Complicated
di fefi97

09/04/17, ore 23:41

io sinceramente non ho abbastanza parole e lacrime, sto piangendo anche mentre scrivo sta recensione. Ha fatto tutto male, pure il fluff ha fatto male, la lettera di Peter alla fine ha fatto male. Derek che non vuole vedere il suo bambino. Il loro bimbo... mi ha devastata. Per tutto il tempo avrei voluto che avesse gli occhi verdi, poi è nato e poi Derek lo ha preso in braccio e quando ha visto quegli occhi nocciola... sto singhiozzando pezza di... fanculo. E' troppo bella. E' un capolavoro. Penso di essermi innamorata come Derek è innamorato dei suoi uomini. Cioè pure la steter non mi ha dato fastidio perché Gesù è stato tutto troppo bello e doloroso e vaffanculo a tutti nessuno tranne Stiles capisce Derek e Derek si merita cose bellissime e io penso che hai raggiunto la top ten dei miei autori preferiti come se già non lo fossi e okay vado a cercare un fazzoletto per fermare il fiume di lacrime che sto versando. Non dovresti farmi pubblicità ma ti amo immensamente e non sei una scrittrice sei una poetessa.
Con immenso amore
Rachele

09/04/17, ore 23:14

Non so se amarti oppure odiarti...

Derek che non vuole vedere il bambino?! Ma scherziamo?! Sarà che lavorando a neonatologia ho visto mamme/papà che si rifiutavano di vedere i neonati ed è per questo che volevo tanto predere la sexy testa di Derek e sbatterla ripetutamente contro il muro...

Poi... Perché?! Perché hai ucciso padre e figlio?! PERCHÉ?! *piange disperato in un angolo* appena ho letto quel pezzo mi sono portato le mani davanti la bocca e due lacrimucce sono fuggite al mio controllo (mamma pensava che stessi piangendo per "Il segreto").

Stiles si riprende e Derek, finalmente, prende in braccio il figlioletto (ma si chiama Abe o Abel?) e già immagino la sua adolescenza... Le prime sigarette, le prime seghe da scuola, i primi alpha minacciati di morte dal suo papone... *sospira emozionato*

E niente... tra le due opzioni penso di amarti... E ti amerò ancora di più quando potrò leggere l'ultimo capitolo... (perché è già finita? PERCHÉ?!)

DarkStar

09/04/17, ore 22:29

Mio Dio che bel capitolo 😍😍😭😭 cmq un po l'avevo capito che il protagonista era il nostro Derek 😍 e sn troppo felice di cm sia finita 😍 non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo 😍 baci❤

07/04/17, ore 21:54

Ciao,
sono ancora relativamente nuova in questo fandom, ma posso dire che fino ad ora questa è senza dubbio la fanfiction più bella che abbia letto.
La storia è bellissima cioè l'ho iniziata ieri e praticamente l'ho divorata e chissene se giovedì ho un esame della seria ahahahah,
Mi piace davvero tanto, anche se la relazione con Peter all'inizio mi faceva storcere il naso (non ho niente contro quel "diavolo con lo scollo a V" ma andiamo Peter e Derek? la lotta è impari ahahaha) ... dicevo ... si mi perdo via a parlare sorry ... ah si ... all'inizio Peter dicevo, bha ma proprio Peter? Però poi effettivamente erano carini insieme ma Derek ... beh lui è tutta un'altra storia. Amo il loro rapporto, come lo hai fatto evolvere, lento ma così giusto e reale, con la confusione giusta di Stiles prima perché sentiva di tradire Peter e poi quando ha scoperto che Derek lo amava da cinque anni. Poi non so ... .sarà che nel telefilm succede così ... ma non so perché ho la sensazione che Peter non sia morto e che improvvisamente rispunti fuori ahahah bha puoi ridere di me e delle mie supposizioni ahahaha
Sei davvero molto brava, la storia è scorrevole e piacevole, i dialoghi sono accattivanti e soprattutto hai ben delineato i personaggi, e mi piacciono tutti moltissimo, anche Scott che tutti ci tengono a precisare che è sempre l'unico a non capire le cose ahahaha povero Scott ahahahah
Non vedo davvero l'ora di leggere un tuo aggiornamento perché muoio adesso che ci hai lasciato tutti così, ti prego dimmi che c'è l'happy ending o potrei seriamente morire, perché è tutto troppo bello e Derek ha aspettato cinque anni  e non può finire in maniera così tragica.
Ah una cosa che amo terribilmente è quella che ormai Stiles chiama il piccolo Abe, spero che poi alla fine sia davvero un maschietto o ci resterebbe troppo male ahahaha
Comunque davvero complimenti, la storia è veramente molto molto bella, ti prego aggiorna presto perché se la curiosità avesse un volto e un nome, sicuramente sarebbero i miei ahahahah
Ancora complimenti, spero a presto ;)

