Complicated
di fefi97

17/11/17, ore 12:48

Accidenti… non sai quanto mi spiace per la morte di Peter ed Aiden. Ok, so che queste due morti erano necessarie per formare lo Sterek e lo Dethan, perché sicuramente farai mettere insieme Danny ed Ethan, comunque è stato un colpo, soprattutto vedendo i flashback Steter.
"E il prossimo capitolo temo che non sarà da meno, dato che avremo una svolta che sarà un po' il fulcro della storia." qualcosa che ha a che fare con Derek? Magari, sentendo le ultime parole di Stiles a Peter e sentendosi ancora in colpa, sceglierà di legarsi con qualche Omega.

16/11/17, ore 12:39

Eh sì… credo che riceverai parecchie minaccevdi morte a causa di quello che è successo a Peter e Aiden. Chi avrà tradito i ragazzi? Beh, chiunque sia deve soffrire, e tantissimo anche. Io punto il dito contro Kate e Gerard Argent.
Avevo subito intuito che Stiles avrebbe tentato il suicidio, non appena ho letto questa parte «Come poteva essere possibile provare tanto dolore ed essere ancora vivi?
Perché accidenti era ancora vivo?!
Che senso aveva vivere, se Peter era morto?».
La nausea è dovuta alla morte di Peter? Perché io credevo che Stiles fosse rimasto incinta già da quando ha cominciato a fantasticare di un possibile bambino avuto con Peter. Tuttavia hai scritto che è andato in calore, dunque non dovrebbe essere incinto. Ad ogni modo, certe ragazze hanno delle perdite di sangue quando sono incinta, e per questo non prendono nemmeno in considerazione l'idea di esserlo. Potrebbe essere successa la stessa cosa per Stiles.

15/11/17, ore 21:59

Sono felice che, alla fine, Stiles abbia fatto un passo verso Peter. Resto ferma sul fatto che gli succederà qualcosa di grave, specialmente ora che è venuto fuori che il suo odore su Stiles sta andando via.
Peter si è accorto che Derek comincia a provare qualcosa per Stiles, e anche lo stesso Derek se ne è accorto, solo che non lo vuole ammettere, almeno non ancora. Forse per il fatto che si sentirebbe in colpa con lo zio, visto che Stiles è il suo compagno.

15/11/17, ore 13:09

Ok, capisco che Stiles sia arrabbiato com Peter, ma dare la bandana a Derek anziché a lui, e non baciarlo nemmeno un'ultima volta prima della partenza, è stato veramente un colpo basso. Sicuramente, se dovesse succedere qualcosa di brutto a Peter, come temo che accadrà, Stiles non si perdonerà mai di averlo fatto partire in quelle condizioni. Ci manca solo che abbia visto Stiles dare a Derek la bandana che sarebbe spettata a lui.
Ovviamente io sono pro Sterek, ma in questo momento Stiles sta con Peter e lui, a parte non avergli detto prima della missione, non si è comportato affatto male con lui. Anche per quanto riguarda l'ordine che gli ha impartito, lo ha fatto solo allo scopo di salvarlo da un'aggressione da parte di Derek.

13/11/17, ore 18:31

Mi chiedo… non è che, in realtà è Derek a dover essere il vero Alpha di Stiles? Perché, altrimenti, non avrebbe detto che sarebbe andato bene anche Derek, con Peter, quello che dovrebbe essere il suo Alpha, lì vicino. O almeno è così che la penso io. A meno che, ovvio, durante il calore, sia Alpha che Omega non guardano in faccia nessuno dimenticandosi persino dei rispettivi Compagni.
Dunque Peter, Derek e gli altri Alpha partiranno per una missione più o meno suicida… è logico che Stiles sia preoccupato, soprattutto perché è ne è venuto a conoscenza attraverso Derek.

13/11/17, ore 12:01

All'inizio non avrei nemmeno degnato di uno sguardo questa storia, a causa del contesto e della gravidanza maschile, la quale non riuscivo proprio a concepire. Ora però, dopo averne lette in paio, mi sono detta "Perché no? Leggiamo pure questa!". Certo, faccio ancora fatica a capire se con "Alpha" e "Omega" si intenda il ruolo che ricoprono in un Branco di licantropi, o comunque di esseri sovrannaturali, oppure se è inteso come ruolo che ricoprono nella società… specialmente quando in una storia ci sono entrambe le cose.
Chissà perché Derek si comporta così? Forse perché anche lui, come lo zio, ha puntato gli occhi sul bel Stiles?

12/11/17, ore 15:48

Hey... *Tira su con il naso*
La storia mi sta piacendo molto e anche se onestamente mi aspettavo la dipartita di Peter, non ero pronta... Sapevo che sarebbe successo eppure...*asciuga le lacrime e distribuisce fazzoletti*
Mi dispiace anche per Aiden ma devo ammettere di essermi aspettata anche la sua di morte...
A parte ció la mia parte preferita del capitolo(tra le altre cose scritto davvero bene) é l'ultima quella in cui Stiles chiede disperatamente di vedere il suo compagno.
Complimenti!
Kiss kiss BeMyValentine

