Complicated
di fefi97

02/04/17, ore 16:02

...Si voglio ucciderti... Molto male..
Lasciare il capitolo così è un atrocità!! Povero Stiles! Povero Derek! Sono sempre più sfigati ... Però ora per farti perdonare di averci lasciato così aggiorno presto vero?? Ti prego TT-TT
Il capitolo mi piace molto per la storia,i contenuti e la forma soprattutto perché alla fine il "cattivo" non si è rivelato tale ed ha lasciato fuggire stiles, anche se spero che Lyon sia salvo..
Ho poco tempo a disposizione quindi ora vado, bye bye!
Grazie mille del capitolo!!!

Alison

02/03/17, ore 17:09

Noooo.......È tutto oggi che mi sono chiusa a leggere e arrivata alle 17 e finire così è... È... Triste... Molto.
Voglio piangere e crogiolarmi nelle lenzuola come una bambina..
Beh innanzitutto forse è meglio presentarsi,visto che iniziare così è maleducato..
Sono Alison e amo questa storia! Oddio inizialmente l'aver letto Peter me la fatta subito scartare ma dopo mesi che ci tornavo su ,ho detto al diavolo! C'è scritto Sterek quindi dai che Peter muore!! Eh beh.... Effettivamente..
Dico con tutta sincerità che per quanto mi stia simpatico ,se ne deve stare a cuccia con Lydia o con Chris e lasciare le sue brutte zampacce lontane da Stiles,Perché lui è solo ed esclusivamente di Derek u.u
Comunque sia, bella storia,molto bella, scrivi bene i capitoli sono ottimi ed ora sto pensando nella mia mente a quanto sarebbe bello torturare voi grandiosi scrittori ,quando lasciare i capitoli così...
Però purtroppo non sono Dean e non ho avuto il"piacere" da avere Delle lezioni sulla tortura da Alastair..Mh...Peccato.... Oddio mi dispiace per Dean però vabbè .
Sto degenerando quindi ciao!!
Grazie dei capitoli, continua a scrivere,aspetto con ansia i prossimi capitoli e alla prossima!!!

Alison

16/02/17, ore 22:30

Io spero che nasca una lupacchiotta.
Ma quel lupo spellacchisto non ne combina una giusta.
Non si lascia uno Stiles solo in casa lo dovrebbe sapere che gli correra dietro. Il cspitolo e stupendo

16/02/17, ore 15:53

Come promesso ho letto i due capitoli, fantastici. Spero che Derek salvi Stile 😟😟😟😭😭😭

16/02/17, ore 14:16

Lo so, sono terribile per non essermi più fatta sentire ma purtroppo sono stata abbastanza lontana da efp. per vari motivi che non elenco e quindi finalmente e dico finalmente perché mi mancavano questi due patati e quindi lasciare la recensione almeno in questo capitolo mi sembra il minimo. *scusa mi farò perdonare promesso*. Ad ogni modo le cose per Stiles sembravano andare bene con Derek e adesso il bambino! *W* Awhhhhhhhhhhhhhhhh che dolci <3. Leggerli genitori mi fa sciogliere i cuoricino <3. Anche se le cose vanno sempre fra alti e bassi purtroppo...Y_Y. Adesso ci si mete anche quel tizio incontrato al cimitero a rompere! e Stiles è nei guai! O: spero solo che Derek spezzi il collo a quell'imbecille e che salvi il suo patato. Ho paura per Stiles, spero bene..<3. Comunque, il capitolo mi piace! Scusami ancora per lo schifosissimo ritardo nel leggerlo! :3 *non mi frecciare*. Alla prossima <3 un abbraccio, un bacione grandissimo e sarò puntualissima promesso! <3

