Cohabit? I'm not your wife!
di marghepepe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
11/07/23, ore 23:55

Bellissima storia, l'ho letta tutta in meno di due ore, praticamente l'ho divorata sì.
Ho sperato, ho sognato, ho riso a crepapelle, ho amato e ho pianto come la pioggia fitta in un giorno d'estate.
Quando hai scritto che Misako riesce a finire il manoscritto in tempo prima di morire, ci ho visto tutto l'amore che prova una mamma per la propria figlia e ho sentito tutto il dolore di doverla lasciare, non per suo volere.
Pur andandosene sa che sua figlia, come sua nipote, sarà sempre protetta da quella mano che, dai tempi delle elementari, nei momenti belli e in quelli brutti, solo Akito ha saputo stringere alla sua.
Cioè è poesia, brividi, scena da film.
Ecco potrebbe essere un bellissimo film questa fanfiction.
Bravissima davvero !!!

02/12/13, ore 20:33

*piange come una bambina*

E così è finita,eh....
Certo che tra il discorso di Akito nello scorso capitolo, i pensieri di Misaki in questo... Sono una bomba letale! (?)
A parte gli scherzi.... Ho le lacrime agli occhi, veramente...
Spero ne scriverai altre..
Se ti fa piacere (e se ne hai voglia) passa anche dalla mia storia!
Si chiama "e se il mondo cade a pezzi", magari ti passerai un po' il tempo!
Bacioni forti forti <3 <3

28/10/13, ore 02:33

adoro letteralmente questa storia wao mi hai emozionata...
divertente, arguta, sentimentale
oh yes i like't <3

03/09/13, ore 15:56

la prima cosa che va detta è : questa storia è stupendaaaaaaaaa!!!! merita di essere messa nelle preferite-ricordate!!!!
mi sono letta tutti i capitoli di seguito senza smettere mai un attimo di ridere!!! sono stata catturata dal primo capitolo....  nel penultimo capitolo Akito fa il discorso (sicuramente) più lungo e dolce/commovente della sua vita!!! e poi la fine....la fine è ...( non trovo nemmeno le parole giuste per descriverla) ..oltre ogni aspettativa già è veramente bellissima, tristissima e felicissima allo stesso tempo (starno no?) invece è propio così....le ultime cose che dice Misako sono meravigliose....
ogni volta che andavo in fondo ai capitoli rimanevo un attimo scioccata per tutti i colori!!!!!erano stupendi!!!
anche "angolo autrice"dell'ultimo capèitolo è stato quasi commovente nonostante io non abbia letto la storia passo passso alla creazioen (3 anni fa) am forse questo è propio il bello, nonostante tu abbia messo la parola FINE alla storia ci sarà sempre qualcuno che la starà leggendo e starà vivendo tutte le cose scritte di nuovo. si può dire quindi che non ci sarà mai una fine vera e propia no?
la smetto di chiaccerear, allora alla promssimaaaa

15/10/12, ore 15:25

Ciao! Sono in ritardo vero?:) Ieri sera presa dalla nostalgia, spulciando su internet ho trovato la tua ff:) Sí, dico con nostalgia perchè Rossana è stata la mia infanzia e ho ricordi stupendi su di lei e su Heric! Pensa io e una mia amica ci eramo cosí fissate che non disegnavamo altro tutto il pomeriggio:) Comunque ho iniziato pian pianino a leggere la tua creazione, considerando gli anni trascorsi da quei giorni lontani in cui la seguivo in tv e neanche a farlo apposta quelli trascorsi per Sana ed Heric ormai diciassettenni:) Insomma oltre alla tua bravura come scrittrice e per questo ti faccio i complimenti ti vorrei ringrazire! Perchè mi hai riportato indietro nel tempo e ho scoperto che quel legame con Sana c'era ancora, forse solo un pò impolverato:) E ora vado ad inserirla nelle ricordate perchè per me rappresenta un ricordo, un bellissimo ricordo:)

10/10/12, ore 07:47

ciao marghepepe be devo dire che sei stata...bravissima super fantastica e ti posso capire cosa provi perché anch'io sono una ragazzina al contrario di quello che diciamo e so che è molto ma molto imbarazzante e tu anche se imbarazzata sei riuscita a scrivere benissimo complimenti

13/08/12, ore 18:00

È una storia avvincente, piena di emozioni, sei realistica nel descrivere lo stato d'animo dei protagonisti, complimenti davvero. E il finale è di quelli crudi, quelli che ti lasciano l'amaro in bocca ma che sono dannatamente veri.

