Complicated
di fefi97

09/09/16, ore 20:10

Bellissimo capitolo, Stiles comincia a sciogliersi e anche Derek inizia a far cadere le sue barriere. Povero Scott, spero faccia pace con Isacc, amo questa coppia, la mia seconda coppia preferita dopo la Sterk. Bello il flashback, mi piacciono questi momenti che mi fanno vedere la vita con Peter. In pratica mi piace tutto di questa storia. Però qualcosa mi dice che la possessività di Derek e il periodo del "calore" daranno qualche problema. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione linn86.

09/09/16, ore 11:08

Ciao cara! *W*

Bellissimo anche questo capitolo! *W* Mi piace e sempre di più saltano fuori scoop per la Sterk <3 *-* Bellissimi <3. E il fatto che Stiles si trasferisca dal lupacchiotto sourwolf è decisamente un ottima idea..u.u. Anche se... Scott ha scoperto tutto! O: Per un attimo credevo che non si parlassero più. Fortunatamente però è andato tutto quanto bene. :3 Derek ha difeso il suo cucciolo u.u. Che amori, però <3. Peter.. mi viene sempre l'angoscia quando inserisci falsh back con lui. ç_ç. Mi piace e sapere che adesso Derek proteggerà Stiles al suo posto mi si spezza il cuore. In senso positivo ovviamente... <3 <3. ahha ok, la smetto di sclerare e aspetterò il prossimo capitolo con ansia. <3. Jackson XD AHAHAH LA SUA MINACCIA ERA PERFETTA..U.U. AHAH Dolcissimo <3. Bellissimo capitolo! Alla prossima, un abbraccio, un bacione grandissimo <3
franny
:*******

09/09/16, ore 08:26

👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻😘😘😘

09/09/16, ore 07:51

derek e stiles scemi innamorati con la capacità mentale di bradipo

09/09/16, ore 02:31

Hai aggiornatooooooooo! Sii!😍🎉🎉
Allora, questo capitolo è stato meraviglioso, come ogni tuo capitolo ovviamente.
Derek è così buono con Stiles, nonostante a volte perdi la pazienza e si comporti da alfa scontroso, ma lui è così e questo non fa di lui una cattiva persona. Mi domando come sia per lui vedere Stiles nel suo loft da sempre stato spoglio, che si guarda intorno ed inizia a dire come vorrebbe rivoluzionarlo, secondo me per lui è un pó come vedere un sogno che pian piano si sta realizzando. Ci metterà sicuramente tanto impegno per mantenere la sua promessa e sicuramente non sarà facile, né per lui né per Stiles, perché sono sicura che anche quest'ultimo avrà bisogno di Derek in molti momenti come il calore o semplicemente quando sentirà l'esigenza di stare vicino al suo compagno. Davvero non vedo l'ora di leggere di loro due dopo il legame!
Ma Derek non è l'unico che sta facendo dei progressi, che sta sorridendo di più e che si sta sciogliendo un pó, anche Stiles ha fatto degli enormi passi avanti. Certo, Peter gli manca ancora e gli mancherà sempre, ma sta iniziando s capire che ci sono dei momenti in cui non deve piangersi addosso e in cui deve mettere quei ricordi da parte, e ha iniziato a vedere Derek come un aiuto, un qualcosa di positivo, e non ha associato più lui alla morte di Peter, e questo mi fa immensamente piacere.

Ha persino ammesso a se stesso che Derek è buono, e credo che in fondo Stiles l'ha sempre saputo che Derek non fosse realmente cattivo e che fosse solo apparenza.❤

Bella la parte con Scott, il suo rapporto con Isaac è complicato ma bellissimo allo stesso tempo. È bellissimo il tipo di amore che descrivi in questa storia: possessivo, geloso, doloroso, ma vero. Scott stava malissimo al solo pensiero di aver spaventato Isaac o di vederlo abortire, e mi ha fatto tanta tenerezza❤.
È anche saltato fuori che Derek sapeva tutto e che a modo suo ha cercato di aiutare Isaac, ed è stato un cucciolino mentre si vergognava di ammetterlo😂❤

E il flashback, che dire...amo ogni flashback che introduci nei capitoli, ma questo è stato bellissimo perché hai fatto capire alla perfezione quanto Derek abbia sempre tenuto a Stiles sin dal principio, e quanto (mi dispiace dirlo perché amo il Peter di questa storia) sarebbe stato meglio lui accanto a Stiles che suo zio. Il bello è che Derek avrebbe potuto andare da stiles e approfittare che lui fosse arrabbiato con Peter per provarci, ma ha deciso di dare una lezione a suo zio affinché LUI tornasse da Stiles e gli chiedesse scusa.
E poi, la parte più importante del capitolo: Stiles già all'epoca pensò e sperò che fosse stato Derek a far cambiare idea a Peter, sperò che Derek ci tenesse a lui ma aveva questa strana impressione di stargli antipatico. E cavolo se ne era innamorato! Lo guardava come ha sempre guardato Peter, e questo dice tutto! Stiles ha sempre parlato di Peter come se fosse l'unico e il solo, eccetto che prima di lui c'era e c'è sempre stato qualcun altro: Derek.

