Complicated
di fefi97

21/11/17, ore 19:26

Una parte di me sperava che Stiles fosse finalmente incinta, l'altra parte, tuttavia, era rimasta delusa dalle altre volte in cui credevo che lo fosse.
Era veramente Derek l'Alpha possessivo e stupido… crederà a Stiles quando il ragazzo gli avrà spiegato la situazione? Oppure continuerà ad accusarlo di averlo tradito?
Isaac… meglio che non dico niente su di lui, perché altrimenti sarebbero solo insulti.

21/11/17, ore 12:54

"E vi avviso, l'angst non è ancora finito. Ricordo che gli alpha sono possessivi. E stupidi, molto spesso." questo era proprio quello che non volevo leggere… Derek non morirà, vero? E Jackson? Mi auguro che non muoia più nessuno. Almeno nessuno dei nostri.
Che ha fatto Derek di stupido? Perché scommetto che è lui l'Alpha in questione. Ha morso Stiles mentre dormiva?

20/11/17, ore 21:15

Liam e Malia? Tra tutti, non avrei mai immaginato che fosse stato Liam a tradire, anche se involontariamente. E lo stesso vale per Malia. Non immaginavo neanche che esistesse in questa storia.
Siamo sicuri che Peter sapesse dell'esistenza di Malia? Può darsi che, come nella serie televisiva, non ne sapesse niente.
Comunque questa Malia mi sta antipatica.

20/11/17, ore 14:18

Derek… che cosa ti sei messo in testa? Passerà tutto il tempo in cui Stiles sarà in calore lontano da lui?
Il ragazzo deve dirgli il suo segreto, altrimenti Derek continuerà a pensare di non valere granché per lui.
Ancora nessun indizio su chi sia il traditore?
Isaac sta di nuovo rifiutando Allie, e questo non va per niente bene.

19/11/17, ore 19:10

Il mio cervello, che a quanto pare ha sul serio qualcosa che non va, ha immaginato una cosa quando Stiles si è messo ad origliare Scott ed Isaac nella stanza d'ospedale di quest'ultimo. Quello che ha immaginato, è che Isaac non stesse parlando con Scott, ma con l'Alpha che ha minacciato Stiles, Diamon, o come diavolo si chiama, rendendo così chiaro non solo il tradimento di Isaac per quanto riguarda la trappola in cui sono caduti i soldati di Peter, ma anche il fatto che si fosse fatto accoltellare di proposito, per perdere così il bambino.
Sì, dillo pure, ho una mente che ne pensa di cazzate, vero?
Così tutti, tranne Stiles e Scott, si erano accorti, o comunque sospettavano, che Derek amasse il ragazzo…

19/11/17, ore 17:55

Finalmente abbiamo una piena confessione da parte di Derek su quello che prova per Stiles. Ora il ragazzo non può più di certo negare o fingere di non sapere quello che l'Alpha prova per lui.
Quale sarà la reazione di Derek alla scoperta che Stiles, prima di Peter, aveva notato lui? Si maledirà per non avergli sorriso? Dopotutto, se fosse stato meno scostante, Stiles non avrebbe dato una possibilità a Peter, visto che avrebbe avuto lui.

19/11/17, ore 15:54

"Non sarebbe successo niente di tutto questo se tu mi avessi ascoltato, per una dannata volta in tutta la tua vita!" "Stiles... quello che ho detto prima... non intendevo dire che è stata colpa tua". Sarà, ma a me sembra proprio che gli abbia dato la colpa di tutto. Forse è vero che è la causa scatenante, ma non è stato lui a dire ad Isaac di seguirlo in campo o di cominciare a combattere e di non ascoltare l'ordine di Scott di andarsene.

19/11/17, ore 14:46

Questa non ci voleva proprio. Questa volta Stiles si è messo davvero nei guai, da come lo sta guardando Derek.
Spero veramente che Isaac ed il bambino se la cavino. Comunque, è un po' ipocrita da parte sua pregare Stiles di salvare suo figlio, quando lui, fino ad ora, è stato il primo e unico a volerlo morto. Chissà, magari gli serviva trovarsi sul punto di perderlo, per capire quanto in realtà lo voglia.
"Non abbiamo fatto nemmeno tutto da soli a dire il vero, il doppio gioco di uno degli uomini del tuo caro Peter ha reso l'accerchiamento molto più semplice." dunque non è stato uno degli Argent a tradirli, ma uno dei soldati di Peter?

