Complicated
di fefi97

28/02/16, ore 19:48

Non.ci.credo. Sei stata bravissima a nascondere tutto fin'ora. Non me lo aspettavo e devo dire che è stata una sorpresa perfetta. Sono curiosissima di leggere il seguito. Continua così. 😊

28/02/16, ore 19:40

Non è sconclusionato per niente! Fidati di me che sono super entusiasta di questo capitolo.
A Stiles piaceva Derek *-* che colpo di scena grandioso! Ditelo a Derek, ditelo a Stiles, ditelo a tutti!!!
Sei stata brava a nasconderlo dai pensieri di Stiles per tutto questo tempo,lasciando solo qualche indizio qua e là, furbacchiona!

Sì sono felice che ci sia Isaac anche se tra lui e Stiles spesso se la giocano a chi risulta più indisponente. Omega cattivi! Resto team Sceriffo che la sa lunga e ci vede bene, per quanto Peter fosse tenerello non era quello giusto per Stiles u.u Comunque traspare tutta la pesantezza ed il fastidio di essere un omega in una situazione come quella. Davvero, gestiti solo dal testosterone, che ansia se fosse davvero così la realtà. E' una cosa che fa letteralmente impazzire da quanto è tremenda.

Ogni tanto mi piacerebbe sapere cosa pensa Derek in tutto questo casino, non vedo l'ora che gli dica la storia della lettera, queste sue reazioni "infinitesimali" mi uccidono un pò, dannato lupastro criptico - anche se qui non è un lupo. -  Bello che tutti lo vedano già come suo omega. E' destino, ragazzi. Destino, fatevene una ragione. *sventola bandierina sterek*

E non preoccuparti del ritardo, se il risultato è questo, io aspetto tutto il tempo che vuoi. Qui seduta e buona sugli spalti...: D
A presto :*
A.

28/02/16, ore 17:28

O MIO DIO sto sclerando male, no vabbè non è possibile, una persona non può scrivere così bene! Mio dio la scena finaleeee. Ti prego aggiorna presto, il mio povero cuore necessità di sapere come va avanti la tua storia. La adoro non mi stancherò mai di ripeterlo❤️❤️

15/02/16, ore 13:00

Questo modo strano di Derek e Stiles di approcciarsi mi piace moltissimo. Prima si scannano a vicenda e si insultano, e poi sono tutti battutine sarcastiche, sorrisini nascosti e occhi che roteano.... E poi ricominciano daccapo 😂.
Ogni volta che c'è un flashback con Peter, il mio povero cuoricino soffre :'(
....ho sempre più l'impressione che Derek nasconda qualcosa a Stiles...qualcosa che magari è successa tra loro e che Stiles non riesce a ricordare..chissà se ci ho preso.
E arriviamo al finale: Quella lettera era del tutto inaspettata, davvero, mi hai sorpresa!
Sicuramente Stiles non sarà affatto contento di dover essere "obbligato" (perché alla fine lo è) a trovarsi già un altro alpha, ma penso che poteva andargli molto peggio...
Sono cuorisissima di leggere il prossimo capitolo! 😍
Scusami se ci ho messo così tanto a recensire! 💜

14/02/16, ore 21:18

ma ciaooo!^^
ed ecco la bomba...certo ora son cavoli...no no non è per niente una forzatura la lettera del dipartimento di sicurezza,ahaha!certo forse almeno cosi fra gli Sterek qualcosa si smuoverà...anche perchè derek non la conta giusta,con quel discorso lasciato a metà...misà che non sappiamo qualcosa...
ancora porta la bandana *.*

al prossimo aggiornamento!^^

per me niente san valentino...mi tocca aspettare domani san faustino,ahahah!

14/02/16, ore 17:22

Ciao cara, ho letto anche questo capitolo e mi sono decisa a lasciarti una recensione 😊
Allora, punto [1] Io amo le Omega!Verse.
Ho un autentica ossessione per questo genere, e tra l'altro sono molto esigente. Secondo me é un genere difficile da scrivere anche per tutto quello che c'è dietro. Il legame, il nodo, il rapporto Alpha/Omega...Comunque da quel che leggo tu lo stai trattando abbastanza bene.
Punto [2] Questi capitoli mi puzzano un po' di aspettativa...Come se ci fosse qualcosa sotto. Ma magari é una sensazione mia😂
Punto [2/2](?) L'avvertimento che hai messo alla storia, Triangolo. Ora, come ben sappiamo cosa significa. Ovvero, quando due persone sono innamorate della stessa persona...Tu riferisci allo Sterek? E a Peter? Come é possibile, Peter ha fatto in tempo a crepare, prima di sapere qualsiasi cosa. Non so se mi spiego...Quindi, la mia domanda sorge spontanea...ma é sicuro che Peter sia morto? Forse sono solo dubbi che mi sto mettendo io, ma giustamente vedendo l'avvertimento Triangolo mi faccio delle domande 😛😛😛
Punto [3] Adoro i flashback con Peter, per questo meriti un 10 pieno ❤❤❤ Sï mi piacciono davvero tanto 😊
●○●○●○ Lo sai che attendo con tanta ansia il prossimo capitolo vero? Che poi detto da me é davvero incoerente, visto che non aggiorno la mia FF da mesi 😂😂😂
Ti saluto con questa recensione scritta con enfasi
😁
Baci xx
(Recensione modificata il 14/02/2016 - 05:23 pm)
(Recensione modificata il 14/02/2016 - 05:25 pm)
(Recensione modificata il 14/02/2016 - 05:27 pm)

