Complicated
di fefi97

20/05/17, ore 17:26

sto piangendo. Quante volte ho iniziato una recensione con queste parole? Ma stavolta non è uno stato d'animo o una cosa simile. Sono io con le guance rigate di lacrime perché ho amato questo capitolo. Ho amato questa storia. Ho amato recensirla, seguirla, sclerarci su per mesi e non ci sarà nulla di così per me. Questa perla ha un posto nel mio cuore e nella mia vita, nell'averci avvicinato, nell'avermi un po' guarito quando tutto era triste e complicato. La amo. Li amo.
E' perfetto. Quando Stiles dice a Derek che l'amore è complicato ho iniziato a singhiozzare e mi continuo a tamponare gli occhi come una scema perché boh cosa c'è di più perfetto?
tu non sai quanto il mio cuore sia pieno di gioia a sapere che hanno avuto anche due gemelli, che sono felici, che stanno bene e che lo saranno per sempre. Con i loro alti e bassi perché la vita è così.
Ho amato il modo in cui Derek e Stiles amano Abe, il modo in cui lui sia tutto Derek ma abbia gli occhi caldi di Stiles. Il fatto che sia un omega coraggioso, un alpha come solo Stiles può essere da omega. E fa male dire addio a questa storia, fa tantissimo male sapere che non potrò sbirciare la loro vita meravigliosamente imperfetta e totalmente perfetta. Grazie per questi mesi, per questi capitoli, per tutte le volte in cui dici che non sai scrivere porno e poi te esci così:
-Ti darò il mio nodo, il mio cuore, il mio amore. Tutto quello che ho, tutto quello che sono, tutto quello che avrò e che sarò, lo dono a te, Stiles, mio unico compagno.-
E mi uccidi perché è tutto perfetto e meraviglioso.
Mi hai fatto shippare Steter, mi hai poi dato la sterek, mi hai fatto vedere con gli occhi di stiles l'amore, quello vero, quello che fa male e che è anche bello che non va sempre bene perché non siamo padroni del nostro cuore ed è sempre lui che ci indica la via.
Mi hai fatto preoccupare e commuovere, mi hai fatta arrabbiare e piangere ed è stato bellissimo. Dalla prima all'ultima parola, virgole e spazi inclusi <3
Grazie davvero
con tutto il mio amore per te e per questa meraviglia
Rachele

20/05/17, ore 11:08

e quando una delle tue storie preferite in assoluto finisce,la situazione diventa tragica :(
vero che ogni tanto ci regalerai qualche one shot su episodi di vita di questa famiglia? *.*
che dirti,grazie per averci regalato questa meraviglia,ho sofferto e gioito con gli Sterek,il finale è stato fantastico,grazieeee! :)

alla prossima!^^

20/05/17, ore 02:10

Che dire... dirti che l'ho adorata è dirti poco! Mi è piaciuta in ogni singola parte. Ben scritta e molto scorrevole il testo.

20/05/17, ore 01:59

Che bellissio finale 😍😍😭 un finale dolcissimo e meraviglioso 😍😍😍 grazie per averlo scritto davvero stupendo 😍😍😍

20/05/17, ore 01:11

Peccato.
Ora che l' adolescente Adams iniziava coi primi batticuori. In ogni caso,
La storia e stata stupenda come il finale.

19/05/17, ore 22:12

Oddio purtroppo è finita capo linea. .mi dispiace un po' ma il finale non mi ha affatto delusa . Derek si è dimostrato un vero padre e non solo xche e Alpha,si preoccupa costantemente del suo piccola omega che è uguale a lui!e non vuole assolutamente che diventi un soldato come lui!qualunque altro padre ne sarebbe stato lieto ma lui no e non glielo spiega e ci sono i silenzi e gli ordini Alpha a cui sottostare,x fortuna che c'è Stiles. X Stiles lui è stato il primo e ci sarà solo lui.i gemelli che belli speravo tanto in un miracolo o la forza dell'amore,un desiderio così forte che può diventare realtà xche loro non hanno mai rinunciato anzi hanno continuato anke dopo vari tentativi falliti.e poi l'unione che intensità e tutti i ricordi di Stiles che gli scorrono davanti e alla fine la felicità.il finale aperto sulla nuova vita e la stagione degli amori/calori che comincia x la nuova generazione che dire non mi aspettavo di meno.qst storia l'ho amata dall'inizio anke se era partita sterer xche comunque la sterek è più complicata . mentre le cose troppo semplici dopo un po ti stancano . grazie ancora x qst storia bellissima,attendo tue nuove creazioni 💚👋

19/05/17, ore 21:25

Grazie a te. Finale molto molto apprezzato commovente e dolcissimo. Grazie....