19/11/17, ore 03:09

Beh, fortuna che Stiles è riuscito a far mangiare Isaac e a convincerlo a vedere Allie. Mi piace tanto questa bambina… è un'amore!!!!
Io sarò pure scema, ma non comprendo perché Derek abbia avuto quella reazione alla domanda di Stiles. Gli ha solo chiesto se ha mai desiderato avere un figlio, non che dovevano mettersi entrambi a fare bambini a destra e a manca con i primi che gli capitavano a tiro.

19/11/17, ore 01:57

Sono felice che Scott sia venuto a conoscenza del piccolo - non tanto piccolo - segreto di Isaac.
"ps: spero che il capitolo non risulti troppo sconclusionato, è una sorta di capitolo di passaggio, la calma prima della tempesta". La calma prima della tempesta… mi vengono già i brividi ora. C'entrano Derek e Stiles, vero? Oppure Isaac e Scott con la faccenda della gravidanza?

18/11/17, ore 18:47

«Se scegli me, ti prometto che non ti sfiorerò nemmeno con un dito. La scorsa notte resterà l'ultima notte in cui ti ho baciato, in cui ti ho toccato. Sarà un legame di apparenza. Sarai al sicuro da attacchi da parte di alpha non legati e non tradirai Peter. Sarebbe solo un legame di convenienza.» questo accordo potrebbe veramente tornare utile a chi non vuole avere un vero legame e vuole essere lasciato in pace dai possibili pretendenti.
Ovviamente per Stiles e Derek non basterà questa parvenza di legame, soprattutto per quanto riguarda l'Alpha.
Tralasciando la possessività, credo sul serio che Derek voglia solo aiutare Stiles, altrimenti non gli avrebbe proposto quell'accordo.

18/11/17, ore 17:36

Io non trovo affatto che sia una forzatura, visto che sarebbe successo comunque in futuro. Penso solo che sia troppo presto, dato che Stiles è ancora chiaramente innamorato di Peter. È vero che inizialmente aveva un debole per Derek anziché per Peter, ma con il tempo si è innamorato alla follia di Peter e tale innamorato, nonostante il debole per Derek, non può di certo passare da un giorno all'altro.
Spero proprio che questo Derek lo comprenda. Non può aspettarsi che Stiles smetta di pensare a Peter di punto in bianco.

18/11/17, ore 15:36

E così, se Derek gli avesse anche solo sorriso per un secondo, molto probabilmente Stiles non avrebbe ceduto alle avances di Peter. O, forse, chissà, magari era comunque destino per loro due stare insieme prima che arrivasse lo Sterek.
Secondo me, Isaac sta facendo di tutto per perdere il bambino, per questo è stato colpito da Liam. Si farà colpire fino a quando non otterrà ciò che vuole, ossia un'aborto.

18/11/17, ore 12:35

Questa storia dell'obbligo di trovarsi un nuovo Alpha non mi convince tanto. Voglio dire, va bene tenere la situazione sotto controllo, però, decidere per loro proprio no. Forse dovrebbero fare una specie di "Speed Date", con tutti gli Alpha e Omega ancora single o che hanno perso il loro Compagno.
Comunque sia, Derek e Stiles sono destinati a stare insieme.
Stiles dovrebbe veramente imparare a distinguere un'ordine dato per costringerlo a fare qualcosa, e una richiesta fatta per salvarlo. Derek non gli ha di certo detto di stare zitto così, perché gli andava, ma perché la situazione era già abbastanza pericolosa per l'Omega.

17/11/17, ore 16:38

Sai che cosa ha pensato la mia mente contorta quando ha saputo che Isaac fosse incinto? Che il bambino che portava in grembo fosse di Peter e che, in realtà, il vero Alpha del ragazzo sarebbe dovuto essere proprio lui, e non Scott, ma che, visto che Peter aveva perso la testa per Stiles e Scott per Isaac, le coppie si sono formate in questo modo. Non so perché, ma mi è venuto molto spontaneo pensare a questo.
Dunque il fatto eclatante avverrà nel prossimo capitolo…