Complicated
di fefi97

19/12/16, ore 09:45

Fedeee! Non puoi lasciarmi così... Non sono stabile dopo questo capitolo, non che alla fine degli altri lo fossi, però questo mi ha ucciso con tutti questi sentimenti. Sarà che è prima mattina, sarà che la metro non va e mi sta facendo perdere tutte le coincidenze, sarà che tu sei troppo brava e questa storia è sempre più bella, ma davvero non ne sono uscita sana.
Un capitolo fantastico, vedere Stiles così combattuto e che alla fine non ce la fa a non dire la verità a Derek, mi ha stretto lo stomaco. Tutti i pensieri di Stiles e come reagirà Derek, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bravissima e a presto 💛

19/12/16, ore 09:12

Altro che suspense, io ho il cardiopalma.
Non so se Derek crederà a Stiles, visto l'avvertimento che hai lasciato nel capitolo precedente direi di no, mi sa che saranno tempi duri per Stiles e il piccolo.
Ma che razza di piano è far credere a Derek che il figlio non è suo finche Deucalion non viene sconfitto, ha ragione Scott il piano non mi piace, meglio lasciare che sia Stiles a fare i piani Ethan, lui è più bravo.
Cmq spero in un tuo aggiornamento molto presto, un bacio alla prossima.

19/12/16, ore 05:35

Uau... Grazie dell'aggiornamento. Già non avevo finito che speravo nel prossimo capitolo. Ci crederà Derek o farà il cocciuto? Aggiorna presto ti preeego

19/12/16, ore 01:28

Sto male. Ma che dico male, sto MALISSIMO. Capitolo sclerotico e privo di filo logico, eh?
MA DOVE!? È un capitolo meraviglioso, pieno di emozioni forti, contrastanti e intense!!!
Già l'inizio mi ha fatto cacciare certi gridolini che non hai idea! Adoro Denny versione mamma protettiva nei confronti di Stiles, in fondo Denny ormai è un esperto di gravidanze😂. E Stiles è già così protettivo nei confronti del piccolo miracolo, mi sono sciolta ogni volta che hai scritto di lui che si toccava la pancia❤.

Isaac mi ha fatto arrabbiare per ciò che ha detto, ma poi grazie a melissa l'ho perdonato.
Quanto è stata bella la parte dello sceriffo e Stiles? "Questo ora è più importante"❤.
Stiles che vorrebbe che Derek fosse con lui, che si emoziona davanti all'ecografia della macchietta grigia che è il figlio di Derek❤❤❤❤❤❤.

-Sei bellissimo – mormorò rivolto allo schermo, mentre Melissa fingeva di non prestargli attenzione – Ti amo già. E ti amerà anche l'altro papà, ne sono certo. Forse non te lo dirà sempre, perché è fatto così. Ma non dubitarne mai. - e qui lacrime a non finire. Lacrime lacrime lacrime.

È bellissima la spiegazione che hai dato per questo concepimento. Hai fatto capire per l'ennesima volta quanto Stiles avesse sempre e da sempre amato Derek. Cioè è davvero fantastica come cosa...che la sua natura ha annullato gli effetti della contraccezione perché ama Derek e aveva capito in qualche modo che Derek volesse un figlio, e gliel'ha dato. Cioè..ti rendi conto di quello che scrivi? Di quello che inventi? No, sicuramente. Beh, nessun problema, ci sono io a sclerare, a buttare lacrime e sangue per ricordartelo!

"Non aveva mai smesso, nonostante Peter, nonostante le complicazioni.
Nonostante tutto." qua ho gettato lacrime e piccoli pezzi della mia anima.

Ma quanto è cucciolo Stiles incinto? Parla con il suo miracolo, si tocca sempre la pancia, lo chiama "piccolo" e non si arrabbia se gli fa passare un pó di guai❤. E SE LO IMMAGINA SEMPRE CON GLI OCCHI VERDI.
LA SUA MENTE È INVASA DI NEONATI(PLURALE)VESTITI DI ROSSO E CON GLI OCCHI VERDI❤.

Fanculo i fottutissimi occhi azzurri!