Dio, questi due si meritano di essere felici, e di esserlo insieme.

Grazie mille per aver aggiornato e per aver pubblicato un capitolo così bello! E scusa per la recensione chilometrica ma io ti adoro e lo sai!❤
Alla prossima!❤❤

09/09/16, ore 01:53

Evviva, il momento Scisaac 😍 Devo ammetterlo, lo aspettavo! In realtà avrei voluto leggerlo domani il capitolo, anche perché è molto tardi; ma non sono riuscita a trattenere la curiosità e al voglia di leggere era troppa!!
Allora, Isaac ha detto tutto a Scott. Ok, inevitabile, era impossibile non accorgersi. Alla fine la gravidanza ti cambia, ci sono quelle cose che ti fanno capire che c'è qualcosa sotto. Mi dispiace per la reazione di Scott, un po' violenta ma tipica degli Alpha. (Dio, quanto amo la omegaverse).
Vero, è molto più un capitolo di passaggio ma è piaciuto proprio per quello. Semplice, sopratutto tra Derek e Stiles. Hanno avuto i loro momenti per parlare. Penso sara difficile per loro avere un rapporto a 'distanza' dopo il legame.... Derek, non vuoi toccarlo nemmeno quando è in calore? Resisterai fino a quel punto? Ma non rompere le palle 😂😂😂 Che non ci crede nessuno 😂 Comunque... Povero Peter. Mi fa una pena quell'uomo. Se devo essere sincera mi manca sai? Con i tuoi flashback è come se facessi venire voglia al lettore di mandare tutto a quel paese e desiderare che Peter torni per riprendersi il suo amato.
Lo so non è possibile. Però, tu giuro. Mi fa tanta tristezza. Ancora di più il sapere che Stiles provava qualcosa per Derek sin dall'inizio... Mi dispiace per Peter, ecco 😭😭😭
Spero che ci darai un capitolo bello pieno per la prossima volta, che serve un bel po' di Sterek per alzare ancora di più il livello di questa fanfiction, che ripeto, è molto molto bella. Continua così e non mollare! Stai andando benissimo, è tutto quanto perfetto ❤
Ci vediamo al 13esimo capitolo tesoro , ti mando un bacione 😘

MyThyla
(Recensione modificata il 09/09/2016 - 01:57 am)

04/09/16, ore 22:31

L'attesa é stata ripagata, il capitolo é molto bello, mi é piaciuto in particolar modo come hai sottolineato la cocciutaggine dei nostri due protagonisti, che ho la netta sensazione ci faranno penare ancora a lungo.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo :)
Ps si fai dannare Derek;) deve pensare per avere stiles (spietata mode on)

30/08/16, ore 23:53

E dura ammettere che andare avanti non significa dimenticare.
Quel patto o farà svegliare l omega o li condurrà alla rovina.

30/08/16, ore 22:02

Finalmente ho letto l'aggiornamento *-*.
Nel discorso tra Stiles e Denny si capisce quanto entrambi siano ancora legati ai loro vecchi compagni, e quanto stiano soffrendo per la sola idea di "sostituirli", ma devono farlo. E non lo dico solo perché adesso sono obbligati o perché hanno le loro esigenze da omega, ma anche perché se lo meritano. Si meritano di rifarsi una vita, sono ancora giovani e sicuramente i loro compagni avrebbero voluto che andassero avanti e che fossero felici. Peter poi sapeva già di quel che provava Derek, e forse sapeva anche dell'attrazione che provava Stiles(o almeno così credo) e sicuramente non avrebbe voluto che Stiles si facesse annientare dalla malinconia e dai sensi di colpa, e penso che se proprio volesse Stiles con un altro alpha, vorrebbe che questi fosse Derek e non qualcun altro.