Mutant_

:*************

15/02/17, ore 22:50

Ma che caz...?
Ok allora permettimi di prevedere il futuro. Prima di tutto derek si incazzerà come una bestia per non avergli (per l'ennesima volta) obbedito. Lo farà mai? Conoscendo stiles, non credo mai.
Seconda cosa...non è che l'alpha del cimitero è d'accordo con deucalion e gli altri? Non è che ha rapito derek? (che poi, non credo che derek sia così debole e scemo da farsi rapire da un'idiota simile) quindi magari lo hanno rapito deucalion con l'aiuto dello stupratore che gli ha teso una trappola e ora lui si approfitta di stiles? Non lo so, sono teorie che ho in testa, ma non so se sono giuste. Ci ho azzeccato in qualcosa?
Riguardo alla questione del morso. All'inizio stavo dalla parte di derek, anche io non capivo xk cavolo stiles non volesse, ma dopo aver sentito le sue ragioni da una parte posso capirlo, dall'altra mi dispiace lo stesso per derek. Che poi se lo fa solo per quello allora si fotta derek. Ha ragione anche stiles. Stiles gli appartiene di gia, non ha bisogno di ufficializzare la cosa con il morso. E' solo una questione di ego e orgoglio di alpha quindi derek puoi anche andare a farti benedire, lui e il suo stupido ego maschile. Anche se capisco anche derek, perchè è ovvio che se ami davvero una persona e vuoi passarci il resto della tua vita vorresti e ti piacerebbe ufficializzare o morderla per far si che siate uniti per sempre. Forse stiles non ama derek quanto derek ama lui? E' come due persone che convivono, uno vuole sposarsi, l'altro no. Anche se magari uno inizia a chiedersi "perchè non vuole ufficcializzare la nostra relazione? Di cosa ha paura?"
Anche se come dice stiles, saranno più uniti e questo a stiles fa paura xk la prima volta si stava per affogare nella vasca e vuole evitare che succeda di nuovo. Forse perchè prima se ne fregava della sua vita e invece ora gli è tornata la voglia di vivere e non gli piace l'idea di ripetere il gesto? Bah, non saprei. Comunque bel capitolo, come sempre. Non credo ci sia bisogno di ripeterlo ogni volta, anche se non lo scrivo sappi che è cosi. Se capiterà che non mi piaccia te lo dirò.

15/02/17, ore 15:30

Oddio ma come si fa a far finire il capitolo così? E adesso? Non altre disgrazie x piacere, nessuno vuole che capiti qualcosa di brutto a Stiles e ad Abel.ma veniamo al capitolo non è per niente una schifezza,un po di tregua il cucciolo che è contento della vicinanza del suo papà, Derek che cerca con ogni gesto di recuperare il tempo perso,i turni x controllare Stiles e la pace fatta con Isaac. Poi riniziano a litigare la dichiarazione di Stiles che x quanto lo ami se succedesse qualcosa a Derek sa che morirebb e e non se lo può permettere xche dovrà occuparsi del cucciolo, Derek a combattere con il ricordo di Peter non capisce cosa Stiles gli abbia voluto dire.e veniamo al finale come hanno fatto a prendere bandana? Hanno preso e fatto del male a sourwolf? O quest'alpha ha fatto tutto da solo e il suo obiettivo è Stiles?Attendo con ansia il prossimo aggiornamento. Ciao ☺

15/02/17, ore 15:17

Abele è un nome fighissimo!
No sul serio, lo adoro 😍 ( l'importante è che non siamo due gemelli, se no diventa triste ed inquietante e consiglio vivamente di cambiarlo)
Che dire? Capitolo fantastico, come sempre! Derek e Stiles fanno tanta tenerezza: cercano di venirsi incontro, ma sono due testoni orgogliosi, che nonostante si amino, non riescono a comunicare. Ad ogni minimo segno, scattano, infliggendosi dolorose ferite. Il discorso di Stiles ha un senso, anche se non molto tatto. Derek si sentirà sempre il secondo, il ripiego e queste discussioni sembrano soltanto ribadire quanto Peter sia ( e sarà ) per sempre lì, tra di loro. Perché è così. Tutto questo è avvenuto perché Peter è morto. Altrimenti, Stiles sarebbe ancora innamorato di due occhi azzurri e questa è probabilmente l'unica certezza del giovane Hale.
Forse l'unica che non vorrebbe avere.
E la sua colpa ( se di colpa si può parlare) è ovviamente essere ottuso in questa considerazione.
A me Stiles invece ha dato l'impressione di voler volutamente esagerare: ha affermato che, nel caso del morso, non l'avrebbe mai perdonato. E io, cascasse il mondo, non ci credo. L'ha detto per ferirlo, ma la verità è che non è quel morso la causa del litigio: è la loro reciproca mancanza di fiducia.
Davvero, una storia complicata, ma stupendamente densa di significato! La trama è articolata benissimo ed intriga davvero tanto ( ovviamente il mio cuore soffre per questi continui litigi tra gli Sterek), pertanto torno a farti i miei complimenti più sinceri!
Ora però voglio sapere davvero cosa succederà! Stiles verrà violentato ( decretando così la morte per sensi di colpa di Derek)? Salvato all'ultimo dal suo alpha? Si salverà da solo? Il fantasma di Peter interverrà (scherzo ovviamente 😂)?
E derek dov'è? Cos'è successo? È andato davvero al cimitero o la bandana gli è stata strappata per caso?
Hai il DOVERE di aggironare presto, tanto presto, o avrai sulla coscienza le mie notti insonni!
Ancora complimenti ed un bacione 😚😚

15/02/17, ore 11:21

Oddio ti prego fa che non gli succeda niente, sarebbe troppo triste e non è giusta per loro una cosa così triste...devo essere felici, sorridenti (nel limite del possibile per mister sopracciglio), soddisfatti e in tre!!!!

