Complicated
di fefi97

18/09/16, ore 22:56

Ma quanto adoro questa Fanfiction!😍 Non vedo l'ora del prossimo capito per vedere quando si legheranno, e sono anche curiosa di sapere come affronteranno il primo calore di Stiles.
Derek riuscirà a controllarsi o sarà Stiles a cercarlo?
Continua così❤️

18/09/16, ore 12:28

Bello anche questo! Sono meravigliosi questi aggiornamenti, e ogni volta i capitoli sono sempre più avvincenti!
Non mi dilungherò molto ma per l'ennesima volta ti faccio i complimenti.
Commovente l'ultima parte, dove Derek dice a Stiles che non avrebbe avuto mai l'occasione di avere tra le braccia il loro bambino. Mi sono commossa, e ho odiato Stiles, ancora legato al povero Peter. Ho apprezzato il chiarimento di Scott e Isaac, quei due sono troppo bellini. Isaac mi piace un sacco perché nonostante sia un Omega è un personaggio orgoglioso e testardo. Lo amo tantissimo ❤❤❤
Aspetto il capitolo successivo, spero arrivi presto come quest'ultimi!
Baci xxx

MyThyla

17/09/16, ore 18:27

adoro il modo in cui stai avvicinando pian piano Derek e Stiles, davvero realistico, i sentimenti contrastanti che prova Stiles devono essere chiariti per farli avvicinare come coppia. Continua così la storia è sempre più bella capitolo dopo capitolo.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo

16/09/16, ore 23:42

Brutta cosa quando non si vulo vedere ciò che si ha davanti.
In ogni caso questo capitolo e stato molto coinvolgente
Non posso credere che Stiled dica a Derek che può andare a letto con un altro omega o forse ho letto male io.

16/09/16, ore 12:07

Uh che bello qst capitolo, Derek che tranquillizza Isaac x il posto in squadra che tenero e che dire della immagine con la piccola Allie in braccio. Stiles finalmente capisce che anke Derek soffre e lui è vivo e non se lo merita dopo tutto quello che ha fatto, il nostro sourwolf desidera così tanto che Stiles sia felice e pur di raggiungere il suo obiettivo rinuncia a ogni cosa anche a un figlio beh se questo non è amore. Le difficoltà sono ancora tante? + di questo? Non farci stare in ansia. Alla prossima ciao ☺

16/09/16, ore 01:21

Non dire mai più che la tua storia è "niente di che", tu questo lo definisco niente? Questa meraviglia qui? No,no e no!

Ora, passiamo al capitolo u.u :
Adoro le loro piccole discussioni, Derek che risponde sempre in modo scocciato e paziente a Stiles che invece sembra un bimbo che chiede sempre " perché? ", e quando ha capito che Derek lo volesse accompagnare ovunque solo per evitare che gli accadesse qualcosa , non ha potuto dirgli niente. Derek sarà pure un Sourwolf ma ha le migliori intenzioni del mondo e mi fa tanta tenerezza❤.
Avevo capito che Derek desiderasse un bambino non appena hai descritto il suo sguardo triste quando ha visto Stiles con in braccio la piccola Ally, e mi ha rattristato da morire il suo discorso in macchina, lui lo ama così tanto e desidera solo poter essere felice con Stiles, poterlo fare suo ed avere una famiglia, ma per Stiles è ancora troppo presto. Però si sta facendo influenzare anche lui, che gli piaccia o no, i sentimenti per Derek comunque c'erano. Certo, erano sentimenti repressi e nascosti perché c'era Peter e perché credeva che Derek l'odiasse, ma adesso stanno per legarsi e Stiles lo sta conoscendo meglio. Addirittura flirta con lui senza nemmeno rendersene conto , e non si accorge nemmeno di essere felice e sereno con lui, gliel'ha dovuto far notare Scott!
E quando si è incantato a guardare Derek con in braccio Ally? Nessuno può convincermi che lì non se lo stesse immaginando come padre! Non ci credo.
Ho apprezzato molto il gesto di Derek di rassicurare Isaac❤.
Scott, Isaac vuole un panino, non il pranzo di natale! HAHAHAHAHA

Ho questa strana idea in testa...tipo che Isaac decide di donare il bambino a Stiles e Derek, ma molto probabilmente mi sto sbagliando. Non lo so, vedrò più avanti..