"Sembravano passati secoli da quando Stiles immaginava un bambino con gli occhi azzurri.
Ora gli sembrava potesse esserci solo il verde degli occhi di Derek nel suo futuro." MUAHAHAHAHHAA💚💚💚

Ora..il ritorno di Derek.
Stiles che lo percepisce, che lo "sogna", che lo chiama...dio mio, quanto mi piace questa cosa!!!❤❤
All'inizio mi sono spaventata, giuro. Avevo il cuore a mille e pensavo " cazzo, ora Fefi fa la bastarda e fa credere a Derek che il figlio non è suo".

E invece per una volta sono stata io a mal giudicare te. Mi hai sorpresa, come fai ogni volta, e mi hai emozionato in un modo che non ritenevo possibile. Quel ti amo urlato, il fatto che Stiles non sia riuscito a mentirgli...è stato tutto oltre i limiti della perfezione. Mi sento una persona felice e penserò a questa scena per tutto il resto della giornata di domani, fanculo il compito!😂❤

Grazie infinite per aver aggiornato. Mi hai fatto un regalo bellissimo e mi hai fatto vivere come sempre emozioni che solo con te riesco a provare. Buonanotte piccina❤.

E grazie per la dedica! Anche tu sei una brava bimba bella❤.

P.s. "E Derek gli era venuto dentro." => POESIA, MAGNIFICENZA, PERFEZIONE, SUBLIMITÁ, MERAVIGLIA!!!!! *Dieci minuti di applausi a Derek* 😂❤

14/12/16, ore 21:49

Oddio sono contenta ma allo stesso tempo disperata, perché diamine stiles ancora non gli ha detto che lo ama, e poi Derek è andato in battaglia e come in ogni sacrosantissima recensione, ti dico che non mi fido di te, perché sei capace di farlo morire e non voglio
Ti prego non ucciderlo

Baci Layla

12/12/16, ore 15:25

Stupendo il fatto che tu abbiai mostrato parte degli avvenimenti del loro passato, dal punto di vista di Derek. La lettera di Peter per Derek e stata una stilettatastilettata al cuore. Avevo capito dalle parole della tua storia che lo zio sapesse, ma mai mi sarei aspettata che lo confessasse in una lettera mai spedita .
Che fino fa fatto fare Derek alla tutina rossa?anche perché credo che l alpha abbia fatto Derek il "guaio" e che a Stiles presto servirà quella accessorio.

11/12/16, ore 10:31

Ma allora sei proprio sadica ! Wow non dirmi che adesso è incinto quando Derek non c'è , ma povero cucciolo 🐶

11/12/16, ore 01:48

Sii ma quanto sono pucciosi quei due quando si fanno le coccole a letto!!😍
Secondo me Peter non sapeva del esistenza della figlia come ha detto Derek ma spero che si scopra di più. E poi la lettera è stata devastante.
Ma vogliamo parlare del finale, Stiles è incinto!! Oddio non me l'aspettavo proprio. Sono emozionantissima!!😍

E spero veramente per il tuo bene che quel angst non sarà niente di grave tipo una morte... non farti venire strane idee se no vengo a cercarti, e sì questa è una minaccia.
Anche se ti voglio bene❤️
Continua cosiii❤️

