The Gojyo's life
di mahochan

XDDDDDDD Che bello Maho, finalmente un nuovo capitolo! Divertentissimo come sempre, non ti smentisci mai! Povero Gojyo sfigato, eppure a natale dovrebbero (sottolineamo dovrebbero XDDD) essere tutti più buoni! Che bella idea quella di far entrare Kanzeon e leccapiedi (povero Jiroushin XDDDD) in scena! Io adoro Kanzeon, e poi è stato divertentissimo, i confronti fatti da Gojyo tra i regali del condominio e quelli della dea sono fantastici, e poi che regalo a Homura! Non togliendo niente a ciò che hanno regalato a Kou XDDDD Troppo forte XDDDD per non parlare dell'anello a Gojyo con ulteriore battuta XDDDD poooovero XDDDD la cosa più divertente però è ciò che è uscito dal pacco di Kanzeon (anche se i riferimenti a Sadako mi avevano leggermente preoccupata -.-) XDDDD poooverino XDDDDD Comunque bravissima! UN KISS!!!!

Ma ciauuuuu!!Nn ci credevo quando ho visto il nuovo chappy T.T GIOIA E TRRRRRIPUDIOOOOO!!XDDDD è così è finita la faticosissima (Ma cazzo se lo è! ==NdGojyo) parte dedicata al Natale,ora però cerca di pubblicare prima,ormai sn dipendente da questa fic X°°DDDDD La saga Goku-Sanzo-Homura fanno crepare dalle risate XDDD ti prego continua prestooOOoooo! Baci, Bibi P.S.Ottima invenzione la tariffa fissa eh?E' quella che mi salva XP XDD

Sakura87

Buon anno e buona fine delle feste a te! Il mio cuore continua a piangere a causa delle continue vessazioni su Gojyo, lo consolerei io se solo potessi...così potrà buttare il magnifico anello che gli hanno regalato i suoi gentili condomini, ma soprattutto posso cuccarmi anche il ballerino cubano mezzo nudo...*ç* ehm, ah, sì, il commento! Filo a leggere anche E se..., che sono curiosa, ma soprattutto, a finire di correggere il capitolo che devo postare tra poco...Ciao e alla prossima, non farci aspettare più così tanto! PS: Allora, la organizziamo una cena in uno dei famosi ristoranti cinesi dove ko si esibisce?

31/10/05, ore 17:06

Ciao!Commento solo ora,ma ho letto tutta la fic e mi sto ancora ammazzando dal ridere...E' fatta troppo bene,ti prego continuala!!!!>__<

Kairi84
23/10/05, ore 10:17

Altra cena andata a finire in rissa!XD Per la gioia del ristorante, ma soprattutto x la gioia di Gojyo, che volente o nolente ci rimette sempre!XDD Sulla biancheria di Ko è meglio eclissare...@_@ E se questa era solo la vigilia, nn oso immaginare la festa di Natale!O_O Baci!^^ PS Anche io odio quelle schifosissime cimici U_U

Alien
21/10/05, ore 22:00

wowowowowowow! Era da un po' che non venivo a vedere se avevi aggiornato.. E ho avuto una bella sorpresa. Che belli che sono questi new cappy! (Anche Kyo apprezza)... (li abbiamo letti insieme) Stavamo ridendo come pazze! XD Ti prego continua a scrivere questa fic: che le scorribade di quei quattro illuminino le mie fosche giornate di studio di greco.. Forza e coraggio Gojyo! Non sei l'unico sfigato!

Yukino
20/10/05, ore 23:53

Ciao maho!!! come al solito la tua mente malata (come la chiami tu) è riuscita a farmi morire ancora una volta dalle risate... però ho fatto una figura di mer*a con mio fratello maggiore che è entrato nella mia stanza mentre mi stavo spanciando dalle risate, per la tua fanfiction, e prego tutti i santi che non mi abbia preso per pazza!!! Cmq alla prossima un bacione