14/02/16, ore 16:26

Ho letto la storia ieri sera e la tua risposta stamattina è per un attimo ho avuto paura di aver recensito dormendo, fortuna che poi ho realizzato che era la risposta alla vecchia recensione. Sto più fuori di Derek! xD
Comunque tornando a noi: UNA BOMBA. HAI LETTERAMENTE SGANCIATO UNA BOMBA!
Già immagino cosa ne può venire fuori e Stiles che farà fuoco e fiamme, ma nonostante questo non capisco se sono io che mi sono fatta un film alternativo o se davvero come mi ha dato l'impressione fin da subito c'è qualcosa sotto che ancora non sappiamo. Qualcosa che sia Derek che Peter sanno riguardo a Stiles e Derek, ma non voglio annoiarti con le mie elucubrazioni anzi preferisco aspettare e leggere i prossimi capitoli perchè attualmente la tua è la storia più bella che seguo. Mi hai aperto un mondo con l'omegaverse tanto che ho iniziato a leggerne anche altre per vedere un pò questo genere, a volte le trovo un pò esasperanti ma la tua invece è straordinaria. Non ti voglio annoiare con i miei solimi mille complimenti perchè poi divento ripetitiva, patirò un sacco ad aspettare il prossimo week end! xD Mi fai soffrire come i telefilm che seguo settimana per settimana.
Derek ha qualche strano disturbo bipolare perchè passa da cattivo a troppo dolce nel giro di un attimo, è fantastico come descrivi l'interazione tra quei due e le espressioni di Derek sopratutto, ogni volta mi sembra proprio di vederlo davanti a me che "smorfieggia".
Spero che nel prossimo ci sia anche Isaac sono molto curiosia di vedere come tratterai anche quella storia alternativa. A presto!
A.

14/02/16, ore 13:22

Wow stiles mi ha sorpreso e non poco con quel grazie, ok se nella mia mente ci fossero stati ancora dei dubbi sul fatto che Derek con fosse innamorato di stiles, sarebbero stati tutti smentiti dopo la vista della bandana, la litigata è stata epica, ero totalmente dalla parte di Stiles mentre leggevo, all'inizio ero un po' dispiaciuta per Derek ma quando ha detto quella parole, quei sentimenti hanno fatti ciao ciao. Il finale mi ha lasciata non basita di più, all'inizio pensavo che Danny avesse partorito o avesse perso il bambino, poi la bomba è esplosa. Aspetto con ansia il prossimo capitolo per scoprire se questa svolta sarà positiva o negativa per la sterek

14/02/16, ore 12:20

Ehilà! Finalmente una gioia! (ehm, aggiornamento)
Queste. Due. Patate. Sceme. Derder e Stiles sono due patate sceme. Per una volta che riescono a stare soli senza saltarsi letteralmente alla gola a vicenda per più di cinque secondi, magari scappa anche qualche gesto o parolina dolce, ecco che tornano a litigare. Sono così amareggiati dalla vita da riversare tutto il rancore l'uno sull'altro, quando è evidente che Der ama Stiles e Stiles... Beh, anche lui nota qualcosa di diverso dal solito "ti apro la gola con i denti" nel Sourwolf. Chissà quanti Cristi dovranno scendere prima che sti due ammettano a sè stessi di essere innamorati. Però la Steter mi manca... I flashback sono dolci, ma Peter, amore mio, why did you leave without saying goodbye? *piange patate* un po' di love? È San Valentino, possiamo dire "ogni tanto una gioia" anche per gli Sterek?
Il capitolo mi è piaciuto, è stato lunghissimo (adoro!), colpi di scena, piccoli accenni Sterek, Cristi piovuti ogni qualvolta che rovinavano tutto, ma dettagli. Spero tu possa aggiornare presto, buon San ValentiNO. Kisses <3

14/02/16, ore 03:37

Mio dio urlo cazzo urlo, non ci credo questo capitolo è meraviglioso, esatto MERAVIGLIOSO! Derek gli ha praticamente confessato indirettamente che lo ama e poi il finale dio santo il finale!!! No voglio un altro capitolo ora non posso aspettare. A parte tutto ti amo la tua storia è fantastica!❤️

09/02/16, ore 23:12

Okay, avevamo appurato che non è una storia allegra ma non sai che ansia mi è venuta durante tutto il capitolo. Panico e paura nel cimitero con uno pseudo stupratore! Ho aspettato tanto che apparisse Derek che ad una certa ho iniziato a perdere le speranze e poi eccoli li come il migliore dei supereroi!!! Mi è un pò mancato durante questo capitolo ma in generale il capitolo mi è piaciuto moltissimo, sia con lo spazio leggero che hai dato a Danny senza metterlo troppo nella scena, sia con lo spazio per Scott e Isaac! ... Brava eh, mi hai fregato anzi ci hai fregati tutti posticipando la svolta ma ehi hai fatto bene, segui l'istinto se ti fa sfornare roba così!!!