19/05/17, ore 21:15

FINITAAAAA?!
MA STAI SCHERZANDO CHE VUOI FAR FINIRE QUESTA FANFICTION??????
NOOO TI PREGO NOOOOOOOOOOOOOOOOO! LA AMO TROPPO E SE LA FINISCI MI MANCHERA' TROPPO TI PREGOOOOO NON FARMI PIANGERE DALLA DISPERAZIONEEEEEE!!!!!! MI ODI COSI' TANTO?? EH?
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

-fine prima parte dello sclero- Ce ne sarà una seconda? Mah.

Per rispondere alla tua domanda no, non mi ha fatto storcere il naso ne mi ha deluso in alcun modo.
Sono felicissima per gli sterek che finalmente hanno tutto quello che hanno sempre desiderato: una famiglia.
Gli sterek meritano sempre la felicità.
Ah, quanto li amo!
Mi piacciono sempre tanto i piccoli sprazzi di quotidianità nelle ff, abel che gioca al parco, e ahahahmi ha fatto ridere quando derek gli chiede se ha spinto pj e lui "Certo, mi aveva spinto per primo, mi sono difeso." *si commuove e lo guarda come si guarda un bicchiere d'acqua in una giornata afosa e calda con 40 gradi fuori e pensa "è tutto suo padre"*
Derek dev'essere fiero del suo piccolo omega. Ha preso tutto da lui.
Io sono fiera di abel, sta crescendo così bene. :D
Una cosa però non mi tornava mentre leggevo e che secondo me è errata. Stiles dice a derek che è stato il primo ad amare? Scusami? Ma da che pulpito?
Potrei avere qualche dubbio se avessi letto a cazzo i capitoli o se ne avessi saltato uno, ma non l'ho fatto, li ho letti con devozione, concentrazione e assoluto impegno e cio che no stiles non amava derek prima. Anzi non lo sopportava. E lui stesso nei capitoli dopo che derek e stiles vanno a convivere e dopo i primi calori stiles comincia a sentire qualcosa, ce ne mette di tempo per innamorarsi di derek e capirlo e accettarlo e ho amato questo amore "Slow building" quindi no, non mi puoi dire che ne è sempre stato innamorato e da quando di grazia? Quando è successo? Ma se addirittura quando derek in un capitolo aveva provato a baciarlo stiles l'aveva morso e spinto via e derek mi ricordo gli aveva detto qualcosa tipo "lo vedi? Il tuo odio verso di me.." cioè tipo che capiva che stiles per lui non provava altro che repulsione e odio. E ora mi vieni a dire che lo ha sempre amato?
E poi non si possono amare due persone contemporaneamente. Cioè sul poliamore ci ho pensato a lungo, e tanto, credo sia possibile, ma credo anche che se ami due persone ci sarà sempre una tra le due per cui provi qualcosa in più, cioè le ami tutte e due ma una la amerai sempre un pò di più della altra, secondo me.
Anche se questo non è il caso sono comunque convinta che tu abbia sbagliato a fargli dire che lo ha sempre amato, perchè secondo me è una cacata.
A parte questo piccolo intoppo bellissimo capitolo, e sono contenta che alla fine siano riusciti ad avere altri figli. Ma non si era detto che stiles era sterile? Melissa si era sbagliata oppure ci hai ripensato all'ultimo e hai deciso di farlo rimanere incinto comunque ignorando questo fatto?
Zoe e Lyon, mmmm ma lyon non era l'omega che aveva conosciuto quando era stato rapito? Era lui o il suo alpha che si chiamava così? Non ricordo. Quindi ora sia un alpha, che un beta che un omega in famiglia! Uhuh! Forte! Derek iperprottetivo coi figli me lo aspettavo. Abe che odia stiles per la sua natura di omega invece mi ha schoccato! Rebel Abel all'attacco! Ahahaha però è un po scemo a dargli la colpa, cioè era ovvio che se non sarebbe nato alpha sarebbe stato beta o omega, e visto che i padri sono o alpha o omega la possibilità che nascesse beta era anche meno. Cioè è come se lo incolpasse di essere nato maschio e non femmina, che non ha senso!
Ma vabbè, sarà l'età, l'adolescenza, gli ormoni...
Come si dice "E' solo una fase"
Grazie di non aver reso OOC gli sterek una volta genitori, è una cosa che apprezzo moltissimo quando leggo una ff.
E...però mi spieghi che significa il discorso che fanno i due dopo che abel se ne va in camera sua? Perchè pj non lo caga più all'amico? Perchè è innamorato, giusto? Non perchè è un omega.
Scriverai altre ff sterek omegaverse magari? Sono le mie preferite le omegaverse, non ne trovo mai molte.
P.s: "Era felice. E in questo, in questo non c'era nulla di complicato."
Mi piace quando nei capitoli finali si riprende la farse del titolo. Bellissimo.
E' stata una delle delle più belle fanfiction che abbia letto e la seconda omegaverse più emozionante e meravigliosa.
NOTA IMPORTANTE: sai ora che hai finito Complicated cosa devi fare? Anzi, finire di fare? Ti do un indizio: una si chiama Stiles' Anatomy e l'altra Parla di me. Ho reso il concetto? No perchè è tanto che aspetto un continuo di quelle storie, e sono talmente disperata che sto rileggendo in continuazione i capitoli di stiles' anatomy, perchè mi manca leggere di quella storia. Ti pregoooo aggiornali!!!
(Recensione modificata il 22/05/2017 - 07:48 pm)