10/12/16, ore 22:51

la vita fa cagare ogni volta che finisco un tuo capitolo, cioè che cazzo faccio ora? una parte di me dice studiare ma shhhhh. Facciamo finta di nulla e parliamo di questa meraviglia. Fluff disse lei e poi giù la valanga! Cioè il fluff c'è ma l'inizio mi ha fatto male al corazon... Derek lo capisco così bene, ha bisogno di tempo per farsi avanti, per esporre i suoi sentimenti e Peter se n'è approfittato, perché anche se Derek amava Stiles e viceversa. Anche Peter e Stiles si amavano, cosa che un po' mi pesa ma oh! è così cavolo! si amavano... e ora stiles sta provando ad andare avanti ad accettare i suoi sentimenti per Derek quel 'ti amo' che non gli ha detto. Oggi ho riflettuto un ora su cosa cavolo potevo star dimenticando e l'unica cosa che mi viene in mente è il marchio, Derek non lo ha marchiato. Cioè è suo legalmente, ma mica l'ha morso... quindi... se io fossi un alpha e qualcosa di mio non è mio... che cosa farei? boh impazzirei io. Anche perché Derek non pensa che lo ami. Cioè non lo sa. Quindi boh sto ansiando che non si può capire. Ci sono state tante cose belle e importanti, Stiles ha scoperto così tante cose e quando gli dice che lui è l'alpha più bello del mondo T-T piango anche l'anima. E se Stiles è davvero incinto sclererò un casino, ma a dire che ti chiamo urlando di notte e ti sussurro alla cornetta "tutina rossa fefi, la tutina rossa, bambino con tanti nei e gli occhi verdi" cosa che mi blocchi su whatsapp. E NO NON TE LO PUOI RIMANGIARE PERCHÉ ORA HAI PAURA. Cioè io boh... penso alla scena della torta e mi si spezza il cuore per quel coglione che tanto amiamo, e quando poi stiles trova la lettera. Cazzo Derek non sa un sacco di cose! e poi ora và via e gli lascia il biglietto con scritto ti amo *va in un angolo a piangere*
se non torna tutto intero ti sparo, E LA BANDANA E LA TUTINA LE HA CON SE IO LO SO AMORE MIO LUI NON LE HA LASCIATE LE HA PORTATE CON SE per ricordarsi di stiles e di quanto voglia un figlio con lui. Il suo omega <3 vabbè ora vado a piangere troppo bello, io che vivo a fare boh...
un grande abbraccio
Rachele

*passa caramelle* non dirlo a nessuno perché le caramelle ultimamente le sto dando solo a te <3

10/12/16, ore 21:45

Finalmente ho finito di studiare e posso lasciarti questa benedetta recensione.
Come al solito mi hai dato la prova che ti sottovaluti troppo perché avevi detto che non mi dovevo aspettare chissà che e invece.... E invece!!!!
Ok, partiamo dall'inizio.
Il flashback.
Ma quant'è cucciolo Derek quando si fa mille discorsi e mille problemi solo per andare a parlare con Stiles. Più che costipato Derek è solo molto insicuro...e magari se fosse stato più esuberante e sicuro come Peter, avrebbe subito fatto suo Stiles.

Perché, ammettiamolo, Stiles era completamente perso per Derek. È stato così evidente in tutto! TUTTO ciò che ha fatto e detto urlava "ti voglio". Il modo in cui gli ha sorriso timidamente, il modo in cui si è subito ricordato di lui, di Derek il soldato, il modo in cui era agitato e non riusciva a stare fermo, il modo in cui gli ha bisbigliato di avere ancora un pó di torta in macchina, e che se voleva potevano andare a prenderla insieme. Cioè era dannatamente palese ma Derek si è fatto prendere dal panico e ha sprecato la sua occasione che subito dopo ha colto Peter. Ovviamente.

La lettera....io lo sapevo che Peter sapeva! L'ho sempre detto e andai anche a rileggermi i vecchi capitoli per avere conferme! u.u
Come ho già detto nel gruppo non gli si può dare tutti i torti a Peter, lui era innamorato di Stiles ed ha provato a prenderselo nonostante avesse capito tutto. Derek avrebbe dovuto essere meno insicuro e prendersi ciò che era sempre stato suo ma ormai non ha più importanza, evidentemente è così che dovevano andare le cose.

Derek che va a soccorrerlo, che sa sempre dove trovarlo e quando ha bisogno di aiuto...che prende anche la tutina rossa...cioè ma quanto è stata straziante e meravigliosa questa parte? Stiles si è lasciato prendere in braccio senza muoversi e fiatare, il che è tutto dire per lui!
Poi quando Derek ha cercato di difendere suo zio...Gesù, l'ho adorato. Non mi deludi mai, stavo aspettando con ansia una parte in cui Derek parlasse bene di suo zio perché sicuramente gli avrà voluto bene nonostante tutto, ma non ti ho mai detto niente perché sapevo che me l'avresti data. ❤

