Complicated
di fefi97

10/12/16, ore 15:42

Oh mio Dio, il mio cuoricino da fangirl piangeva di gioia mentre leggevo questo capitolo, è stupendo, l'intensità e la dolcezza...non ci sono parole per descriverlo, e qui ci scappa il pargoletto ( e spero vivamente che lascerai vivo il nostro caro Derek).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

10/12/16, ore 13:58

Ciao, cara! *-*

wow! :O, Questo capitolo è bellissimo ma tristissimo nello stesso tempo :O. Stiles e Derekkkkkkkkk *-* Dolcissimi <3. però adesso speriamo che non succeda nulla di grave al sourwolf ç_ç. La parte iniziale mi è piaciuta tantissimo :D hahha Scott con Isacc hahahaha che dolce xd. Lidya lol. Proprio una banshee con i fiocchi <3. Derek che prende la scusa del dolce è dolcissimo *-*. Lo adoro <3. Per il resto mi piace. E Stiles mi fa sempre più tenerezza povero piccolo ç_ç. Ad ogni modo il capitolo mi piace moltissimo! *-* Adesso aspetterò senz'altro il prossimo capitolo <3. Un abbraccio <3. Un bacione grandissimo
franny
:*********

10/12/16, ore 13:55

Oddio finalmente Stiles ha capito di amarlo😍 e ora Derek torna presto perche aspettate un baby 😍😍

10/12/16, ore 13:30

Evvai... Bebè in arrivo. Lo straccio porta fortuna sostituito con la bella tutina...e mi auguro che l'angst non riguardi lupo musone e ritardato che al rientro dubiti Dell paternità del cucciolotto... Spero davvero in un celere aggiornamento non posso resistere più di.... Vediamo ... 2giorni?? Troppo?? Vedi, rifletti, ispirati e scrivi ti pregooooo....

05/12/16, ore 10:17

Noo il nostro caro e adorato Peter non è la persona che pensavamo, spero che ci sia una spiegazione plausibile per quello che ha fatto a Malia e la madre.
O forse realmente Peter è psicopatico come nella realtà, ma spero di noo mi dispiacere molto😭😱

Sono vedo l'ora del prossimo capito continua così❤️
E fai andare d'accordo Sties e Derek quei due continuano a litigare anche se è palese che sono innamorati l'uno del altro
(Recensione modificata il 05/12/2016 - 10:19 am)

04/12/16, ore 18:00

Povero omega un umiliazione tale L alfa non doveva recargliela .
Cosa che ha fatto ben due volte. La prima durante il calore e va bhe i due non si sono compresi,ma anche dinanzi a Malia no . Ha fatto bene a sgraffignargli la camaro fossi in lui la porterei in un campo abandonato e la incenderei in stile pellerossa con tanto di danza della guerra. Chi sa così Derek capirebbe quanto fa male essere sottovalutati o toccati su un punto nevrargico

04/12/16, ore 16:26

Ciao, cara! *-*

huhuhuhuhu sicuramente un capitolo pieno di scoop e molto, molto triste ç_ç. E' pieno di suspance e adesso sicuramente e spero che il rapporto fra Derek e Stiles ansia più forte nel prossimo capitolo :3. Non accadrà, vero? :3. ok, in tal caso aspetterò u.u. Liam la spia? Ora ci si mette anche quell individuo a rompere? T_T E' un miracolo che Derek non lo abbia preso a calci. Adesso c'è anche Malia. Nonché figlia di Peter... la trama si infittisce sempre di più. Sono curiosa XD Mi piace questo capitolo <3 alla prossima
franny
:*******

04/12/16, ore 14:57

Malia?! Malia è la spia? E Liam ci usciva insieme? Cooooosaaaaaa?
Questa è una pugnalata.
Che palle che Stiles sia cosî cocciutto e che voglia vedere solo quello che vuole vedere. Lo riempirei di schiaffi!
Da una parte capisco Malia e i motivi che l'hanno spinta a fare la spia, e la approvo (io shippo Sterek non Steter) e se peter non fosse morto non so se avrei continuato a leggere.
Ogni volta che Derek sta male fa stare male anche me. Non so perchè. Non mi piace vederlo triste.
Da una parte capisco perchè derek pensi che stiles non lo voglia al di fuori del calore, visto il suo ancora recente attaccamento ad un cadavere (per questo ho odiato quando dopo aver fatto l'amore se ne andato, pensava di aver fatto una cazzata e si è sentito in colpa) dall'altra penso che non voglia o che non sia ancora pronto ad accettare di piacere a stiles, forse è solo una mia impressione boh. Tu che dici?
No, non hai fatto un casino con il capitolo, mi è piaciuto molto :)

04/12/16, ore 10:37

Non ci credooooo !!! Povero stiles😭 E poi perché ci devi torturare così ? Ogni volta che stiles sta per confessarsi a Derek succede qualcosa .... sei crudele😂

04/12/16, ore 01:14

Oddio povero Stiles 😭 scoprire da Malia che Peter era stronzo é davvero triste😭 povero Liam cucciolo fa sempre pena 🙈🙈

04/12/16, ore 00:33

Sono triste. Tristissima. E ora? Cioè. A parte Liam che se la fa con Malia. E Malia che vende suo padre... Stiles scappa via... Ma torna vero? PRESTO VERO? E poi Derek che lo lascia durante il calore... Ma perché? Perché si fanno del male? IO VOGLIO CHE SIANO FELICI. SENZA FANTASMI TRA LORO. Che vita di merda oh. Almeno c'è lo sceriffo che rimprovera Derek. E comunque io l'ho detto che hanno bisogno di fare l'amore senza calore. E Derek ha bisogno di sentire il suo nome invocato. Perché con l'autostima sta messo peggio di me. Quando sono in macchina e Stiles gli dice che lo ha umiliato... Lo so che non volevi farmi piangere ma... Un paio di lacrime le ho versate T-T e quando gli dice che si fida di lui... Ma io che vivo a fare? Sei tanto brava che mi uccidi...*abbraccia* continua a scrivere che ne ho bisogno. BRAVA CAZZO. MA I FINALI APERTI...FANNO MALE AL MIO CUORE. E Malia è una stronza.
*regala torta al cioccolato e taccuini sterek* ti meriti amore e belle cose. Continui ad essere la mia musa!
Un forte abbraccio
Rachele

Ps thanks per avermi dedicato il capitolo❤❤ tvb

04/12/16, ore 00:29

Allora..allora...
Mamma mia e cos'è stato questo capitolo. Wohhh..*respira lentamente * cavolo, mi sembra di sentirmi come quando ho appena finito di piangere e litigare con qualcuno, e so che adesso starai pensando "mamma mia, cos'ho combinato!" ma fidati mi piace sentirmi così HAHAHAHAH lo so sono masochista ma mi piace quando sto così per una FF (quando sto così per le persone di merda che purtroppo conosciamo bene sia io che tu invece non mi piace affatto!).

Questo capitolo fa capire il perché del titolo, anche se lo si era capito già da subito. Il rapporto che hanno Derek è Stiles è complicato. Non riescono a comunicare, si dicono spesso cose che non pensano e tengono per sé quelle importanti, si dimostrano affetto in modi che magari ad occhi esterni possono sembrare strani, pazzi, esagerati, ma che sono perfetti per loro.
"Ho detto che è complicato,non che non mi piace!" questa è una delle mie tanti frasi preferite❤, perché a Stiles il rapporto che ha con Derek piace così com'è, e anche Derek lo ama così com'è nonostante Derek sia così diverso da Peter e sia molto più... Beh, complicato❤. E a tal proposito voglio citarti una parte del mio flashback preferito (sono una nerd quando si tratta di questa FF!)
" Tutti gli alpha parlavano e scherzavano allegramente tra loro, ma lui era l'unico che mangiava in silenzio, leggermente corrucciato, come se fosse perso in chissà quali pensieri. Faceva venire voglia a Stiles di scoprirli, di scoprirli tutti."
Già allora Stiles aveva voglia di scoprire i segreti di Derek nonostante avesse capito quanto fosse complicato, è così.. A Stiles Derek piace proprio perché rimarrà sempre un pó un mistero per lui❤.

Lo sceriffo pensava e pensa ancora che Derek fosse l'hale giusto! I padri ci vedono sempre bene quando si tratta dei generi!

Il loro battibecco in macchina è stato esilarante, E SAPPI CHE HO INTENZIONE DI FIRMARE UNA PETIZIONE AFFINCHÉ NON VENGANO PIÙ USATI TELEFONI IN QUESTA FF. E CHE CAZZO.

C'ERA QUASI, ACCIDENTI!! DEREK LO SAPRÀ MAI???

E ho come l'impressione che Stiles quando insisteva tanto su Liam e sul fatto che si fosse innamorato in pochi mesi, non si stesse riferendo solo a Derek...secondo me Stiles stava pensando anche a se stesso e a come avesse subito perso la testa per Derek.

Liam e malia sono state due sorprese assurde, anche se su liam avevo qualche sospetto. Povero patato.

Malia mi fa pena perché la sua storia insieme alla madre è bruttissima, Peter ha sbagliato di brutto, però non doveva vendicarsi così. Stiles ha ragione, lui non se lo meritava.

Chissà cosa succederà ora...ho paura per Stiles, sarà così scosso...si sentirà ferito e a pezzi. Solo Derek potrebbe farlo sentire meglio...

E niente, qui è finito tutto in tragedia ma io sono felice come non mai e ti amo da impazzire. Chiamami pazza, sadica, masochista o come vuoi tu, tanto è colpa tua se sono cosi.

Tu mi hai fatto amare l'angst.

Grazie per questo bellissimo sabato sera che senza la tua storia sarebbe stato tristissimo.

Ti voglio bene piccina❤, spero tu non stia più male per persone che non ti meritano.❤

04/12/16, ore 00:10

Nooooo povero Stiles 😢😢😢 solo non riesce a chiarire con Derek, non solo scopre che la talpa è Liam, ma ora anche Maliz che lo attacca in questo modo, spero che riesca a superare tutto, io non so se ce la farei.
Sono felice che tu abbia aggiornato prima, spero di leggere presto il prossimo cap., sono dipendente dalla tua storia 😆.
Un bacio alla prossima 😘😘😘.

29/11/16, ore 19:15

Okay, non riesco a parlare, sinceramente. Primis, ti chiedo venia per aver lasciato la storia dopo i primi due capitoli, in realtà non ricordo neanche perchè lo feci, forse mi sarò drogata e vbb. Any way, ho letto diciasette capitoli in due ore, togliendo la pausa pranzo in cui mamma mi ha praticamente obbligato a lasciare il telefono da parte. Non potevo, è troppo anche per me, recensire ogni capitolo quindi farò dei salti temporali nella mia lista (mlml) e farò riferimento ai capitoli partendo dal primo fino al finto diciottesimo, ovviamente parlerò sopratutto dell'ultimo. 1)"Qualcosa da raccontare alla tua migliore amica, Stilinski?" GIA' STILES QUALCOSA DA RACCONTARE? COGLIONE. Tu non sai quanto adori, fin troppo forse, la brotp che hanno Stiles e Lydia insieme con Scott. QUANTO MINCHIA SONO DOLCI. Insomma Lydia e Scott erano presenti quando Derek ha rifiutato il suo sguardo e quando, ignorantemente, Stiles abbia deciso di ricambiare il sorriso di Peter; ci sono statai quando sono successe tutte quelle fottute cose (di cui parlerò dopo, ATTENDI) e sono sempre stati lì per Stiles. Mi ha pure colpito una scena in cui Lydia abbraccia forte Scott, quando Isaac ha perso il secondo bambino e non può più riaverne (parlerò anche di questo, nel frattempo STRONZA); insomma nella serie tv c'è un legame tra Lydia e Scott ma Jeff (COGLIONE) non lo accentua così tanto come fa, invece, con quello di Stiles e Lydia. E vabbene che quella è la Stydia, io la shippo e tu lo sai, e siamo tutti amici e contenti, ma Lydia e Scott hanno passato tantissime cose insieme, come la perdita della loro "amica" (troppo riduttivo per Allison) ed ADORO TROPPO INFINITAMENTE TROPPO vedere come tu l'abbia accentuata nella storia, quindi oddio AMISSIMO la loro brotp e GRAZIE perchè loro, apparte gli sterek (di cui parlerò, promesso.. di quante cazze di cose devo parlare), SONO L'UNICA COSA LUMINOSA DI QUESTA CAZZO DI STORIA ANGST TENEBROSA. 2)Il momento in cui Danny ha partorito. AHAHAHAHAHAHHAHAH è una delle POCHISSIME cose che mi ha fatto crepare perchè... AHAHAHAHAHAH CAZZO quando fa "Io sono un maschio, non dovrei partorire cazzo!" TU NON SAI QUANTO MINCHIA SIA CREPATA AHAHAHHAHAHAHA, ADORO TROPPO AHAHAHHA. Poi, ADORO quando Stiles e Lydia lasciano tutto nelle mani di Ethan che a malapena riesce a respirare, figuriamoci assistere alla nascita del figlio di suo fratello, ma infondo gli amici sono fatti per questo: mollare tutto quando cazzo serve e CAZZO ADORO DANNY. Come personaggio mi piace tantissimo, fatti dire che ADORO come lo hai descritto e come cazzo sia. All'inizio della storia mi sembrava quasi uno di quei personaggi da tenere nascosti nell'angolo, perchè ANDIAMO CAZZO NON SEMBRA PROPRIO UNO CHE STA IN PRIMA FILA A TIRARE SU LA MANINA, quindi ero tipo "FANCULO AIDEN E DANNY, TANTO NON VIVONO"........QUANTO CAZZO MI SONO DOVUTA RIFARE SU STA FRASE? Nel giro di un nano secondo Danny era quello che poteva capire benissimo Stiles per il suo dolore, perchè era identico. Non c'era persona migliore che potesse stargli vicino ed allo stesso tempo non c'era persona peggiore da cui andare ed anche Stiles lo sa, come dice il detto "Chi va con lo zoppo, impara a zoppicare", che poi non so neanche minchia c'entri in sta storia, VABBE OKAY TRALASCIAMO. SI DANNY TI AMIAMO E TUTTO, TANTI CUORI SOLO PER TE PERCHE' SEI CARINO. 