09/08/12, ore 19:51

Ciao Marghepepe!
Ho scoperto per caso la tua storia e ne sono rimasta colpita positivamente perchè hai descritto benissimo, a mio parere, la personalità di Sana e Akito. Sono cresciuta insieme a questo cartone animato e leggere una fan-fiction come questa mi ha emozionata parecchio, soprattutto il finale, è stato molto dolce! Spero vivamente che tu possa avere un'altra ispirazione capace di farci sognare ancora, a presto Kiki.

29/06/12, ore 10:46

Sono stata dieci minuti buoni a pensare a cosa scrivere, tutto quello che c'era da dire l'hai già detto tu.
Il finale è stato stupendo, anche se un po' tragico, mi ha fatto commuovere un sacco.
Era da tanto che non ricapitavo su questo fandom, ero convinta che tutte le storie che seguivo una vita fa ormai fossero perse, poi ho trovato Cohabit, che forse è una delle più belle capitate sul fandom, e anche una delle prime che ho letto.
Ti ho seguita dal primo capitolo, con un altro account, ed è straordinario vedere la tua evoluzione, anche come scrittrice. Mi ricordo di quando non riuscivi a scrivere della loro prima volta, e ora li hai fatti sposare, e hanno addirittura un bambino. Un piccolo A-chan.
Ho riletto tutto, alcune parti non le ricordavo, altre è come se le avessi lette ieri, anche se mi dispiace non essere riuscita a recensire gli ultimi capitoli.
Mi mancherà Cohabit..
No, oddio, sto diventando sentimentale,qualcuno mi fermi..
Sviolinate a parte, devi continuare a scrivere.
In questi tre anni  hai dimostrato il valore di quello che scrivi, e che farlo ti piace. Quindi continua. E sarò la prima a seguirti anche in un eventuale altra storia. Ti seguiremo tutti (a tipo apostoli ahah) ma davvero, devi continuare a scrivere. Anche solo per te stessa. Spero davvero che con gli anni non perda la passione che hai, e che un giorno possa ripostare anche qui, in questo sito.
Un bacio, 'nthea

11/04/12, ore 04:31

che dire inizio col dire che la tua fanfiction mi è piaciuta da matti , ma non solo.
premetto che ho incominciato a leggerla solo adesso 11\04\12 e credo di essere riuscita a carpire un processo di maturazione nel tuo scritto . all'inizio senza sapere la tua età , percepivo un pò di ingenuità e anche tenerezza nel leggere poi saputo quanti anni avevi mi sono detta -ha soli tredici anni ma promette bene la ragazza -poi ovviamente sei cresciuta e non dico solo di età ma hai avuto un mutamento interiore molto positivo che ha trasformato il tuo scritto ingenuo , dolce e diciamo pure puro (perchè anche se scrivi scene erotiche , pur essendo piccola , mostri comunque il tuo lato puro e ingenuo e secondo me sei molto dolce ^^) in uno scritto maturo e più professionale e dettagliato . all'inizio mi sebrava che scrivessi per puro piacere e divertimento e non è una cosa sbagliata anzi , poi hai incominciato a cambiare e anche i tuoi interessi sono cambiati e un processo di vita normale ^^ comunque kodocha è un manga che rimane sempre nel cuore anche io riprendo e lascio una storia tante di quelle volte XD finisco col dire che mi dispiace che non ti farai vedere più o non ti farai vedere per qualche tempo perchè il tuo scritto stava prendendo una bella forma anzi già era bella , è migliorato .quindi spero davvero di rileggere un giorno un tuo nuovo scritto .ho amato molto questa fan fiction lo letta tutta di un fiato pensa un pò quindi ti lascio con la speranza di rivedere un tuo scritto e perchè di nuovo su kodocha ma anche di altri manga un saluto caloroso da kisachan

