The Gojyo's life
di mahochan

29/01/08, ore 21:06

Non mi espongo su libri che non leggo XD Mi baso su ciò che mi è stato detto XD Comunque, ahahahahahahaha XDD Homura...nella mia testa ha fatto la sua apparizione prepotente, ma al posto di Gojyo c'ero e devo dire che la cosa non era male...in fondo è un bel figliolo anche lui U_U Dou e Ko that's amore! XD Quando ho letto l'inizio per un attimo ho barcollato preparandomi ad una scena hot ma la conferenza sui bonsai mi ha riportato con i piedi per terra XDD La presentazione dei personaggi è bellissima, aspetto quella degli altri *_* Grazie per questo capitoletto saporito al punto giusto, l'ho gustato per bene e anche digerito, sono pronta per il dessert u_u/ Ciao e bacioni ^O^

29/01/08, ore 20:53

Santo Satana, Gojyo, dove li prendi quei vestiti? °_° sono i regali di Natale della zia Kanzeon? Usali con Hakkai, no?
Oddio...quel sogno erotico è meraviglioso...a volte li faccio anch'io, ma sopra di me c'è Gojyo, non Hakkai, e non mi considero anormale *O* Gojyo, Gojyo...il subconscio è una cosa terribile, vero?
Homura è sempre più meravigliosamente idiota. Lo vorrei in camera mia, davvero, per risollevarmi l'umore in questi giorni di stress universitario. Sì, in effetti Tarzan ci sta. La scimmia c'è già, d'altronde, no? Certo però che, una volta che aveva afferrato Gojyo, poteva fare un salto da me a portarmelo. Tanto lui non se ne faceva niente.
Bè, in effetti mi offro volontaria anche a prendermi cura di Ruben, dato che si intromette tra lui e Hakkai.
Ma Doku, insomma...da te non me l'aspettavo, sai?
Brava Maho, questo capitolo era veramente carino *O* attendo il prossimo con trepidazione! Un bacio

29/01/08, ore 08:25

E' super divertentissimo!!! Il guardaroba di Gojyo però inizia a preoccuparmi un po'... quei boxer mi fanno paura. E finalmente la 5x8 sta venendo a galla! Beh con Doku e Kou che copulano nel bagno alla fine anche il Kappa qualche pensierino sul suo migliore amico se lo farà, no? Mi ha fatto schiattare dalle risate la scena di Tarzan-Homura, non l'ho smessa tutt'ora di ridere! Sei ultra mega bravissima! Hai tutta la mia comprensione per quanto riguarda l'università, anch'io sono sommersa dai libri, ma mi ha tirato su tantissimo leggere il nuovo capitoletto! Quindi GRAZIEEEEEEE!!! Un kiss

shuuicha91
28/01/08, ore 20:16

muahahahah XD corto ma carinissimo!!! anke tu haiu l'orsakkiotto sul pigiama *ç*? sinceramente dell'orsakkiotto di notte ne faccio a meno, ho bisogno di spazio x espandermi (sn peggio di un terrmoto XD) scusa il commento sbrigativo ma dv proprio andare, complimentoni, aggiorna prestooooo, kiss kiss ^^

28/01/08, ore 15:15

chissà perchè ma me lo sentivo che andava a finire così (tra Doku e Kou)! XD eheh... e intanto la coppia si sta lentamente rivelando!!! Finalmente! Speriamo che Gojo, oltre che sfigato non sia pure tonto...inquanto a relazioni dovrebbe intendersene...Brava, continua così!

28/01/08, ore 14:49

Ahahahahahaha!!!! XDDDD Fantascticooo!! Gojyo inizia a fare sogni sconci su Hakky!! X°°°DDD E a Homura sta bene di essere finito in casa di Sanzo! XD Bwahahahaha!!! *__* Al prox cap! ^__^

27/01/08, ore 16:40

sei tu che riesci a farmi ridere anche solo con 2 semplici profili, o sono io che sto diventando scema?!!continua così!

terrycontyby90
23/01/08, ore 18:46

ciao! bè nn è male cm cappy...ci voleva un po' di riepilogo! al prox!