Ah comunque io voto si hai flashback ad ogni capitolo, ci stanno davvero benissimo! A presto! (:

09/02/16, ore 13:11

ciaooo!^^
che tenero il flashback,Stiles ce ne metterà di tempo per metabolizzare il lutto,anche se spero non troppo...
Isacc di nuovo incinta?ahaha,mi dispiace sia andato nel panico,comunque a quei due rivanno spiegate le basi sugli anticoncezionali,ahahha!
ma quel tipo come si permette di aggredire Stiles in quel modo...Derek pensaci tu va ;)

mi piace come la storia sta evolvendo,al prossimo aggiornamento! :)

09/02/16, ore 02:12

Ciao. Sto amando alla follia questa omegaverse. Peter e Stiles li adoro insieme, anche se sono pro sterek.
Ho paura di scoprire cosa accadrà al povero Peter per far entrare in gioco Derek. Trattandosi di soldati, non oso immaginare.
Splendida. Molto fluida nel riassumere come è nato tutto.
L'adoro già.
Baci, Francesca ♡
P.S. Grazie per la pubblicità. Cercherò di ricambiare♡

09/02/16, ore 00:34

Avevo letto alcune ff in stile ABO, ma mai con dei soldati di mezzo. E che soldati.

La scena che hai descritto dell'incontro scolastico a me è capitato davvero.
Erano tutti in fila.
Dalla Marina ai semplici vigili urbani. È stato veramente bello *u*
Dunque rivedere una scena simile, mi ha suscitato belle emozioni. Ero tipo: "Non è che lei era in aula magna con me al tempo, eh?" 😂😂

Ti dico che l'ho letta d'un fiato.
L'ho trovata a mezzanotte tipo e non ho chiuso occhio finché non mi sono messa in pari.
Ho chiuso occhio quasi alle due.
Perché dopo scellerato ripensando.
Io shippo sia Steter che Sterek.
Ovviamente più la seconda della prima, poiché la Sterek è più canonica.
Ma cosa non è Peter Hale, per favore. È una creatura bellissima e da amare.
E quando avevo compreso che lo avresti fatto morire, non ti ho odiato, perché so che serviva come espediente per arrivare alla Sterek ma, ho pianto.
Ebbene sì. Ho pianto anche io come te per la morte di Peter.
E io non piango facilmente sappilo.
Ho amato il fatto che loro avessero un rituale ogni volta che si vedessero e mi è dispiaciuto tremendamente che per la cocciutaggine di Stiles, non siano riusciti a godersi per bene i momenti prima della partenza.
Ma lo capisco.
E sei stata brava.
Nella vita reale non pensi che possa succedere qualcosa. Un bacio non vai a pensare che possa essere l'ultimo bacio. Dai per scontato che ce ne sarà un altro.
È questo fattore mi è garbato molto.

Ho anche amato lo scambio della bandana tra Stiles e Derek.
E il fatto che lui l'abbia tenuta, e si sia accertato di non perderla seppur fosse logora e fosse una "schifezza" (quanto ho riso 😂😂😂)

Sono davvero curiosa di sapere come si evolveranno le cose tra Derek e Stiles, poiché lui è così diverso da Peter...
Seppur Peter quando ha notato la bandana ha accennato ad una verità che si sarebbe comunque venuta a sapere... quale? Q U A L E?
Non solo non finisce di parlare ma poi muore pure çwç
È dunque ora boy risolvere anche questo rompicapo.

Ho supposto che forse Stiles è l'anima gemella di Derek? (?)
Non lo so.
Nel caso ci fossi andata vicina non dirmelo, lascia che mi arrovelli <\3 è da masochisti ma va bene così u.u

Ora la smetto di sproloquiare D; ma aspetto con trepidazione il nuovo capitolo che spero non tardi ad arrivare *^*

Un abbraccio!

ㅡ Mrs. LeeHae ㅡ
(Recensione modificata il 09/02/2016 - 12:35 am)

08/02/16, ore 15:47

Che scena triste quella dove Stiles lascia la casa 😔, però lo capisco, come poteva stare ancora lì?
Ma Isaac e Scott non sanno che esistono i preservativi? 😂
Ora, non vorrei dire una stronzata, ma può essere che questo nuovo bambino andrà a Stiles? Sto solo supponendo, ovviamente.
Stiles che parla alla tomba di Peter mi spezza il cuore :'(. E quell'alpha è un porco! Spero che Derek gli dia una bella lezione!! Vai Derek!!!! 🙌
Ci sentiamo nel prossimo capitolo, spero di non dovermi munire ancora di fazzoletti! 😂Ciao! 💜