3)"Forse la tua compagnia mi fa male." CAZZO MERDA TROIA. IO NON CI RIESCO. SAI COSA, EMIGRO! E BUTTO IL TELEFONO DA UN PONTE ED ELIMINO EFP COSI' NESSUNO MI FERISCE ANCORA CAZZO. Quanto cazzo ho pianto, I MIEI CUCCIOLI IDIOTI BRADIPI DI MERDA TROIONI. In realtà volevo parlarne più giù, ma mi sa che mi tocca farlo ora, dulcis in fundo (SO CHE TU SEI LATINO DIPENDENTE, MA IO NON LO CONOSCO QUINDI NON COMMENTARE COME STA SCRITTO). Allora io shippavo Steter; quando lessi la storia (trenta mila anni fa) per la prima volta ero sicura di una cosa: NESSUNO MI PUO' TOGLIERE LA STETER IN QUESTA STORIA. Di mio, non shippo Steter (preferirei ficcarmi un cucchiaio in un occhio e lasciarlo lì), ma quando ho letto questa storia ero così minchiosamente sicura che fosse Steter. Già mi vedevo sti due a nozze, e mi ero così follamente innamorata degli Steter (prima di capirne il senso) che ero incentrata solo nel vedere Stiles e Peter, STEREK? COSA? NO VIA, BRUTTA ROBA. Poi, vabbe tu hai fatto la STRONZA E CATTIVA E UFFA. E oddio quella scena, ASSURDAMENTE ORGASMATICO DONNA. Stiles che sta con Derek e Peter a pranzo, e tutto sembra FOTTUTAMENTE NORMALE E TANTI CUORI E VABBE, poi Peter fa una cosa che non aveva MAI fatto in cinque fottuti sdolcinati e merdosi anni: gli da un ordine e ben più precisamente "Obbedisci, omega" CE ALLORA, MA CHI MINCHIA SEI CAZZONE? TI CREDI FIGO PERCHE'? PERCHE' SEI IL SUO ALFA? MO TI ARRIVA NA CINQUINA E TI SPOSTO LA MASCELLA SULLA SCHIENA, E POI VEDIAMO CHI CAZZO E' L'ALFA E L'OMEGA. E quindi dopo quella litigata (CAZZO COMPLIEMNTI STILES PER IL MUSO, ADORO) ho iniziato a rifiutare l'immagine degli Steter perchè, andiamo, non ci si può comportare in questa maniera che tu dirai giusta MA NON LO E' E QUINDI FANCULO PETER SEI CATTIVO, GNGNGN. E poi, semplicemente succede; un solo momentom una sola cazzo di riga (forse di più) in cui TUTTO UN FOTTUTO MONDO CROLLA. EMOZIONI E SENTIMENTI SPARITI NEL NULLA. Io credevo che Titanic avesse l'angst più angst del mondo, che TYT fosse angst.... NON ERO MAI ARRIVATA A QUESTO PUNTO DI COMPLICATED. E poi non è che tu dici "Ok, morto Peter se ne fa n'altro" NO REGA, NO. NON SI PUO', PERCHE' CAZZO CULO Stiles è troppo impegnato a piangere e a dire alla bara di peter che cazzo, amerà solo lui e nessun altro, quindi TRANQUILLO ALFA A CUI ERO LEGATO PRIMA, IL MIO CUORE E' UNICAMENTE TUO. CHE SEI MORTO. SEI UN CADAVERE. Non penso che la scelta di Stiles fosse davvero sbagliata, insomma credo che lo avrei fatto anche io se fossi stato al suo posto, ma DAVVERO, TU, COGLIONE OMEGA CUCCIOLO CHE NON SEI ALTRO CREDEVI DI FARLO DURARE? O CAGA (cit.). E non è che si dice "Vabbe dai è morto solo Peter" NO MINCHIA, MO MO GLI ALFA SONO DECIMATI E GRAZIE AL CIELO A TE NON E' VENUTA LA BRUTTA IDEA DI SCRIVERE CHE SCOTT MORIVA CE. MENOMALE. Credo che a quel punto mi sarei uccisa io, tanto l'angst c'è, motivo? La tua storia. "Mamma mi uccido per colpa di Fefi, addio". Ovviamente scherzo, (o no?). Il secondo ed il terzo capitolo è na strage: chi piange a destra, chi è morto a sinistra, chi si lega con chi e chi, come Danny, rimane