Complicated
di fefi97

01/11/16, ore 09:35

Hai già aggiornato che bello, non potevo crederci quando l'ho visto.
Capitolo bellissimo come sempre, la parte dell'ospedale e la notizia che Isaac ha perso il bambino mi ha fatto piangere (sono molto sensibile ), la scena della vasca e poi Peter, è stata la parte più intensa del capitolo, sconti scusa ma non so come altro definirlo, la scena di Derek jenni si prende cura di Stiles dopo è così dolce che ti ho subinoltrato perdonata per la parte angst del capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sicuramente ne vedremo delle belle visto il calore 😂😂😂. A presto ,  lo spero tantissimo ,  baci.

01/11/16, ore 08:51

Okay no, ma tu mi vuoi morta. Basta dirlo è!
" La felicità arriverà mai ai nostri eroi???? Scopritelo tra 184929194 capitoli! "
Scherzo ovviamente, la storia è bellissima e anche tu sei un genio per averla fatta :3
Però piango da troppo tempo quindi voglio vedere qualcosa di hot e dolce. u.u
Baci
Rach :3

01/11/16, ore 07:40

FEFI SEI FANTASTICA. Okay isaac ha perso il bambino e io ho gli occhi un po' lucidi ma è tutto okay. Cioè. Isaac e Scott staranno bene. Vero? Vero??? Madò quando erano all'ospedale e Stiles gli dice che è il suo Alpha e Derek gli risponde male. IL MIO POVERO CUORE. E poi quando vanno a casa e quel coglione si lascia mezzo annegareeee non si può. Che poi ha "rivisto" Peter e forse gli avrà fatto capire che Derek lo guarda con amore. Tutta la parte del risveglio e quando lo porta nel suo letto... Ti adoro lo sai?
La promessa fatta da Derek a Stiles mi mette ansia perché quel tizio ha già ucciso Peter non voglio che arrivi neanche a torcere un capello a Derek. Sono tanto belli i miei figli e si amano tanto anche se Stiles lotta per non accettarlo. Bello bello bello l'ho adorato. E comunque si. Hai una promessa da mantenere. Dacci il caloreeeeeee! Yeeeee!
Tvb
Un abbraccio
Rachele

Ps orgoglio e pregiudizio è bellissimo e tu ti meriti una torta solo per questo! Baci baci

01/11/16, ore 02:20

E come avevo predetto, questo capitolo è bellissimo❤. Straziante, pieno di angst, ma bellissimo.

"-Sei il mio alpha, Derek! - esclamò Stiles, esasperato – Se sei nei guai tu, lo sono anche io, voglio esserlo anche io! E' così che funziona un legame, io ci sono per te e tu ci sei per me! - "

Questa è una delle mie parti preferite. Stiles vuole avere un vero legame con Derek, sente di averlo, ma è convinto che Derek non ricambi nonostante abbia dimostrato più volte il contrario. Hanno fatto l'amore, ha ancora la sua bandana, l'ha protetto dall'Alfa al cimitero, dall'alfa che ha uccisi Peter, lo ha convinto ad andare al suo funerale, ha accettato di stare con lui alle sue condizioni, ha detto di desiderare un bambino. Più di questo cosa deve fare derek?

Nooo il bimbo di Isaac :(((

Bruttissima (in senso buono!) la scena della vasca, e mi piace che hai usato Peter per salvare Stiles mentalmente, e Derek per salvarlo fisicamente. Entrambi lo hanno amato molto, e Stiles deve imparare a lasciar andare uno e ad amare apertamente l'altro.

Derek era così disperato alla sola idea di perderlo...e Stiles ha scelto LUI come motivo per non morire. Dio, ma come fai a scrivere certe cose? Anche quando Stiles stava pensando a Scott e a come avrebbe potuto sopravvivere alla perdita di Isaac. È passato da "non posso vivere senza Peter" a "Posso farcela, ho Derek", ed è bellissimo.