Nadia Sakura Kan
19/10/05, ore 17:40

Io non so come fare, ho paura che qua mi viene qualcosa a forza di ridere come un'idiota. Capitolo bellissimo!!! Di questo passo scompariranno tutti i ristoranti cinesi della città!!! Sanzo e Zenon sono troppo forti, ma Gyumao li batte di gran lunga, non immagini che è successo davanti a questo schermo durante quella parte di capitolo!!! Naturalmente non poteva mancare la rissa finale con accompagnamento di spogliarello, di questo passo, Kou diverrà una leggenda nei ristoranti cinesi. A proposito di ristoranti cinesi, il mio nuovo prof di religione, che è cinese (appunto) l'altro giorno mi ha detto che c'è un ristorante cinese che si chiama Nadia dove lui mangia gratis (un momento... ma a te che ti frega?), anche se sono uscita fuori tema volevo ringraziarti, va tutto bene con la purtroppo odiosossima scuola, mi sono ambientata in fretta!!! Complimenti per il capitolo!!! UN KISS!!!

Sakura87
19/10/05, ore 16:14

Quando si chiude col Natale? Non lo dico perchè i capitoli mi spiacciano, ma perchè mi sta venendo una nostalgia...sai,io adoro le feste ^^: regali, amici, e sì, anche parenti. Eine moment: Kou con le mutande con la faccia di Doku? O.o me inizia a porsi strane domande...

19/10/05, ore 15:54

Ciao! Primo capitolo che riesco a commentare, ma li avevo già letti tutti! La tua ff mi piace un casino, mi fa morire dal ridere e poi devo dire che purtroppo mi sembra di leggere qualcosa che mi è già accuduto!Continuala! A presto! Bacioni

Yukino
21/09/05, ore 19:05

Bravissima Maho i tuoi capitoli mi fanno sempre scoppiare dalle risate... pensa sto ancora ridendo!!!! Comunque complimenti per l'ottima immaginazione e inserisci presto un altro capitolo!

Kairi84
18/09/05, ore 12:18

Commenti ai due cap sul Natale... La lotta a palle di neve è fantastica! Si vede che ti sei sfogata su Gojyo!XD CArinissimo anche il gioco di intelligenza...XD Che menti ci sono in quel condominio!XD X la scuola, forza resisti!;) X RG Veda, purtroppo è vero che nn è in ristampa..ç_ç Anche io lo cercavo e x ora l'ho trovato solo in fiera, ma tutta la serie costa troppo...ç_ç Baci

Miki
15/09/05, ore 17:47

La scuola.. Eh, come non capirti!! T_T Anche Gojyo, però, col Natale che sta passando non scherza.. Ih ih.. Anche a me piacciono i Sonata Arctica *_*! Mitica! (mitica tu, eh, si era capito? ^__^)

Black Moody
15/09/05, ore 11:01

Kyaaah, eccomi qui! Pardon se non ho recensito lo scorso capitolo, ma volevo aspettare la seconda parte per leggere il tutto... e ora bisogna vedere se riesco a scrivere un commento decente, visto che mi sto ancora rotolando dalle risate come una cretina XDDD! La parte del gioco la trovo geniale, la adoro! Le risposte di Goku (ehmehm) e del nostro Gojyo sono le migliori... c'era da immaginarsi le svariate espressioni degli astanti, in particolar modo quelle di Sanzo (mon amouuuurrrr! <-- le fusa della Black)... eh eh eh! Bellissimo capitolo insomma, mi è piaciuto un casino! Ah, piccola curiosità: ma ci siamo anche noi "inquiline-della-terrazza" tra gli invitati a questa festa altamente sclerante, vero **? Ci sentiamo alla prossima puntata! Bacioni dalla Black

Nadia Sakura Kan
14/09/05, ore 22:07

Me contenta tu postato nuovo capitolo!!! Come al solito mi ha fatto ridere molto, bellissima la parte delle domande!!! (sopratutto quella di Goku e le P, forte!!!). Non parlarmi di scuola!!! domani mattina inizio il primo anno di liceo scentifico!!!!!!!! AAAAHHHHHH!!!!! NON VOGLIO STUDIARE!!!!! NOOOOO!!!! (me e miei amici in crisi) ... speriamo in bene!!! Complimenti per il capitolo!!! UN KISS!!!