incinto; facevi meglio a scrivere un uccisione di massa. AVREBBE FATTO MENO MALE. Comunque, una piccolissima parte di me è stata felice di aver Peter fuori dai coglioni perchè, andiamo, STEREK REGNA. E poi, più avanti nella lettura si capisce: sia Derek che Stiles si erano innamorato dal primo incrocio di sguardi, solamente che avevano amato l'altro in silenzio. Peter, credo, che alla fine eserciterà un grandissimo condizionamento sul modo di agire dei due; Derek ha sempre paura di non essere mai abbastanza per arrivare a Stiles, e Stiles semplicemente si sente egoista nell'amare qualcuno dopo aver perso Petert. Il fatto che ci sia, non mi dispiace, infondo fa parte della storia in se ed infondo crea questa sorta di legame più forte tra i due, nonostante non sembri. Penso che entrambi stiano lavorando, incosciamente e non, tanto per vivere una relazione in due e non in tre. MA OVVIAMENTE MICA SI PUO' AVERE TUTTO SUBITO? QUINDI se al dicisettesimo capitolo si è visto quel bagliore di "STEREK" pieno di colorati arcobaleni e unicorni, dovremmo aspettare per una VERA dichiarazione (solo da Stiles). E DEREK E LA DICHIARAZIONE? ODDIO, ADORO. "Io ti amo"  QUANTO CAZZO HO FANGIRLEGGIATO. LA COSTIPITA' (oddio, che italiano è? PIANGO) DI DEREK PER UNA VOLTA E' NA BONA COSA. Che poi, Stiles una cosa vorrei dirti: ERA PALESE COME LA FOTTUTA ARIA CHE DEREK FOSSE INNAMORATO PERSO DI TE. "Perchè tenevi la mia foto nella divisa?" MH, FORSE SI VOLEVA MASTURBARE MENTRE TUTTO IL RESTO DELL'ESERCITO MORIVA? MA SECONDO TE, COGLIONE? Va bene, ciccino Stiles gli vogliamo bene perchè sta ancora nel lutto di Peter. "Io ti ho baciato. Non ti lascio" MADO REGA, DATEMI UNA FOTTUTA BOMBOLETTA DELL'OSSIGENO PERCHE' DAJE CAZZO, NON E' POSSIBILE. Tra angst e fluff sto per rimanere senza polmoni e senza battiti cardiaci. 4) Okay, mi sto perdendo nei punti. Da domani niente più liste. (MA CHI CAZZO VOGLIO PRENDERE IN GIRO?) "Non è perché sono in calore – riuscì a dire, con difficoltà, cercando di reprimere i suoi istinti che premevano sempre di più per essere liberati – E non è perché tu sei un alpha. E' perché tu sei tu Derek. Non capisci? - Stiles ringhiò, frustrato – Non voglio l'alpha Derek Hale. Voglio l'uomo Derek Hale. Ti voglio perché tu mi hai amato per cinque anni e non mi hai mai detto niente, perché volevi che fossi felice con Peter. Ti voglio perché non ti imponi, non ti imponi mai, ma comunque tu ci sei sempre nei miei pensieri. Ti voglio per come mi guardi quando sorrido, ti voglio perché sono passati mesi, eppure hai ancora la mia bandana. Ti voglio perché sei buono e non lo dai mai a vedere. Ti voglio perché anche adesso tu potresti approfittarti di me e invece vuoi solo rispettare la promessa che mi hai fatto. Ti voglio.... quindi torna a casa. Torna da me. Torna da me." E' LA PRIMA MINCHIOSA COSA DOLCE CHE STILES DICE A DEREK. Dopo che sto poveretto costipato in fatto di sentimenti e robe varie gli confessa di amarlo, Stiles si degna di rispondergli e di dirgli che vaffanculo, lui lo vuole col calore, senza calore, con Peter e senza Peter. CAZZO MENOMALE CHE NON SEI COSI' SADICA DA FARE ESATTAMENTE LA STRONZA E NON MI HAI FATTO MORIRE LA STEREK QUANDO PENSAVO CHE CAZZO SAREBBE SUCCESSO. Anzi, la