Derek si è preso cura di lui e lo ha portato in camera sua perché sicuramente avrà avuto bisogno di sentirlo vicino visto che per poco non lo aveva perso❤. E Stiles che lo ha abbracciato?? STO PIANGENDO.

Sei fantastica, mi fai sempre emozionare e veramente non trovo mai le giuste parole per farti capire come mi sento alla fine di ogni tuo capitolo. Grazie per avermi fatto dimenticare quello schifo di film che ho appena visto❤❤❤.

01/11/16, ore 01:33

Non ci posso credere le mie preghiere sono state ascoltate, hai aggiornato in tempo record. Grazie!
Tornando a noi; questo capitolo è stato veramente bello e mi ha anche sorpreso. Derek ha detto che il loro legame non è "reale" e quindi non devono per forza prendersi cura l'uno del altro ma ha dimostrato il contrario già da subito. Ad esempio quando Stiles voleva andare via dal ospedale, o di come si è preso cura di lui dopo il tentato suicidio. Quindi vuol dire che in realtà ci tiene a Stiles più di quanto vuol far credere.
Ah mi dispiace tantissimo per Isaac anche se sembrava che non voleva il bambino alla fine si era abituato al idea di averlo e adesso non potrà mai più avete dei figli, che cosa triste. Povero Scott lui ci teneva al bambino più di tutti e sembrava distrutto.
Secondo me questo capitolo è stato sia triste, ma vedere come Derek si è preso cura di Stiles la reso anche dolce e mi fa sperare.
Non vedo l'ora del calore, quanto manca??
Ti prego di ascoltare di nuovo le mie preghiere e di aggiornare presto.
Grazie e a presto... spero ❣️

31/10/16, ore 11:51

Ciao :). Ho letto tutta la tua storia in una giornata.. E ultimamente non è da me. Mi ha preso molto. Poi io amo Derek e Styles sono così teneri insieme. Però devo dirti che all' inzio ti ho odiato e non poco :D... Non puoi farmi mettere insieme Styles con Peter, non ce lo vedo proprio :D... Forse per quello che diro' passerò da cattiva, ma quando è morto Peter, ho esultato :D perché finalmente Derek ha campo libero. Spero che continuerai questa storia e che aggionerai al più presto. W lo Sterek :D. Spero di trovare presto un tuo aggiornamento e che Isaac non perdi il bambino :( e che vada tutto bene. Alla prossima ciauu.
(Recensione modificata il 31/10/2016 - 11:52 am)

29/10/16, ore 18:52

No okay. Ho iniziato questa storia l'altro giorno e niente. Piango.
Sono sterek al 100% ma,.....ridatemi Peter T.T erano troppi bellini loro........ non ce la faccio torno a piangere.

29/10/16, ore 01:47

Alloraaaaa se non mi ammazzi isaac posso accettare tutto! Per il resto sono troppo curiosa per l'altro branco di alpha! Che sono tutti stronzi. Derek è Stiles sono bellissimi. Stiles non capisce niente è scemo. Cioè come fa a non vedere che Derek lo ama? Come faaaaaa? Anche lo sceriffo lo ha capito! Ora voglio una bella disputa tra stiles e derek. La litigata ci sta! E ci starebbe anche il sesso riparatore ma i patti sono patti... Madò quando dice che Derek è il più bell'alpha che abbia mai visto. Ma i miei occhi a cuore li senti? Li vedi? E comunque voglio Derek padre. STILES TI SEI CONFUSO UN CAZZO. Lo sappiamo tutti che il bimbo lo vuoi da Derek come ogni essere umano con un corpo funzionante e degli occhi! Niente ora sono troppo curiosa e in ansia e spero che l'aggiornamento arrivi presto! I flashback fanno sempre male come una stilettata ma vabbè... Spero in tempi migliori e in 3 omega amici tutti incinti ;) che poi pensavo che sarebbe una figata se lo uccide Stiles all'alpha che ha accoppato Peter.
Un piccolo pezzo del mio cuore và a Derek protettivo e arrabbiato e nella muta preghiera che isaac stia bene!
Al prossimo giro
Un bacione
Rachele

