Complicated
di fefi97

08/02/16, ore 14:53

Ehilà! Ho aspettato impazientemente un aggiornamento, e finalmente... Mi è piaciuto il capitolo, forse era meno intenso degli altri ma comunque necessario. I miei film mentali non sono proseguiti, ma ho ancora un paio di idee, come di Deucalion che invade Beacon Hills (e i nostri patati preferiti saranno direttamente coinvolti) e flashback della morte di Peter (magari dal suo pov, con gli ultimi pensieri rivolti al suo amore eterno Stiles)... Parlando di fanfiction in generale, amo la Sterek (sia alternativa che in trame più fedeli alla serie tv), anche se spesso sono tutte pov Stiles e Derek è uno stronzo e blah blah blah; credo (sempre parlando di storie in generale) che non ci sia abbastanza spazio per la Steter, che io adoro. Insomma, Peter è più maturo di Derek, affascinante, colto, romantico se vogliamo, e lui e Stiles sono shippabili (anche per la storia del morso), quindi se sono presenti e descritti più che bene in una fanfiction non posso che esserne più che lieta! Delicious, aspetto ossessivamente il prossimo capitolo, kisses <3
(Recensione modificata il 08/02/2016 - 02:54 pm)

08/02/16, ore 14:39

tu non hai la più pallida idea della voglia che avevo di leggere il nuovo capitolo, basta Stiles ha vinto qualsiasi cosa qualsiasi, e sono sicura al 110% che non avrà un grazie per Derek...bueno. Aspetto con ansia doppia il prossimo capitolo

06/02/16, ore 21:07

Il mio cuore è frantumato. Piango. Peteeeer T.T Comunque scrivi benissimo, mi piace veramente tanto questa FF, ma cavolo mi hai spezzato il cuore, in quasi tutti i capitoli. Come hai potutooo? Detto ciò, mi hai fatta innamorare di Peter nonostante fossi qua per la sterek, poi me lo hai portato viaaa. Ahahha, dai ora faccio la sera, amo ogni singolo capitolo, complimentissimi.

27/01/16, ore 19:56

Oddio non ce la faccio a vedere Stiles in queste condizioni 😭
Poi rinfaccia tutto a quel poverino di Derek 😭😭😭😭😭
Aggiorna presto💞💞💞💞

25/01/16, ore 12:36

ciaooo!^^
oh si che ne è valsa la pena,è un capitolo cosi magnificamente sofferto,
direi che in un certo senso mi sto abituando a queste valangate di angst ;)
solo Derek poteva far riprendere un attimo Stiles,non poteva mancare al funerale di Peter,lo avrebbe rimpianto poi per il resto della vita...
detto questo ovviamente spero che sia stata la sofferenza a far dire a Stiles che non amerà nessun altro a parte lui ;)

al prossimo aggiornamento!kiss

25/01/16, ore 02:35

Grazie mille per la spiegazione! In tutta franchezza ho spesso letto negli avvisi - omega verse - ma anche se volevo sapere cosa fosse per pigrizia o per mancanza di tempo non ho mai cercato, shame on me. Riguardo alla storia, devo riconfermare quello che ti ho detto in precedenza, oltre al fatto che mi piace come scrivi, riesci a trasmettere le emozioni dei personaggi e anche quella leggera inquietudine che prova Stiles davanti a Derek. Mi sento a disagio anche io quando c'è lui nella scena, è fantastico, non so mai cosa aspettarmi, merito tuo!
Si il capitolo valeva l attesa al 100% e non puoi immaginare quando sono curiosa per il prossimo capitolo visto l'hint riguardo a quando sia importante, non preoccuparti o giustificarti se la storia è triste; è così ma va bene, non è cosi semplice scrivere una storia del genere come non è facile scrivere una storia per far ridere le persone quindi si soddisfatta del tuo lavoro! E' bello il frammento di flashback all'inizio, ce ne saranno altri?
Sono troppo stanca per articolare una recensione migliore di questa, perdonami, è tardino quindi mi fermo qui. E fedelmente ci rileggiamo al prossimo capitolo.
Un bacio a presto ;)
A.