Il discorso tra Derek e Stiles è stato straziante, Derek ha praticamente ammesso di amarlo e Stiles ha ancora troppo paura di aver " già " dimenticato Peter, si sente in colpa per provare qualcosa per Derek quando si era detto che avrebbe amato solo Peter, e da una parte lo capisco.
L'accordo è stata l'ennesima prova di quanto Derek ci tenga davvero a Stiles e di quanto non sia interessato a lui solo per scopare. Penso che con questa unione di convenienza Stiles riuscirà a conoscere pian piano il vero Derek, e ad innamorarsene. Già prima non è riuscito a trattenersi dal baciarlo, figuriamoci dopo! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Sono contenta che sei tornata💕💕

30/08/16, ore 19:57

Fantastico 🎆🎆🎆 non vedevo l'ora che aggiornassi, ho adorato la storia sin dal primo capitolo, adoro le omega vers, ero a lavoro quando ho visto l'aggiornamento e non ho resistito, ho dovuto leggere subito 😁. Capitolo bellissimo cmq, certo che sono proprio due zucconi questi due; speravo proprio in un accordo da parte di Derek. Non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacione grandissimo.

30/08/16, ore 18:18

Ehi là quando ho visto l'aggiornamento sono stata contenta, questa storia mi ha interessata dal primo capitolo e poi io amo le omega verse. ..soprattutto se immagino Stiles incinto del nostro sourwolf ☺,☺ tutti noi abbiamo impegni ed è normale a volte lasciare in sospeso qualcosa . comunque capitolo molto bello peccato che questi 2 siano zucconi tali da non volere vedere la realtà è cioè che erano già persi al primo sguardo ma gli eventi hanno fatto in modo di avere Peter nel mezzo ( pace all'anima zio Peter ). Al prossimo capitolo e che legame sia. ☺

30/08/16, ore 15:09

Ciao, cara! *W*

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *urla fino a farsi sentire in piazza*. Finalmente! *-* Aspettavo da parecchio l'aggiornamento di questa storia con un altro capitolo ed eccolo finalmente! *-* Lo adoro! *-*Specialmente per questo rapporto amore/odio fra Derek il banano sourwolf e Stiles. ç_ç Mi fa tantissima tenerezza perché la mancanza di Peter <3 (si, amo anche lui <3), è ormai un unica cosa per lui e si sente morire per colpa di averlo tradito. ç_ç *spero di avere avuto l'Alzheimer e di essermi persa qualche passaggio..u.u.In ogni caso mi trasferirò in Alaska.u.u.* E adesso, anche il patto con Derek.. O.O. O dio.. il bacio è stato magnifico fra loro due <3 *-*. Ma sono preoccupata per Lui. ç_ç Cosa accadrà adesso? O.o. Spero davvero che le cose non si complicano più del dovuto e che Derek in caso mantenga la sua promessa. o patto. ç_ç. Peter era tutto per Stiles, perciò penso che sarà un po' difficile ...ç_ç. E' chiaro..adesso ho l'ansia...u.u. bellissimo capitolo, però. ;). Un abbraccio, un bacione grandissimo e alla prossima, carissima! *-*
franny
:**********

30/08/16, ore 14:26

wow! avevo quasi perso le speranze di rileggerti ma ora sono felicissima che tu sia tornata a scrivere! si si si! non vedo l'ora di leggere il resto! :D GRAZIEEEE per essere tornata :D

30/08/16, ore 13:11

Oddio, hai aggiornato!! Devo ammettere che ero disperata, temevo avessi abbandonato la storia! Invece, appena ho visto l'aggiornamento non potevo crederci! Questa è una delle fanfiction che seguo con più passione, perché è scritta bene, è piena di emozioni e poi... È omegaverse!! Amo come la storia si stia evolvendo, Derek è un alpha meraviglioso che vuole solo marcare il territorio. E secondo me, entrambi, sono persi l'uno per l'altro. Solo che Stiles non lo ammette perché sente di tradire il povero Peter. Era inevitabile anche il legame tra Danny e Ethan, ma credo che quello se lo aspettavano tutti. Avrei voluto vedere anche un po' di Scisaac e come stanno affrontando la storia della gravidanza, perché mi pare di ricordare che Scott non sappia niente. Comunque continuo a seguire la fanfiction con ansia e aspettativa, spero non ci terrai troppo sulle spine. (tuttavia ti capisco, anche io ai tempi della maturità studiavo a scoppio per prendermi almeno uno straccio di diploma). Al prossimo capitolo, baci xxx

MyThyla

30/08/16, ore 11:50

She's back! Ti capisco perfettamente, questa maturità ci ha distrutto :( Spero sia andato tutto per il meglio ;) Non resta altro che farti taaaaanti complimenti per essere tornata!! Attenderó i prossimi capitoli con ansia e con la speranza che l'angst piano piano sparisca...dimmi che arriverà taanto fluff e amore!! Mi dispiace tanto per Peter (sei l'unica che mi ha fatto sopportare lui e Stiles insieme) però...Derek è Derek. E Stiles e Derek devono stare insieme, punto. Ed essere felici, punto di nuovo.
Ti auguro il meglio, E.