Ps. Con tutto sto angst ci vuole un po' di dolcezza * regala biscotti*

29/10/16, ore 01:36

Madonna questo è uno dei miei capitoli preferiti. Si c'è molto angst, ma lo sai che amo l'angst!!!❤

Andiamo per gradi:
Finalmente si sono legati almeno su carta, e i sentimenti di Derek per Stiles sono così evidenti che persino lo sceriffo se n'è accorto. Ovviamente il loro primo giorno di convivenza non poteva andare altrimenti, dovevano litigare o non sarebbero stati loro😂. Derek cerca sempre di non costringere Stiles a fare niente che non voglia, e Stiles deve ancora imparare a non fare paragoni con Peter, ma prima o poi ci riuscirà.

Amo quando scrivi dei pensieri di Stiles sulla bellezza di Derek, davvero mi piace da morire che lui pensi ancora che Derek sia bello, che sia l'Alfa più bello del mondo (il più bello del mondo!!!! Ci rendiamo conto??), e che nonostante amasse Peter, Derek era ed è tutt'ora la sua cotta colossale, ciò che ha sempre segretamente e inconsciamente bramato e non ha mai avuto...ancora.

Isaac gli chiede di Peter e Stiles risponde "Non ce lo vedo DEREK con un bambino". DEREK, non Peter. Già hanno avuto una specie di conversazione su questo fatto e Derek ha già ammesso di desiderarlo, sicuramente lo vorrebbe anche Stiles visto che pensa spesso al vestitino rosso, però deve solo...darsi più tempo.

Quando lo spia da sopra al libro e lo vede tutto sudato...ahhhh😍.

E poi...l'angst.

Non mi aspettavo che quell'Alfa fosse l'assassino di Peter, è stato crudele, infame e stronzo a rinfacciare a Stiles tutto ciò che ha fatto, dio mio mi sono sentita male per lui. E Derek che ha provato a proteggerlo e a metterlo in salvo, ma Stiles è Stiles e non è un comune omega che obbedisce e basta. Credo che abbia pensato " Ho già perso Peter, non posso perdere anche lui", e quando gli ha detto "Non ti lascio" ho pensato che l'avesse fatto perché quando Peter è morto lui non gli era vicino, e quindi almeno con Derek voleva stargli accanto.

Isaac...chissà cosa succederà al bimbo :( Dimmi che non glielo fai perdere!!! Capisco l'angst..ma quella sarebbe crudeltà assoluta! NO FEFI!! NO!!!

"Lo sguardo furioso del SUO alpha non prometteva niente di buono." AHIA, Derek è arrabbiato, forse perché non gli ha dato ascolto e perché è stato il primo ad attaccare e ha fatto in modo che gli altri alfa si scagliassero su di loro e ferissero gravemente Isaac.

Direi che ho paura di leggere cosa gli dirà, ma amo vederli litigare (amo l'angst e quando litigano, posso essere più masochista di così?) quindi aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.

Dire che anche questa volta non mi hai delusa e che le tue storie mi emozionano sempre di più ad ogni capitolo è inutile, no? Lo sai che sei bravissima e che mi lasci sempre senza fiato❤. A presto❤

29/10/16, ore 00:30

Sii finalmente non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo. Adoro troppo questa storia è una delle mie preferite in assoluto!
Ma quanto è stato bello sentire dire a Stiles che per ora non riesce a vedere Derek con un bambino, ha detto per ORA quindi c'è speranza per loro due.
Però povero Isaac è successo tutto questo per colpa di Stiles non doveva immisciarsi come suo solito, per una volta poteva dare retta a Derek.
Comunque adoro come scrivi e attendo con impazienza un nuovo capitolo da poter divorare.

28/10/16, ore 22:17

Noooooo, povero Isaac, ti prego non fargli perdere il cucciolo ,  specialmente ora che ha capito che lo vuole davvero .  Il nostro bravissimo sceriffo vede più lontano di suo figlio 😊, speriamo che anche Stiles capista i veri sentimenti di Derek. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, di sapere di Isaac, del cucciolo, e di Deucalion,  e chi ha tradito Peter? Spero non la passi liscia.
Spero non ci farai penare troppo per il glieto fine della nostra adorata Sterek, e ne voglio uno anche per la sciacca,  ti pregooo 😢😢😢😢😢.