19/01/08, ore 15:54

ma ziao! risorgo anke io dalle tenebre dello studio e anke se cn un ritardo di 19 giorni faccio anke a te gli auguri x un 2008 ricco di yaoi, lemon e quant'altro (o almeno qst è ciò ke desidero, ma credo ke coi gusti ci incontriamo ^^) stranamente in qst giorni ho aggiornato anke io, kissà cm kissà xkè, ho avuto un fiotto di ispirazione, me felice ^^!!! la tua ficcy ovviamente è stupenda cm al solito, pariantissima XD... io ho un pigiamino con un orsakkiotto enorme, davvero imbarazzante, credi possa bastare cm consolazione al povero gojyo ^^? no eh? direi proprio di no, ne ha passate davvero tnt povero... ma io continuo a divertirmi bwahahah!!! mi stai influenzando terribilmente (io lo considero un pregio) sn esageratamente sadika a volte, faccio paura ai miei O_O va beh ora kiudo qst commento fatto + x sklerare ke x altro ^^, ci sentiamo su msn ^_- e attendo il proximo chappy cn impazienza ^o^ ziao ziao!

17/01/08, ore 12:16

Troppo forte questo capitolo dei profili!!! XDDDDDd Il fatto poi che del povero Kappa si siano elencate le sue varie sciagure,mi hanno fatto tornare in mente tutti quegli episodi e sono morta dal ridere!!! Anche il profilo di Hakkai e' bellissimo!!!XDDDDD tutti quei misteri su di lui:il perche' vive da solo,perche' tutti lo rispettano,mischia le pastiglie nei boccetti ecc ecc Davvero fortissimo anche perche' anche qui ci si ricorda dei capitoli precedenti!!Ah,scusa se mi ripeto ma,io sono una di quelle che vorrebbe vedere Gojyo con Hakkai!!! ** Faccio il tifo affinche' prima o poi magari si svegliano!XDDDDD E poi,chissa' che direbbero gli altri condomini!!!Gia' rido alla sola idea!!! XDDDDD Sei grande!!!Continua sempre che e' troppo forte questa Ficcy,l'adoro!!! **

15/01/08, ore 17:38

Buon 2008 anche a te maho^^ Carinissimi i profili!XDDD Quello di Gojyo è fantastico: un curriculum da sfigato di tutto rispetto, non c'è che dire XDD Hakkai invece.. lui inquieta, altroché!O_O Quel ragazzo, fa paura, altro che Sadako XDDD Forza Gojyo, anno nuovo, sfiga nuova!XDD

lenu88
13/01/08, ore 20:51

Eh, già... l'università è una gran brutta scocciatura... purtroppo ormai anch'io lo so. Mi piace molto questo extra, la scheda personale del nostro Gojyo è davvero bella, le sue disavventure sono un piacevole passatempo... almeno per me, non credo che il rosso la pensi allo stesso modo. Anch'io sono una fan delle Gojyo/Hakkai quindi... Spero che il tempo dei festini non sia finito... anche perchè io non ho ancora visto Ko fare lo spogliarello... Hakkai come 'figlio dei fiori'? Mah... non saprei... Un bellissimo lavoro come al solito. Spero che l'università non ti pressi molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un buonissimo anno nuovo anche a te. Un kiss

03/01/08, ore 18:28

Hehe!!! Questa storia è troppo divertente! Ogni volta mi fa morire da ridere!!! Rendi veramente l'idea di "sfiga"!!! Non vedo l'ora che aggiorni il nuovo capitolo, e soprattutto che venga alla luce la coppia 5X8 (perchè avevi questa idea, vero???). Spero di si comunque!!! ^_____________^

Gojyo con il pigiama con le mucche credo faccia anche più paura del film XDDD Oddio non ci voglio pensare XDDD E così ora il nostro povero sfigato avrà anche incubi a non finire a cuasa dei fantasmi, bene bene XDD Buon anno cara!^_^

Il bambolotto è ormai parte integrante dello staff, vedo...ma come? Gojyo che dorme con i pigiamoni? Io me lo sono sempre immaginato tra le lenzuola, anche con -10 gradi, coperto solo di qualche goccia di Chanel n.5...
Bè, ma d'altronde si sa che qui c'è lo snaturamento più totale del povero rosso *rotola*
Gyokumen invece è sempre la solita baldracca. Niente da dire xD Ma Gojyo è seducente in ogni suo sguardo, movenza o sbattere di ciglia. Quindi è intuibile la sua reazione.
Quanto al film...oddio, io adoro guardare gli horror con gente che ne ha paura. Li terrorizzo, faccio 'BU!' quando meno se lo aspettano, li seguo quando vanno al bagno per poi saltar loro addosso quando riaprono la porta *_* ecco, in questo senso credo che la farei fare nei boxer a Gojyo...
Maho, buone feste e grazie per questo regalino ^^ al prossimo (speriamo presto!)