04/04/17, ore 06:12

Proprio come la prima volta che ho letto questa fan fiction,anche ora rileggo in una notte insonne e piango di nuovo come uns cretina....con la sola differenza che stavolta posso soffiarmi il naso e non sono in una stanza con altre 4 persone lol
Anyway...ho letto tutte le recensioni prima di fare uno sproloquio mio senza senso e come tutte le altre anche qui dovrai leggere che sei una persona crudele,perchè si,lo sei.
Non puoi farmi...farci questo.
Avevo capito del tuo sadismo,ma adesso basta eh.
Meritiamo due capitoli finali senza stress e lacrime,okay?
Quindi..sii compassionevole con noi,visto che con i nostri cuori spezzati (ovviamente da te) non lo sei stata fino ad ora.
Non ricordo chi in un altro commento ti ha minacciata,ma giuro che mi unisco alla spedizione punitiva finché non scriverai un capitolo pieno di meritato fluff.
Ergo,attenta a quello che fai eh!

Nat-

03/04/17, ore 23:45

Capitolo stupendo anche se il finale mi ha spedita in una valle di lacrime.
Dolcissimo l' omega " soldatino" lyon.

03/04/17, ore 23:16

Ammetto che e' stato bello rivedere Peter e il loro vecchio modo di salutarsi! E' cosi dolce....spero che per Stiles vada tutto per il meglio! Se no povero Drek....perderlo cosi!!

03/04/17, ore 11:59

Voglio che Lyon e Samir si salvino, ti prego, ho adorato Lyon, e il modo in cui ci hai fatto scoprire piano piano le vere ragioni per il comportamento di Sakir, l'ho adorato, pero ora basta angst.
Bellissimo il modo in cui hai messo in evidenza il fatto che a Stiles mancasse il Derek umano, che lui amava ik Derek umano, non l'alpha, non era sottomesso ad un mero legame, ma a qualcosa di piu, il suo amore, puro e vero, per Derek.
Ti prego non puoi lasciarmi a lungo con il fiato sospeso, aggiorna presto 😢😢😢.
Un bacione, alla prossima.
Ps, se scrivi uno spin off su Lyon e Samir, ne sarei felicissima.

02/04/17, ore 21:07

Leggevo il titolo di questa storia e dicevo: "Uff... Nessuno aggiorna da una vita!" ma non mi sono reso conto che oggi è il 2 Aprile... Vabbè...

Il capitolo è qualcosa di meraviglioso! E ti prego di aggiornare in fretta perché l'ansia mi uccide! Poveri quei due T.T mi fanno una tristezza infinita e spero che si salvino perché sì.

Un bacio, Dark

02/04/17, ore 21:07

Mi. Hai. Fatto. Piangere! Dovevi per forza mettere una scena steter? Ma che cavolo, uffa. Quando lui ha allargato le braccia mi sono ricordata che era un gesto che faceva sempre e sono scoppiata in lacrime. Ti odio. Quando metti queste scene manca anche a me peter. :(
E mi fa stare ancora più male perchè ora penso "è davvero morto". Non si è alzato ed è tornato indietro, ma è corso ad abbracciarlo sorridendo. Significa che è morto davvero? Cioè da una parte sarei felice di questo finale, credo che stiles non l'ha mai dimenticato peter e il fatto che come l'ha visto si sia emozionato e gli sia mancato secondo me fa pensare che lo ami ancora. Però tu hai scritto "amato".
Ma allora perchè era felice di rivederlo e di ricongiungersi a lui? Credo che stiles in questa scena si sia arreso. Non si è voltato indietro o si domandato perchè era li o peter gli ha detto cose del tipo "devi tornare indietro" o "tu non dovresti essere qui" come la volta che stava per morire nella vasca. Li peter, se ricordo bene, gli aveva detto di tornare in vita. Perchè qui lo accoglie a braccia aperte come a dire "finalmente di nuovo insieme"? Spiegamiiiiii! Che poi è stato anche egoista, non ha pensato a derek dall'altra parte, a come si sarebbe sentito, che avrebbe perso il suo sourwolf, l'uomo che ama, il suo compagno della vita! NO! E questo non glielo perdonerò mai!
E derek quando dice "non ho aspettato cinque anni per vederti morire" dio mio, ho sentito il suo dolore in quel momento.
Sono una fan sterek, però, e anche se sono felice per peter e stiles voglio un finale sterek non steter. Quindi non posso e non voglio la morte di stiles. Non lo accetto! Non sopporterei vedere derek rischiare di perderlo un altra volta. Non voglio vederlo triste e disperato. Perciò dimmi, ti prego che stiles è vivo e che tornerà tra le braccia del suo sourwolf!
Giuro che se non lo fai tornare in vita mi cancello da efp, ti tolgo dai preferiti, ti segnalo e ti vengo a cercare armata di kalashnikov e ti costringo a scrivere un finale decente! "risata malefica"
Cmq ti prego aggiorna presto e fallo tornare in vita! Non mi interessa come o quando ma FALLO!
(Recensione modificata il 02/04/2017 - 09:12 pm)
(Recensione modificata il 02/04/2017 - 09:17 pm)
(Recensione modificata il 02/04/2017 - 09:19 pm)