19/05/17, ore 20:59

Sto piangendo e hai la foto come prova. Questa FF è stata da sempre una delle mie preferite, ricordo ancora quando ero scettica di iniziarla perché credevo fosse una delle solite steter che si evolvevano in sterek, ma poi fortunatamente l'ho iniziata e me ne sono subito innamorata. Ogni volta che leggevo un nuovo capitolo pensavo a quanto fossi geniale per pensare a certe scene e per saperle scrivere in quel modo, e facevo degli stupidi balletti ogni volta che aggiornavi...adesso ci conosciamo perfettamente, ormai, tu e Rach siete diventate parti essenziali di me ma sappi che le mie reazioni e i miei pensieri su questa storia non sono cambiati.

Sei così talentuosa ma non riesci a rendertene conto, e io e rach faremo di tutto pur di farti capire quanto vali❤.

Ora, passiamo alla storia altrimenti continuo a piangere...

Derek è il papà migliore del mondo. È tenero da morire mentre controlla in modo quasi ossessivo suo figlio perché teme che gli possa succedere qualcosa, e quando ringhia e subito vorrebbe intervenire perché PJ ha spinto Abel a terra è troppo un amore di papà😭. Ma Abel non è un semplice omega che ha bisogno di protezione, no, Abe è come Stiles e non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno❤.

-Abe è più forte di quello che sembra – gli rivolse uno sguardo innamorato – E' come te.-

E ovviamente è anche come Derek, e a Stiles fa solo piacere tutto ciò😭❤.

Mi piace il fatto che Abe sia pazzo di Derek, non so perché..
Forse perché ripenso a quando Derek non gli si voleva avvicinare all'inizio, e invece adesso sono molto uniti❤.

"Voleva tenerlo al sicuro.

Voleva che Abe crescesse, che fosse felice e che facesse un noioso e sicuro lavoro comune.

Voleva che fosse sempre al sicuro.

E lo avrebbe voluto anche se Abe fosse stato un alpha o un beta."

TUTTI MERITEREBBERO UN PAPÀ COME DEREK😭😭😭😭.

"Abel sorrise leggermente e allungò un ditino nella sua direzione. Stiles lo intrecciò con il proprio indice, riprendendo a guardare davanti ma mantenendo il braccio in torsione per tutto il viaggio fino a casa, per non interrompere il contatto con Abe.

Derek finse di non accorgersene e continuò a guidare corrucciato.

Ma dentro sorrideva."

Questa scena è stata talmente dolce che mi ha già strappata una lacrima😭.

"
Erano passati tanti anni, tanti calori.

Stiles riusciva ancora a fare quel dannato effetto a Derek, riusciva ancora ad eccitarlo come un ragazzino."