"Sei praticamente il mio alfa", appunto, l'istinto di Stilea ha già scelto. Ha già risconosciuto Derek come suo alfa.

Mi piace molto l'idea di Stiles e Denny che sono in empatia :) ❤

Complimentissimi come sempre! Non vedo l'ora di leggere la parte del legame *-*
E sono contenta che la strada sia ancora lunga, vorrei che questa FF non finisse mai! *-*

Alla prossima!❤❤❤

15/09/16, ore 20:22

Capitolo bello e amaramente triste al contempo. Mi spiace per Derek e per Steel che non comprende che l'alfa lo ama e lo ga sempre amato. Spero in un aggiornamento veloce perché se la strada e' lunga... Mi farai morire nell'attesa!!! Grazie a presto

15/09/16, ore 18:52

Oggi sarà il tempo ma ero già mezza triste, poi ho letto il tuo capitolo e mi sono sentita male. Madò come sono belli e pieni di complessi... Il discorso in auto ha fatto male. È stato un colpo al cuore! Quanto voglio che qiesti due abbiano un bambino... Con gli occhi di Derek e migliaia di nei. O magari un frugoletto con i capelli neri e gli occhi dorati di Stiles... Comunque dovrò aspettare T-T intanti volevo chiederti una cosa riguardo al legame! Allora ho capito che il legame, vero e proprio, è quello durante l'atto sessuale. Ossia il morso. Ma invece Stiles e Derek non si stanno legando così... Perciò sarebbe come un matrimonio fasullo? E poi dice che il suo odore su Stiles ci starà più tempo ad attecchire. Cioè? Vivendo insieme Stiles assorbe l'odore di Derek? E comunque penso che il mio momento preferito sarà quando Stiles entrerà in calore! Ahahahhaha me cattiva ahahahahah
Un abbraccio
Rachele

15/09/16, ore 17:30

Bellissimo, quanto mi piace la coppia scisaac, la adoro, speriamo Isaac cambi idea dopo ciò che gli ha detto Derek. Spero che i nostri due zucconi alla fine si decidano ad ammettere quello che provano. Ma ho l'impressione che ci farai penare ancora molto prima del tanto agognato lieto fine. L'idea dell'empatia tra Denny e Stiles non é male, dopotutto hanno vissuto, come dici tu, un evento molto traumatico entrambi, ci sta. Al prossimo aggiornamento, spero presto, per il mio povero cuore.

15/09/16, ore 16:58

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e, fidati, i primi capitoli mi hanno causato una grave disidratazione a causa di tutte le lacrime che ho versato! Poi è arrivato Derek ed io ero tutta "Evviva! Ora si ameranno!" invece sei proprio sadica! Mi piace... Spero che aggiorni presto questa fantastica storia!

15/09/16, ore 16:24

Ciao, cara! *W*

*sigh* che capitolo intenso e pieno di tristezza ç_ç. sei sadica, vero?T_T lo fai apposta a farmi soffrire così con questi due testoni innamorati....y.y.? In tal caso ti perdono perché la storia in se e il capitolo sono meravigliosi..u.u.*l'abbraccia.* Dunque, Scott è dolcissimo con il suo Isacc, però spero davvero che per loro due si sistemi tutto quanto e che ISacc, altrimenti lo prendo a frecciate, non perda volontariamente il bambino...t.t. anche se le parole di Derek in teoria dovrebbero averlo fatto ragionare... staremo a vedere cosa succederà grazie al banano Sourwolf qual' é...u.u. Ad ogni modo Stiles.. ç_ç povero cucciolo çç. mi fa tenerezza. e sapere che si sente incolpa e che gli manca Peter (a chi non mancherebbe Peter? insomma.... è Peter e poi... ok, sto uscendo fuori tema. *sorry*). Scherzi a parte, spero davvero che non succedano caos e che Derek sia un po' più ragionevole nei suoi confronti. Solo questo... bé, La smetto di annoiarti e sappi che ci sarò al prossimo capitolo XD Un abbraccio, un bacione grandissimo, alla prossima.
franny
:***

11/09/16, ore 11:23

Questa storia è semplicemente stupenda, l'ho letta tutta d'un fiato e me ne sono letteralmente innamorata. Nonostante non mi piaccia molto la coppia Stiles/Peter, qui me l'hai fatta adorare. Peter è un alpha perfetto, anche se non capisco ancora come mai sapesse dell'interesse di Derek nei confronti del compagno e ció gli stesse bene. Spero si scoprirà nei capitoli successivi.
Per quanto riguarda Stiles, hai pienamente centrato il suo carattere, fragile ma allo stesso tempo estremamente forte e determinato. È un personaggio che non puoi non amare e non puoi non identificartici in qualche modo.
Derek. Derek è ancora un mistero per me. Molti suoi comportamenti non si capiscono, e credo si capiranno piu avanti. Si vede che ama profondamente Stiles da sempre, ma non mi capacito di come non se lo sia preso dal principio, dopotutto, credo che abbia percepito l'interesse che Stiles provava per lui. Derek è sicuramente qualcuno dal passato difficile e complicato, e Peter essendone al corrente lo ha assecondato. Comunque il fatto che Derek abbia proposto di legarsi a Stiles, senza sfiorarlo gli fa onore, ma la vedo moooolto dura la situazione che si verrà a creare tra loro, anzi.. Complicata! xD
E la scena del sesso sugli spalti? Meravigliosa! Se non fosse stato per il finale.. Ma è legittimo che Stiles pensi ancora al defunto marito, e Derek nonostante la sua natura da Alpha lo renda possessivo, avrebbe dovuto capirlo, ma fondamentalmente non posso biasimare neanche lui.
Spero che entrambi, nonostante l'ombra di Peter incombe su di loro, trovino la felicità stando assieme.
È una storia fantastica che spero porterai a termine, alla prossima! 💕

10/09/16, ore 23:12

Scott ha scoperto il piccolo segreto di Isaac e Stiles.
Alla fine credo che Derek e sempre stato attratti da Stiles, ma non abbia avuto il coraggio di ammetterlo se stesso.

10/09/16, ore 14:26

Ciao complimenti per il capitolo che non è affatto sconclusionato ...ma la tempesta deve arrivare? Tutta questa frustrazione di non potersi toccare e addirittura i giorni del calore Stiles va dallo sceriffo non sono sufficienti? Non è che qualcosa andrà male durante il legame?può il legame non andare a buon fine o avere conseguenze fisiche sia x omega che x Alpha? Spero proprio di no, molto bello il flash Derek che fa rinsavire perenne che lo costringe a chiedere scusa. A Derek chissà quanto è costato ma si capisce già ci tenesse già allora a Stiles. E che dire degli altri due patati scott Isaac non è facile x nessuno dei due xche Isaac essendo soldato no era pronto a questa seconda gravidanza e scott non può accettare l'aborto xche li ama tantissimo, ti lascio sperando a breve un aggiornamento di questa storica che è tra le mie preferite. Ciao ☺

10/09/16, ore 10:49

Ci rivediamo! Okay anche io sono stata un po' assente🙈 ma ora sono qua a sclerare per tutta questa storia. Cioè. Riassumiamo: Derek pensa che Stiles non lo voglia toccare manco con la punta della scarpa. Stiles pensa che Derek faccia tutto questo per quanche strano sentimento che secondo lui non è amore. Isaac vuole abbortire e Scott ha distrutto casa... Mmm insomma c'è poca tempesta! Non so cosa aspettarmi ancora🙈 e comunque la scena di loro due sugli spalti qualche capitolo fa è assolutamente una delle mie cose preferite... Ovvio se non fosse per il nome di Peter al momento sbagliato... Comunque se questi due si legheranno, cosa per cui faccio il tifo, sarà davvero brutto per Derek sopportare così tante coseeeee. Tipo Stiles che parla di Peter, Stiles in giro per casa sua senza poterlo toccare, Stiles in calore... Senza poterlo toccare. Oh mio Dio come ti è venuta in mente questa cosa. Io boh. Per farmi venire un colpo magari? Okay okay basta preoccuparsi tanto può andare sempre peggio e ancor di più. E comunque Stiles non aveva capito niente! Derek teneva a lui anche prima! Soffro...
Brava anche se soffro ahahah
Un abbraccio✨
Rachele