Stiles che mette Derek prima di Peter, che capisce quanto Derek in realtà sia stato più... Umile e nobile di Peter nonostante tutti credessero il contrario è la meraviglia delle meraviglie. Sono contentissima ed orgogliosissima di Derek.❤

E ora...parliamo della scena d'amore. Quanto ho potuto amarla? Forse più di quella del calore. Stiles ha voluto dimostrare a Derek quanto lo volesse e lo desiderasse al di fuori del calore, quanto volesse l'uomo e non l'Alfa.
"Voglio darti qualcosa a cui pensare quando sarai via" MAMMA MIA, l'ho DETTO CHE QUESTA FRASE È UN ALTRO MANTRA. Stiles vuole che Derek pensi a lui...pensi a lui completamente nudo ed esposto, senza difese, senza muri, che si dona completamente a lui e... *URLA E ABBRACCIA IL GATTO* come puoi farmi questo!?????

Dio quanto mi è piaciuta questa scenaaaaa, so che l'ho già detto ma è così!!!! Derek che gli dice che è bellissimo, Stiles che gli lecca la guancia e FINALMENTE, CAZZO, gli dice che lo trova l'Alfa più bello del mondo!!!😍😍😍😍😍🎉🎉🎉🎉🎉

Stiles che spoglia Derek, che lo bacia, che lo venera....Derek che gli dà il comando...
Ho adorato adorato adorato che si siano guardati negli occhi, che siano rimasti con le fronti unite... Così vicini, così persi l'uno per l'altro.
Derek che gli bacia il collo, che porta Stiles alla pazzia mentre questi si domanda se lo ama....
E ovviamente arriva alla conclusione che, si, lo ama.

La parte in cui Stiles gli chiede di non andare, poi, non devo dimenticarla! Cavolo lo sapevo che stiles non gli avrebbe permesso così facilmente di lasciarlo, è così innamorato di lui che farebbe di tutto per non perderlo❤.
Le promesse finali sono state meravigliose e strazianti. Stiles che gli dice che non gli perdonerebbe mai se morisse, che gli dice di tornare da lui VIVO, che gli chiede di non togliersi la bandana e ripetono il dialogo di tempo fa...quando entrambi erano così ignari di ciò che la vita aveva in serbo per loro.
E il messaggio di Derek? "Arrivederci amore mio. Ti amo."

Cioè quanto ti piace farmi urlare? Quanto? No ok questa frase è ambigua...ma tanto io sto in calore per le tue FF quindi posso permettermi questi doppi sensi.

Cioè FEFI...tu non te ne accorgi, non te ne rendi conto...quindi non posso prendermela con te....
Cioè sei come Derek, capisci? Sei convinta di non essere abbastanza, di non avere alcuna specialità, e non ti accorgi che ci sono tanti Stiles (le principali siamo io e Rachele) che invece guardiamo te e la tua FF con occhi innamorati, che ti veneriamo, che ti amiamo dal più profondo del nostro cuore. Non te ne accorgi perché sei fatta così e non fa niente, perché ti voglio bene proprio così come sei.❤

Non voglio pensare al fatto che questa FF stia per finire...non posso. Non mi va di disperarmi e piangere. Quindi mi focalizzerò su ciò che sta succedendo a Stiles, meglio l'ansia che la depressione😂.

A presto, Fefi!!❤❤❤

10/12/16, ore 20:12

OMG, OMG, OMG, aspetta un lupetto? Non mi dire che Derek penserà che lo abbia tradito, non può farlo.
Altro Angst, lo ammetto mi piace, perchè riesci sempre a mantenere il patos, ma ti supplico, io ho bisogno del lieto fine, ti prego 😭😭😭. Un bacione, alla prossima.
Ps la scena iniziale con Derek che tenta di avvicinarsi a Stiles è bellissima, ma ha un qualcosa di malinconico che però la rende più accattivante; e la scena d'amore poi, no comment 😶😍😍😍.
Ti prego fai tornare Derek vivo, un bacio.

10/12/16, ore 18:46

Tanto per citarti:

Li amo?
Li amo.