13/09/17, ore 23:20

Non so come cominciare questa mia recensione, perché questa FF mi è davvero entrata dentro e divorando un capitolo dietro l'altro non ho proprio avuto modo di mettere i miei pensieri per iscritto. Le descrizioni i sentimenti sono qualcosa che è arrivato fino al mio viso, quando leggevo e ridevo da sola come una scema o quando mi emozionavo così tanto da piangere. Quando qualcuno scrive così bene da farti provare questo tipo di emozioni beh, non puoi più aspettare per leggere il capitolo dopo, e non so come ringraziarti per le "emozioni" che mi hai fatto provare leggendo. L'ho quasi sentito, come se potessi toccarlo, l'amore di Peter per Stiles e viceversa, ed è stato un cannone sparato nel cielo, qualcosa di profondo e wow non avevo letto niente di simile. Poi hai scritto dell'amore di Derek per Stiles e dei sentimenti di entrambi e anche lí è stato come aprire una finestra su un cielo stellato meraviglioso per buttarcisi dentro (credo sia questo quello che ho provato, che ho sentito scorrendo parola dopo parola).
Mi hai fatto piangere svariate volte ma sono state tutte lacrime che mi hanno fatto sentire meglio, e sembra strano che qualcuno piangendo si senta meglio, ma è stato così.
Ok dire quello che penso ora, appena finito di leggere non è stata forse una grande idea perché sembrerà tutto sconclusionato ma anche io ora mi sento così, sconclusionata e frastornata ma wow è una sensazione bellissima. Rileggerei tutto da capo solo per riprovarla.
Sembrerà sciocco ma Manca solo di farti i complimenti, anche se queste 2 righe non rendono giustizia alla gratitudine che ho per te, per avermi fatto sentire come se fossi nella storia, nella vita dei personaggi, dandomi una libera uscita dalla realtà.
 Grazie ancora per questa perla.
A presto

Francesca

23/06/17, ore 17:00

Okay, adesso voglio una storia che parla di Abel e PJ.

20/06/17, ore 20:41

Inizio subito con i miei più grandi complimenti per la fict! L ho letteralmente adorata e amata dal primo capitolo all ultimo (l ho letta tutta in tipo tre ore per quanto sono andata veloce ). Adoro l omegaverse e sono stata felicissima di aver letto una sterek ispirata a questo mondo. Ammetto di aver pianto tanto quando Peter è morto e aver pensato per diversi minuti che avrei preferito che la fict non fosse una Sterek xD poi ovviamente mi sono riinnamorata della nuova coppia ♡ Stiles e Derek sono perfetti insieme! Ora devo scappare nonostante abbia ancora mille cose da dire che mia figlia mi guarda male dato che sto sclerando per il finale xD
Ancora i miei complimenti!
Baci!

09/06/17, ore 16:05

Devi assolutamente fare uno spin-off che racconta la storia di Abe e Pj😍
Scrivi in un modo fantastico questa e una delle mie storie preferite complimenti❤

07/06/17, ore 09:33

Ciao!!!!! Ho seguito la tua storia fin da subito attendendo con ansia ogni capitolo nuovo, anche se sono uma pessima lettrice che non recensisce xD e ora che è finita, l'ho letta almeno altre due volte...mi piacerebbe tantissimo sapere se ci sarà un seguito anche in forma di one shot, magari con abe e pj...mi piacciono tantissimo 😍
Grazie per questa bellissima storia

04/06/17, ore 14:57

Mi sono resa conto di non aver mai lasciato un commento a questa bellissima storia, e ieri mi sono imbattuta a leggerla di nuovo, e mi sono detta, non posso non lasciargli detto che è un opera d'arte!

A tratti avrei preso Stiles a mazzate in testa, sul serio, Derek in molte storie fa sempre la parte dello stronzo, e questa nuova prospettiva mi è piaciuta parecchio, perché per me, si Derek è un Sourwolf ma è anche di una dolcezza infinita, basta solo guardarlo negli occhi! <3

Ho percepito una cosa leggendo questa storia, e non so se alla fine era il tuo scopo, ma è come se Stiles avesse amato Peter perchè pensava che Derek non si sarebbe mai fatto amare da lui, e in un certo senso si è ritrovato con un legame d'amore si, ma non di vero amore, nel senso, nonostante tutto Stiles ha sempre amato Derek e il fatto che Peter in quella lettera abbia sottolineato che lo avrebbe scelto in ogni caso, mi ha dato questa sensazione. Non ho nulla da aggiungere, Stiles e Derek sono sempre in ogni caso la scelta giusta. Complimenti per la storia, mi ha regalato un sacco di emozioni! <3
(Recensione modificata il 04/06/2017 - 02:58 pm)

02/06/17, ore 09:12

🤧🤧sono morta ... E stata una delle storie piú belle che ho mai letto sul serio ... Sto ancora piangendo cioè come puo essere finita mi spezza il cuore sapere che non potrò continuare a leggerla ... Del tipo leggendola ho versato tante di quelle lacrime 😭😭😭E STATA BELLISSIMA

28/05/17, ore 15:49

Tre giorni tra lacrime di gioia , di tristezza e di sorrisi sono riuscita a finirla. Ho amato tutto di questa stupenda storia: di Stiles e Peter della sua morte e poi di come Stiles cercasse in tutti i modi di rimanere aggrappato al suo ricordo. Di come si è avvicinato poi a Derek e del fatto che alla fine anche se ha amato Peter il suo cuore è stato subito di Derek con un semplice sguado. Devo dare una medaglia a Denny ahahahah fa veramente paura quando è incinto Ahahahah e uno scappellotto al nostro Isaac come puo abbandore quel terremoto di sua figlia fortunatamente poi è rinsavito ahahahah. La nostra Lady è sempre magnifica. È veramente stupenda i personaggi anche se essendo betati(si dice così?giusto) abbiano comunque mantenuto quasi il.loro carattere e a volte non capita. Spero che continuerai a scrivere di questa magnifica famiglia (o branco) . Alla prossima 😊💙