02/04/17, ore 18:41

Oddio no tutto qst angst e poi il finale!!!solo 2 capitoli? Mi dovrò rassegnare che anche qst bellissima storia sia al capolinea. Samir e Lyon sono stati la salvezza x Stiles anche io sono d'accordo con le parole di Samir meglio morire oggi insieme che continuare con qst vita.ma comunque contenta che quel bastardo di Damian sia morto e fuori 1. Derek che va a cercare da solo il suo omega xche non può stargli lontano e qst Samir l'ha capito,però anche lui da solo è proprio un incosciente. Lo so che Stiles e Abe non moriranno però no farci aspettare troppo. Buona domenica

02/04/17, ore 18:37

Piango😭😭 mio Dio che capitolo lacrimevole 😭 povero stiles ma spero tanto non sia morto 😭 non può morire vero?😭

02/04/17, ore 17:08

Quindi riassumiamo. Stiles, incinto, è stato rapito, picchiato, insultato, ha sofferto visivamente e psicologicamente, ha subito malnutrizione, si è rotto il polso e si è fatto sparare. ED E' MORTO. TUTTO IN UN SOLO CAPITOLO QUANDO AVEVI DETTO CHE AL MASSIMO ERA ANGST IL FINALE! No no no. Non ti azzardare a fare gli occhi da cucciolo, so che li stai facendo. MA POI PETER. CI STA PETER E NO! Anche perché ho pianto. Ho pianto per Samir e Lyon, per Stiles, per Derek che ha visto morire il suo omega e ho pianto pure per la steter! E NON SI FA! NON SI FA PIANGERE RACHELE. Che poi sei tanto brava e mi uccidi proprio per questo. Perché sento la loro gioia, il loro dolore e soffro! Perché ho un animo buono e delicato e non posso farcela! Per tutto il tempo quando Derek lo ha trovato continuavo a ripetermi: dovete andare via, dovete andare viaaaa. E TI PARE MAI QUALCUNO MI ASCOLTA. E i pensieri di Stiles mentre "sviene" (perché col cazzo che è morto) mi hanno ucciso. Derek è tutto per lui e loro due insieme felici sono tutto per me. Quindi fai felice il tuo Dante e usa le tue mani d'oro per creare del fluff perché sinceramente penso di meritarlo... Quando Stiles salta in braccio a Peter... senti vado via che è meglio.
*stringe Fefi* prometti che sarai brava! SE NO AMMAZZO TUTTI FEFI! E tu sai di cosa parlo *inserire occhietti inquietanti qui*
brava come sempre e io bisognosa del prossimo capitolo più che mai.
love you
Rachele

02/04/17, ore 16:29

No vabbe, ti conviene scappare e nasconderti bene, nemmeno Achille riuscirá a salvarti da me e Rachele!