15/02/17, ore 09:57

E il momento di fluff finisce con una bella litigata tra i due testoni, questa relazione è peggio delle montagne russe, mi piace da matti 😆, non ti annoi mai....
Cmq, il capitolo è bellissimo, ho adorato vedere Derek cosi protettivo verso Stiles e il cucciolo; io non trovo il nome Abel cosi brutto, Abel Hale, suona bene, poi se il papà Stiles riesce a farli uscire vivi e tutti illesi dal guaio in cui si è cacciato, quel nome ci sta tutto.
Non dirmi che quello al cimitero era Deucalion, impossibile, credo più uno dei suoi scagnozzi, speriamo bene.
Mi dispiace manchino pochi capitoli alla fine, questa ff è fantastica.
Un abbraccio, spero di leggere presto il prossimo capitolo, un bacio.

15/02/17, ore 01:24

se tipo non aggiorni domani io esco pazza. è bene che ti sappia che non PUOI FOTTUTAMENTE FINIRE UN CAPITOLO COSI'. Dimmi che arriva Derek e lo salva T-T dimmelooooo. Non posso vivere *si rannicchia* sei cattiva... cattivissima...
Il mio bimbo e il suo bimbo T-T
tutto stava andando così bene... oddio non è che stava andando tutto così bene, ma okay. Sempre meglio di stiles stuprato. Cioè... Gesù, come devo fare con te? complicated okay. ma così tanto? per forza?
E la scena del sex e poi dopo Derek è tutto triste T-T perché lo stava per fare suo per sempre T-T in modo totale... lo senti il mio cuore che fa crack? bene. Perché è colpa tua... è poi Abel è strano ma detto da Stiles è adorabile <3 il suo piccolo Abe <3 Madò non ce la posso fare... E poi Stiles che ha fatto pace con Isaac <3 <3 <3
NON TE LI MERITI TUTTI QUESTI CUORI MA NON POSSO IMPEDIRMELO PERCHE' TI ADORO E SEI BRAVISSIMA.
Vaffanculo Fe
con Amore
Rachele

CHE VA A PIANGERE! *le passa comunque i cioccolatini* perché non è vero che sei single... sono ancora il tuo Dante <3 <3

15/02/17, ore 01:14

Oddio siamo gia quasi alla fine?😭 che tristezza😭 cmq un capitolo meraviglioso anche se triste e non vedo l'ora di leggere gli ultimi😍 baci😘

15/02/17, ore 01:13

Ti superi ogni volta. Ogni singola volta.
Amo infinitamente come hai fatto evolvere la loro relazione, come li hai resi quotidiani❤. Sono sempre così amorevoli l'uno con l'altro, non fanno altro che accarezzarsi, baciarsi, coccolarsi e fare l'amore. Sono come quelle coppie che hanno un figlio dopo che lo hanno desiderato da tanto.❤

ABELE HAHAHAHAHAHAHAAHA NO TI PREGO FEFI. SONO D'ACCORDO CON DENNY ED ISAAC!!😂

STILES vuole un maschietto!!!!😍😍

La scena della monta è il mio nuovo credo.👌
Stiles disperato di avere Derek è la mia nuova ossessione di questa storia❤.
Sai che non avevo capito perché Stiles non volesse legarsi con Derek? Infatti quando ho letto la spiegazione mi sono sentita sorpresa proprio come si sarà sentito Derek, e mi sono anche messa a piangere (non me ne vergogno!) perché ho capito tutto. Ho capito come si sente Stiles, la paura che ha di perdere Derek, e come si sentirebbe se gli succedesse qualcosa. Mi hai messo i brividi in quella parte, complimenti❤.

Oddio...di nuovo quel porco???? Spero non succeda niente né a Stiles, né a Derek né ad Abe😭❤

Sei una cattiva persona per aver terminato il capitolo in questo modo!
Ma sei anche un dolcetto per la dedica❤❤❤

Nom sono triste per l'imminente fine di questa storia perché so che ci sarà "complicated 2" :) quindi...

A presto e ancora complimenti per la tua mente geniale. Non commenterò le critiche che ti sei fatta da sola perché FARÒ FINTA DI NON AVERLE LETTE.

SEI FANTASTICA, MERAVIGLIOSA, ULTRATERRENA, E DEVI SCRIVERE PER SEMPRE.❤

13/02/17, ore 23:39

Mi hai fatto il piú bel regalo di san valentino poi se per carnevale vuoi farmi il secondo ben venga hahahaha

11/02/17, ore 22:02

Fantastico, "riconosce suo padre", un capitolo bellissimo, sono felicissima che tu abbia aggiornato, non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio.