Complicated
di fefi97

09/01/16, ore 14:59

Capitolo pieno di molte emozioni sia in positivo che in negativo, é quasi impossibile nn provare empatia nei confronti di Stiles e sertirsi stringere il cuore per lui. I tuoi capitoli son cosi ben scritti, belli e fluenti e dattagliati da leggere che sembrano sempre durare troppo poco. Cominciavo a pensare che Derek nn ci sarebbe stato in questo capitolo e cominciavo a sentire terribilmente la sua mancanza e invece eccolo arrivare a poche battute dalla fine ed ecco che tutto cambia, riesce a strappare un sorriso a Stiles ed ecco che tutta l'ansia e la tristezza provati dal lettore fino a quel momento si sciolgono come burro al sole e quella pesantezza al petto sparisce lasciando solo spazio ad un incredibile leggerezza , il piccolo battibecco tra i due e le battute sarcastiche che si sono scambiati mi hanno strappato ben piu di un sorriso, mi hanno anche strappato qualche battito in piu al cuore, xk Derek é l'unico capace di far stare veramente bene Stiles. Sai che nn mi sarei mai immaginata Lydia come omega, proprio nn me la sarei mai aspettata in questi panni, con il suo bel caratterino da dominatrice ce la vedevo di piu a fare l'alpha ahahahaha. Unica pecca in questo capitolo (nn so se sia voluto o meno, io parlo per coerenza con la serie), qui il compagno di Danny é Aiden, mentre nella serie in realta é Ethan a stare con Danny mentre Aiden é il gemello etero infatti per un certo periodo sta con Lydia.

09/01/16, ore 13:43

Questa storia non rientra molto nei miei standard, non sono molto fan del mpregn, calore e quelle storie un pó cosi - e diciamo che anche Stiles con Peter mi fa un po rabbrividire - MA sei proprio riuscita ad incuriosirmi e già dopo il prologo era aggiunta alle seguite. Scrivi molto bene, piacevole e discorsivo. Stiles é un pó piagnucoloso/ipersensibile ma in compenso Derek é azzeccatissimo. C'è qualcosa sotto che non mi è ancora chiara e questo intriga ancora di più devo ammetterlo. Mi piace anche come hai descritto ed incastrato gli altri personaggi, quindi non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo Ah, complimenti anche per la lunghezza, i cap di 4 parole sono miseri e noiosi, il tuo era perfetto!. A presto A.

09/01/16, ore 12:23

bel capitolo!*.*
si capiscono benissimo i vari stati d'animo di tutti i personaggi...
mi dispiace un pò per Peter confesso,ma è troppo l'entusiasmo per il primo momento Sterek...bellissima la scena della bandana...ok è ancora presto ma io son già partita per la tangente,ahahah!
cmq tornando seria non vedo l'ora di sapere qualcosa in più su Derek e la sua storia ;)

al prossimo aggiornamento!^^

09/01/16, ore 02:59

Ok adoro questa storia. È scritta anche bene quindi Aw.
Però non riesco ad immaginare come può continuare la storia e diventare Sterek se Stiles sembra così dannatamente innamorato di Peter...
Mmmmh aspetto il prossimo aggiornamento 😍❤

09/01/16, ore 01:16

La rabbia e l'indignazione di Stiles sono scritte così bene che mi sono ritrovata arrabbiata anch'io. Ma poi nel momento del saluto, Peter era così... così disperato, che mi ha fatto una gran pena :(
Per non parlare di Derek! Sono contenta che Stiles abbia dato a lui la bandana e gli abbia detto di volere che tornasse sano e salvo, d'altronde lui non ha nessuno, e sentirsi dire certe cose non può che fargli bene.
Che dire, complimenti ancora! Questa è la prima storia che mi divide letteralmente a metà! Non so come sentirmi e da che parte stare! ><
Vedremo più in là come mi sentirò..
Alla prossima!💙💙💙
(Recensione modificata il 09/01/2016 - 01:17 am)

09/01/16, ore 00:36

No dai la classica scena di addio alla stazione quella fa piangere anche ha me cavolo.

07/01/16, ore 22:05

ciaooo!^^
bel capitolo, ora si inizia ad entrare nel vivo della storia :)
eh eh a quanto pare anche un altro lupetto ha un debole per Stiles,e non credo sia solo per il fatto del calore...cmq bravo Derek che nonostante l'instinto ha fatto di tutto per trattenersi...
ora Peter ne dovrà di chiarimenti a Stiles...