24/01/16, ore 03:36

E io che pensavo che il capitolo precedente fosse triste...che scema. QUESTO è senz'ombra di dubbio il capitolo più triste che ho letto(finora.. Perché qualcosa mi dice che questa storia mi farà piangere parecchie volte). Stiles mi fa sempre più pena, e la promessa che ha fatto al cadavere di Peter... Beh, penso sia la prima cosa che verrebbe da dire a tutti in una situazione del genere, ma certe volte è impossibile non innamorarsi di nuovo, e sono sicura che Peter non vorrebbe di certo che Stiles vivesse il resto della propria vita da solo (anche perché qualcosa mi dice che Peter aveva già capito che tra Stiles e Derek ci sarebbe stato qualcosa). Mi dispiace cheb abbia dato la colpa a Derek, ma ovviamente era la rabbia a farlo parlare, e sono contenta che sia stato proprio Derek a farlo ragionare e a "convincerlo" a presentarsi al funerale. Sono sicura che un giorno Stiles lo ringrazierà per questo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, nel frattempo preparo già i fazzoletti😂👍
Alla prossima! E complimenti come sempre per la capacità di descrivere emozioni così forti💜

24/01/16, ore 01:07

Ok amo alla pazzia Stiles, anche se si è chiuso in se stesso non smette mai di combattere, e la sua frase finale wow è la prova della sua determinazione (anche se spero che questo giuramento venga infranto con una persona specifica, sempre Hale si intende), la part del ricordo iniziale è bellissima. La mia mente sadica ha formulato il pensiero della mente di Derek "come fa ad amarlo anche da morto?" o forse sono troppo drastica, sono sicurissima che Derek non si scoraggerà tanto facilmente. Aspetto con ansia il prossimo capitolo

23/01/16, ore 21:48

Sei riuscita di nuovo a farmi piangere non ci credo !!!! Un po' me lo aspettavo che peter morisse , ma non pensavo che mi avrebbe fatto questo effetto .. È davvero una bellissima storia , piena di emozioni 😖😖 aspetto con ansia il prossimo capitolo

23/01/16, ore 18:43

Okay, non ti ho mai recensito prima....ma questo capitolo mi ha quasi ucciso. Letteralmente. Ho riprovato sensazioni che...Davvero, sono senza parole. Ti faccio i miei complimenti, mi piace il modo in cui scrivi: non usi giri di parole, poche semplici frasi che ti colpiscono come un uragano.

23/01/16, ore 18:12

I.Miei.Cazzo.Di.Feels. Tu non puoi. No. Mi rifiuto. È triste come il finale della 5 stagione di Shameless. All'inferno hanno un girone anche per gente come te, sai? Gente sadica che distrugge la mia precaria sanità mentale e manda in pezzi i miei poveri feels. Sai che significa questo? Che sei assolutamente bravissima, talentuosa e una delle mie autrici e persone preferite, che sanno emozionare e sconvolgere addirittura da dietro uno schermo luminoso cosparso di lettere nere. Capacità eccezionale, ammirevole virtù e sottile arte. "Mi deludi amore... […] Mi avevi promesso che saresti tornato". Stiamo scherzando? Ho fatto lo screen. I miei complimenti. E la promessa di Stiles? Vogliamo parlarne? Le date degli aggiornamenti sono deliziosamente vicine, apprezzo con tutto il cuore. Un po' di pov Derek nel prossimo capitolo? Kisses mon sadique amour

19/01/16, ore 17:57

Ho scoperto questa storia ieri notte (erano le due e mezza per essere precise) e l'ho amata! Vedere Peter così diverso dalla serie TV è strano eh ahahah però ho adorato il rapporto che avevano lui e Stiles, detto sinceramente mi aspettavo che lo facessi sparire e dopo tornare quando le cose tra Stiles e Derek fossero andate bene in modo da sconvolgere tutto, ma io mi faccio sempre troppi film quindi non importa ahahah Vedere Stiles così distrutto è un colpo al cuore...spero si renda conto presto che Derek non ha colpe. Detto ciò spero di rivedere presto un tuo aggiornamento :) Un bacio. Deb

17/01/16, ore 15:35

Allora io amo te per come scrivi e lo sterek solo che comunque mi mette tristezza la morte di peter e l'autodistruzione di derek ma ti prego fai in modo che stiles lo capisca e tutti visseto felici e contenti 🙈🙈😍😍🙏🏻🙏🏻

17/01/16, ore 13:48

LO SAPEVO! Ci avrei scommesso. E i miei film mentali hanno programmato anche altro. Vedremo se ho ragione anche su quelli. Comunque, tranquilla, io non voglio ucciderti. Amavo la Steter ma sapevo che il sacrificio era necessario e ho apprezzato moltissimo il modo in cui l'hai raccontato, assolutamente sublime e perfetto, i miei complimenti. Spero che tu possa aggiornare al più presto altrimenti i miei film mentali andranno fuori controllo e addio sanità mentale. Bravissima e continua così, kisses
P.S.: non faccio altro che deprimermi e ascoltare When You're Gone (Avril Lavigne) perchè trovo sia azzecatissima
(Recensione modificata il 17/01/2016 - 02:22 pm)

17/01/16, ore 13:24

Uhh si fa tutto molto interessante. Bellissima storia. Aggiorna presto!! 💞💞💞💞💞