Complicated
di fefi97

30/03/16, ore 01:50

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, e la loro prima volta non mi è affatto sembrata forzata. Stiles alla fine, dentro di sé ha sempre desiderato Derek e lo ha sempre trovato bello, era solo convinto che Derek lo odiasse e quindi era riuscito in qualche modo a farsene una ragione, e che Derek provasse qualcosa per Stiles lo si era capito dal principio. Mi domando solo se si sia comportato in modo freddo e distaccato perché è il suo carattere, o perché magari c'è qualcosa di più. Comunque sia entrambi lo desideravano...peccato che Stiles abbia pensato di stare tradendo Peter, ripensando proprio alle parole della loro prima volta...anche se penso che Peter fosse a conoscenze sia dei sentimenti di Stiles nei confronti di Derek, sia dei sentimenti di Derek nei confronti di Stiles...e peno anche che lui vorrebbe che Stiles sia felice, visto quanto lo ha amato, e dunque vorrebbe che andasse avanti con la propria vita. Spero che il prossimo aggiornamento arrivi presto! Non posso proprio aspettare 😍. Alla prossima!💙

30/03/16, ore 00:28

No okay. Io domani devo alzarmi alle cinque per andare a lavoro ma non potevo non leggere questa fanfic. L'ho letta tutta d'un fiato e WOW. Ammetto che all'inizio, il rapporto Steter mi aveva un attimo bloccato, ma la promessa della Sterek mi ha spinto ad iniziarla. MI piace molto come intrecci il passato con il presente -ammetto che è una del tecniche che preferisco- soprattutto mi piace il confronto tra passato e presente. Chiaramente Stiles amava Peter ed é devastato dalla sua perdita, ma ha anche un'attrazione irrisolta per Derek. Derek, dal canto suo, prova dei sentimenti per Stiles e sono curiosa di vedere come reagirà quando Stiles gli dirà della lettera dopo quello che è successo in questo capitolo.

Complimenti vivissimi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio!

29/03/16, ore 22:46

ohhh!!! bellissimo capitolo! anche se un po dolce amaro...non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere come si evolveranno le cose.. :)

29/03/16, ore 21:49

ora però mi fai quasi provare pena per Derek (quasi), spero non se la prenda con Stiles, ma non penso visto come gli muore dietro, ma questo Alpha è imprevedibile, comprendo appieno la situazione di Stiles. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

29/03/16, ore 20:52

Bellissimo come sempre 💜💜 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!
Per curiosità quando uscirà il nuovo capitolo di bodyguard? ???
(Recensione modificata il 01/04/2016 - 09:13 pm)

28/03/16, ore 01:26

Allora io amo questa storia, l'ho amata fin dal primissimo capitolo e penso sia tra le migliore fanfiction che io abbia mai letto( e fidati ne ho lette tanteXD). Il modo in cui esprimi i pensieri di Stiles e Derek perfino attraverso le loro espressioni o i loro gesti è sorprendente! Non cambierei una sola virgola. L'unica cosa che mi ha un po delusa è il tuo progressivo abbandono di questa storia, vedo che aggiorni sempre più di rado e ho come l'impressione che forse non la continuerai. Solitamente io non commento mai le storie ma stavolta lo sto facendo per una buona ragione: il dolore più grande di un lettore sta nel vedere l'opera che tanto ama, rimanere incompiuta; è davvero frustrante vedere ogni giorno se hai aggiornato e scoprire che ti stai dedicando ad altre storie. Da un lato capisco che l'ispirazione non si comanda ma dall'altro spero che non farai questo torto a noi lettori.

05/03/16, ore 22:33

Io non so nemmeno da dove iniziare, ho le lacrime piangendo come mai. Ho letto i capitoli senza fermarmi e con un pianto assurdo. Il tuo modo di scrivere, le idee, la morte di Peter e Dereck. Dio...sto amando questa ff...io non so nemmeno cosa dire. "Non doveva finire" Non so. Sei un mito. Sono troppo scossa ed emozionata A presto

04/03/16, ore 14:51

Scusa, sono una pessima persona. È da un po' che dovevo leggere la tua storia, ma sono stata bloccata su altre.
Peter che rivendica il suo omega perdendo il controllo è qualcosa di adorabile, poi se litiga con Derek meglio.
Povero Derek. Dev'essere messo proprio male se Stiles gli fa quest'effetto e non credo che gli capiti anche con altri vicini al calore.
Ora come farà Stiles a stare senza il suo Peter?
Bellissimo capitolo.
Ciao. Francesca♡

03/03/16, ore 20:38

Non ci credo! Gli piaceva Derek! Attendo con ansia il momento in cui gli dirà della lettera! Aggiorma presto, non posso resistere!

29/02/16, ore 23:47

Ri-eccomi. Allora... ho pianto, e molto, nei capitoli precedenti (dannato funerale di Peter T.T) ma parliamo di questo: e così Derek ha saputo di Isaac, eh? Brutta storia... E la lettera? Dai, è stata un'idea geniale! Spero che aggiorni presto (sia questa storia che "Anchor") ma intanto ti lascio questo bel messaggino *.*

29/02/16, ore 22:08

Uuuuu Derek l'hai presa nel posto in cui non batte il sole, stiles voleva te....si chiama karma, si amo vedere Derek soffrire. Questa storia si evolve sempre in positivo, aspetto con ansia il prossimo capitolo

29/02/16, ore 18:09

Tu, piccola sadica torturatrice! Come hai potuto?! Ammetto che Peter non è molto, come dire, dolce nella serie originale ma qui, qui! Avrei tanto voluto che fosse una Piles per vederli insieme e invece? Mostro... Deliri a parte, la storia si fa avvincente e mi incuriosisce ogni parola che leggo *.* adesso ti lascio questo pensierino e corro a leggere il prossimo capitolo. Ciau!

Ps: ma Stiles è incinto? O.o

29/02/16, ore 17:05

Questo capitolo non è affatto sconclusionato, anzi, è bellissimo come i precedenti💜.
Ahhh quindi Stiles all'inizio era interessato a Derek! Mi sembrava strano che non avesse mai nemmeno notato quanto fosse bello(nulla da togliere a Peter, ma Derek è decisamente più figo e più adatto a lui), adesso dobbiamo solo capire perché Derek lo guardasse in quel modo, sicuramente non per i motivi che pensa Stiles, andiamo! Non può di certo essere schifato! C'è sicuramente molto di più di quel che pensiamo/vediamo.
Adoro quando metti i flashback, è un po come se facessi rivivere Peter (:
Complimenti come sempre! Alla prossima💜💜

29/02/16, ore 14:39

Ehilà! Come sempre i flashback Steter sono una gioia, ma i miei feels sono esplosi durante la discussione con lo Sceriffo T-T La parte flashback però in cui Stiles "ci prova" con Derek... Non l'ho apprezzata, affatto. Ma non temere, ti adoro ancora <3
Derek è ancora il solito sourwolf, se continua così quando comincia la Sterek? Vabbé, tanto io shippo Steter ^^ A prestissimo spero ;)
(Recensione modificata il 29/02/2016 - 02:40 pm)

29/02/16, ore 10:33

Tu! Dov'eri finita con questa bellissima storia? Ben scritta, nessun errore, trama avvincente, Sterek... Anche io seguo la "Stagione degli amori" e sono ben felice di seguire anche questa omegaverse :)