28/10/16, ore 22:07

Povero Isaac non perderà il cucciolo?

Stiles ha scoperto chi e perché e morto il suo alpha e questo deve essere un dolore devastante tanto da non rendersi conto completamente del lega. che ha con Derek . Almeno credo.
E in fondo Derek non può avercela con l'omega dovrebbe sapere come e fatto

28/10/16, ore 21:01

Oddio credo che sia la prima volta che recensisco questa storia ma non potevo non farlo adesso!
Ho avuto ansia per tutto il capitolo, sia perché non vedevo l'ora che uscisse (questa storia ha serie possibilità di entrare nella mia lista delle top Sterek) sia perché c'è veramente troppo angst T.T perché non può andare bene una cosa, ne chiedo una ç.ç me triste.
Già sono stata malissimo per la morte di Peter ma comunque mi piaceva come stava andando tra Stiles Derek, ma non puoi far del male al figlio non ancora nato di Scott e Isaac! Questo É sadismo puro, soprattutto se prima di svenire fai dire ad Isaac una cosa del genere! Se succede qualcosa giuro che ammazzeró qualcuno. Vorrei una gioia ogni tanto T.T
Ma poi diciamocelo, é meraviglioso il modo in cui stai trattando le azioni, le emozioni e i sentimenti di Stiles e Derek, di Scott, Isaac, Danny e tutti gli altri. Ritengo questa storia molto belle perché pur parlando di argomenti delicati e trattandoli anche in modo maturo, c'é comunque anche una nota fortemente passionale nelle gesta dei protagonisti.
Non ti chiederò di aggiornare al più presto perché voglio aspettare tutto il tempo necessario per avere un altro capitolo splendido ^^ ...però non prendermi troppo alla lettera xD
Alla prossima! ^^

28/10/16, ore 20:57

uau!finalmente il nuovo capitolo! *.*
la storia ora con il nemico alle porte si fa ancora più interessante,chissà se le difficoltà uniranno gli Sterek,lo spero ;)
resuscitare Peter O.o in senso figurato vero?con altri flashback?che già qua Derek e Stiles son due testoni e si prendono,anche se giustamente viste le circostanze,del tempo per imparare a gestire il loro neo-legame,se torna Peter addio...
vabbe finito il mio sproloquio pro-Sterek,ti faccio sempre i complimenti per come scrivi e come sta proseguendo la storia ;)

al prossimo capitolooo! ^^

28/10/16, ore 20:25

Ciao, cara! *W*

Non so a te, ma a me manca tantissimo Peter ç_ç *sigh*. L'idea di farlo resuscitare nel o nei prossimi capitoli non sarebbe male sai? ç_ç. Si certo c'è Derek che fa il sourwolf banano e ringhia a destra e anche a manca ma deve darci un taglio ed essere coccoloso con Stiles. .u.u Si lo è. Perché lo è.. ma a Stiles manca Peter e si capisce benissimo che con Derek c'è odio/amore/odio fin da subito. Derek però è protettivo e devo dire che lo adoro <3. Mi dispiace per Stiles che debba soffrire così, però. ç_ç povero cucciolo. E adesso arrivano anche questo tipo.. Damian.. T:T lo detesto! Speriamo che la prossima volta Derek..oppure il Peter resuscitato da chissà dove lo mangino e se lo divorino come una bella bistecca...T:T, si direi di si. andrebbe sicuramente così.
Isacc! O: o mio dio! Povero! non può essere stato colpito così! no, non dirmi che anche lui muore altrimenti ti supplico fai in modo di farlo resuscitare insieme a Peter! O_O. Che dolci lui e Stiles.. ç_ç sono tenerissimi e io adesso sono stra curiosa di sapere il seguito... ç_ç. Un abbraccio, complimenti, alla prossima <3
franny
:**********