Dio, sono stupendi 😍
Me lo aspettavo il fatto che Peter sapesse dell'attrazione reciproca tra Stiles e Derek sin dall'inizio, ma che se ne fosse fregato altamente, ma chi puó biasimarlo? Derek dopotutto è un tontolone.
La scena della torta è stata adorabile, anche se ha lasciato un po' di amaro perchè alla fine chi ha avuto la meglio è stato Peter.
Adoro i flashback delle loro vite, aggiungono sempre dei piccoli tasselli sulle loro personalità, soprattutto su quella di Derek.

Per quanto riguarda Malia, sono fermamente convinta che Peter non sapesse di lei, proprio come nel telefilm e spero anche che quindi in futuro Stiles non dubiti mai dell'amore che l'alpha ha provato per lui.

E ora passiamo alla scena clou.. quei due che fanno l'amore.
Ti sei superata.
Sono meravigliosamente meravigiosi.
Grazie alle tue parole ho percepito l'amore che provava Derek guardando Stiles e Stiles che mano a mano prendeva sempre di più la consapevolezza dei propri sentimenti ad ogni carezza, ad ogni bacio e ad ogni sguardo. È stato tutti così intenso, dolce e passionale da far male al cuore.

Spero che durante la missione non capiti nulla di brutto a Derek, non ti consiglio di vedermi arrabbiata ù.ù

E per ultimo.. ASPETTA, COSA?!?!?!
Stiles aspetta un bambino?! STILES ASPETTA UN BAMBINO?!?!?!
Tu mi vuoi morta.
Ma Derek gia lo sapeva? Per questo ha preso la tutina rossa? E Stiles si è dimenticato di prendere i contraccettivi? Derek ha scambiato le pillole con le caramelle per metterlo incinto? Stiles come reagirá? Si incazzerà? Sará felice? Cosa significa che ci sarà ancora più angst? Ommioddio la smetto.
Questa relazione è sempre più.. Complicata!

Vado a sclerare un altro po' in giro e ti lascio stare. Alla prossima ❤️

10/12/16, ore 18:00

Lo ha messo incinto il bastardo!!!!???? Cioè no non è un bastardo ma ora si spiega perchè ha preso la tutina rossa, però perchè ora non è più nel cassetto?
Che bello che avranno un figlio! Awwwww derek voleva tanto un figlio con stiles e ha approfittato di quel momento per farlo. Però non ha chiesto a stiles e credo che l'averlo ingravidato senza consenso lo farà incazzare!
Mi è piaciuto il flashback iniziale, all'inizio non capivo a cosa si riferiva e perchè derek fosse ad una fiera ma poi ho collegato tutto.
Ahahah la scena della torta è stata uno spasso: la "sua" torta, derek vuole quel pezzo a tutti i costi. Ahah
"Lo amava." Tu non sai quanto queste due parole mi hanno confortato e reso felice. Finalmente lo ama!!!!
"Che lui avrebbe scelto te, se ci fossimo dichiarati entrambi." Ma sono cose da dire? Ovvio che avrebbe scelto derek. Derek batte tutti. E non è una cosa ironica, è un dato di fatto.
(Recensione modificata il 10/12/2016 - 06:07 pm)

10/12/16, ore 17:40

Ma che bello la famiglia si allarga,un po presto ma dopo tutto questo angst un po di felicità non guasta. Che bello il flash back il nostro sourwolf che odia i dolci ma li compra lo stesso e scott e Isaac all'inizio. Spero solo che non ci siano nuvole scure all'orizzonte ..ma hai detto che l'angst non è ancora terminato, spero che non farai accadere nulla di troppo grave al nostro Derek, ma il fatto che tu ribadisca che gli Alpha sono possessivi e questo li porta a fare cose stupide non mi sa nulla di buono. Però incrociamo le dita x qst due patati,ma la tutina Derek se l'he portata giusto? Alla prossima ciao ☺

10/12/16, ore 15:48

Ohhhhh! non vedo l'ora di leggere il prossimo! questo capitolo mi ha lasciata emozionata, un po in ansia e senza parole...speriamo in bene!