stronza l'hai fatto quando Derek ha scopato Stiles la prima volta e lui ha urlato il nome di Peter ed io.... CAZZO CATTIVA RAGAZZA MERDA, VAFFANCULO NON SI FA. NON E' GIUSTO. Ho pianto troppo in quel momento perchè è uscita fuori una cazzo di verità merdosa: Stiles ama Peter. E quindi, è stato automatico supportare Derek ed il suo istinto di aver tappato la bocca di Stiles durante quel calore perchè, sticazzi, immagino sia stato troppo da sopportare. STILES FAI CAGARE AL CAZZO, DEREK TI AMIAMO SOFFRIAMO COME TE E CON TE. 5)ODDIO MI STO PERDENDO CAZZO. No, aspetta. 6) Okay, ci siamo. Allora, parlando di eventi dei captoli precedenti. SCOTT CERTO CHE SEI PROPRIO NA CIMA. "Ecco perchè non lo hai fatto combattere con altri alfa" MA VA COGLIONE. SECONDO TE? E poi, ADORO le liti tra Isaac e Scott (cazzo ogni tre per due litigano) ed ADORO quando un'alfa da un odrine al proprio omega. IMPAZZISCO TROPPO. Tipo che quella scena che hai descritto dove sta Stiles e Peter e quest'ultimo si era incazzato per il ritardo di Stiles e Stiles gli "espone" il collo in segno di sottommisione. ODDIO QUANTO MINCHIA HO ADORATO. Io mi aspetto un fottuto Derek che da fottuti ordini ad un fottuto Stiles. Sappilo. DAMIAN O COME CAZZO SI CHIAMA IO LO UCCIDO A MANI NUDE E BRAVO STILES ED IL TUO COLTELLINO TUTTO FARE. Per una volta Stiles esce le palle, anche se lo ha sempre fatto, ed ADORO A DISMISURA che "accoltelli" quel trimone. BEN TI STA. L'angst di sta storia davvero, mi ha sorpreso e leggerla col ciclo... IMMAGINA, PUOI. Però davvero, io lo dirò sempre, scrivi in una maniera bellissima e sono così contenta di aver ripreso la storia e di averla letta. GRAZIE per l'angst, mi fa commuovere in un modo bellissimo e quando cazzo sembra che ci sia una luce, tu la spegni ed io vivo di angst (angst: vita di Maria Teresa). PIANGO, ADORO TROPPO. Non so perchè la lasciai, davvero ma ripeto, mi sarò drogata potentemente. Ci sono un botto di altri episodi che ADORO di questa storia, che mi hanno fatta piangere, che mi hanno fatta urlare e rimanere di cazzo (mamma si è sorbita tutte le mie facce) ma davvero, devo studiare e è dalle 14 che cerco di fare questa recensione (figurati). AH UN'ALTRA COSA, ADORO la Scisaac. L'hai descritta esattamente come me la immaginavo mentre vedevo la serie tv e mi piace tantissimo che Isaac sia l'omega (il contrario sarebbe carino, ma no ew) ed adoro ogni singola loro lite come ti ho già detto. Scott è sempre il solito coglio ed alla fine Isaac riesce a renderlo non solo migliore, ma anche più intelligente (TEAM ISAAC). Any way, scusa se la recensione è troppo lunga *va a nascondersi* ma spero che sono riuscita a spiegarti quanto minchia ami questa storia. E VAFFANCULO PER IL FINALE, TI ROMPERO' OGNI GIORNO IL CAZZO PERCHE' VORRO' SPOILER E PERCHE' DEVI AGGIORNARE PRIMA DEL SEI (una settimana non campo con l'ansia, penso che le due coglione mi capiscano, si Rach e Giuls) TI PLZ, NON PUOI DAVVERO LASCIARE TUTTO COSI' UFFI.
Any way, ADORO TROPPO come scrivi e questa storia e scusa ancora se mi sono dilungata, prometto di essere breve la prossima volta (MA CHI CAZZO VOGLIO PRENDERE IN GIRO? PT.2). Tanti cuori solo for u, bye. <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

