l ora di gustarmi il prossimo...credo di essere diventata dipendente da questa storia!:)

07/11/16, ore 01:57

Io non ho davvero più parole per descrivere te, il tuo modo di scrivere, la tua fantasia, i tuoi capitoli. Cioè ogni volta che finisco di leggere un capitolo di questa storia ho gli occhi lucidi e il battito cardiaco accelerato perché... Ti giuro, sento ogni singola emozione che provano loro. Non so come cavolo fai, quale magia usi, cos'hai al posto delle dita, ma tu mi fai vivere insieme a loro e sono contenta di essere riuscita a corromperti a scrivere il capitolo invece di studiare.

Dio, quanto amo questa storia. Vorrei che qualcuno la traducesse in inglese perché tutto il mondo la dovrebbe sapere, e poi ci vorrei mille fanart!

Il primo ti amo di Derek non poteva che essere così. Doloroso, sofferto, rassegnato...lui lo ha amato silenziosamente per tutto questo tempo, e Stiles non riesce proprio a capacitarsi del fatto che l'Alfa che aveva sempre voluto... Che aveva sempre desiderato al suo fianco....lo avesse sempre amato. Derek è convinto che per Stiles Peter sia l'unico e il solo, e invece per Stiles Derek è sempre stato il primo..

"-Sei un idiota! Se tu me lo avessi detto, se tu me l'avessi detto subito... -"

...avrei scelto te. Sono sicura che Stiles stesse per dirgli qualcosa del genere, e accidenti a Derek che l'ha interrotto! Dio, questi due saranno la mia rovina e al tempo stesso la mia gioia più grande.

Grazie per questo capitolo. Grazie di esistere e di scrivere queste cose meravigliose. Vorrei dirti molto altro ma veramente al momento sono ancora scossa e non ho le parole adatte.❤

07/11/16, ore 01:46

Mio Dio. Voglio il seguito. Sto sclerando malissimo. Gli ha detto che lo ama *urla* cioè. Ha pure provato a baciarlo e Stiles gli ha morso le labbra. No Vabbè. Perché? STILES ARRENDITI A QUESTI SENTIMENTI. perché lo ama dall'inizio. Loro si amano dall'inizio e potevano stare insieme... E invece! Il mio povero cuore! Povero il mio adorato Derek! Tutto il capitolo è bellissimo. Derek protettivo è fantastico e Stiles che si eccita per il suo odore❤❤ la scena della camicia e della foto.... Quanto dolore vuoi darmi? Eh? Non ce la faccio. Mio Dio. E chi è al campanello comunque che interrompe? Gli spacco la faccia! La nota positiva è che abbiamo il calore tra due capitoli e io potrei lanciare fiori colorati per la gioia. Mi rendi sempre felice e triste insieme. L'ansia mi ucciderà e mi avrai sulla coscienza. No non è vero quello sarà colpa di Giulia.
Comunque non ho visto errori o magari nel mezzo dello sclero non li ho visti.
Ora... *cade come corpo morto cade*
*si rialza* dimenticavo!
Un abbraccio ed ecco a te biscotti sufficienti fino al prossimo aggiornamento.
Tvb
Rachele
*risviene*

02/11/16, ore 15:48

Ciao,ho cominciato a leggere questa storia ieri mattina se non fosse stato l-ultimo giorno del lucca comics l'avrei anche finita xD
Sai che hai un'altra persona sulla coscienza? mi hai fatta piangere alle quattRo di notte e adesso però non vedo l'ora si leggere il prossimo capitolo.
Mi aspetto molto eh!
Specialmente per la cosa del calore di stiles!

02/11/16, ore 02:19

Tutto cio sta diventando sempre più angst

Stiles e Derek devono dichiararsi il loro amore.
Comunque il capitolo è stato qualcosa di meraviglioso, soprattutto la parte della vasca e poi il fatto che Derek non potrebbe viviere senza Stiles, e Stiles se ne rende conto perché insomma, lui prova lo stesso sentimento verso il suo Alpha, perché il solo pensiero di perdere Der lo distrugge e io boh, questa cosa che capiscono di aver bisogno l'uno dell'altro la trovo così dolce e ssentimentale e allo stesso tempo molto forte e profonda. Stai facendo davvero un bel lavoro con questa storia davvero, complimenti hai un talento pazzesco 👏👏👏 ti meriti un applauso

02/11/16, ore 01:25

Mio dio, ma come cazzjdjd..Caspiterina fai?!
Ogni capitolo mi ritrovo ad amare sempre di più questa storia!
Amo l'angst e questo bella mia, è angst all'ennesima potenza! La scena del tentato suicidio di Stiles, Derek che lo riveste senza dire una parola e poi lo porta nel suo letto e gli promette di portargli la testa di Damien.. Dio quanto li amo!
Peter era perfetto e Stiles lo amerà per sempre, ma Derek si sta insinuando dentro di lui in modo lento e allo stesso tempo così intenso, toccando corde e diversi tipi di sentimenti che con Peter non c'erano stati.
Immagino che il tempo per rendersi conto di quanto si amino sarà lento e faticoso, ma spero che quando accadrà saranno entrambi felici finalmente come si meritano.
Io comunque vado controcorrente a tutte le richieste che ho visto nei commenti.. ti prego NON fare ritornare in vita Peter, lasciamo che il maiunagioiaDerek, abbia finalmente una gioia! xD
Comunque ti faccio di nuovo i miei complimenti per come scrivi, in una frase si capisce tutto.. contesto, sentimenti, pensieri ed emozioni.. continua così, a presto ^^ 💕