Cioè..avevi detto che L'angst c'era solo alla fine, invece è stato un capitolo completamente angst!!!(E ovviamente l'ho apprezzato perché a quanto pare sono talmente sadica con me stessa che adoro ogni cosa sia angst, ma Vabbe, torno a farti la ramanzina perché si)!!
Lyon l'ho adorato dal primo momento in cui è entrato in scena, dal modo in cui si comportava con Stiles e aveva paura di lui (omega stordito e gravido!) mi ha fatto subito capire che fosse un cucciolino innocuo, quello che mi ha sorpreso invece è Samir!
All'inizio credevo fosse il compagno di Lyon ed avevo storto il naso al pensiero di un alfa legato che vuole stuprare altri omega, poi però quando hai detto che avevano gli stessi occhi ho capito e devo dire che è stata un'idea geniale (ma ovviamente tu sei un genio in tutto, quindi!). Adoro il modo in cui hai fatto capire quanto in realtà fosse buono pian piano e gradualmente, mi hai fatto passare dall'odiarlo a morte a commuovermi quando ha deciso di salvare Stiles. Una parte di me spera ancora che non gli sia successo niente, erano davvero due bei personaggi con una storia meravigliosa.😭❤

Anche se Derek non era lì con lui, l'ha protetto comunque attraverso il suo odore❤, nessun alfa guardava Stiles per fortuna❤

"Perché scalcia da quando ci siamo allontanati dal nostro alpha" awwww quindi probabilmente il piccolo Abe sarà un omega testardo come il suo papà❤❤

"Per un omega, non poteva esserci cosa peggiore che rimanere senza il proprio alpha, a maggior ragione se gravido dei suoi cuccioli.

Ma per Stiles non c'era cosa peggiore dello stare lontano da Derek, il Derek uomo, perché, semplicemente, lo amava.

Avevano perso anni, anni, separati, anni che avrebbero potuto vivere insieme erano andati sprecati a causa del reciproco orgoglio e dei loro caratteri complicati.

Stiles non voleva perdere anche l'ultima occasione che aveva per stare con il primo alpha che avesse davvero notato."

Questa è la mia parte preferita, perché Stiles ancora una volta specifica che sente la mancanza di Derek l'uomo, non di Derek l'Alfa. Non sente una mancanza data dalla sua natura, ma dal fatto che lo ama da morire e vuole stare con lui😭😭😭. Scrivi certe meraviglie e nemmeno te ne rendi conto! Anzi vieni a chiederci di essere sincere e di dirti se si capisce ciò che hai scritto!! Ahhh, ti prenderei a schiaffi se non fossi così cucciola!

"Stiles voleva rispondergli, dirgli che lo aveva sempre amato, che era stato lui il primo in realtà, non Peter.

Che gli dispiaceva non aver combattuto abbastanza, per loro, non aver capito prima i sentimenti di Derek. Che gli dispiaceva di essere stato così superficiale da liquidare il comportamento di Derek come antipatia.

Che gli dispiaceva di aver reso tutto così complicato tra loro.

Ma non riuscì a dire più niente, nemmeno un semplice ti amo."

😏
ERA STATO LUI IL PRIMO IN REALTÀ, NON PETER.
😏

smetterò di ripetere questa frase e di sentirmi compiaciuta? Ovviamente no😏. Questa è come quella tua perla che ti ripeto sempre ma che non scriverò qui altrimenti mi prendono per pazza, ma tu già sai😏. (Spruzzino)

E poi passiamo alla scena finale...
Peter.
Mi piace che quando Stiles sta tra la vita e la morte riveda Peter. È come se lui lo protegesse e fosse lì per guidarlo e tranquillizzarlo, ed adoro il modo in cui commenta tutto ciò che Stiles fa per Derek. Dopotutto Peter ha sempre saputo, quindi me lo immagino mentre rotea gli occhi per niente sorpreso di quello che succede tra di loro❤.

Vorrei ancora picchiarti per come hai terminato il capitolo, ma confido nel tuo buon senso e nella tua voglia di continuare a vivere :) quindi per ora ti lascerò stare e aspetterò i prossimi 30 capitoli. Perché saranno 30, vero? Lo so che il tuo 2 equivale a 30. Lo so. :))))

Ecco, questa recensione non ha senso ma ok. L'ho scritta di getto e te la meriti per le lacrime che mi hai fatto versare. Ciao. ❤❤❤

02/04/17, ore 16:13

Ok stiamo calmi. Hai detto che ti sei ispirata ad Harry Potter giusto? Lì alla fine va tutto bene giusto? Stiles starà bene, Abe anche giusto? Sono molto affezionata a questa storia mi piacerebbe finisse senza drammi, ma chi sa perchè credo finirò per odiarti...dimmi che mi sbaglio ti prego!!!