26/11/16, ore 01:37

Tu non puoi capire quanto la tua storia sia fottuttamente epica e straordinaria. Ho letto tutti e 17 capitoli in un giorno. E' bellissima in ogni dettaglio. All'inizio era strano leggere di peter e stiles, visto che sono abituata alle sterek ma poi l'ho amata. Hai stravolto il personaggio di Peter rendendolo meraviglioso, dolce e romantico. Non avevo mai letto di lui in questa maniera. Mi piace da morire.
Derek è Derek, lui è rimasto com'è. Ma lo amo per questo. Non cambierei niente di lui. La sua personalità è semplicemente affascinante.
Mi piace il modo in cui lo descrivi nei primi capitoli. All'inizio non gli dai importanza ma pian piano che la storia si evolve lo rendi partecipe di qualsiasi cosa succeda.
Amo il suo essere discreto e il tenersi in disparte quando è in mezzo alla gente, amo il suo carattere introverso e triste, sempre avvolto in un alone di mistero che lo rende ancora più affascinante. Amo il suo modo di fulminare la gente con lo sguardo: i suoi occhi esprimono quello che la bocca non dice.
L'ho immaginato che Peter sarebbe morto alla fine, me lo aspettavo. In effetti la tua storia mi ha fatto venire in mente il film Brothers, quello dei due fratelli, uno è un soldato sposato che un giorno muore e così l'altro fratello inizia ad avvicinarsi a sua moglie, a prendersi cura di lei.
Ho odiato tutte le volte in cui Stiles incolpava Derek della morte dello zio. Cazzo non solo vive col costante senso di colpa per tutto quello che gli è successo c'era bisogno che lo incolpassero anche della morte di peter?! Ma dategli un pò di tregua, poveretto!
Mi è piaciuto però il modo in cui ha risposto a stiles il giorno del funerale, quando quest'ultimo gli ha rinfacciato di nuovo la morte del suo alpha. Tiè, beccati questa stiles! E quando ha detto allo sceriffo: non è l'unico ad aver subito una perdita! Cazzo quando gli ho dato ragione!
Ho odiato e odio ancora l'attaccamento di stiles al peter morto. Cazzo che rottura di coglioni! E ho trovato ridicolo e non-sense la sua decisione di non legarsi più a nessuno dopo di lui, quando si è accovacciato alla bara e gli ha giurato eterno amore e che non l'avrebbe mai tradito ne sostituito con qualcun'altro. Ma non è sostituire quando uno è morto! E ho odiato tutte le fottuttissime volte in cui quando faceva qualcosa con derek si sentiva in colpa nei confronti di peter. Minchiaaaaaaaaaa! Che due palle! La vita va avanti stiles. I morti lasciali dove sono.
Odio tantissimo quando Stiles non fa come gli viene detto da derek. Cazzo non gli da mai retta e poi ops succede qualche casino! Ma chissà perchè! Ma a derek non gli viene voglia di picchiarlo quando fà così?
Quando erano al campo e sono venuti Damian con i suoi uomini e derek ha detto a Stiles di rimanere lì e lui si è avvicinato lo stesso? L'avrei ucciso! Dio che nervi!
La scena della vasca è stata bellissima. Lo sapevo che avevi preso spunto da grey's anatomy, la volta in cui meredith si stava affogando da sola. Che cogliona! Me lo sono immaginato. Appena l'ho letta ci ho pensato subito.
E' stata stupendo il momento in cui Stiles in uno stato di pre-morte o non so come si chiama, ha visto peter che gli diceva di ancorarsi a qualcosa per cui valeva la pena vivere. E ha scelto derek! Bellisssimo. Ho amato la reazione di derek e il modo in cui si è incazzato, invece di tranquillizzarlo lo ha preso e lo ha guardato come ha dire: ma che cazzo stavi facendo, coglione? Sei stata grande in quel capitolo. Così come nella scena della macchina, quando stiles gli ha chiesto se avrebbe voluto un figlio e derek ha fatto quel discorso che ho trovato toccante. ogni volta che derke parla lo trovo affascinante. Sei stata epica in quella scena. La vasca e la macchina sono le mie due scene preferite.
Non mia spettavo e son rimasta sorpresa quando derek gli ha detto ti amo. Sono rimasta di stucco. Però ho odiato il fatto che stiles dica di amare ancora peter. Ma io mi chiedo, ma come cazzo si fa ad amare un morto? Qualcuno me lo deve spiegare! Io penso che quando una persona muore la si smetta di amarla in quel momento.
Ho amato le volte in cui derek si lamentava che stiles nominasse peter nei momenti meni opportuni. Addirittura urla il suo nome quando scopano! Ma stiamo scherzando?
Quando derek gli ha detto che aveva bisogno di aiuto psicologico non ho capito perchè stiles ha reagito in quel modo! Non è perchè uno va dallo psicologo e allora è pazzo. Ma dai! Ma fatti una camomilla stiles e non rompere.
Quest'ultimo capitolo sono rimasta ancora una volta sorpresa. Dove cazzo è andato Derek? Perchè hai scritto che se n'è andato? Però penso che non sia andato via veramente, visto che lo ha chiuso dentro a stiles. Penso più che sia uscito e che quando aggiornerai scriverai che ritorna il giorno stesso. Magari è andato a prendere i croissant per la colazione o a fare la spesa. O a prendere appuntamento dallo psichiatra per stiles. O ad cercare Damian e staccargli la testa. Ma una cosa non ho capito: ma in questa ff derek e gli altri non sono licantropi vero? Sono più che non centrano niente però ho avuto dei dubbi quando scrivevi che ringhiava o quando gli uomini di damian mostravano i denti e ringhiavano. Li ho avuto qualche dubbio.
Anyway, ti ho aggiunta alla preferite, sia te che la storia perchè sei troppo brava a scrivere e la storia come ti ho già scritto è bellissima. una delle più belle che abbia mia letto, una di quelle che ti capita di leggere raramente e che vorresti che non finisse mai, talmente ti coinvolge.
Però sono triste e depressa perchè hai scritto che non aggiorni fino al 6 dicembre. E io che farò fino a quel giorno? Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Non puoi lasciarmi così, con questo finale triste.
P.s: scusa se ho scritto un romanzo, ma siccome l'ho letta tutta ieri non potevo recensire ogni capitolo se tanto li avevi già scritti tutti.
Ah, e odio danny che ha dato il nome di peter al figlio. Che banalità egoista e stupida. Che due palle. Così stiles avrà un motivo in più per nominarlo. Povero Derek.
(Recensione modificata il 26/11/2016 - 01:40 am)