01/11/16, ore 23:29

OMG! OMG! O M G!!!!!!! IL CAPITOLO È BELLISSIMO!!! Isaac che perde il bimbo e forse non potrà più restare in attesa, il tentato suicidio di Stiles, Peter, le parole e la promessa di Derek! Ammetto che ero sull'orlo delle lacrime ma ho tenuto duro *espressione vittoriosa* e non vedo l'ora di vedere l'aggiornamento! *-*

01/11/16, ore 22:02

Stiles avrebbe dovuto ubbidire,ma Derek ha esagerato.
Quindi il minore ha ragione se non e un vero legame non può pretendere che gli ubbidisca.
Ma cavoli e verze.
Come si aspettava Derek che avrebbe reagito lo scricciolo dopo che lo ha praticamente accusato della morte del bambino.
Quindi non ha alcun diritto di alterarsi.
Anzi in un certo senso e colpa sua la reazione di Stiles.

01/11/16, ore 21:58

Bun primo novembre!!! Premetto che è la prima volta che lascio una recensione a questa ff ma non ce la facevo più. Ad ogni capitolo finivo con le lacrime ma in questo ho allagato la casa (e io non piango mai per ff). Sappi che A D O R O il modo in qui scrivi. Il modo in qui trasmetti tutto con le parole giuste... E poi questo capitolo è... è qualcosa che mi ha colpito nel profondo...non so nemmeno descriverlo. Grazie. Grazie. Aspetto con ansia i prossimi capitoli.

01/11/16, ore 15:35

Ciao carissima! *-*

O dio.... *W* Avevi ragione..mi sa proprio che questo capitolo mi ha uccisa ancora di più dei seguenti. ç_ç.. Cominciamo dall'inizio.. Isacc... ç_ç non può davvero aver perso il bambino... Insomma.. no, non può. ç_ç. E adesso? Scommetto che cadrà in depressione o qualcosa del genere.. ç_ç. Povero piccolo.. :'( Sto male io per lui..Già la trama in se è piena di attimi struggenti in più anche questa.... proprio no! ç_ç. *sigh*. Adesso anche Stiles che voleva suicidarsi...ç_ç Non ci credo. E tutto perché quel banano di Derek gli ha rinfacciato cose non vere...T:T. Si, avrei voluto tanto prenderlo a calci...u.u. Peter... ç_____________ç. E' inutile. Nella mente di Stiles c'è e ci sarà per sempre Peter. Anche se Derek il sourwolf lo ha salvato in tempo fortunatamente. Per fortuna è arrivato in tempo. ;O. Stavo per dare di matto con le lacrime in quella scena... ç_ç. Bellissimo capitolo <3 Aspetterò il prossimo. Complimenti <3 un abbraccio <3
franny
:*************

01/11/16, ore 14:57

Ciao che capitolo,sono un po triste e con la voglia di piangere ma andiamo per gradi: povero Isaac che ha perso il bambino ma in fondo non è detto che non possa + concepire avrà meno possibilità, Stiles che fugge e tenta il suicidio non me lo aspettavo si sente in colpa e anche aver saputo chi ha ucciso Peter non aiuta ma x fortuna Derek e' li e gli promette giustizia .le cose da adesso in poi saranno ancora più dure in quanto entrerà in gioco il nemico e la battaglia, spero che questi 2 aprano gli occhi x vedere /capire ciò che provano e che il legame diventi vero a tutti gli effetti. Alla prossima ciao ☺

01/11/16, ore 13:16

Premetto che adoro le Sterek, ne sono una fan convinta ma quando ho iniziato a seguire questa storia mi aspettavo un Peter/Stiles. Anche se la storia mi piace da morire devo dirti che pian piano mi sta lasciando l'amaro in bocca. Forse la gentilezza e la dolcezza di Peter, con il suo sarcasmo, in questa storia me l'hanno fatto amare da impazzire. Io proporrei di farlo resuscitare perchè davvero io li vedo benissimo insieme. Davvero bene.

01/11/16, ore 11:03

<3 che capitolo meraviglioso,con la tua storia sei riuscita a farmi amare anche l'angst,che di solito se troppo prolungato non amo particolarmente...
invece questa storia è perfetta cosi,con i suoi tempi *.*
hai reso benissimo sia la scena della perdita del bambino di Isacc e Scott che quella del tentato suicidio di Stiles...la sovrapposizione Peter-Derek strepitosa...
tutti questi "passettini",che poi a livello emozionale contano tantissimo,che avvicinano gli Sterek sono così intensi e scaldano il cuore <3
non vedo l'ora di continuare a leggere,
al prossimo capitolo! baci :)