The Gojyo's life
di mahochan

16/12/06, ore 20:51

la sfiga di gojyo è uno dei pochi elementi fissi della mia vita T_T , che commozione ^^
no adesso voglio proprio vedere come continuerà la spirale di sfiga...
avrei solo una domanda... e lo yaoi?? *_*
ovvio che non critico... ciao^^

Marten
15/12/06, ore 18:40

lallipop pop pop!!!!*__________*!è beddissima:Q_______________________ ...ora però... scrivi il seguito o subirai ciò che tu non hai l'ardire di far subire a gojyo! *_*

shuuicha91
14/12/06, ore 23:24

o me felicixima di aver letto this chappy, pariante cm al solito. ho capito ke presto gojyo tenterà il suicidio a furia di sfiga, addirittura vola nudo fuori dalla finestra e x di + senza il suo pigiamino coi pinguini, povero picciolo, cmq hakky mi fa davvero paura qnd si incazza, è inquietante °_° ke altro posso dire, nn vedo l'ora di sapere cm soffrirà gojyo nel proximo chappy, anke se un po' mi disp, ma cm ho già ribadito è necessario. ciauuuuuuuuuuuu

jagansha
11/12/06, ore 16:26

superbo cm al solito!!!!!!! (ke paroloni!!!! ndgojyo STONK- harisennata da parte della sottoscritta^____^) il chappy mi piace tantissimo cm al solito.......ma dimmi, ti piace proprio tanto veder soffrire il povero kappa-secciato????????????????????????????????????????????????? xò devo ammettere ke è trpp divertente vederlo volare dalla finestra!!!!!!!!!!!!! ihihihihihihihih!!!!!!! beh, nn vedo l'ora di leggere il prox e......buona lezione di geometria!!!!!!!!!!!!! (la musa ispiratrice compare sempre col tuo prof a qnt pare!!!!) bacibacibaci

miyuk
10/12/06, ore 21:53

punito a dovere direi!!! X°°°°D POVERINOOO!!!Ma cosa ha fatto di male per meritarsi tutto ciò (oltre ad essere una naturale calamita portasfiga ed una comica sedicente?!?!)??? Mi fa penaaaaa..^____^( oddio sembro Hakkai, sorrido sempre...ma sa che la tua fic mi ha paralizzato i muscoli). Certo che Hakkai che entra nel bagno mentre Gojyo è nella vasca umhhhh *ç*!!!!! aggiorna presto!!! kissoni!!!!

Miki
10/12/06, ore 18:22

Oh che bello, che beeeello! ^^ Ho avuto il computer rotto per un sacco di tempo, ma finalmente mi è stato restituito e così... WOWW!! Ho trovato un sacco di capitolucci carini carini della tua fic! ^___^ Povero Gojyo, com'è sfortunato! ç___ç Mi chiedo solo come faccia ad essere ancora vivo! Comunque, quello che volevo dire è che sei bravissima come sempre, si sarà capito! ^^ Ciaooo

Kairi84
07/12/06, ore 10:38

Povero, povero Gojyo!!!XDDD Già è sfigato, poi noi sul terrazzo ad infierire, ehehehe!XDD Beh, Gojyo ormai dovrebbe evitarle come la peste le finestre aperte...XDD Complimenti per il pigiama e le pantofole!!!X°°D

06/12/06, ore 19:21

MHUAHAHAHAHAAHAHAHA meraviglioso come sempre Gojyo sfigato è qualcosa di superbo XD il pigiama coi pinguini e le pantofolotte orsate possedute mi hanno portato non pochi flash nella mia testolina contorta e malvagia *_* Hakkai super sayan è LOL . niente da dire XD continua così ma lascia stare quello che dice Simo XD Sanzo ciccino lascia che sfoghi le sue porke voglie sulla scimmia *_* ciau al prossimo capitoloo ^O^ kissotti by Devy

Black Moody
06/12/06, ore 19:17

Nonnonnò, Gojyo, niente coltello... c'è il Calzino Definitivo che ti attende per offrirti un suicidio poetico XD! Oppure puoi sempre raggiungere "le pazze annidate sul tetto" (che bello, siamo comparse anche noi! *_*) e lanciarti nel vuoto di tua sponte invece che per mano di Hakkai... no, vabbè, speriamo sopravviva! Capitolo geniale, in ogni caso XD C'è solo un particolare che mi sfugge... perchè è di nuovo volato fuor di finestra mentre si stava facendo l'innocentr bagnetto ç_ç? Alla prossima, bacioni dalla Black!

sakura87
06/12/06, ore 19:11

Nuuuuu, io SI' che gli voglio bene!!! *_* ecco chi era a gridare parole in sua difesa...
La prossima volta gli tirerò giù dalla terrazza un amuleto contro la sfortuna...

Animor
06/12/06, ore 17:24

povero Gojyo! ne passa di tutti i colori, persino il carbone nella calza, io scommetto che sarà l'unica cosa che anche io ci troverò dentro! cmq gojyo mi fa davvero pena, nessuno gli vuole bene, il poveretto! il capitolo è mui bello e anche scritto bene, anche se le battute io le capisco sempre 3 anni dopo!XD nn ti preoccupare nn ho aspettato molto! besi

Duff
06/12/06, ore 12:16

si,si, vedi che avevo ragione a dire che sei dadica? ^^ poverello, gliene capita di tutti. e poi immaginarmi Gojyo con il piagiama con i pinguini e quelle pantofole... sono scoppiata a ridere come una scema e ho convinto mia sorella che sono definitivamente un caso da neuro. comunque, sono strafelice che tu abbia aggiornato così presto. facci un bel regalo di Natale e posta ancora! Sono una schiavista! ^__^. baci baci

Lara
06/12/06, ore 02:21

Bwahahahahaha!!!! Ma questa fic mi ha fatta rotolare dalle risate!!!!Spero non sia finita qui!!!Spero che darai un po di tregua al povero Gojyo!!!E' stato parecchio tartassato e merita un po di felicita' e anche una famelica vendetta nei confronti degli inquilini!!! ^^

05/12/06, ore 22:05

Che bello, allora mi sono beccata il primo aggiornamento veloce! *ç* Cmq ci sta che sia io ad essere un pò mongola e non aver letto chi è la proprietaria o a non averci pensato mentre scrivevo il commento(anche se ora ho capito, ne sono sicura XD). Questo chappy, neanche a dirlo, mi ha fatto ridere XD come una matta...la nuova sfiga di Gojyo è la neve...e noi from the terrazza! ** ...ora sono curiosissima di vedere cosa succederà a scuola, poveretto! XD

03/12/06, ore 19:01

Eccomi qua! Non avevo mai visto questa fic (dovrò mettermi gli occhiali?!) finchè non hai fatto questo aggiornamento. La mia reazione è stata: XDDDDDDDDDDDDDDDD Troppo bella, mi sono messa a sghignazzare come la ebete che sono non so quante volte! Però...povero Gojyo! XD Spero di leggere presto il seguito delle avventure Gojyose e dei fantastici inquilini di questo palazzo -magari ci fosse *ç*-(immagino che tipo sarà il padrone del sempre più distrutto edificio! XD), sono troppo curiosa! *.* A presto, estasiata e sghignazzante Melchan ps: ci voglio venire anche io in terrazza con voi! *_____*