al prossimo aggiornamento!^^

07/01/16, ore 13:30

Questo capitolo è stato scritto così bene da farti sentire ogni singola sensazione dei personaggi! Caspita, sei davvero bravissima! 😍
Mi dispiace un pó per Peter, sembra davvero dispiaciuto e pazzamente innamorato di Stiles, e quest'ultimo non si può di certo biasimarlo! È normale che si sia arrabbiato con Peter per non essere stato messo al corrente di questa missione, e soprattutto è normale che ci sia rimasto male quando Peter l'ha trattato da semplice omega. Non so da che parte stare, sinceramente! ><
Derek ancora non l'ho inquadrato bene, ma apprezzo che si sia trattenuto invece che saltargli addosso. Un punto a suo favore.👍
Complimenti anche per questo capitolo! Alla prossima! 💜

07/01/16, ore 13:02

Avevo già intenzione di leggere la tua storia, poi una mia amica me l'ha consigliata e mi sono precipitata qui! Che dire, sono contenta che tu abbia deciso di scrivere un'omega verse, perché sei stata davvero brava a descrivere sia le situazioni, sia l'aspetto ed il carattere dei personaggi. Ammetto che adoro il tuo Peter, e mi dispiacerá un po per lui, ma ahimè.. STEREK ALL THE WAY!
Complimentissimi! Corro a leggere il prossimo capitolo! 💜💜

06/01/16, ore 21:48

Inizio con lo scusarmi x nn aver recensito subito la tua storia e averla messa solo tra le seguite ma preferivo leggere un altro capitolo o due per inquadrare meglio la storia cosi da nn dare giudizi o pareri troppo afrettati o da nn rimanere delusa nel caso nn mi fosse piaciuta con l avanzare della trama. Ti diro io ho un vero e proprio debole x le Au, sopratutto le omegaverse x le quali venderei l anima le a decine tanto da reputarmi ormai un estimatrice. Il piccolo intro di presentazione nn mi aveva gran che convinto ma un libro nn si giudica mai dalla copertina quindi sono entrata lo stesso a leggerla e meno male che l ho fatto xk l intro di presentazione nn gli rende affatto giustizia, la tua storia cattura subito l attenzione fin dal primo capitolo, ben scritta, grammaticalmente corretta e impeccabile. Mi ha incuriosita tantissimo e i personaggi risultano credibili e fedelissimi agli originali, spero che continuerai a scrivere questa storia e che aggiornerai presto.

06/01/16, ore 20:38

ci credi che stavo per piangere con Stiles dal gran che è scritto bene?! Ovviamente non per la tristezza della loro litigata (cuore di ghiaccio, che si scioglie facilmente) ma per la rabbia che sicuramente lui stesso provava. E' scritto non bene, benissimo, ho adorato ogni singolo momento, non sai quanto ami vedere gli omega che prendono posizione. Questa storia mi stupisce sempre di più. Spero vivamente di leggere il prossimo capitolo. (forse Derek non odia poi così tanto Stiles, forse mi sbaglio, troppo presto per dirlo)

06/01/16, ore 14:24

appena ho letto "omega verse" nella mente si è formato il pensiero "eccone un'altra senza nè capo nè coda" poi però leggendo questo primo capitolo ho mandato a quel paese la vocina rompipalle, come si dice "mai giudicare un libro dalla copertina" in questo caso "mai giudicare un'ff dalla trama". Questo capitolo mi ha molto incuriosita, mi piace moltissimo la coppia Steter (anche se non supererà mai la sterek) e il fatto che i due stiano insieme mi incuriosisce ancora di più, dato che sorge la domanda "come faranno a mettersi insieme Stiles e Derek?" e dalla trama si sono formate le ipotesi più catastrofiche. Spero di leggere prestissimo il prossimo capitolo per sanare la mia curiosità. (ps la stagione degli amori è davvero carina come ff)

05/01/16, ore 23:23

Abbiamo un problema...il tuo Peter è così perfetto che mi dispiace per lui!!!!! :'( questo a parte, ottimo prologo. non vedo l'ora di leggere il seguito
PS: batti il cinque! bisogna far crescere il numero di omegaverse su EFP.XD Sono costretta a leggere in inglese per non farmi mancare l'A/B/O universe!!!!

05/01/16, ore 21:15

Molto intrigante. Il prologo lascia davvero ben sperare e poi, lo ammetto, io adoro le omega verse.
Di tuo seguivo già Bodyguard (anche se mi rode il fegato il modo abominevole in cui Draco viene trattato da Nott) che mi piace molto, ma questa tua nuova creatura mi pare ancora più bella e interessante.
Che dire, ti faccio i miei complimenti e naturalmente aspetto con ansia il nuovo capitolo.

Un bacio

05/01/16, ore 19:19

ciaooo!
che bello ritrovarti in questo fandom ;)
si l'ho letta la storia che hai consigliato,davvero carina,infatti appena ho letto che anche la tua era un'omega verse son subito corsa a leggere il prologo :) lo trovo interessante,credo ce ne saranno delle belle,oh menomale che è una Sterek,da come ho capito toccherà aspettare un pò,ma va benissimo cosi,d'altronde non sarebbero Stiles e Derek se si piacessero subito,ahahah!

al prossimo aggiornamento! :)