Amo come hai sempre spiegato così bene cosa provano entrambi durante il calore e come diventano incontrollabili e completamente dipendenti dell'altro. 😭😭😭

Quando hai detto che Stiles stava piangendo per il collare anch'io pensavo fosse più un fatto di orgoglio, e invece lui pensava che Derek non volesse più legarsi con lui e che ne avesse persino tutte le ragioni perché lui non era un buon affare. Dio, ci credo che Derek a quel punto ha perso le staffe perché andiamo!!! Lo ama da morire a prescindere da tutto e Stiles ancora stenta a capirlo😭.

"-E come faccio a non amarti follemente, per questo? -"😭😭😭😭

"Derek non rispose. Aveva già cominciato a spingere, forte e implacabile, la fronte incollata a quella dell'altro, le mani ancora strette possessive sotto le ginocchia dell'altro, a rimarcare un possesso, un diritto. A rimarcare che quel corpo era solo suo. Sfiorò le labbra umide di Stiles con le sue, a rimarcare che era sua anche l'anima, non solo il corpo."

Questa parte, so che non ci crederai, ma è dolcissima. È vero è anche molto possessiva ma Derek è pur sempre un alfa, ma è anche scritta in un modo che trasmette quella possessività dolce, tenera, bisognosa...insomma quella possessività che dovrebbe esserci in ogni vera relazione, specialmente nei momenti intimi❤.

"Tutto, tutto Stiles era suo. E lui era tutto di Stiles." adoro😭😭😭

"Ti darò il mio nodo, il mio cuore, il mio amore. Tutto quello che ho, tutto quello che sono, tutto quello che avrò e che sarò, lo dono a te, Stiles, mio unico compagno."

Voglio che il mio futuro marito reciti questa parte durante le promesse di matrimonio. E basta!!!!

"
-Per quanto riguarda il fatto che non sono il primo, io... -

-Lo sei – lo interruppe Stiles, sussurrando in maniera urgente e intrecciando le gambe al bacino di Derek, portandoselo più vicino – Si, che sei il primo. -

Derek spalancò gli occhi, con sincero stupore e Stiles sopirò tremante sulle sue labbra.

-Ti ho sempre amato Derek – sussurrò l'omega – Dal primo istante. E anche quando mi sono innamorato di Peter... beh, tu ci sei sempre stato. -

Derek fremette, baciando con disperazione le labbra morbide di Stiles, mordendole quasi con rabbia.

-Non me l'hai mai detto. - sibilò poi, mentre scendeva con le mani ad accarezzare le cosce di Stiles, aperte intorno si suoi fianchi.

Stiles ingoiò un gemito, guardandolo con un sorriso quasi strafottente.

-Non me l'hai mai chiesto. -" PARTE PREFERITA IN ASSOLUTOOOOO!!! DIO STILES FINALMENTE AMMETTE CHE DEREK È STATO IL SUO PRIMO AMORE, ANCHE QUANDO C'ERA PETER ERA SEMPRE E SOLO DEREK IL PRIMO!😭

E che nessuno OSI pensare che Stiles non ami Derek proprio quanto Derek ama Stiles!!!!

La scena del morso ha messo i brividi. Stiles lo ha voluto nonostante il dolore, nonostante sapesse che poi non avrebbe più potuto tornare indietro. Derek è stato perfetto quando ha voluto farlo nella loro posizione preferita, è sempre così premuroso con Stiles😭❤.

La scena in cui stiles gli dà la testata sul naso mi ha fatto morire dal ridere😂, povero Derek😂.

"Alpha" STILES LO CHIAMA "ALPHA"!!!😱😍

"Alpha, dammi il tuo nodo." adoro che gli dice "dammi" e non "per favore dammi"

Tu ami derekucciolo perché dice sempre per favore, io amo Stiles quando invece non lo dice😂👌

"Era felice.

E in questo, in questo non c'era nulla di complicato." AMO QUESTA FRASE E QUESTO GIOCO DI PAROLE😭 non tutto è complicato tra loro😭😭❤

Ora passiamo all'epilogo...

LO SAPEVO CHE CI AVRESTI DATO ALTRE GIOIE, CIOÈ ALTRI FIGLI!! MADO DUE GEMELLINII😭😭😭😭

Nomi sempre molto sobri eh?😂 Abel, Lyon e Zoe😂😂

Lyon avevo capito fosse un alfa non appena ha ringhiato contro Derek! Cucciolino ribelle❤
Zoe è un amoreee! Che cucciola dolce😍

"Ma gli occhi, per somma gioia di Stiles, erano verdi come quelli di Derek." SIIII FINALMENTE!!💚💚💚

Viva il verde!💚

Abe che si arrabbia con Stiles per essere omega mi ricorda me quando ho il ciclo e mi arrabbio con mia madre per avermi fatta donna 😂. È ancora troppo giovane per capire i lati positivi di essere omega, pian piano li capirà (in complicated 2 si vedrà❤).