27/01/12, ore 19:18

Ciao Marghepepe
ho "scoperto" la tua storia qualche giorno fa, quando pubblicando l'ultimo capitolo è apparsa in primo piano tra le ultime aggiornte. Essendo una "nuova" lettrice non potevo sapere di questa storia, che in poco più di un giorno e mezzo, tempi di pausa per leggere pemettevano, ho divorato. La cosa che da subito mi ha sorpresa era la tua giovane età, all'inizio della stesura di questa ff, e il modo "ingenuo" di scrivere e parlare di certi argomenti. Voglio anche complimentarmi per la buona pradronanza del linguaggio ben articolato con l'utilizzo di termini non banali che hai saputo utilizzare e amalgamare nella stesura del racconto. Lo stile in generale mi è piaciuto molto essendo molto fluente e ha la giusta dose di particolari e di parti dialogate. Parlando del racconto l'ho trovato molto molto carino e originale, forse l'attinenza della storia alle tue esperienze personali hanno solo migliorato la ff. Il carattere dei protagonisti è stato rispettato e anche quello dei co-protagonisti. Aspettavo con ansia di leggere un capitolo in POV Akito. Il penultimo capitolo, o meglio l'ultimo capitolo della storia principale alla fine è stato un pò troppo velocizzato nei tempi. Sebbene per dichiararsi ci sono volute diversi cambi di scene e di battute, alla fine era tutto di corsa. Nell'epilogo invece è notato un quasi totale cambiamento stilistico, credo dovuto in parte alla crescità sia anagrafica che letteraria. Non dico che non mi piaccia, anzi, si leggere una maturità anche sentimentale nella trattazione del tema narrato, però il carattere stilistico dei precedenti capitoli era molto naturale e "immaturo". Comunque mi dispiace molto che sia finita questa ff e soprattutto che tu abbia deciso, spero provvisoriamente, di non scrivere più nulla.
Spero di non essermi dilungata troppo ^___^
Con affetto
Paola

26/01/12, ore 22:06

Allora le mie minacce hanno funzionato! Mi ritengo realizzata e soddisfatta!
Comunque il finale mi è piaciuto anche se sinceramente mi aspettavo che fosse più lungo, intricato e complesso. La scuola nuova ti ha fatto diventare più sintetica! Ahahah Ma, a parte gli scherzi e le battutine acide, è un finale significativo, una fine degna, ben organizzata e suggestiva, anche se io ci avrei inserito una bella riflessione filosofica (conoscendo il tuo immenso amore per la filosofia). In ogni caso penso che tu debba essere fiera di te stessa perché questa è l'unica storia riguardante i manga che io sia mai riuscita a leggere e non penso di essere la sola; questo è il vero scopo di autore o di un'autrice: far appassionare, e ci sei riuscita. Forse non scriverai più in questo sito (io mi sono già ritirata da tempo), ma non potrai mai smettere di scrivere, sarà sempre un istinto più forte di qualsiasi limite mentale. Con questa frase che mi ricorda molto lo Stilnovismo (?!) pongo fine alla mia noiosissima recensione (immagino che tu non vedessi l'ora di arrivare alla fine di questo papiro ahahah).
Non smettere mai di esprimerti attraverso la scrittura creativa (chi ti ricordo? ahahah)
Bennyaries

23/01/12, ore 12:03

Ciao, aspettavo questo finale con ansia, anche se da una parte non volevo che arrivasse perchè sapevo avrebbe significato la fine di questa storia. E' un finale bellissimo, diverso da come me lo sarei aspettato, ma comunque stupendo e mi è piaciuto molto. E' scritto benissimo, solo un paio di erroretti di distrazione, ma te li perdono eccome!
Mi ha emozionato e colpito, come anche le tue righe finali. Spero davvero che tu possa finire anche immobile eprchè come hai scritto tu stessa nella storia "Quando si comincia, bisogna sempre terminare ciò che si è iniziato.". ^_^
E poi davvero mi spiace un sacco, anche se ovviamente è una tua scelta e la devo rispettare, la tua decisione di non scrivere niente sul web. Amo le tue storie ed in futuro vorrei continuera a leggerle ed ad emozionarmi; quindi spero davvero che il tuo sia un arrivederci e non un addio! Quindi ti dico solo a presto e grazie per le emozioni che ci hai regalato!
Kiss

28/12/11, ore 18:39

ciao:) come stai? questa storia mi piace tanto sul serio sei moltobrava non vedo lora che la aggiorni ciao :)

10/10/11, ore 16:15

Finalmente! Questa storia è la prima che abbia mai letto su Sana e Akito e ci sono affezionata, quando l'hai iniziata? Nel 2009?
Ci sono rimasta male quando ho visto che non continuava più.
Quando ho visto il titolo mi sono catapultata a leggere. Questo è l'ultimo capito? Anche se fosse finisce bene (:
Chettttenero che è Akito ** Non penso esistano ragazzi così, quelli che conosco io sono tutti rozzi ashuashua
Va be ciao ciao !
Grazie per questa storia (: