The Gojyo's life
di mahochan

23/03/08, ore 00:24

ODDEA!!! Anche sto capitolo e' fortissimo!!!! XDDDD Le descrizioni di Homura e lacche' mi hanno ammazzata dalle risate!!!! XDDDDD Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! *____* Bacionissimi e Buona Pasqua e Pasquetta!!!!! **

20/03/08, ore 00:03

Ciao! Avevo già letto alcuni capitoli della tua storia, poi presa anche io dalla vita universitaria l'avevo persa di vista, così stasera...Li ho recuperati tutti insieme dall'inizio! I miei occhi chiedono pietà, ma ho riso tanto che non mi pento minimamente del tour de force :P Spero di leggere presto nuovi capitoli :) E intanto mi psicoanalizzo cercando di capire perchè vedere il mio personaggio preferito cosparso di sfiga mi diverte tanto ^^'

10/03/08, ore 15:20

Questa devi portarla avanti fino in fondo di fan fic, altrimenti ti rintraccerò e ti troverò e ti ucciderò e ti torturerò e passerai il resto della tua vita con le stesse sensazioni di gojio quandi guarda the ring...terrore all'ennesima potenza...MUHA AH AH AH AH AH!!!! ok mi sono ripresa... mi puoi fare un piacere???puoi far indossare a gojio i boxer con la coda da coniglietto??? e magari propio in quel momento entra hakkai e lo vede??? ti prrrreeeeggggooooooo!!!!!!!!!!(occhi da cucciolo super sdolcinoso puffoso ciccipuccioso lacrimoso) Alla prossima..CIAO!

09/03/08, ore 19:54

Beh... in effetti cercare di curarli sarebbe un'impresa troppo adua, oltre che inutile... comunque a me piace così, quindi non è un problema ^o^!!! Se vuoi continuare a torturare il nostro caro kappa con le situazioni a luci rosse, sappi che io sono pienamente d'accordo! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se un po' piccino... ma sono sicura che ti rifarai col prossimo. Certo che il povero Homura ne ha passate, eh? E vogliamo parlare di quei poveracci di Zenon e Shien che gli devono correre appresso mentre gira nudo??? Io non mi sono ancora ripresa dall'esperienza con quei boxer assurdi. Aspetterò con ansia i profili di Ko e Doku, non mi deludere, eh! Sei sempre bravissima! Un kiss

07/03/08, ore 17:03

Idea riguardo a cosa? Impossessati del corpo di Gojyo (Ancora?! Basta coi doppi sensi...!! *__* n.d.Gojyo Quali doppi sensi? 'Stavolta è puittosto chiaro, quello che intendo! ^___^ n.d.Me che sorride serafica O_____o n.d.Gojyo troppo sconvolto per rispondere) o Sanzo e Goku che praticano un kamasutra un pò "estremo" nella doccia??? Se è il secondo, voglio un filmatooooo!!!! *çççççççççççççççç*
Devo dire che non ho potuto fare a meno di ridere, leggendo l'ultima frase della parte su Homura...!! XDDD Mai toccare Goku-chan, o ne porterai in vita le conseguenze...!! X°°DD

17/02/08, ore 21:46

Ma povero Gojyo, di questo passo impazzirà sul serio! çOç Vabbè che ormai al tuo sadismo è abituato, però così poverino avrà ancora più scompensi di quelli che già ha! XD Comunque, a Homura va quasi peggio oserei dire :o l'inesistente dignità di quel ragazzo diventa sempre più sbiadita ogni capitolo che passa, OMG XD In ogni caso, le risate sono senza fine e questo giustifica la crudeltà verso i poveri abitanti di quel fantastico condominio, oserei dire *_*''' [l'autrice è in buona sadica compagnia *-*]

15/02/08, ore 20:54

Yup! E si cominciano a vedere chiaramente i primi sintomi... hehehe! Bene bene, continua così. Mi tieni sempre più sulle spine...ma resistero!!!

14/02/08, ore 23:20

Bellissimo!!! *___* Ecco che Gojyo inizia a fare il seduttore come si deve con Hakkai *__* anche se per ora solo in sogno XD Bellissima l'entrata in scena di Goku e Sanzo che hanno fatto spiaccicare Gojyo e Hakkai alla porta!!!XDDD Continua che non vedo l'ora di leggere il seguito!!!** (come sempre,ovvio **) Comunque Homura fa davvero pena anche lui XDDD E Zenon e Shien che lo cercano con i vestiti!!! XDDD Oddea sto morendo dal ridere!!!! Grazie per questa superficcy!!! ** Adesso attendo sviluppi sulla 5x8 e credo che ci sara' da spanzarsi XDDDD E non solo *___* Bacioni grandi!!! :**

14/02/08, ore 15:10

Complimentissimi!!!Certo che ho gradito,ho gradito moltissimo!!!*__* ho già le bave,ma quanto mi piacciono le gag che crei!!e adesso che sono a sfondo 5x8...*ç* heheheheheeeh,non vedo l'ora di leggere il seguito!** anche se non riesci a postare tanto spesso,non preoccuparti;) in ogni caso l'attesa fa aumentare il desiderio,no?XD **

13/02/08, ore 09:48

Ma questo condominio è un incrocio tra un bordello e una casa di cura per malati di mente... mi piace tantissimo!!! Gli unici che non ci danno ancora dentro come conigli sono proprio Gojyo e Hakkai. Non c'è niente da fare, Gojyo e la sfiga sono legati dal filo rosso del destino... e io ci godo come una pazza! Povero il nostro Kappa che deve assistere a tutte gli incontri ravvicinati dei condomini mentre lui rimane a secco. Il capitolo è bellissimo e mi ha fatto divertire tantissimo. Continua così! Un kiss

soarez
12/02/08, ore 17:13

Sono tornataaa!!!scusa se non ho recensito quella prima, ma il computer era dal tecnico...maora sono di nuovo qui a ridere come una scema!Mi ha fatto morire goku con l'uscita"ma hakkai come fa a respirare?" e quando gojio voleva sbattere la testa sulla maniglia della finestra!!!questa fic è troppo bella!!!mi spiacerà tantissimo quando finiràT.T Ma ora non pensiamoci!dai sempre il meglio di te che sei fantastica!!!PS io odio pallavolo, e pratico già scherma

12/02/08, ore 15:19

Yay! Mi complimento per come ti impossessi divinamente del corpo di Gojyo!! XD (Oddio...! O__O Detta così, sembra che io intenda qualcos'altro...!) E poi, rischiare di essere costretto a rimanere a guardare Sanzo e Goku che ci danno dentro...! X°°DD Mah, personalmente, non mi sarebbe dispiaciuto... *çç* Bwahaha!! Si, Homura, l'unica cosa che puoi fare è guardare da fuori!!! *__* Mwahahahahaha!!! (Homuraaaa!!! Guarda qua cos'ho....! ^__^ n.d.Me con un sorriso sadico che agita qualcosa in mano Cosa? Cosa?? Fa vedere!! *ç* n.d.Homura impaziente Tieni! Guarda che bella foto! Te la regalo, se vuoi! n.d.Me, sempre con quel sorriso sadico, che da a Homura la foto Wow! Grazie! Tu che mi fai un rega--!! O__O Waaahhh...!!! ç________ç Sei cattiva a prenderti gioco così di me!!! ç_______ç n.d.Homura disperato perchè ritratti nella foto ci sono Goku e Sanzo sotto la doccia, insieme, in una posizione alquanto strana MWAHAHAHAHA!!! *o* però mi chiedo, chissà come fanno a stare messi così... non è scomodo??? n.d.Me che gira la foto in tutti i versi)
Aspetto il prox cap!!!! ^_________-

Ayma
12/02/08, ore 14:58

bellissimo questo nuovo cap *_* volevo uccidere goku quando ha interrotto i due pulcini sul più bello!!!!!! comunque.... io resto speranzosa sul futuro del povero gojyo^^ tanti complimenti, besos^^

30/01/08, ore 18:20

Stupendo questo capitolo!!!Dai che la 5x8 sta per decollare!!!*_____* mi fa morire,questa ficcy,ogni volta che la leggo è impossibile non ridere XDD me è famelica e attende con ansia il seguito...*_* bacioni,e ancora complimentissimi!!!^___^v

29/01/08, ore 23:34

Meraviglia!!!!! *________* Sono commossa!!! ** Me s'inchina davanti a tale capitolo in cui s'inizia ad intravvedere una 5x8 di certo tutta da ridere!!! XDDDDDDDD Grandiosa come sempre!!!La scena del "Pacco" mi ha ammazzata dalle risate senza parlare di Homura/Tarzan e della faccenda del lasonil!!! X°°DDDDD Non mollare che sei fantastica,sta ficcy e' MITICA!!!! ** Bacioni grandi!!! :***