HAHAHAHAHAHAHA Derek e Stiles che si scambiano occhiate consapevoli e che "bisticciano" su chi deve andare a parlare con Abe😂

"Che l'amore è complicato." EHH LORO NE SANNO QUALCOSA! E ANCHE NOI!!

"Ma sarebbe andato tutto bene, perché lui aveva Derek e Derek aveva lui.
E non c'era niente di più vero e semplice di questo."

E io piango. Piango a non finire e continuo a far scorrere la pagina alla ricerca di un continuo, di qualcosa!!! Ma non c'è...😭😭

Che senso avrà la mia vita, ora? Come farò senza questa storia?😭
Te lo giuro mi sento troppo vuota, adesso. Credo che non mi riprenderò mai.

RACHELE FACCIAMOCI FORZA.😭

Grazie di tutto, Fefi. Per la dedica, per avermi fatto sognare insieme a Derek e Stiles, per avermi fatto piangere insieme alla loro disperazione e ai loro litigi, e per avermi fatto sospirare per il loro modo complicato di amarsi.
Grazie per avermi dimostrato che due persone per quanto complicate e diverse possono comunque amarsi alla follia, grazie per avermi dimostrato che l'amore non è mai semplice e perfetto come nei film o in molte FF ma è possessivo, disperato, confusionario, arrabbiato e meravigliosamente complicato😭.
Ti avrò lasciato una recensione chilometrica e avrei da dire molto di più...

TI AMO DA MORIRE. GRAZIE.😭❤

11/04/17, ore 10:17

Ok,posso dire che ti sei salvata da atroci torture...Ne sei scampata brava u.u
Hai messo il capitolo in fretta quindi è fantastico!!
D'ora in poi solo fluff?? Mh...Si non è male..Anche se il mio masochismo vuole anche l'angst.. voglio proprio farmi male ,eh già.
Grazie mille e alla prossima :)

Alison

10/04/17, ore 23:25

Questo penultimo (Dio già il penultimo come vola il tempo) capitolo e stupendo.
Se il tuo Derek cambiasse idea e vuole far fuori il medico io dietro cada ho un pezzo di terra o ancora più dietro un mini bosco che non e di nessuno con tanto di sabbie mobili dove si può far facilmente scomparire un Alpha
La scena iniziale tra Derek e Peter e stupenda.

10/04/17, ore 18:46

Evviva è finito l'angst e adesso solo cose belle,il capitolo è stato ricco di avvenimenti la caduta di Deucalion e la morte aspettata di Samir e Lyon 😢 poverini ho sperato fino all'ultimo che si salvassero ma almeno erano insieme,Stiles che non si riprendeva xche era nell'aldilà in compagnia di Peter e sembrava spacciato,Derek disperato x la paura di perderlo che non vuole vedere Abel,tutti presi dal piccolo non sembrano preoccupati per la sorte di Stiles forse xche pensano che sia omega forte e non danno molto conforto a Derek anzi lo sceriffo mi è stato un po su devo dire. Quel cazzo di dottore io l'avrei menato a sangue e chissene della denuncia! × fortuna il nostro omega è tornato xche voleva tornare dal Derek uomo e non dall'alpha. .certo sti 2 zucconi mi hanno fatto penare pensavo lasciassi il capitolo in bilico senza che si fossero chiariti x fortuna non è stato così è Derek gli ha dato delle spiegazioni ma x fortuna i suoi uomini lo amano. Abel l'ha riconosciuto subito come papà anziché Alpha xche loro amano il Derek uomo xche è lui e non dettati dal rango e dalla natura,un bel moretto Von gli occhi dorati che lo farà impazzire insieme all'altro papà . bravissima qst storia mi è piaciuta dal primo momento e adesso solo cose molto belle x il finale. A presto ciao ☺

10/04/17, ore 16:24

Okay, ora ho capito quello che prova stiles. L'ho capito quando peter ha pronunciato il suo nome. Stiles ha capito che se fosse rimasto con peter non avrebbe più rivisto derek e questa consapevolezza lo ha fatto allontanare da peter e svegliarsi. Da quello che ho capito essendo stato il suo primo amore, stiles non si dimenticherà mai di peter e viceversa, anche se ama derek. Ama troppo derek per restare con peter.
Fin qui ho capito tutto.
Quello che non ho capito è: perchè cavolo derek sembra l'unico a cui importi la vita di stiles? Cioè perfino melissa, quando va da loro, invece di dargli notizie di stiles, cosa più ovvia secondo me e una delle priorità in assoluto, parla di come il bambino stia bene e di come sia carino e bla bla bla. Ma a chi cazzo frega del bambino quando stiles non si sa se sopravviva?
Perfino John, il padre di stiles è più interessato ad avere un nipote di come stia suo figlio. Ma stiamo scherzando?
Al posto di derek anche io avrei avuto una reazione del genere. Il mio compagno è sotto i ferri però in fondo chissene, mio figlio è nato quindi gioiamo tutti e sorridiamo, tanto se muore fa nulla tanto almeno abbiamo fatto un figlio in tempo così una parte di lui vivrà in esso e tanti cari saluti all'amore della mia vita. Stronzate! Come si fa a gioire della nascita di tuo figlio quando l'amore della tua vita è sotto i ferri? Puoi essere sollevato che sia vivo ma rimane comunque la preoccupazione per il tuo compagno. E mi sembra anche logico. E melissa che insiste per fargli vedere il bambino. Ma non ha capito che a derek finchè stiles non starà bene non gliene può fregare di meno?
John sopratutto mi ha lasciato basita. La sua reazione è stata del tipo: "e chissene di stiles, l'importante è che mio nipote stia bene"
E poi il modo in cui si rivolge a derek mi ha fatto ribollire il sangue.
L'hai messo incinta? Ma vogliamo scherzare, come se l'avesse fatto con la forza, stuprandolo. Dov'è il rispetto per il compagno di tuo figlio?
Mi sembra anche logico dare priorità al proprio partner. Di figli se ne possono fare altri ma un partner non lo puoi sostituire.
E Danny che urla "non puoi farlo"? Ma scherziamo? Io lo avrei azzannato! Ma perchè non si sta zitto? Perchè non pensa prima di parlare? Meglio ancora, perchè non si fa i cazzi suoi? E poi odio quando le persone si mettono a dire cose del tipo "non è quello che avrebbe voluto lui" o "lui voleva che..." ma dico io che caspiterina ne sanno loro di cosa vogliono o cosa pensano che avrebbero voluto? Come danny, cos'è ci hai parlato con stiles? Ti ha detto che in caso la vita sua e del piccolo fosse stata in pericolo la priorità doveva avercela il bambino? No? E allora muto danny!
Mi è piaciuto derek che gli ha ringhiato come a dire "sono io l'alpha, decido io, non sono cose che ti riguardano, stanne fuori o ti sbrano!"Ahahahahahahahah
Se ti stai chiedendo se sono incazzata un tantino, la risposta è si.
Cmq bel capitolo, tutto sommato. Ma stiles si incacchierà quando scoprirà che derek ha detto a melissa che se fosse successo qualcosa la priorità doveva darla a stiles?
Oppure non ne parleranno mai?
Mi è piaciuta la scena di derek che parla a stiles in coma...
-Tre settimane... Stai tirando un po' troppo la corda, piccolo omega -
-Te ne concedo al massimo un'altra, poi se non ti svegli giuro che mi incazzo.-
Che adorabile!
Ma quel dottore alpha decerebrato da dove ne è uscito? Ma come si permette di dire certe cose? Due omega difettosi? Ma va a morire ammazzato brutto stronzo! E derek che fa: " e se qualcuno prova a a staccarlo dalla macchina faccio una strage, hai capito?" Io ero tipo: "oh dio si, derek! Fallo!"
Dio quanto è arrapante derek hale quando minaccia la gente? Mmmm miao :* Bella l'espressione "faccio una strage"! Vorrei vedere derek in tutta la sua furia omicida. Nuovo sopranome! -----> Derek-faccio una strage- Hale! Mmmmm sto venendo solo al pensiero, lol:D
(Recensione modificata il 10/04/2017 - 04:37 pm)

10/04/17, ore 10:52

Nooooo , perché Lion, noooo 😭 😭😭 sappi che ora mi aspetto uno spin off su questi due personaggi, e so già che verserò un sacco di lacrime.
​Il capitolo é bellissimo, avrei voluto picchiare Derek quando si é rifiutato di vedere il bambino, ma lo capisco, la paura di affezionarsi e poi perderlo, di perdere Stiles.... Ma alla fine grazie a Stiles, può dimostrare tutto il suo amore ai suoi uomini.
​Sai credo si sia trattenuto anche troppo con quel dott. Alpha, io lo avrei picchiato, in barba alla denuncia.
La lettera di Peter, e le scene Steter, mi hanno commossa.
Il fatto che Derek ancora non riesca a credere, essere sicuro dei sentimenti di Stiles, e forse non lo sarà mai, mi lascia con un po di amaro in bocca, nell'ultimo capitolo ci sarà una svolta anche su questo frangente?
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, hai promesso solo fluff ora vero? Un bacione.
(Recensione modificata il 10/04/2017 - 11:34 am)

10/04/17, ore 00:14

Ciao,
eccomi di nuovo, si a quest'ora dopo una giornata di studio me lo posso anche concedere una pausa e leggere il capitolo, e chissene frega dell'esame 😂😂😂. Allora rispondo qui direttamente alla mail che mi hai mandato. Si sono una Sterek, anche se ritardataria e un pochino strana, nel senso che nel telefilm mi piacciono gli Stydia, visto che il caro Jeff non ci ha voluto dare la Sterek se non qualche piccolo specchietto per le allodole .... però se devo leggere e soprattutto scrivere, Sterek, Sterek al 100% 😂😂 cioè sono perfetti nella loro più totale imperfezione.
comunque passiamo a cose serie ... il capitolo è meraviglioso. Ammetto che all'inizio ho avuto paura, paura che Stiles fosse indeciso e magari ci volessi far soffrire qualche altro capitolo prima che si decidesse a
scegliere Derek, fiuuuu non è successo ed è tornato dal suo bel tenebroso Sourwolf anche relativamente in fretta.
Ho anche avuto paura quando Derek ha scelto di salvare Stiles anziché il bimbo e soprattutto avevo paura che le cose tra lui e lo sceriffo si mettessero davvero male. E devo dire che se anche mi ha fatto penare Derek in questo capitolo, penso che alla fine ci stia, che il suo comportamento sia perfettamente in linea con il suo carattere. E mi è piaciuta molto la parte dei flashback che facessero capire profondamente il perché del suo comportamento, il perché abbia scelto di diventare egoista nei confronti di Stiles. Brava davvero brava.
la parte del medico invece lo volevo uccidere, non Derek ovviamente ma il dottore. Ma come si permette! Per Derek l'unico idoneo è solo ed eslusivamente Stiles! Ma pff ma senti cosa mi tocca sentire ... pardon leggere.
e passiamo al cucciolo .... il piccolo Abel 😍😍😍😍😍 AMMMMMMOOOOOREEEEE! Mi è dispiaciuto un sacco che Derek non lo sia voluto andare a vedere, all'inizio ho pensato che volesse aspettare Stiles perché voleva vedere suo figlio con lui per la prima volta, voleva vedere la luce di gioia dei suoi occhi riflessa in quelli di Stiles .... poi dici il vero motivo e volevo solo prendere Derek a sprangate in testa. Però alla fine si è tutto risolto e quella tutina magica ha sistemato tutto e ora il piccolo Abel dorme sogni sereni tra le braccia dei suoi bellissimi papà e oddio .... sarebbe bellissimo aver degli spinoff futuri su come Abel (che erediterà la linguaccia di Stiles farà impazzire il povero Derek 😂😂😂😂😂 fermate i miei deliri AhahahHa)
mi dispiace essere arrivata così tardi in questa meravigliosa storia, da una parte non ho dovuto patire l'ansia dei capitoli e me la sono gustata tutta d'un fiato però d'altro canto mi dispiace che appena arrivata già sta finendo 😢
Però voglio rinnovarti davvero tanto i complimenti, perché la storia è fantastica con dei bellissimi personaggi e soprattutto ben strutturati.
Brava davvero brava e morirò di ansia e di trepidazione per l'ultimo, attesissimo, capitolo.
un bacio 😘
Alla prossima

(Recensione modificata il 10/04/2017 - 12:16 am)